Inizio Forum
 Umanit�
 La mia storia
 La mia storia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
momosatya Inserito il - 02/04/2014 : 08:58:17
Quante cose accadono nella vita di chi cerca la strada maestra, la strada che porta alla cima del monte. E da li osservare il tragitto compiuto e osservare la bellezza di ogni piccolo passo, di ogni stanchezza, di ogni sfiducia, di ogni insicurezza, e ti accorgi che mai viaggio � stato pi� bello, pi� ricco, pi� vario. Percorsi, tappe soste e finalmente la tua storia viene scritta, E' una storia comune a molti che come me assetati di conoscenza hanno viaggiato nei mondi interiori, adoperando i mezzi che ci vengono offerti sulla strada.
Ho avuto esperienze variegate, esperienze che voi chiamate paranormali, esoteriche, mistiche, ho praticato con medium, sensitivi, curanderos, sciamani, ho fatto esperienza di tutto ci� che mi serviva per crescere, si, un vario corollario di sperimentazioni. E' ovvio che sono stata guidata, istruita, rassicurata, nulla � stato trascurato perch� potessi avere la conoscenza diretta della mia vita. Persino il cartellone mi ha insegnato e guidato in quei tempi, devo dire che ogni mezzo � un dono di aiuto che ci viene concesso dal cosmo per ampliare la propria conoscenza, per giungere in pi� breve tempo a quell'irradiamneto cosmico.
Praticavo buddismo, presi il master reiki di Sai Baba, feci la scuola di Inardi di pranoterapia, partecipavo a congressi di esoterismo e paranormale, poi un giorno qualcosa mi spinse a fare il cartellone, da quel giorno � iniziato la danza. Ascoltate questo messaggio arrivato a Riccione il 19/03/94.
L'entit� si presento con il nome di Cenzo e cos� parl�.
Devo parlarvi adesso, ci sono cose che mancano per capire, sarete voi che aprirete la strada, pazientate perch� tutto ha un suo tempo di reazione resta solo la volont� di capire sempre nuove verit� che cambiano di momento in momento, basta cogliere l'attimo che apre il divenire. Figli, questa � la strada del cielo, ancora � reale se voi tenete responsi fugaci, ma sempre Dio � colui che decide il modo di giungere a voi, nel vostro intimo sentire, anche una sola voce o altre forme di pensiero, ma tutto � consono alle capacit� di percepire tempi e modo.
Accendete la speranza figli celesti, c'� il Figlio di Dio e Maria sente le vostre lodi, ci siamo tutti con voi nel giorno del risveglio che porta fragranti consigli di amore che sanno cercare il Padre nella via del sacrificio, perch� figli, in verit� dico: amatevi anche a costo di grandi rinunce, fede e sacrificare la vostra libert� di agire come dovreste se non foste nella grazia di Dio che tutto comprende e fonde in un unico abbraccio, un bacio velato di brina d'autunno porta fresche carezze e nuove realt� dico che restano sempre nuove e vecchie parole come ricordi di brina. Cenzo, gambe lunghe, passi veloci, bocca felice e cuore allegro. E felice serata agli amici che sorridono sempre anche di fronte al temporale della vita.
Benedicente il Padre che tutti i figli ama e cantate le sue glorie nel cielo che festeggia il nome suo. Per adesso va bene cos�, ma noi non ci lasceremo , se voi vorrete io sapr� stare sempre con voi, l'amore ci lega, c'� mio Padre con voi, sempre quando voi le cercate le verit� puntuali arrivano perch� il tempo � gi� stato segnato, ormai da sempre resta sempre, una mano benedicente sul vostro cammino.
Immaginate l'emozione che ha prodotto in noi questo messaggio, quante domande...ma lo scoprirete piano piano. Fu quello un mezzo di crescita meraviglioso che ci mise alla prova interiormente, anche questo lo scoprirete pi� in la. Per ora buona giornata a tutti voi.





Vi voglio regalare un pezzo della mia vita, quel piano piano che appare agli occhi di chi cerca, di chi pur piangendo e urlando il suo dolore, la sua stanchezza terrena, giunta al culmine nel suo intimo invoca il Padre. Piano piano insieme conosceremo il nostro percorso verso la scoperta del nostro s� divino.
Come vi ho gi� detto ho avuto molte esperienze in questa vita, dalle pi� infime alle pi� spirituali.
Alcuni momenti della mia vita sono stata ispirata a scrivere i miei sentimenti, ora mi rendo conto che stavo vivendo in due mondi paralleli, uniti ma differenziati. Vado a caso nel riportarvi le situazioni, cio� a secondo di ci� che "ricordo".
Case antiche di pietra, 18 Ottobre 1999
E' il momento di mettere azioni, ogni giorno una piccola azione di liberazione. Ho sognato un orologio che si rompeva e tutti i meccanismi interni uscivano dalla loro sede. Io raccoglievi i pezzi, sapendo bene che ormai era inservibile. Mi girai e vidi Manu il figlio dello sciamano con cui ho fatto viaggi e lavori per la Madre Terra, accanto a lui vi era un'altra persona che credo fosse Tibetano o Indiano. Costui era un individuo molto importante nella spiritualit�. Stavamo andando in u posto dove Lui avrebbe tenuto un congresso. Il posto era in un paese di montagna, io tenevo nelle mani dei bicchieri e delle tazze di cristallo e dovevo stare attenta a non romperli. Fuori, dal posto dove si sarebbe tenuto il discorso alcune persone del posto cominciarono a provocare e ingiuriare il Signore.
Mi sono fermata e ho affrontato queste persone dicendo loro che quegli Individui stavano lottando per portare l'unione di tutti gli esseri umani e, loro invece continuavano a creare problemi a questi individui, comunque tutto questo avveniva mentre cercavo di non rompere le cose che tenevo in mano.
Vidi le persone ascoltarmi con attenzione e riappacificarsi con il mondo. Venne verso di me il Saggio, mi baci� sulla guancia pieno di gratitudine e cos� fece anche Manu. Entrammo nella casa di pietra, era un teatro tutto addobbato di rosso, alcune persone erano gi� sedute, notai che erano elegantissime, guardai come ero vestita io, ero inadeguata, dovevo andare a cambiarmi, avevo le scarpe sporche di fango. Volevo prendere un posto per assistere alla conferenza, pensai di chiedere ad un ragazzo di tenermi un posto occupato sino al mio ritorno, ma ci ripensai e no chiesi nulla, diedi le cose che avevo in mano a qualcuno ed uscii per andarmi a cambiare. Nella via che portava alla casa stavano arrivando molte persone e tutte vestite elegantemente. Sentii qualcuno che salutava un uomo che, con una valigia in mano stava andando via dal paese. Lo salutai anch'io a voce
alta, perch� mi potesse sentire in quanto era lontano e in discesa. Mi senti, si ferm�, si volse e si avvio verso di me in salita e disse esattamente queste parole: Non posso andarmene senza abbracciarti. Fu un abbraccio che non so descrivere se non con parole come amore, pace, gioia. In quel preciso istante mi resi conto che, non era importante che io andassi ad assistere alla conferenza a cui avevo tenuto tanto. Quell'uomo era venuto verso di me ed io ero immensamente felice di abbracciarlo. Fu dopo che avvenne la sequenza dell'orologio che si rompeva.
Con questo vi voglio dimostrare che ci sono tanti mezzi per ogni individuo e credo che ogni dono sia donato per farne partecipi tutti, a qualsiasi livello siano, perch� possano se lo vogliono, conquistare le vette della Montagna.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 25/02/2015 : 08:51:11
Tanti passi sono stati fatti, tante esperienze compiute, coloro che hanno condiviso con me questo tragitto si sono allontanate, capisco la difficolt� che hanno avuto e continuo ad amarle, anche se ci siamo allontanati gli uni e gli altri ci� che abbiamo costruito assieme non verr� distrutto ma, un giorno o in una vita prossima quel germe di amore che ci hanno portato le guide fiorir� nei loro cuori ed allora anche loro si renderanno consapevoli di quanto � grande la vita e raggiungeranno la vetta della consapevolezza.
Io continuo a credere che nulla succeda a caso e che noi esseri umani ci incontriamo in questa esistenza perch� abbiamo qualcosa da compiere insieme, qualcosa da recuperare o sanare che riguardano vite passate e future e sono certa che per ognuno di noi il tempo � diverso, ma che alla fine quel tempo arriva per tutti.
Credo che solo se il nostro spirito pu� allontanarsi dalla furia della vita, senza che l'anima sia scomodata e posiamo stare nella solitudine e nel silenzio delle steppe o dei boschi intrisi di profumi silvestri, solo in quel'ambiente sereno dove nulla viene a turbare quel'aura d'incanto ci � possibile vedere la vita con pi� chiarezza.
