Inizio Forum
 Umanit�
 Storie di vita
 Mi confesso!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Natybf Inserito il - 20/08/2012 : 19:42:32

Ciao a tutti,Sono arrivata al dunque e voglio dirvi quanto io vi ami incondizionatamente anche se siete dietro ad un video ho sempre pensato a voi come persone con sentimenti nobili e tanta voglia di essere felici,Fa sempre molto piacere sentirsi dire "Ti Voglio Bene", vi siete avvicinati al Supremo e credo che presto anche per voi arriver� la pace interiore e vi sentirete liberi, viene chiamato libero arbitrio ma per me � libert�.
Vi chederete quali sono le mie confessioni, da trent'anni ho lavorato per me senza sapere che era esteso per tutto il pianeta ed ecco che oggi ho avuto rivelazioni importanti dalla Fratellanza Bianca Universale e non solo per me ma anche per voi, soprattutto per voi!

Mi hanno aiutato ad eliminare la parte negativa che abbiamo dentro di noi e che ha sempre condizionato noi tutti rendendoci paurosi, condizionati e sofferenti.

Il nostro cervello ha due emisferi destro e sinistro, il sinistro ha il 95% che la scienza chiama Inconscio e ci rende felici, la parte destra ha il 5% che la scienza lo chiama Ragione, distruggerlo significa dare la possibilit� di ESSERE al 100%, non posso dirvi come, non spetta a me ma so che tra non molto finir� la sua potenza io ci sono riuscita grazie a loro e penso che ora il mio compito � finito, sono venuta al mondo con un compito da assolvere e so di averlo assolto. Grazie di tutto a tutti voi sappiate, siete esseri speciali e vi amo molto ho apprezzato il vostro cibo, la vostra musica, le vostre canzoni, il paesaggio, il tramonto, l'alba le montagne, e ho imparato ad apprezzare il mare, I fiori, gli animali, insomma tutto, e grazie a questo sito ho avuto moltissime rivelazioni!|
Vi auguro lunga vita e tanta serenit� ve lo meritate!!!

Ciao ciao Naty ( Gaia come una Pasqua)
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
polverina Inserito il - 22/08/2012 : 15:03:38
Carissima sorella, la tua storia serve da esempio alle persone come me che non sanno far altro che lagnarsi di qua e di l�. Per istinto sapevo che tu eri una persona splendida; ed � solo quando non seguo l'istinto che intoppo nei problemi. Devi sapere che io sono dislessica, per cui le letture lunghe non posso farle, ma la tua storia l'ho letta tutta e senza troppe difficolt�: di solito dopo 10-12 righe sono costretta a chiudere, specie se leggo al pc. Di angeli o spiriti guida non capisco ancora nulla, mi � tutto troppo vago, ma sento nel profondo che esistono e che rispondono direttamente a Dio. C'� un piccolo episodio che mi � tornato in mente in questi giorni: quando mor� mio padre- il tempo per me non ha nessun valore sempre per via della dislessia, infatti non ho senso dell'orientamento n� del tempo-spazio- in pratica non so dopo quanto tempo accadde che sentissi una tristezza acuta in seguito alla sua morte(quella di mio padre) ed ero a letto, da sola, che piangevo in silenzio. Ricordo che sent� come una carezza sul viso e mi addormentai subito dopo. Da allora prego per lui, ma non ho pi� pianto. Un abbraccio grande Natalina, ale.
Natybf Inserito il - 22/08/2012 : 12:48:39
Carissima sorellina ho scritto qualche episodio della mia storia, ma per capire come ci sono arrivata devo cominciare da quando ho preso coscienza di essere in vita di chiamarmi Natalina davanti ad uno specchio di casa domandandomi se il mio nome sarebbe piaciuto alla gente, ora ho tutte le risposte ma ho dovuto lavorarci su, poi quando ebbi tre anni, alla scuola materna dalle suore gli altri bambini giocavano in cortile ed io invece ero nella chiesetta adiacente a guardare la passione del Cristo immaginando la sua sofferenza, nel cortile c'era anche la grotta della Madonna c'erano i lumini spenti e consumati ed io pulivo levandoli non solo a volte e non so il perch� ma mangiavo la cera dei lumini, forse ero solo una bambina incoscente.

