Inizio Forum
 Amicizia
 INCONTRI
 mi presento
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 20:39:03  Mostra Profilo
ho gi� inserito un messaggio sul forum ma volevo prima presentarmi....mi chiamo luisa e ho 18 anni da poco siccome sto attraversando un periodo molto difficile spero di trovare amici che mi diano la forza di andare avanti ciao a tutti lusy

lusyangel

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 00:15:35  Mostra Profilo
Dolce e cara LUISA,la forza che cerchi la troverai sicuramente anche da sola,(ne sono sicuro).Un altra cosa che hai molto grande di t�,� il tuo coraggio,che vedrai non mancher� di uscire,e unendosi alla tua forza, senza che tu te ne accorga ti far� passare anche i PEGGIORI momenti,(ne ho avute di esperienze simili).Guarda al futuro con occhi di dolcezza,e dentro t� sono sicuro vedrai tanta felicit�.


FORZA E CORAGGIO CIAO CIAO GIGI
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 09:18:01  Mostra Profilo
ciao carissima Luisa, ben venuta tra noi.

Purtroppo di momenti brutti la vita � piena.. ti posso solo consigliare di affidarti alla preghiera e chiedere aiuto al tuo angelo custode... i risultati saranno sorprendenti..fidati.

un abbraccio forte

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 16:28:23  Mostra Profilo
ciao antonia grazie per il tuo consiglio e per avermi accolta spero che avremo delle belle discussioni!!!!!oltre che una bella amicizia bacioni

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 16:30:03  Mostra Profilo
ciao gigi .....b� sai � molto pi� facile dire di farsi coraggio che farselo veramente....io capisco che ci saranno momenti migliori e che questi sono solo fasi della vita necessarie....ma proprio non riesco ad andare avanti da sola ho bisogno di qualcuno che mi aiuti.............. bacione

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 21:16:55  Mostra Profilo
O.K. ricevuto,tanti bacioni anche a t�,e a presto.

PRENDIMI A
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 15:33:02  Mostra Profilo
[perch� mi hai scritto cos�?

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 02:48:59  Mostra Profilo
Dolce e cara LUISINA (vedi?ti chiami quasi come m�!).H� visto tanta tristezza in questo mondo che quando vedo una persona anche nella pur minima difficolt�,il mio cuore si lacera dal dolore,(veramente).La mia vita � stata consumata nel dolore;immaginati quando vedo una persona che soffre come non possa soffrire anche io.
Dico a t� questo ,sperando che t� capisca quanto soffro anche se un mio AMICO,mi trasmette la sua ansia per il domani.Sai tante volte h� pensato di porre termine alla mia vita,solo percependo il dolore altrui.
Ma NOSTRO SIGNORE,da quel che h� capito non era d'accordo.(ALLELUIA).
Vorrei solo che la tua solitudine fosse come quella che h� trascorso io,con la speranza in NOSTRO SIGNORE,e con molta autoironia.
Parlarti di carcere,di osp.psichiatr. di droga,di alcool,di disappunti famigliari,di odio da parte del prossimo,di incidenti pi� o meno gravi(lasciamo da parte la vita sentimentale:UNA TRAGEDIA)
Di tutto un p� insomma (che bellezza!),nella mente la POESIA,e avanti cosi.
Non s� quanti anni hai,mi vedo 18tt. enne,vorrei chiamarti figlia,il futuro vedrai non mancher� di stupirti.
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

luisina1987
Attivo partecipante


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Citt�: pesaro


32 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 18:37:09  Mostra Profilo
io ho 18 anni.......sono molto giovane lo so ma la vita comincia ad essere diffcile proprio adesso con me.....sono circondata da persone che mi credono pazza......te quanti anni hai esattamente? perch� nel tuo profilo non lo citi.....

un' ultima cosa....a volte � molto pi� facile sfogarsi con gli amici in questo modo si riesce a superare la solitudine e la tristezza.....io in questo periodo sono molto depressa...prendo delle medicine che mi fanno stare meglio ma se non le prendo sto male....non so cosa fare non posso diventare dipendente delle medicine!!!! ma nessuno mi aiuta!!!!!!!!!!!1

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

Armonia
Appassionato partecipante

CANE2

Citt�: Torino


83 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 21:55:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luisina1987

ciao gigi .....b� sai � molto pi� facile dire di farsi coraggio che farselo veramente....io capisco che ci saranno momenti migliori e che questi sono solo fasi della vita necessarie....ma proprio non riesco ad andare avanti da sola ho bisogno di qualcuno che mi aiuti.............. bacione


Ciao Lusy........e noi ci siamo, ci siamo tutti quanti e pensa, tutti
noi, chi pi� e chi meno ovviamente, siamo entrati qui con necessit� analoghe alle tue, quindi.....sono felice di conoscerti.
Un abbraccio Antonella

Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 13:32:50  Mostra Profilo
Dolcissima LUISINA,sfogarsi con qualcuno come dici,� secondo m� una buona,buona medicina,lo s� per esperienza.Anche io ne h� passate tante,e quando riuscivo a sfogarmi con qualcuno,sentivo di stare meglio.Assicuratiper� che chi ti ascolta sia una persona di rispetto,e non qualcuno che lo f�,magari per interesse suo personale.Io nel forum spero di essere presente spesso,anche se ogni tanto per motivi di lavoro sono assente per un p�,ma vedrai che non sarai mai sola.
Credevo di aver scritto la mia et� nel profilo,poi andr� a verificare,comunque h� 42 anni.
In quanto alle medicine,b� prendine con moderazione all'inizio sai sono indispensabili,lo s� perch� ne h� prese anc'io tante,ma vedrai che con il tempo riuscirai a ridurle,e poi potrai anche smettere di prenderle,come tutte le cose anche i nostrilievi malanni,sono passeggeri.
Abbi ffiducia in t� stessa,e vedrai che con l'aiuto di qualche amico ben presto starai meglio,te lo assicuro.
Se vuoi mandami un messaggio in privato,magari per farmi sapere qualche tuo hobby,potremmo dicuterne un p�.
A risentici a presto
CIAOO CIAOO GIGI
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)