Ho imparato che non si pu� giudicare chi sta attraversando periodi difficili che tutti viviamo nel calcare il sentiero della vita comune. No, non possiamo se prima non riusciamo ad essere degli uomini capaci di scrutare le tenebre e attraverso l'ombra che rievoca gli spettri delle vittime nostre. Non possiamo accorgerci che chi vive sulle alture spoglie e fredde dove le impetuose raffiche di vento alterano la realt� del verde sottostante confondendo i loro pensieri. Come potrei giudicare chi sta attraversando questi periodi difficili che tutti noi viviamo nelle fasi elementari illusi di essere superiori, inerpicandoci a stento e nell'affanno sull'erta che porta al sommo della vita, se i secoli che seguono il tempo che gli appartengono scorrerebbero via rumorosi nell'esultanza dei trionfi e nell'umiliazione delle sconfitte , dominati per l'impossibilit� di conoscere le vie del domani, dalla paura talvolta mascherata dall'audacia nella quale si annidano la vilt�, la meschinit� d'animo ignari che in ogni periodo per se stesso apparentemente insignificante si creano i moventi che, nel quadro d'insieme determinano la natura dei futuri eventi che restano ai pi�, muti testimoni del nostro operato per ripresentarsi nel sentimento dell'amore; quale unione che il destino ci impone di compiere agendo con forza e tenacia essendo determinate nella vita degli uomini e delle donne imponendosi talvolta come sorde feroci ostilit�, poich�, � pi� ardente di una passione selvaggia a va al di l� dei limiti della nostra coscienza nascondendo gli sviluppi postumi che rivelano la natura della missione che due o pi� anime si fondano come in un incanto divino, rapiti nell'estasi pi� sublime in cause, per preparare per loro e per il loro umano prodotto i presupposti che portano alla conclusione stabile nei secoli lasciati.
E' difficile accettare i propri limiti soprattutto quando si � in cerca della verit� su noi stessi, si entra nel conflitto e nelle contraddizioni, e solo quando la mente � libera dai pensieri che ci avvinghiano, possiamo con tutta tranquillit� accettare la diversit� e amare anche chi non ci ama sapendo che � proprio la mancanza di amore verso se stessi che scatena la loro sofferenza, la loro critica nei nostri confronti.
Io ringrazio la vita per avermi condotta attraverso il dolore e la gioia o per meglio dire attraverso il conflitto con me stessa a imparare a non confondere l'amore terreno con l'amore vero e attraverso le mille e pi� esperienze sulle singole situazioni giornaliere vissute ha raggiungere quella consapevolezza di un'intesa armoniosa tra anima, spirito e materia.
Prima o poi col tempo che ci fa da maestro, attraverso le esperienze che fanno luce nel'oscurit� riusciamo a capire che ci� che cerchiamo lontano � dentro di noi stessi e, in questa coscienza la natura ci conferisce dei poteri per poter operare sul vivente col comando Divino. E' perci� che dico a tutti voi di avere pazienza ma soprattutto di disciplinare la vostra mente verso il sole che da la vita, di vivere in serenit� anche quando si presenta qualche ostacolo, e soprattutto siete uniti e sinceri, perch� nessuno vi giudica, siete solo voi a farlo e talune volte anche molto pesantemente.
Abbiate fiducia nel vostro intimo sentire e se per strada qualcuno si perde, non fatevene una colpa, ma sorridete pensando che prima o poi ritrover� la strada a lui confacente per oltrepassare l'illusione, il dolore e ritrovare la sua armonia. Buona giornata.
momosatya Inserito il - 12/01/2015 : 07:59:48
Il tempo passa in fretta, i giorni si susseguono a ritmo incessante, tutto � diventato molto veloce. E' come un fiume in piena che mi travolge senza che io sappia dove effettivamente sto andando, so solo che vengo sbattuta dalla corrente contro massi che mi frantumano le ossa. Si, tutto il mio essere, la mia vita, la mia individualit� � frantumata contro gli scogli di un fiume in piena. Non oppongo resistenza, mastico la mia sofferenza, il mio dolore nella preghiera e mi rivolgo a te Padre che tutto sai e che tutto vedi di tenermi fermamente stretta alla tua mano che salda mi tiene. Tu sai quante situazioni sto vivendo in questo percorso terreno, sai quanti dubbi e incertezze mi assalgono quando la vita mi chiede l'azione, qualche volta allungo il tempo per paura di sbagliare. Poi qualcosa accade dentro di me, la percezione delle cose diventa cos� ineluttabile nella loro chiarezza che compio l'azione con grande liberazione. Capisco allora che la tua mano non ha mai cessato di sostenermi, di guidarmi ed io in quel dolore piango di gioia, e so che quel fiume in piena � la corrente divina dove la mia anima mi spinge nell'infinito mare di luce che � la Vita.
Ora mi rendo conto che quelle ossa che si sono frantumate sugli scogli erano solo l'ossatura che mi impediva di farmi acqua, che mi impediva di fluire, si, erano i miei preconcetti, i miei limiti, le mie brutture, ma soprattutto il non voler accettare la responsabilit� della mia crescita come essere libero, cos� come � giusto che sia, perch� la libert� su questo pianeta � una conquista dell'anima e nulla e nessuno deve o pu� fermare. Mi sono separata dai vecchi meccanismi dei sensi di colpa, dal buonismo che tanto corrode la vita, dalle false visioni che la societ� o le religioni raccontano, dall'ignoranza di un mondo menzognero e perverso che si vive su questo pianeta e guardandolo vedo bambini maldestri che giocano con fantasie orribili, giacano a fare i politici o i politicanti, giocano a fare guerre, sono in una continua distruzione reciproca e con tutte le armi psichiche ha loro disposizione e penso che � ora che ci si svegli da questo sogno di morte, di distruzione di vendetta, di stupidit�. La vita � una sola, ed � giunto il momento per me di fare ci� per cui sono tornata a vivere su questa terra. Da oggi alzer� il vessillo della Libert� e a qualsiasi costo squarcer� il velo che nasconde la luce, cos� � e cos� sia.
momosatya Inserito il - 10/12/2014 : 07:29:20
E' vero, tante volte ci intestardiamo su ci� che � palese e cio� che non possiamo cambiare gli altri ed � anche vero che fondamentalmente se fossimo sinceri con noi stessi scopriremmo che ci� che vorremmo cambiare negli altri � ci� che ci da pi� fastidio in noi stessi, ma � pi� facile dire che � lo specchio ad essere sporco e non il nostro viso che si riflette in lui.
Bene, quante belle lezioni di Vita quotidiana e spirituale, � a mio parere la scuola perfetta per chi vuole conoscere la realt� del suo essere ed ecco perch� un giorno dissi a me stessa: vedi Momo tu hai sempre cercato di capire che senso avesse la tua vita, ed ora, dopo svariate esperienze e ricerche ti sei detta che il senso alla tua vita glielo davi tu con i tuoi desideri e le tue aspirazioni. Come vedi le lezioni stanno dando il profitto.
13 Novembre 1996
Come resta ferma la vita quando vi ostinate a voler vedere solo ci� che pi� vi aggrada. Questa esistenza per voi � molto importante, non perdete tempo dietro a falsi moralismi. Volete crescere e creare un mondo nuovo, ma, non riuscite ad essere sinceri nemmeno con voi stessi.
Noi , vi esortiamo a ricordare che questa incarnazione � l'unica sciance che vi rimane. Dovete capire il senso di questa incarnazione se volete liberarvi dal guscio che vi tiene legati.
Tu Serena, vuoi delle risposte che gi� conosci molto bene, la tua vita sar� come vorrai che sia, indipendentemente da chiunque ci sia la tuo fianco.
Ognuno � complementare dell'altro, non devi pensare e agire in funzione di nessuno; se tu decidi che non vuoi pi� dividere la tua vita con Claudio, lascialo libero perch� in verit� sei solo tu che o stai legando. Tu vuoi sapere come dovresti comportarti, ma la realt� � chiara come il sole, avete terminato il vostro cielo assieme ed � giusto che le vostre strade pur procedendo parallele debbano perseguire scopi diversi. Tu rimproveri lui, lui rimprovera te,, chi � pi� colpevole? Ebbene nessuno, poich�, la vita � la massima espressione della compassione cosmica, ognuno riceve ci� di cui ha bisogno per crescere, poi sta ad ognuno di voi se recepire e meno.
Tutti voi che cercate la via, sarete prima o poi chiamati a rispondere della vostra vita, e, allora e solo allora vi renderete conto , che i conti , scusate la ripetizione, non tornano.
La disperazione ha uno scarsissimo peso sulla bilancia di una intera esistenza, esistenza spesa dietro stupidi pregiudizi e false credenze. Se volete veramente ritrovare voi stessi, cio� la vostra essenza, la divinit�, dovete diventare consapevoli dei vostri desideri e sogni reali e lottare affinch� questi si avverino nel mondo in cui state vivendo, altrimenti affonderete nel pantano dell'ignoranza e soffrirete come stupidi per ci� che non � reale, perch� non siete svegli, ma continuate a sognare questo sogno di mancanza di amore, di cibo, di salute ecc.