nei primi due anni e per sentito raccontare da mia madre e da mia sorella ero anche consolatrice, mia madre soffriva spesso di emicranie e spesso la vedevo a letto ed io andavo a controllare se il mal di testa le era passato posandogli la mia manina sulla fronte dicendole "Adesso Passa" e a mia sorella un giorno stava piangendo appoggiata sul bordo del tavolo quando la sentii mi precipitai da lei e da sotto il tavolo le sorrisi dicendo "Tita fa fai?", lei sorrise e non pianse pi�, le avevo fatto tornare il sorriso, cmq ero anche discoletta molto attiva e attenta, amavo gli animali le lucertole le libellule gli alberi i prati verdi intorno casa per me era tutto splendido, arriv� il momento della S. Comunione e conobbi la vera storia di Ges� ne rimasi affascinata e non so come ad ogni bambino cercavo in lui Ges� Bambino senza sapere che Lui era dentro al mio cuoricino.
All'et� di 14 anni davanti ad una tiatriba di mio padre nei confronti di un mio fratello che lo picchiava mi dissi questa frase, "Quando sar� grande ed avr� dei figli non mi comporter� come i miei genitori, non li picchier� li lascer� liberi di essere avr� fiducia in loro e con loro parler� tanto per istruirli alla vita, e cos� ho fatto ho mantenuto la promessa che mfeci a me stessa, ho due figli splendidi.

Sempre a 14 anni leggevo molto dalle poesie a tutto ci� che mi sembrava utile per me compreso Freud ricordo ancora il titolo di quel libro "Che cos'� la psicologia" prima dei 14 anni se iniziavo un libro difficilmente lo finivo poi cominciai a dirmi se inizi devi finire e cominciai a modificarmi, cos� anche nella vita, avevo una paura dell'uomo nero che purtroppo l'ignoranza imperversava nella mia famiglia ogni volta che salivo le scale avevo paura che qualcuno mi corresse dietro per prendermi ad un certo punto mi dissi basta dovevo fare qualcosa per vincere le paure, decisi di andare in cantina accendere la luce guardare e dirmi non c'� nessuno, salii le scale con una perfetta calma e sorridevo a me stessa, avevo vinto io.
Persi mio padre nei miei 17 anni, e dovetti fare i miei conti con questa perdita, mi sentivo in colpa perch� qualche tempo prima pensai a questa frase "Ma non muore mai?" e quando mor� la mia colpa macchinava dentro di me, non ero affatto perfetta.
Poi ci fu un periodo di stasi mi sposai e pensai alla mia famiglia con la mia onnipresenza ma il bello doveva ancora arrivare.

una delle mie sorelle frequentava lo studio dei Testimoni di Geova e cominci� per me una cultura nel conoscere i vari versetti della Bibbia, frequentai per circa un anno e mezzo ma poi mi resi conto che era una religione troppo dura, ti mettevano sensi di colpa a GoGo e decisi di fermarmi ma presi ci� che mi interessava e non sapevo che il tutto poi mi sarebbe servito.

