Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 Sogno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fraomael Inserito il - 25/09/2015 : 14:20:25
Premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta... L'altra notte ho fatto un sogno strano ed inquietante. In pratica mi sono ritrovata in una casa dove c'era appena stato un funerale. In questa casa c'era una scala che prima era dritta e poi si trasformava in scala a chiocciola che terminava con una specie di terrazzino o un ballatoio. Affacciata a questo ballatoio c'era una figura femminile magra e vestita di nero che sembrava mi attirasse verso la sua posizione ed avevo iniziato a salire. Ad un certo punto, dopo averla guardata, sono scesa e mi sono allontanata dalla scala. Poi ho guardato verso l'alto, dove c'era la figura, che si � trasformata in un'ombra ed � andata via. Ho sentito poi una voce che mi diceva: "E' andato via ma non � scomparso" (se non ricordo male...)
Cosa pu� significare?
Grazie
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 12/10/2015 : 07:44:44
Interessante questo tuo sogno... La casa sei tu, � il mondo in cui vivi la tua vita. Il significato � rivelato dal funerale, qualcosa muore per poter portare una nuova vita, c'� un rinnovamento in te, qualcosa sta cambiando nelle tue percezioni. La scala rappresenta la salita verso la comprensione di noi stessi, verso la consapevolezza di chi siamo in realt�. La figura femminile � l'energia della Madre che dentro di noi feconda l'anima, cio� la risveglia, la rende consapevole di ci� che dobbiamo fare per risvegliare la coscienza divina che � in noi. Essa ti dar� l'energia necessaria per comprendere il tuo cammino e ti guider� alla fine alla comprensione di ci� che veramente sei, � la tua Guida, il tuo Maestro, il tuo contatto interiore. Continua cos� e vedrai che piano piano tutto ti verr� chiarito.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)