La vita � sacra per chi conosce gli effetti di tale stupidit� e la conosce attraverso le esperienze fatte sulla propria pelle, solo allora trova il coraggio di liberarsi da tute le strutture che limitano la sua anima verso la libert� del suo spirito. Perci� cari, ogni cosa � in mano vostra, e la mano pu� sia accarezzare che uccidere, avete compreso?
momosatya Inserito il - 03/12/2014 : 08:33:08
La storia di ognuno � un viaggio che si vive attraverso percorsi e sentieri differenti, c'� chi viaggia con carichi pesanti, faticosi e chi invece capisce che bisogna liberarsi dagli ingombranti pesi che impediscono di camminare agevolmente e speditamente verso ci� che si vuole. La vita � un'esperienza senza fine n� confini, ma per avere questa visione bisogna riconoscere i limiti che noi stessi poniamo al nostro andare, occorre avere un itinerario ed una mappa che ci permetta di arrivare nel luogo prescelto. Alcune volte nel tragitto ci rendiamo conto che la strada scelta � in salita, tortuosa ed accidentata, allora, bisogna fermarsi e riflettere se effettivamente sia il caso di continuare su quel percorso accidentato, oppure, controllando bene la nostra mappa possiamo renderci conto che abbiamo deviato inconsapevolmente dalla strada maestra e solo allora possiamo cambiare il sentiero su cui ci eravamo inoltrati e cercare una via pi� aperta dove il sole ci guidi oltre la foresta delle nostre emozioni o idee preconcette. Per fare questo occorre avere una bussola che ci indichi il cammino nella notte dell'anima.
Eh si, fino a quando i processi autonomi del pensiero non liberano l'intero potenziale vitale che � dentro la nostra anima "il faro o il sole", affinch� ogni resistenza possa svanire non potremo camminare sicuri per le vie del mondo. Solo allora sar� come attraversare un nostro dominio senza che nessuno possa offendere o riprenderci, in quanto, considereremo ogni abuso, ogni provocazione, ogni incongruenza degli aspetti della vita vissuta anche da noi, per diventare il massimo. Poich� la consapevolezza interiore � libera da idee e concetti imposte dalle regole che pretendono di stabilire ci� che � giusto, mentre non possono che creare dipendenza. Dobbiamo tenere conto che ogni individuo ha il diritto di percorrere liberamente gli inevitabili sentieri tracciati per loro e non dobbiamo interferire sulle loro manifestazioni emotive con regole limitanti che agiscono da poteri inibitori affrettando la vita senza che si abbia la facolt� di introspezione che ha il potere di accendere il lume sui processi mentali del'individuo e consente alla persona dotata di capire la proiezione dei suoi desideri nei quali aggiungiamo elementi necessari a comprendere la realt�. E' per questo che ognuno tra di noi preso la sua strada interrompendo il percorso che avevamo preso insieme. E' giusto cos�, ognuno deve essere libero di esprimersi nelle sue esperienze di vita e il nostro incontro � stato un passaggio ineluttabile per comprendere cosa effettivamente stavamo cercando. Io ho fiducia negli sviluppi futuri e anche se dovr� essere solitaria in questo cammino, ebbene, sono pronta.
04/11/1996
Giorni e notti spesi a pensare. Che idiozia, innanzi tutto chiarite bene a voi stessi cosa volete fare da grandi. Smettetela di compiangervi, ora state attraversando un periodo di riflessione molto profondo. Sempre riuscite dove volete se voi lo volete.
Miei cari la maggiore parte di voi crede che le risposte arrivano da noi, ma sappiate che � anche grazie a voi, alla vostra energia se noi ora siamo con voi.
Serena tu sai gi� molto bene cosa vuoi ma hai paura di una conferma, pensa quanto sarebbe triste se un uccello non fosse consapevole delle sue ali. Si, lo so bene quanto stai soffrendo, ma, ricorda bene, la sofferenza � una gemma preziosa � il faro che vi guider� nella tempesta delle emozioni della vita.
Serena la tua mente chiede e noi non possiamo tacere. Sappi che devi prendere tu la decisione, il tuo lavoro come Master Reiki � un dono di Dio, non correre il rischio di mollare tutto per la rabbia e il dolore, tu vuoi una missione molto grande e che tu ci creda o no, tu con Momo e Robi vi siete reincarnati; vogliatevi bene e siate sempre sinceri nel bene e nel male, costruite una forte amicizia, ma, rispettate sempre l'individualit� di ognuno poich� la vita dispensa a tutti ci� di cui hanno bisogno.
Non giudicate mai troppo avventatamente, tutti siete complementari e tutti avete il vostro cammino.
Tu Momo non chiudere il cuore alla sofferenza degli altri poich� la forza ti sta guarendo, grazie per la vostra umilt�, noi siamo felici con voi. Chi parla � vostro Padre e non potrebbe essere meno misericordioso e amorevole, state avanzando sul sentiero dal quale non si torna indietro.
Serena, dimmi tutto, sento che c'� del'altro. Tu, figlia mia hai scelto la via pi� difficile, non � vero che non hai l'amore perch� tutto ci� che ti circonda ti ama e lo fa sul serio. Il cuore di mamma s� perdonare, non chiedete mai l'elemosina, dovete pretendere il massimo, ma non dagli altri ma da voi stessi.
Tu sei triste, pensi a tutte le opportunit� che la vita ti ha dato, bene sappi
Si, il treno pi� importante l'hai gi� preso e che tu ci creda o no, ci stai sopra, le sofferenze sono piccole fermate in stazioni poco importanti, non necessarie per il lungo viaggio.
Siete tutti e tre sullo stesso treno anche se viaggiate in vagoni diversi arriverete dove la vostra incarnazione deve liberarsi dal bozzolo dove ancora vi trovate, la Luce � solo una grande compassione.
Serena sta ate ora prendere una decisione, datti del tempo, non battibeccare pi�, lascia scorrere la vita e quel torrente arriver� al mare. Solo una cosa, sii felice.
Serena noi sapiamo come andr� a finire, ma, saresti felice nel sapere che la tua vita � mossa da dei fili?
Ricorda, un male maggiore pu� diventare un trampolino di lancio per la vita vera.
Tu cosa vuoi fare? Io ti chiedo, cosa vuoi fare con Claudio? Ricorda che il lavoro che avete in comune cio� il Master Reiki potete distribuirlo in modo diverso, potreste lavorare separatamente. Tu mi chiedi perch� Claudio si comporta cos�, ma, Serena lui non si comporta in nessun modo particolare, sei tu che lo vivi in questo modo. Dipende da te, se ti senti usata allora molla, se ti senti offesa, se ti senti frustrata, allora molla.
Metti sul piatto della bilancia tutti i pro e i contro, poi valuta con obiettivit�, se � vero che ti fa del male non permetterglielo pi�, ma fondamentalmente non permetterlo a te stessa. Rielabora tutto e troverai la risposta.
Noi crediamo in voi, ma, voi poco credete in voi. Ricordate sempre , il buio non esiste � solo mancanza di luce. Ora fermatevi, non aggiungete troppa legna sul fuoco senn� il fumo vi acceca.
Si Momo ci sono grossi cambiamenti, siate pronti a parlare con noi attraverso il vostro corpo perch� muti non siete.
E tu Momo porta avanti ci� che senti, anche se dovrai rimanere sola non smettere di avanzare, tra un po di tempo capirai gli eventi, anzi...lo sai gi�.
momosatya Inserito il - 30/10/2014 : 09:01:50
Se ritorno un po indietro nel tempo mi rendo conto che tutto era gi� in movimento ed io ho solo seguito il movimento stesso. Perch� dico cos�, perch� il 17/10/1990 all'inizio della mia storia con Alberto avevo gi� visto ci� che sarebbe stato, quel giorno pensando a lui scrissi sul mio quaderno ci� che ora vi riporto.
Quest pensiero scritto l'avevo chiamato Uomo fermati
Come � difficile sondare il cuore umano. Sotto quanti aspetti si nasconde la vera entit� di una persona. L'umanit� � una ricchezza di emozioni, di sensazioni celate sotto un comportamento incoerente.
Muri di angosce, di egoismo, di arroganza che occulta le paure. Vite vibranti di superficialit� tese a riempire delle vite perennemente vuote.
Tendenze vitali rivolte al vittimismo, alla lamentela; egocentrismi al plutonio, masse esplosive di neutrini impazziti. Corse affannose senza obiettivi preposti. Uomini abbagliati dalla luce del proprio appagamento. Uomini dimentichi del valore della vita, dimentichi di sostanziali parole come "fedelt�-lealt�. rispetto-amore-amicizia".
Uomini fedeli alla propria immagine precostituita che nulla ha dell'umano, incastrati dentro abiti di falsi sorrisi, di anguste parvenze, di misere contentezze. Inospitabili caverne tormentate da gelidi venti. Uomini sempre pronti a dire io sono, io ho fatto; etichettando tutto ci� che si trovano di fronte e con gioia distruttiva.
Tutti tesi a valorizzare al massimo il proprio corpo, la propria bellezza esteriore. Egoismo, prevaricazione.
UOMO, splendida creatura vittima di se stesso. Infante che gioca e distrugge il suo migliore giocattolo, la sua libert� interiore. Intento con tutte le forze nella crudele lotta per essere il primo, il migliore; distruggendo attorno a se le persone pi� care, lasciando cadaveri stesi per terra.
Ora ovviamente anche se per certi versi vedo ancora l'uomo comportarsi cos� di contro vedo coloro che si aprono al sole interiore come degli splendidi girasoli che si beano della luce del sole. Si, un campo vastissimo di girasoli e vedere ci� � assolutamente fantastico.