insieme al marito frequentammo un corso di psicologia molto soft direi ma che mi apri la mente diciamo che � stato un po' come un apri pista, all'alba dei miei 33 anni feci un altro cosro di psicologia molto pi� intenso, due anni prima una notte feci un sogno che a mio avviso sembrava pi� un incubo, si present� un uomo che ancora oggi lo chiamo Riccioli Neri perch� aveva una capigliatura alla Lucio Battisti era appoggiato allo stipite della porta della mia camera fece una sonora risata ed io ebbi l'istinto ne sogno di dire YA il nome di Dio, Dai suoi occhi uscirono due raggi laser rossi che mi colpirono ed io morii, due anni dopo mia sorella mi disse che c'era questo corso ed io ci andai, suonai il campanello e la persona che apr� era proprio Riccioli Neri, presi un colpo perch� l' avrei riconosciuto in mezzo ad un miliardo di persone ma la mia curiosit� era pi� forte e mi dissi vediamo dove mi porta, frequentai quel corso e credo che se non lo avessi fatto non saprei ci� che so oggi, anche quel corso mi aveva insegnato a capire le nostre debolezze, paure colpe disistima ma soprrattutto la nostra Deit�, non sapevo che anche il corso era un insegnamento per fare ci� che ho fatto, da quel giorno cominciai ad avere sintomi strani spesso mi sentiov la testa girare come ubriaca senza bere sono astemia quando parlai di questo sintomo con mia madre era presente mio nipote era un bambino e si sa sono la bocca della verit� gicava ma intanto sentiva e quando dissi il sintomo diede la sua risposta pi� che eloquente disse Lo Spirito Santo aveva solo nove anni adesso e papa di due stupendi bambini, ed ero poco presente ero assorbita interiormente dalla conoscenza, cmq stavo male psicologicamente per via degli input che ricevevo continuamente ma mi accorgevo che ad ogni scalino che salivo era una conquista per me a livello pesonale, non sapevo che sarei arrivata fino qua, accettai di buon grado ma diventava sempre peggio e stvo male perch� e oggi lo so il mio ego voleva la sua supremazia e cominciai a dire NO categorico e che io ho diritto di essere felice visto che la mia vita e stata di soli soprusi.

Quando cercai Riccioli Neri(Andrea � il suo nome) non lo trovai pi� chiesi a mia sorella e mi disse che si era trasferito in quel di Spagna Durante quel corso con i due psicologi argentini lui disse che ero io che mi aveva riconosciuto io rimasi a bocca aperta e stavo per dire la stessa cosa ma una forza interiore mi ha bloccata, un giorno ero in macchina e lo vidi di spalle volevo fermarmi e dirglielo ma quella forza mi blocc� ancora e tirai dritto in parte quell'incubo mi aveva fatto paura ci� non togli che mi aveva uccisa, sulla bibbia ho letto un versetto Grazie Dio per non avermi fatto conoscere la morte, io l'ho conosciuta e se dovessi morire fisicamente non ho paura ho vinto anche la paura della morte.

Pi� combattevo pi� ero messa a dura prova, mio marito mi compr� il PC
e internet, cominciai a cercare ma non trovai nulla che mi aiutasse.

Un giorno ero a casa da sola e sentii odore di zolfo non era di certo bello e scappai fuori sapevo che il demonio era in agguato pregavo Dio di salvarmi e all'improvviso cominciai a guardare come se fossi astigmatica di traverso e io no lo avevo mai fatto sorridere e non era il mio solito sorriso dentro di me c'era una vera bagarre quando dissi con il pensiero "chi sei?" non ebbi subito la risposta ma voltando la testa dissi "si vede che non me lo puoi dire istantaneamente usc� Nathaniel e capii subito che era un Angelo ma quale Angelo non lo sapevo avevo stretto amicizia con una persona che aveva dei libri sugli angeli e i loro nomi andai a trovarla e svogliammo ma niente, uno gli somigliava ma non era lui e allora mi disse di cercare su internet visto che l'avevo tornai a casa usai il motore di ricerca e.....Gli Angeli Tra Noi apparve come per magia cominciai a sfogliare avidamente fino ad arrivare nella pagina degli arcangeli, cominciai a leggere divorando ogni parola e quando lessi Gabriel e come si presenta con altri nomi tra cui Nathaniel rimasi fleshiata, un sorriso apparve sul mio viso e mi dissi che onore, cmq � colui che salva i giusti dalla brace di baal ed io ero in mezzo, come sempre non sapevo a cosa stavo arrivando ma sapevo per certo che ero importante e che dovevo svolgere il mio compito per il quale sono nata, difatti risposte a gogo e poi pregai Dio di non far soffrire l'umanit� con questo sistema che era successo a me l'unica preghiera che recito a memoria � il Padre Nostro ma con lui ho un filo diretto avolte chiedo per me ma la maggioranza delle volte chiedo per gli altri.Cmq ero nella disperazione e non era affatto facile.

