Inizio Forum
 Guarigione
 Yoga
 risposta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele62 Inserito il - 26/08/2009 : 18:09:26
Allora,penso di respirare con l'addome,e mi accorgo di avere sempre una ritenzione di aria...cio�,in condizione normale di respirazione,se contraggo gli addominali, fuoriesce una quantit� d'aria importante che normalmente ristagna nel basso ventre o addome..mi ero gi� documentato sull'argomento,e devo dire che i suggerimanti di elektra sono molto utili,perche hanno contribuito a chiarire gli ultimi dubbi che avevo in proposito, e la ringrazio
molto x i suoi suggerimenti.
Cmq sono aperto a tutti i consigli o pratiche che possono migliorare e chiarire ogni aspetto di una respirazione ottimale.non solo durante la meditazione,ma anche durante tutta la giornata,grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
daniele62 Inserito il - 28/08/2009 : 17:34:42
Ciao maumau,devo dire che faccio molta fatica a mantenere la concentrazione.sia sul respiro,sia sulla mente(osservo i pensieri),ma x ora non mi scoraggio,so che � un percorso molto lungo,ben venga qualsiasi consiglio!!!grazie
Maumau Inserito il - 27/08/2009 : 23:58:28
Citazione:
Messaggio inserito da daniele62

Non capisco cosa vuoi dire con (scritto pesante)dove sbaglio??se mi spieghi evito di fare degli errori,grazie



Ciao Daniele, penso ci sia stato un fraintendimento, non hai scritto nulla di male.

Hai iniziato un discorso interessante e sarebbe buona cosa continuarlo.

In questi giorni hai ripreso a fare meditazione? e come sta andando?
daniele62 Inserito il - 27/08/2009 : 20:51:12
Non capisco cosa vuoi dire con (scritto pesante)dove sbaglio??se mi spieghi evito di fare degli errori,grazie
robin Inserito il - 26/08/2009 : 19:52:51
Citazione:
Messaggio inserito da daniele62

Allora,penso di respirare con l'addome,e mi accorgo di avere sempre una ritenzione di aria...cio�,in condizione normale di respirazione,se contraggo gli addominali, fuoriesce una quantit� d'aria importante che normalmente ristagna nel basso ventre o addome..mi ero gi� documentato sull'argomento,e devo dire che i suggerimanti di elektra sono molto utili,perche hanno contribuito a chiarire gli ultimi dubbi che avevo in proposito, e la ringrazio
molto x i suoi suggerimenti.
Cmq sono aperto a tutti i consigli o pratiche che possono migliorare e chiarire ogni aspetto di una respirazione ottimale.non solo durante la meditazione,ma anche durante tutta la giornata,grazie




Daniele62, il tuo scritto � molto pesante.
Attento a ci� che scrivi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)