Se volete continuer� la storia, perch� ci siete anche voi dentro la storia.

momosatya Inserito il - 27/10/2014 : 09:02:16
Rileggendo con voi la mia storia mi rendo conto di quanta strada � stata fatta, quante paure, inquietudini e gioie ho vissuto, tutto � stato verificato soprattutto i nostri intenti. Ognuno di noi ha preso la sua strada, io ho divorziato da Alby, Roby si � separato da Daniele e di tutte le persone che si sono avvicinate non ne rimane pi� nessuna. Ho viaggiato in lungo e in largo, ho vissuto mesi nella foresta Amazzonica con dei curanderos, ho lasciato l'associazione buddista perch� mi stava troppo stretta. Si, ho cambiato completamente modo di vivere la mia vita, ma sempre sono stata sostenuta dalla forza che mi aveva portato ad avvicinarmi a quel mezzo arcaico di comunicazione che ora si � trasformato in comunicazione diretta. Ho superato prove dure sia di salute che emozionali ed ora guardando come mi muovo nel mondo ringrazio ogni infinitesimale esperienza perch� ha forgiato ci� che ora sono, una donna che non ha pi� paura di vivere libera in un mondo travagliato e sconvolto come appare in questo momento. Si perch� la paura ora sta dilagando su tutto il pianeta, paura del futuro che ci aspetta come cambiamento radicale di un vecchio modo di agire e pensare. Nulla � come appare se non si cerca il senso della vita vera, cio� del divenire dell'umanit�.
Ma continuiamo ha descrivere come si � mosso il tutto.
08/10/1996
Vi sentiamo vicini a noi, poich� il tempo da voi vola vi dobbiamo dare delle informazioni, avete ancora il grande compito di spezzare le catene del'ego; se volete procedere senza paura liberate tutti i canali e affidatevi alla nostra guida.
Se siete pronto apriremo il vostro essere per fare penetrare la visione. Molte volte ci siete vicini altre ci siete dentro, un movimento si porta dal basso verso l'alto e i vostri arti sembrano intorpidirsi, questo � il segnale della trasmigrazione dal vostro al nostro mondo. Il corpo � solo un grande veicolo che vi sostiene ma, il vero corpo � l'anima poich� essa � priva di pregiudizi vi porta dove le emozioni sono esperienza continua; devi volare anima mia e l'unico sistema per liberarsi � l'abbandono delle forze che vi legano ai desideri, se ancora tristezza e malinconia sono il centro del vostro modo di percepire il tutto, guardatevi dentro.
La vita � ml'evento pi� grande che l'universo celebra, un'altra opportunit� di infrangere barriere invisibili perch� sono solo limiti imposti da voi, se la mano trema non prenderete nulla di importante poich� potrebbe cadervi dalle mani, lo stesso paragone � valido per la conoscenza, se c'� paura non c'� spazio.
A volte diventate patetici e meschini solo lamentele e poca stima di voi stessi, siete vivi e potete cambiare le regole del gioco poich� le avete stabilite voi. Non cercate mai all'esterno quelle responsabilit� che sono nate e cresciute con voi, ogni stadio di crescita � seguito da un'altro di stasi apparente, tutto si muove senza fare rumore, senza alcuna esaltazione, se ogni uomo sapesse leggere tra le righe saprebbe che non esiste un giorno. Sveglia ragazzi, senza perderci ci ritroviamo per continuare il nostro eterno dialogo. Tante volte pensiamo che non ci sia molto da dire perch� il vostro modo di concepire la vita a volte � piatto,. qualora voi non comprendiate siete umili e chiedete alla parte pi� pura di voi delle risposte perch� esse giacciono in voi.
Non esistono domande senza risposta cos� come non esiste la vita senza la morte. Non � vero siete sempre vicini alla luce, se vi fermate un attimo a riflettere potreste sentire un fiume che scorre nel vostro cuore.
Ogni grande battaglia deve essere guidata da un grande generale, quel generale siete voi quando andate al lavoro, quando mangiate , quando siete neri, quando al mattino aprite gli occhi, vivete.
Pi� forza e impegno ci mettete pi� grandi saranno gli ostacoli ma non perdetevi nella spirale del demone che vi vuole tutti tristi e deboli senza volont� e senza stimoli per vivere sul serio senza nessun rimpianto. Ogni giorno che passate perderete un'occasione dei riscatatre la vostra anima, non permettete alle tenebre di chiudersi su di voi e ogni giorno siate vincitori.
Alcuni di voi sta aspettando che arrivi il suo momento ma ahim� se state inermi quel giorno verr� ma sar� l'ultimo, se paragonate una rosa ad una margherita ditemi ditemi dove sta la differenza? L'unica differenza sta nel valore che l'uomo attribuisce a entrambe, una la paghi l'altra la cogli, e se voi pensate che sia inferiore allora lo �.
Ci sono differenze che non implicano diversit�, se voi guardate un fiume da rive opposte avrete diverse visioni ma il fiume � sempre uguale.
Momo ti voglio parlare del Reiki, se tu senti ci� che tu stai imparando debba essere regalato allora ricorda queste parole. non regalare le perle ai porci, tutto segue dinamiche che sono precostituite e non si possono sovvertire questi equilibri, se vuoi donare i tuoi insegnamenti prima valuta, non farlo solo perch� uno ti � amico o perch� � tuo marito, ma ascolta solo il tuo cuore. Non dirlo mai a nessuno tu stai prendendo da altri la conoscenza, loro prima di te hanno fatto sacrifici anche economici; siate certi che tutte le differenze tracceranno una mappa cos� chiara che vi baster� uno sguardo per capire, ora siete sereni e fate buon uso di queste conversazioni. Un grande complimento per la vostra intuizione.
Tante volte vi chiedete risposte alle quali avete gi� risposto da voi, la vita non � un m istero ma una componente di un immenso quadro che ha un solo colore in pi�, tanti quesiti molte elucubrazioni per una cosa che in realt� si spiega con la pi� disarmante naturalezza, non c'� niente di pi� naturale e da capire resta poco perch� come la corrente di un fiume non si chiede mai perch� segua la corrente ma alla fine sa che giunger� al mare.
Ora ascoltate: una volta una figlia di Re voleva andare oltre il suo grande giardino perch� era convinta che la vita vera fosse al
di l� di quel muro e cos� fece. Una notte scavalc� il muro e si ritrov� nella una piazza del mercato, tutto le sembrava grande e pieno di significato, la vita vera scorreva in tute le direzioni e alla fine decise di lasciarsi trasportare dai suoi piedi.
Molte volte vi chiedete il motivo del'esistenza, tutto troppo frustrante, vuoto privo di novit� ma, perch� non vi fermate un attimo senza riflettere e lasciate fluire e rifluire in voi la vita? Tutte le azioni volte a modificare il vostro ambiente diventano vane come il volo di un tacchino, tutto � come deve essere niente � lasciato al caso, siete parti insostituibili e tutti avete ilo vostro compito.
Daniele perch� stai opponendo resistenza? E' il tuo modo di vivere, vuoi vuoi ma alla fine neanche tu sai cosa, ti crei situazioni e poi le distruggi perch� non la smetti di farti del male e vivi per ci� che vivi?
Tu sei pi� grande di quanto non immagini, smettila fdi fare la vittima e sii pi� chiaro con te stesso, tu sai bene i� che vuoi, non fingere e prenditi la responsabilit� di agireper la tua felicit�, non lasciare che gli attaccamenti giochino un ruolo predominante, non farti guidare dalla paura. Ricordatelo, tutti siete nati senza catene quindi non costruitele voi.
Ancora per te Momo, Alberto non vuole perdere, il suo orgoglio � ancora molto forte, quell'apparente forza � solo finzione, lui non sar� mai come deve essere e user� la sua paura per cercare dei legarti.
Entro Marzo tu sarai serenamente sola nella tua casa e lui probabilmente star� male ma non lasciarti vincere dai suoi limiti, ci sono tante cose che voi ignorate ma credete sempre nella vita poich� � l'unica grande maestra, vogliatevi bene p�erch� � solo con l'amore che voi potete riscattare il vostro Spirito.
Questa sera site in molti attorno a questo tavolo e io vi do il benvenuto perch� avete molte cose da chiedere, ma noi vorremmo che voi foste pi� aperti. Tra voi qualcuno sta attraversando un brutto momento, ma vi prego lasciate fuori ogni problema perch� adesso vi dobbiamo dire cose che riguardano altri aspetti della vita.
Come sempre tutti cercate davanti a voi le risposte che altro non sono che quelle di ieri, la paura vi impedisce di vivere, non avete il coraggio di guardarvi dentro, perch�?
Ricordate sempre che per ognuno di voi esiste un angelo che vi protegge, voi e soltanto voi ponete i limiti al vostro cuore e gli impedite di amare, Tu Serena la sai benissimo, quella corda d'oro non � recisa ma � sempre splendente non aver dubbi o timori, la vita continua a correre ancora, non esistono barriere che l'anima non possa superare. Tutti voi questa sera state celebrando un'unione di vita che vi accompagner� quasi tenuti per mano poich� le strade non sono mai uguali per tutti, imparate ad amare l'attimo poich� � solo di attimi che la vita � fatta, senza infrastrutture ma solo momenti.