Non ti ho detto che dal '71 ho cominciato a scrivere poesie e la prima in assoluto � il Padre che mi dice di non essere pi� quella che sono e dovevo migliorarmi all'epoca non ne sapevo proprio niente ma continuai a scivere perch� lo giudicavo un dono.

La persona che ha ideato questo sito � venuta a casa mia e conobbi un uomo stupendo che a suo modo mi ha aiutato, approffondendo la mia conoscenza e lo ringrazio per questo.

Cambiai casa perch� la casa di prima aveva una negativit� che non mi faceva stare tranquilla andai in provincia di Pavia, il colmo dei colmi la sua posizione e tale da avere due indirizzi verso la strada � via del Cristo e la parte del cortile via San Giorgio colui che distrusse il male senza contare che � anche il patrono del mio paesino e il Cristo, ero proprio destinata poi ho scoperto a 5 minuti di strada una chiesetta a Castiraga Fidardo dedicata a Mikael, la sua statua l'ho fotografata e messa come sfondo nel cellulare cos� mi accompagna sempre nel mio cammino, quando stavo male ed era molto spesso dentro di me sentivo "Miguel son mi! e mi sentivo meglio non sapevo che Nathaniel o Gabriel avesse spianato la strada per l'intervento di Mikael l'ho scoperto da poco, credo che la mia fede mi abbia salvato, premetto non so nulla di nulla di astronomia ma stamattina mi sono svegliata e dentro di me continua una parola Vega, sono andata in internet e ho guardato, costellazione della Lira facente parte delle Pleiadi e adesso vado a cercare meglio e approfondire, perch� voglio capire, mia nonna mi ha cresciuta a proverbi senza sapere che poi mi sarebbero serviti e diceva la vecchia aveva cento anni e imparava ancora, imparo e e prendo solo ci� che mi serve per capire credo fermamente che la vera conoscenza di Dio � prendere un po' qua un po' la e unire il tutto anche le discipline orientali mi sono state utili, ho anche scoperto grazie al loro aiuto la Digito pressione � stata inventata dai cinesi 3000 anni fa estesa al giappone e ora anche in occidente � di autoguarigione e non solo anche per gli altri alleviare le sofferenze fisiche fa parte di me erano anni che dicevo mi piacerebbe aiutare il prossimo ed alleviare le loro pene ma dovevo arrivare a capirlo solo ora dopo tutto un lavoro di sanamento personale, l'energia che � dentro di me deve essere cristallina pura, ero piena di dolori e ho usato la tecnica ed ora sto bene, ho provato con il suo permesso a mio marito si � offerto di fare da cavia aveva un dolore allo stinco a causa di una incidente quando ho posizionato la mano sia io che lui abbiamo sentito uno spostamento come uno spasmo e il dolore era scomparso, ero felicissima, credo di averti detto pi� o meno tutto e se mi sono scordata qualcosa rimedier�.

Ringrazio il Padre per tutto ci� che mi ha dato anche la sofferenza se non fosse stato per quello non sarei potuta diventare, ringrazio tutto il reparto celeste per avermi supportato, aiutato in questa mia impresa, e ringrazio tutte le persone che inconsapevolmente mi davano ci� di cui avevo bisogno e ricambio tutto il loro amore con il mio incondizionatamente, sappi l'AMORE non ha limiti � infinito!!

Buona lettura e vi auguro tanto tanto Amore con la lettera maiuscola.

Ciao ciao era Nathaniel che quando si presentava o andava via me lo diceva ed io l'ho fatto mio questo ciao ciao.

