Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 avvistamento
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

love
Attivo partecipante

MOUSE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


40 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 13:47:01  Mostra Profilo
Ieri pomeriggio tornando a casa dal lavoro ho acceso la radio dell'auto e ho potuto sentire solamente la fine della notizia che diceva che 2 sere fa sopra il cielo di Milano � stato avvistato un oggetto e molte persone sono riuscite a fotografare. Chi mi sa dire qualcosa di pi�? Grazie e ciao a tutti.

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 16:20:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da love

Ieri pomeriggio tornando a casa dal lavoro ho acceso la radio dell'auto e ho potuto sentire solamente la fine della notizia che diceva che 2 sere fa sopra il cielo di Milano � stato avvistato un oggetto e molte persone sono riuscite a fotografare. Chi mi sa dire qualcosa di pi�? Grazie e ciao a tutti.



Ciao carissima,
non ho sentito nulla a riguardo, per� non ho motivo di dubitarne, anzi!

Ho un invito da fare a tutti voi:

guardate con attenta e fiduciosa attenzione il cielo d'agosto, nuvole permettendo, ma a volte anche fra le nuvole ci sono sorprese ....

Oggi sono entrata nel sito suggerito la Luciana

www/****.it/

Ho avuto conferme su tante cose che sento nel mio profondo, dopo essere entrata in questo Sito di Luce (Angelinet).

A tutti voi, mi sento di esprimere la mia gioia di vivere nonostante le difficolt� quotidiane, e rinnovo la mia riconoscenza a chi ha voluto, in prima persona, che tutto questo esistesse.




Cigno54



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)