Non siete deboli falene che vivono la notte, siate come il falco che dall'alto vigila attento, avete un lungo cammino e tutti dovete procedere senza chiedervi tutti quei ma e se.
Alessandra, tu credi di essere una persona negativa ma non � vero assolutamente, sai di potere andare molto lontano, tira fuori quel coraggio che hai gi� avuto modo di fare e tu Annamaria non alzare barriere, noi siamo parte integrante della vostra vita ma frammenti di un'unica entit�.
Bench� voi vediate non siete ancora liberi di sgrossare, dove volete andare c'� sempre qualcosa di nuovo e mai la staticit� deve diventare l'unica forza, se volete volare dovrete lanciarvi.
Propiziate il cielo, tu Anna vuoi delle risposte ma se hai bisogno di parole posso solo incoraggiarti, ma il giorno nero non ero solo tu ben sai in che cosa mi ero sporcato, quando la vita non ti chiama o non la senti allora devi gridare pi� forte, ti voglio bene e te ne ho sempre voluto, non avere mai paura e non temere, io sono con voi.
A voi come dicevamo basta lsciare la vita aperta e poi tutto ci� che � veramente importante arriva, come il sole tuti i giorni segue il suo cammino anche voi dovete fare altrettanto; questa incarnazione � l'unica libert� che conta perci� usatela per crescere e se la vita non la sentite allora fatevi male, il dolore non uccide cura, chiedetelo a Momo.
Saggio � colui che non chiede ma s� ascoltare il suo cuore. Sbagliare non macchia e voi non siete immuni da tutto ci�, siete voi belli quando siete davanti alo specchio dell'anima, tutto � nel tutto e tutti siete tutto.
Per te Bruno, anche se tu fai tante cose non arriverai mai se non decidi di fermarti, se vuoi puoi tanto, il cuore � buono a sai condividere ma ci� non basta se resti sospeso come un aquilone, sta a te decidere, Milano Roma Cagliari non sono importanti, ci� che pi� conta sei tu, vedi Laura nutre giusta speranza che il figlio se la cavi ma da voi la giustizia la fa l'uomo e ricordate sempre:L'arroganza � l'altra faccia del'umilt�, chi non piange con il cuore mai rider�.
Ora dividete questa esperienza, un pezzo al cuore e ilo resto a Dio. Ora andate a casa, rimanete soli Momo e Bobo perch� ci� che vogliamo dirvi � solo per voi.
Attenti, ora siete solo voi che chiamate e noi siamo in tanti qui con voi due.
Momo Bobo il vostro compito non si riduce solo a questo, ripeto il vostro compito non � solo questo dovete andare oltre la vostra paura perch� � questo che vi blocca, abbiate fede il Pope vi guider�.
trans, dovete lasciarvi andare senza timore di sbagliare, siamo a conoscenza del vostro grande desiderio di entrare in contatto con noi, sappiate una cosa siete gi� da tempo con noi, dovete soltanto crederci un po di pi� poi tutto ilo resto � compito nostro, non bisogna essere perfetti ma lasciarsi andare.
Paola sta parlando di voi e molto presto arriver�, si � creato un ponte e questo � continuamente attraversato da noi per giungere a voi, Cristiana sente ogni notte il tuo richiamo, lei accorre ma tu Bobo sei ancora cieco, non dubitate mai della loro presenza.
Conopscere significa sforzi costanti, l'introspezione di ogni giorno vi porta a conoscervi sempre meglio, Cenzo ormai � un pezzo di voi, non si pu� credere di essere solo delle isole perch� il mare vi lega a tutto ilo resto; Dio ha dato la luce interiore per� l'uomo l'ha coperta con menzogne e falsit�, si � arricchito speculando su falsi miracoli inesistenti, facendo piombare gli esseri umani nel caos, tutto � privo di credibilit�, non vogliono pi� cercare e tutti vogliono essere detentori della verit�, quella verit� universale che � per tutti uguale come la luce stessa che illumina indiscriminatamente tutti allo stesso modo.
Bobo, tu vuoi parlare con Padre Pio, sappi che lui � per l'uomo con l'uomo, cantate e manifestate la gioia di vivere e trasmettetela agli altri, questo � Dio.
Siate sempre pronti ad aprire il vostro cuore, non domandate mai ma date per dare, questa � la via.
Tutto qui da noi si � realizzato sappiamo gi� il vostro cammino, capita a volte di perdersi e credere di non essere pi� capaci di sentirci, voi non avete bisogno di scenografie per credere ma tuttavia le avrete per rafforzare la vostra percezione con noi, siete ormai prossimi a rivelazioni importanti.
Piano, piano tutto si riveler� a voi, lasciate dietro le vostre spalle ci� che siete. state iniziando una nuova vita, abbiate fede il ponte di Gabriel vi � stato concesso. Una vita non � mai uguale, ci sono percorsi che a volte ci costringono a deviazioni non preventivate, ci sembra che il mondo precipiti con noi ma non � cos�, tutto segue un ordine Divino e non maledite mai la sorte perch� c'� Dio.
Ora non voglio pi� pensare, ora ho bisogno di pace e tranquillit�, questo siete voi quando preferite ignorare la vera realt�, non dovete credere che tutto vi sia dovuto perch� in realt� chi deve qualcosa siete solo voi per voi stessi. Siate saldi perch� qualcosa potrebbe sconvolgere la vostra vita se continuate a rimandare ci� che dovete fare. Momo sappiamo che farai ci� che devi, sappi che ci� che vedi e senti ti porter� per forza a forzare gli eventi, sii calma e serena, ed ora buona notte a voi che con tanto amore cercate la via.






momosatya Inserito il - 22/10/2014 : 08:13:42
Si, avevo smesso di prendere le medicine un po perch� il mio copro si stava rifiutando e un po per presunzione spirituale. Alcune volte non ci rendiamo conto che tutto deve seguire le dinamiche celesti e che credere di poter vincere questa malattia senza il supporto medico � una grande illusione. Vi ringrazio per avermi preso per i capelli ricordandomi che � il copro che segue lo spirito e non il contrario.
Ci sono delle scelte alle quali bisogna riflettere bene perch� basta poco per vanificare tanto lavoro fatto ma per fortuna voi ci siete e questo mi da la forza per superare la mia ignoranza.
01/12/1996
Ciao Momo e auguri oggi compi gli anni e oggi per te si celebra una nuova nascita, � un giorno che segna un'altra tappa. Tutti dovete celebrare il vostro giorno perch� la vostra vita si arricchisce di novit�. Tra voi qualcuno si sta chiedendo se tutto questo � autentico, la risposta la conoscete gi�, anche sul domani dovreste essere un po scettici perch� tutto pu� cambiare in un istante.
Tu Momo non disperare, questo periodo � come una nuvola passeggera poi dietro appare il sole, tu sai a cosa mi riferisco.
Vi voglio raccontare una storia e se rifletterete su quanto vi dir� troverete degli spunti per voi.
Venne il giorno e poi un'altro e un'altro ancora ma tutto le sembrava vuoto e privo di interesse, senza rendersene conto era ormai diventata vecchia, dei genitori non era rimasto ormai che le ossa e di quello splendido giardino pi� traccia solo rovi. Si rese conto solo allora che la vita non era fuori oltre quel muro ma soltanto oltre la superficialit� e, quei valori inestimabili che l'avevano concepita con amore non potevano pi� tornare; cos� seduta aspett� che arrivasse l'ultima risposta, quella che non si pu� avere se non si lasciano dietro tutte le forme mentali che articolano l'esistenza.
Ripeto: non c'� risposta che vada oltre ci� che siete.
Vita, questa � la pi� alta lezione, dovete vivere, vi � stato chiesto solo questo, se foste pi� sereni sentireste di avere dentro tutto ci� di cui avete bisogno. La vita � andare avanti senza trascinarvi dietro nulla, preconcetti, vecchi rancori, rabbia per ci� che � e ci� che non doveva essere, conflitti con tizio, guerre aperte come fornaci incandescenti, tanti limiti inutili, sareste pronti a morire ora?
Se foste pronti non avreste pi� tante paure di non arrivare, la conclusione � l'istante preciso in cui inizia tutto, ricordate , passato presente futuro sono la stessa faccia, chi pu� giudicare ci� che � giusto.
Pensare senza porsi dei quesiti che siano semplici da comprendere � come cercare di stare in equilibrio su un filo di ragnatela: "Conosci te stesso e conoscerai l'universo". Da quando siete nati con voi si � aperto un'altro varco, tutto ci� che si muove � frutto della vostra crescita Spirituale, la voce � una manifestazione di vita mia cara Momo e quella voce che ti ha chiamata interiormente era la tua.
Ora avete abbastanza su cui riflettere con sempre crescente affetto vi baciamo sul cuore.
Ancora si muove dentro un mare che cerca le sue sponde, siete gi� tutti consapevoli che il vostro cammino potrebbe portarvi a compiere delle rinunce anche in amore, se volete vivere dovete farlo per la vostra vita, come una strada dovrete percorrerla da soli perch� la conoscenza si pu� condividere ma non penetrare.