Ciao ciao Naty
polverina Inserito il - 21/08/2012 : 14:55:28
@ principe: fratello, magari lo � per te, ma ti assicuro che io non ho mai visto una astronave, eccezion fatta per quelle di youtube, di conseguenza non saprei certamente riconoscerle; anche perch� un mio carissimo amico, maggiore dell'areonautica militare italiana, mi ha confidato pi� volte che in circolazione esistono dei modelli segretissimi capaci di volare compiendo vere e incredibili acrobazie.Lui stesso ne ha pilotato uno in America che ha la capacit�, oltre di non comparire nei radar, di diventare invisibile. Naturalmente io resto una completa ignorante per tutto il resto n� il mio amico si � potuto confidare oltre. Scusa se ho risposto tardi, ultimamente mi trovo un po' piena di cose da fare
@Natybf, sorella cara, posso chiederti una cosa? io vorrei tanto conoscere meglio la tua storia, se non puoi, non ti preoccupare affatto che capisco certamente; se magari non ti va di scriverla perch� probabilmente te l'avranno chiesto in molti qui e magari l'hai gi� fatto mi indichi dove cercarla nel sito; e se non ti va proprio, fa finta che non te l'abbia chiesto, ci vorremo bene lo stesso non cambia nulla. Un bacio a Principe e a te.
Natybf Inserito il - 20/08/2012 : 23:01:14
Proprio adesso ho salutato e ringraziato Nathaniel, l'ordine si � ristabilito ed era ora che mi lasciasse, � questo che mi ha detto, tocco il cielo con un dito perch� Il Supremo mi ha toccato!!!!

Cmq anche io sere fa sono uscita e ho guardato il cielo stellato e ho sperato, mi sentivo sola ma ora � diverso, ho lavorato in solitudine e aver condiviso con voi non mi ha fatto stare pi� sola, ed ho condiviso anche con mio marito che da tanti anni mi vedeva spesso non presente, gli ho parlato come va interpretata la parola di Dio, la sua conoscenza ed io ho fatto parte del suo disegno ne sono fiera e onorata di essere stata capace di superare tutte le prove.

Finalmente riprender� a vivere, ero assorbita nella spiritualit� e nella mia famiglia, fare la nonna, la mamma, moglie, amica ed ho combattuto come una leonessa per non farmi prendere nella rete dell'Ego, lui il parlatore e mentitore.
Ora aspetter� che tutto si compia, sulla Bibbia c'� un versetto e la parola di Dio dice che "se solo un uomo/donna sia in grado di salvare il mondo allora la distruzione non avverr�", l'ho detta con le mie parole ma il senso � questo, mi scuso con il Padre, � questo versetto che mi ha accompagnato fino in fondo ma l'aiuto che ho ricevuto � stato provvidenziale adesso mi godo una meritata vacanza anche se sono a casa.
Ti voglio bene!!

Ciao ciao Naty
Piccolo Principe Inserito il - 20/08/2012 : 22:56:10
Ciao Polverina,
� molto facile distinguere un aereo da un'astronave
polverina Inserito il - 20/08/2012 : 21:51:06
Cara Natybf, � stupendo quello che stai provando, ed � meraviglioso il tuo messaggio di speranza per tutti noi. Vorrei provare anch'io le tue sensazioni, ma , come giustamente hai sottolineato tu, molti di noi sono pieni di timori e incertezze, io per prima. Sono per� felicissima per te, davvero, l'ho dico col cuore. Non ci crederai, ma prima di sedermi e leggere il tuo mex, ero fuori a guardare le stelle e pensavo "Vorrei conoscere una persona che ha effettivamente comunicato con la fratellanza bianca, o con gli angeli"; poi vengo qui e trovo il tuo scritto! Coincidenze? bah...chi pu� dirlo. E' da un po' che scruto le stelle di sera e vedo molto movimento. Probabilmente saranno tutti aerei, visto che dove sto io c'� il crocevia di 2aereoporti, ma � bello immaginare che magari tra tutti quegli aerei c'� una navicella che passa a salutarmi L'importante , per�, che non mi si rivelino di botto, perch� io resto fondamentalmente una bella codarda e sarei capace di lanciargli per paura una cianella in bocca
Cara sorella, ti mando un bacione grande grande.

p.s. le cianelle sono le ciabatte...ihihihihi

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)