Si Momo ora ti dir� una cosa, Alby sta vivendo molta frustazione, non sa pi� cosa pensare, tu ormai il tuo cammino l'hai deciso lui no, e ancora ti dico non passer� nemmeno un'altro anno. La separazione � gi� avvenuta, guardati dentro Momo, tu non l'hai ancora fatto fisicamente soltanto perch� hai un po di timore della sua reazione, ma se lo sai gi� fallo ora e sar� indolore.
Per ognuno esiste il suo tempo, tu Roby non pensare con la testa ,ma vivi il tuo cuore, si � vero Daniele ha bisogno di te ma anche tu di lui quindi quando arriver� e se arriver� non sarete spazzati via dalla sofferenza.
Se tu Momo volessi potresti oggi stesso parlare e scioglierli i lacci che lo legano, tu lo sai, il salone ora va bene e puoi tranquillizzarti ha ci� di che vivere, e tu vola alta nel tuo cielo, non perdere tempo la tua vita � molto pi� importante della tua paura.
Per� Momo, quando tutto avverr� spingilo a vivere la sua vita anche in un'altra direzione, e un'altra cosa, lo conosci meglio di quanto lui stesso si conosca, tu sai profondamente quali sono i suoi desideri repressi, perch� l'avresti voluto aiutare e non l'hai mai fatto.
Tu Roby gli hai mostrato come poteva essere anche per lui e per questo motivo vi siete scontrati, Alby guarda te e ha paura che possa anche lui diventare cos�, ma tu e Momo sapete che � omosessuale, anche se lui non lo ammetter� mai.
Ancora l'uomo cerca nascondigli come lo struzzo ma lascia fuori tutto il copro e questo si vede, lui non ha mai risolto ma ha soltanto tamponato, ti ama Momo � vero, ma non vuole vedere la sua natura, tu lo sai � sempre scappato da tutto ci� che poteva fargli vedere la realt� del suo essere.
Ci sono meccanismi cos� semplici che voi rendete contorti e ingarbugliati, questo � l'uomo vestito di limiti e pregiudizi, la vera libert� risiede nel cuore di chi sa ascoltarsi e capire che questa incarnazione � l'unica possibilit� di riscattare la vostra anima. perch� allora non viverla fino in fondo?
Vi � stato dato di conoscervi molto profondamente se soltanto voi lo volete realmente, ma il pi� delle volte il desiderio di conoscere � solo una fuga verso l'incomprensibile, ma la realt� � un'altra cosa, la vita di tutti i giorni � la migliore maestra e per tutti quanti, tanto i fatti sono solo manifestazioni di cause.
Momo, Alberto non ammetter� mai nulla, ma tu non devi tornare indietro, ora vi salutiamo e a presto anzi penso che la prossima volta tu Momo avrai gi� realizzato. Sei una persona impavida e coraggiosa lo hai sempre dimostrato, fai quello che devi fare senza aver paura di sbagliare, non ci sono errori quando � il cuore che spinge alla vittoria, abbi fede in te.

momosatya Inserito il - 20/10/2014 : 08:08:15
20/07/1996
Ricordate sempre che i vostri pensieri anche se nascosti creano onde di energia che si propagano nell'universo.
Ciao Bruno benvenuto, cosa vuoi sapere?
Amate il vostro passato poich� � l'unica porta che resta aperta sul mondo dello Spirito.
Bruno devi dire ad Ivano che il mio tempo era maturo e non pu� esserci perdono se non c'� nulla da perdonare, ti stai chiedendo chi io sia, ebbene sono Daniele e ti dico che una vita � come una riga scritta in un immenso libro eterno, tutti siete importanti poich� facenti parte dell'unicit�.
Troppe volte voi unite la conoscenza con teorie basate solo sulla vostra piccola vita, ma sappiate che tutto cambia, tutto diventa impermanente, resta soltanto un nome che si ripeter� in eterno, libert�.
Dovete illuminare la via con l'amore che vi distingue.
Bruno tu chiedi perch� ti succede di soffocare, ebbene, devi vomitare tutto ci� che hai ingoiato per paura e ignoranza. Libert�, questa non deve restare solo una parola e finch� sarai e sarete schiavi dei vostri sensi di colpa potrete soltanto compiere goffi voli come il tacchino.
Se vuoi aiutare Nico apri la porta alla tua rabbia, solo questo ti fa star male e ricorda che l'orgoglio � il tumore dello Spirito.
Vedete, quando il mondo gira al contrario voi non riuscite nemmeno a distinguere il giorno dalla notte, se poi siete anche sordi non sentirete nemmeno la voce di Dio che vi chiama.
Momo, Chiara non ha il coraggio di farsi viva perch� il suo Spirito � farcito di ipocresia, lei sta cercando nella pratica buddista una buona ragione di vita, ma le illusioni svaniscono come il fumo di una sigaretta accesa per mascherare la paura e il senso di vuoto.
Si muovono forse per volont� propria le nuvole?
Bruno c'� sempre un qualcosa che deve interagire per rendere una causa manifesta, i tuoi problemi con Nico sono problemi legati soltanto al tuo modo di comunicare, se non ci fosse rabbia si dissolverebbe tutto con un ciao, cerca di andare oltre, e ricorda che se tu vuoi del pane ma chiedi della birra cosa pensi che ti verr� dato? E ancora, devi scendere nelle pieghe della tua esistenza, Bruno il rancore esce dal tuo corpo eterico e arriva a lui uncinandolo a te, mi sono spiegato? Lascialo andare, � la sua vita ed � giusto che sia cos�.
Tanto poco basta per molti, pazienza, bisogna sviluppare questa capacit� perch� � la pazienza che permette all'uomo di crescere e sviluppare tutte le capacit� che sono intrinseche all'uomo; correre non serve a molto perch� ci si pu� sbagliare e a volte gli errori sono quasi irreversibili, ogni causa reca un effetto per questo bisogna sviluppare la capacit� di discernere ci� che � giusto e ci� che � sbagliato, sempre per� in maniera soggettiva. Tutto si manifesta quando la causa trova riscontro all'esterno ed � per questo che si dice che ognuno raccoglie ci� che semina.
Tutti siamo in contatto gli uni con gli altri, questo ponte passa da vita a avita, ogni individuo pu� mutare degli eventi, tutto � nel tutto e dentro questo eterno tutto, dove l'unica legge � armonia ci siete voi.
Cercate di scindere il ragionamento razionale da quello olistico, perch� elucubrare non serve a nulla, pensate a tutti gli eventi se pur piccoli che state vivendo, dove li collocate? Non certo nel raziocinio, ci sono delle mutazioni talmente piccole che non si percepiscono ma che comunque stanno facendo cambiare tutti gli esseri viventi; esempio, vi siete mai chiesti il motivo per cui in Italia non siete ancora riusciti a creare politicamente un governo che parli di meno e faccia di pi�? Perch� cos� siete voi, sempre presi da cento cose che poi alla fine generano il caos, destra sinistra e centro, tutte forme di pensiero e tutte molto simili tra loro, ma con una grandissima ingerenza, l'arroganza della voglia di potere. Anche voi per il potere siete stati tutto ci� che in questa vita non sarete mai.
Stanno arrivando eventi tangibili della vostra medianit�, non abbiate timore, potrete vedere molto chiaramente tutti coloro i quali la vostra preghiera richiamer�, grazie anche alla vostra potenzialit� energetica.
Va bene perch� cos� si apre il concetto di vita, non limitato alla vita manifesta in forma fisica, ora sapete quante anime sono con voi? Non ci sarebbe posto nemmeno per uno spillo, ora rileggete.
Tante preghiere sono il sorriso di Dio, ora voi siete davanti alla pi� alta verit�, qui esta la ora. Bene questo per dimostrarvi che siete sempre in comunicazione col tutto.
Devi saper Bruno che ci� che stai provando ha un nome Solitudine, ma non perch� sei solo fuori, ma perch� le tue domande cercano risposte. Bruno sei molto pi� profondo di quanto non creda, ti voglio bene, ricorda quella canzone che ti cantavo quando ti tenevo sulle ginocchia, ricordane una in particolare quella che ti piaceva di pi�, parlava di animali.
Comunque, tante volte vi ho raccontato la mia vita perch� poteste essere pi� forti e coraggiosi, ricorda che hai attraversato momenti pi� difficiuli.
Momo, tu vuoi sapere come muoverti nella giungla della vita, ebbene sappi che non � importante quanto si vive ma come lo si f�, ognuno crea la propria fortuna o viceversa, tutti non siete immuni dall'errore, per questo motivo ci� che pi� conta � il momento non ci� che verr�, poich�, tutto � transitorio, lasciatevi da parte il vostro passato, tanto ormai � tutto finito e lontano.
Dani, se tu sapessi; io parlo molto con Enrico di te perch� voi siete ancora molto legati, ma Enrico aspetta sempre che tu parli con lui. Dovete chiedere tutto ci� che potete non a noi e basta, ma alla vita fate domande.
Voi molte volte credete che sia tutto frutto della vostra immaginazione e pensate che questo veicolo comunemente chiamato sia una grande fesseria, non � vero, noi i morti siamo quelli vivi
Tutta l'esistenza si regge insieme alla moltitudine delle azioni coscienti o meno, vedi Momo la medicina ti pu� dare quel trenta per cento che ora ti manca, spirito e medicina vanno a braccetto, una cura il corpo e il corpo mantiene forte lo spirito, non pu� mai essere il contrario. Quando il corpo �+ ormai debole non basta avere lo spirito forte perch� l'involucro non pu� reagire come dovrebbe, Momo la fede � come lo spirito.
Avanzare significa rimettersi in discussione in ogni istante, ricordate che la vita pu� cambiare proprio nell'arco di un attimo, bisogna essere pi� attenti perch� dall'esterno arrivano tanti messaggi che vi dovrebbero far presagire come continuare.
Ora Momo, devi tagliare tutti i succhioni che stanno crescendo nelle radici del tuo tronco, Paola ne � un esempio, non avertela a male se non ti chiamer� pi� spesso come prima, e chiedi sempre ci� che � tuo, tu lo sai. Ci sono persone per le quali non basterebbero tutti i tesori del mondo se doveste quantificare in termini monetari e persone che non meritano nemmeno il vostro biasimo, non si possono fare questi calcoli con la testa ma ascoltando il cuore, vedi Momo, <Serena ha peccato di presunzione, se ora si trova cos� lo deve proprio al modo errato di concepire la sua fede, ti st� mostrando ci� che tu non devi fare; Zio Efisio sapeva gi� che tu avresti rivisto la tua posizione e ora auguri perch� il fatto che tu abbia ripreso a prendere le medicine � stato il pi� grande regalo per la tua vita, con amore per tutti voi , alla prossima volta.
momosatya Inserito il - 16/10/2014 : 09:20:41
Sono in pieno travaglio emozionale, alcune volte vorrei chiudere gli occhi di fronte al mondo intero, anzi vorrei voltare le spalle a tutto e ritirarmi in un luogo deserto in piena solitudine. Da una parte vivo il mondo spirituale in completa felicit� e subito dopo quello materiale che mi da contro, sembrano due mondi separati eppure io credo che siano uniti. Anche nel lavoro incontro resistenze e d io sono stanca di dovermi arrabattare con idee preconcette, prima mi libero e meglio sar� per me, ma ancora mi sento divisa fra due fazioni il cuore e l'intelletto. Cosa devo fare? Come mi devo muovere? Non voglio creare sofferenza agli altri ma non voglio nemmeno essere dilaniata da tutte queste angherie nei miei confronti. So che scappare non serve a niente, so che chinare la testa non serve a nulla, troppe volte l'ho fatto. Quando alzo la testa mi sento dire che sono arrogante, quando la chino sto male dentro e non risolvo nulla, ma cosa mi stai chiedendo vita mia? So solo che � un m omento importante in cui ho vivo o muoio e non � belo trovarsi in questa condizione di dover scegliere, perch� vivere significherebbe assumermi la responsabilit� di tagliare sino in fondo questa sofferenza che mi porto da credo un lontano passato, ma come mettere d'accordo il cuore con la mente? Forse sono solo dubbi o forse il tempo non � maturo...
No, non � cos� quello che mi manca � solo il coraggio di essere finalmente ci� che voglio.
Le ombre, si le ombre non sono finzioni ed io di ombre sulla mia via ne vedo tante.
23/03/1996
Mia cara Momo ti trovi nel corso di tanti eventi e questo porter� immancabilmente ad un cambiamento all'interno della vita collettiva anche se non sar� evidente per ora.
Tutti voi lasciate delle orme che verranno ripercorse da altri ma solo quando arriver� il momento, mai prima, � per questo che dovete rispettare tutti alo stesso modo perch� ognuno intraprende la via solo quando il tempo � maturo, chi giudica gli altri, in verit� fa del male solo a se stesso e questo lo penalizza per la sua evoluzione, bisogna si finalizzare ma non estremizzare.
La vita scorre e voi non sapete quanto sar� lunga, per questo dovete sforzarvi al massimo senza trascurare nulla, nessun aspetto della vita � privo di importanza non chiudetevi nel vostro mondo perch� pecchereste di presunzione. Ogni qualvolta si esce dagli schemi mentali propri non ci si deve sentire come un pesce fuor d'acqua, chi elude e si giustifica non vuole rimettersi in discussione, non si deve mai pensare che far� un altro ci� che dobbiamo fare noi.
Il mondo materiale ruota assieme a quello dello Spirito ma, se state ad osservare vi perderete tutte le emozioni per strada e quando sarete convinti di aver percorso il vostro cammino vi ritroverete con troppi ma e pochi perch�.
Ci sono cose che vi � dato di sapere, altre no; perch� vi chiederete voi?
E' molto semplice, ognuno deve stimolare la propria conoscenza con continuo spirito di ricerca, noi vi diamo solo spunti ma il compito pi� importante � vostro, se tutte le volte vi fermaste a pensare potreste raccogliere piccoli suggerimenti per il vostro cammino. Come sempre si ripetono gli eventi e voi siete spettatori di un mondo che apparentemente cambia ma che in realt� � sempre lo stesso, ci� che cambia � il vostro modo di percepire la sempre eterna verit�. Chi sa e tace in verit� tace perch� non sa.
Bruno voleva sapere una cosa, ditegli che quando soffia il vento arriva polvere da tute le parti, cos� quando la vita si muove sposta le montagne dentro di voi, se ben ricordate abbiamo parlato molto per quanto riguarda il prezzo da pagare; tutti i fenomeni sono all'interno della vita cos� come la paura e l'ignoranza perch� un uomo � tale sino al momento in cui apre finalmente gli occhi.
Sappiamo che alcuni sono solo interessati ai fenomeni, come lo spostarsi degli oggetti ecc, vedete queste entit� spaventano e non portano a nulla perch� sono spiriti pochi evoluti, stanno ancora tra il mondo della materia e dello Spirito ma ad un livello intermedio.
Tanti fili dorati reggono il trono di Dio e voi siete uno di quella moltitudine, se foste pi� accorti vi basterebbe leggere questo messaggio per spingervi oltre, fermatevi e riflettete, bisogna perseverare perch� dove le radici non sono profonde uno scroscio di pioggia vi spazza via, perci� sorridete sempre , siete qua solo per apprendere, se date riceverete ma non abbiate fretta.
Momo ci� che provi e senti � reale, continua a combattere come sempre hai fatto e parla sempre sinceramente anche se troverai muri di ignoranza tu vola perch� hai gi� scelto la tua strada e lo sai.
Pi� sereni, ora bisogna credere che l'uomo e il cielo siano un'unica cosa, quando i Padre vi chiamer� siate sereni e giocondi perch� in verit� vi dico st� iniziando la vera vita; cantate o figli diletti sono nonna Maria, tutti gli Angeli cantano in coro, che importanza ha quando basta credere col cuore puro? So che stai aspettando una risposta, ebbene, una persona non � mai come appare c'� sempre dietro un qualcosa che non si vede ma che si avverte, st� parlando della vita.
Quando il cuore soffre non arrivano parole che confortano perch� si cade nel silenzio pi� cupo, questo � un errore perch� chi ha fede deve andare oltre.
Andrea dice che non � il vento, Carmen vi saluta: siamo sempre in contatto non aver paura, pace d'amore sublima il tuo sacrificio o Cristo, io vidi le tue lacrime non di dolore ma di gioia, l'uomo � nato per essere libero, tu mia piccola fanciulla l'hai liberato riscattandolo con la vita.
Roby tu ti sei chiuso nel tuo vago mondo d'illusione, non si cerca ci� che non si � mai perso e tu lo sai, prova a fermarti un po su te stesso, tutto � sempre stato e continuer� in eterno; questa vita che voi state vivendo � solo un millesimo della cosmicit�, tanti affanni per non giungere mai a niente, solo l'illusione di aver capito cosa poi, chi lo sa?
Bisogna pregare con umilt�, non � un Padre Nostro che pu� cambiarvi la vita ma un vero sentimento d'amore per l'anima. Guru Deva Ashram putri mala ghesta, l'India chiama voi dalle mani di luce, ritorna la forza perch� dovete alleviare i mali dell'uomo, dovete spogliarvi e imporre le mani con amore senza timore di sbagliare, tanti uomini lo fanno sapendo di ferire, ma un errore commesso in buona fede non � mai tale, sembra che finalmente tu stai aprendo il tuo canale, lasciati andare e vivi.
Chiedete il ponte di Gabriel. Piano piano tutto si riveler� a voi, lasciate dietro le spalle tutto ci� che siete stati, state iniziando una nuova vita, abbiate fede.
Il ponte di Gabriel vi � concesso.
Una vita non � mai uguale, ci sono percorsi che a volte ci costringono a deviazioni, non preventivate op ci sembra che il mondo precipiti con noi, ma non � cos�, tutto segue un ordine Divino, non maledite la sorte perch� c'� Dio. Quante volte dite cos�: ora non voglio pensare, basta ho bisogni di pace e tranquillit�. Vedete questi siete voi quando preferite ignorare la vera realt�, non dovete credere che tutto vi sia dovuto perch� in realt� chi deve qualcosa siete voi, solo voi per voi stessi, capito.
Avanzate decisi tutti assieme, avete scelto la via della fede perch� ognuno di voi crede che la fede significa vita, dovete benedire ogni attimo come se fosse l'ultimo supremo gesto del vostro passaggio terreno.
Roby non nascono domande se tu credi di avere gi� le risposte, sappi che questa esperienza maturer� il tuo modo di percepire la vita se tu vorrai ascoltarla.
Tu guardi Momo nella sua lotta ma non capisci veramente quanto sia faticoso per lei avere sulle spalle tutti i vostri stupidi malumori, se un giorno avrete la fortuna di vedere ci� che sta costruendo dentro di se rimarrete abbagliati dalla sua luce, per ora vi � impossibile vedere questo perch� voi questa luce non la sopportate ecco perch� non credete che ci� che dice sia dettato dall'arroganza e non dall'amore verso i suoi fratelli. Lei soffre non perch� sia malata ma bens� per la superficialit� dell'uomo.
Atomi sono gli uomini che non vogliono porsi di fronte alle loro responsabilit�, tutti assieme dovevate andare avanti ma invece vi siete persi dietro sogni ed illusioni, spinti dal d dio denaro vi siete arrampicati senza una meta spirituale. Dio vi sta vicino ma i vostri sensi sopiti non riescono pi� a sentire il suo alito d'amore compassionevole, tutti giuraste davanti a Maria Benedetta che sareste stati buoni figli, ma poi la luce divenne tenebra ed ora vagate senza sosta nei meandri e recessi pi� profondi dell'anima che dentro si contorce e piange, siete alla deriva in un mare popolato da pesci assassini, siete voi stessi il vostro pi� tangibile avversario da quando il tempo senza inizio ha cominciato la sua universale corsa. Voi vi starete chiedendo il motivo di questo messaggio, ma il tutto � nel tutto.
Difendete la vostra anima dal freddo cinismo che si muove come una bestia assetata di sangue, il vostro sangue.
Si unificano i pianeti e finora avete solo giocato, il 2000 � alle porte, spirito carne materialismo si scinderanno e voi sarete chiamati a deporre sulla vostra vita, gli eventi biblici potrebbero diventare realt�.
Bionde fanciulle reggono brocche colme di nettare degli Dei, sono gli Angeli Duvini che vi guideranno verso voi,, Bobo, Momo, Dani siete in comunione con noi, noi siamo gli esponenti di un mondo meraviglioso che per voi ancora molto lontano, siete stati scelti per compiere una grande missione, soffiate via dagli occhi la polvere che vi acceca, aprite il vostro cuore sede di grande amore, esso � lo scrigno dei tesori del mondo, siete grandi persone capaci d'amore e perdonare, non giudicate mai, ma siate sempre pronti ad aiutare col cuore e poi con le parole tutti coloro i quali pensano di essere perfetti; si suona la cetra qui da noi e voi sentite solo il rombo del tuono.
Amici, si voi ci chiamate cos� ma in realt� questo � solo una manifestazione della grande compassione di Dio, voi a volte peccate di presunzione ma ci� che vi caratterizza � nell'amore che siete in grado di trasmettere, si voi lo sapete, siete consapevoli anche se preferite fare finta di niente, avete molte capacit� ma preferite che siano gli altri a riconoscerle in voi e questo � mancanza di coraggio,, non siete mai falsi umili perch� la vita sente e registra tutto, ricordate che dovete andare oltre i limiti del vostro ego.
C'� tanto ancora da dire ma si deve procedere per gradi, tutti i piani della coscienza sono pozzi dei quali dovete far scorrere la conoscenza, dovete far si che diventino come i vasi comunicanti dalla prima coscienza sino all'ultima, legate tutto assieme, non ci sono prove che non potrete risolvere e non ci sono domande per le quali non esistano risposte. Dovete scavare con le unghie e con i denti fino a scoprire in voi la fonte primordiale dell'essere, dovete andare sino in fondo con coraggio, hai codardi tutto questo � precluso, chi vive spinto solo dalle sue emozioni e dagli istinti ahim� � solo una bestia.
Voi pensate sempre che vivere nuove situazioni acceleri il vostro cammino ma noi ci chiediamo come � il vostro spirito?
Sappiate allora che state riprendendo tutto ci� che � sempre stato vostro, ogni persona ha il suo tempo e si verificano tutte le occasioni per rispolverare nell'archivio della coscienza tutto ci� che prima di ora era ed � sempre stato, vi sembra poca roba la conoscenza.
Siate sempre acuti nell'uso di questa energia che vi porta sul nostro livello , quindi ora siate pronti ad interrompere per oggi questo collegamento, noi siamo con voi proprio in questo momento che � eternit�.
momosatya Inserito il - 15/10/2014 : 08:11:21
Ho parlato chiaro con Alby, mio marito gli ho detto che se non riusciamo a trovare un punto di incontro le nostre vite si separeranno, non voglio portare avanti questa storia. La risposta � stata come al solito stupida. Mi � stato detto : fai pure, vai dall'avvocato per la separazione; io i tuoi soldi non li voglio. Per un attimo sono rimasta basita, poi gli ho risposto che non era questione di soldi bens� di vita. Ovviamente non ha capito. E' talmente superficiale, egoista, bugiardo, non � cresciuto, pesta i piedi come un bambino pretenzioso, non, non ha assolutamente voglia di fare il minimo sforzo ed io sono stanca delle sue pretese.
Mi sto rendendo conto che l'egoismo � il pane quotidiano di moltissime persone che mi circondano, sono famelici vogliono vogliono senza mai dare niente. Mi sento un'aliena in questo mondo, per fortuna non sono sola, voi mi siete accanto, altrimenti sarei gi� morta da un pezzo. Si credo veramente che far� come sento di fare � inutile continuare a sperare che qualcosa cambi, bisogna mettere delle azioni.
3/01/1996
Ogni volta che si apre una porta ci aspettiamo che tutto vada male, ma chi lo dice? Solo coloro i quali hanno paura.
Questo messaggio porti nei vostri cuori una ventata di rinnovamento, siate certi che coloro i quali avanzano impavidi vedranno la luce della vittoria.
Non ci sono interruzioni, ma soltanto piccole parentesi nelle e dalle quali dovete cogliere il senso profondo, senza riflessione non c'� mestit�, le gioie non sono mai sole, capite ci� che intendiamo?
Rimane sempre perplessit� e ci� � normale, ma basta spolverare per far rilucere anche un pino opaco, solo pensieri comuni e molto formali diventano meno importanti dei rifiuti, per questo motivo siate sempre mossi con spirito sincero, chiedetevi sempre il perch� ma senza troppa insistenza perch� non � con i limiti della ragione che si afferrano le teorie.
Tutte le domande che nascono in voi trovano immediatamente risposte perch� cos� come non c'� giorno senza notte, cos� non ci sono problemi senza risoluzione. Dove c'� malattia c'� dolore, ma oltre questa pulsa la vita vera e non � necessario venire qu� � dentro ognuno di noi, spolverate, auguri.
Chi sbaglia viene deriso e penalizzato dalla vita, questa � una stronzata, le palle mentali diventano catene, state attenti alla vostra parte oscura perch� � sempre in agguato � il vostro demone.
C'� molta solitudine , tristezza e frustrazione nei cuori di chi non ha capito niente ma crede di essere arrivato in cima, vedi Momo ci sono persone che non cambieranno mai e altre che pur riconoscendo i propri errori per paura del giudizio altrui moriranno nel dolore della loro meschinit�, altri ancora sanno chiedere scusa e non hanno paura dei fucili quando si troveranno davanti al plotone d'esecuzione della vita, perch� la morte arriver� leggera, sospinta come una frase d'amore appena sossurrata. Vi vogliamo bene.
Non importa cosa si ha ma ci� che si vuole avere, l'inizio non � mai tale � solo il seguito di ci� che deve essere vissuto, vedrai Daniele che tutto sar� pi� di quanto tu possa immaginare, tu vuoi? Non parlo di ci� che sar� ma di ci� che � ora, vuoi? Allora lanciati senza paure perch� la paura � una cattiva consigliera, tu e Bobo avete due mobili, tre tendine forse quattro pentole ma, io ti chiedo, c'� la forza dell'amore che incoraggia a vincere e andare avanti?
Si, penso di si. Allora, vedi, sono solo limiti che non devi contrassegnare con sei o sette zeri, non fatevi fermare, la paura mette in bocca brutte parole, voi siete vulnerabili come la creta cruda solo perch� credete sia cos�, ma io invece vi dico che siete come l'acciaio temperato, siatene certi senn� che senso avrebbe la vita?
Voi non siete nati solo per mangiare etc etc, ma per risvegliarvi dal'ignoranza, ora basta cos�. Riflettete e parlate senza timore, tanto poi ala fine tutti vi renderete conto che anche il nero non � solo nero e la paura � l'altra faccia della vittoria.
Siamo sempre con chi ci chiama, una volta ancora tutti in marcia verso la meta che non si conosce, vorrei parlare con Bobo, non pensare a noi come spiriti, noi siamo frammenti del tuo essere come per te le tue braccia, nulla � fuori. Tutte le mappe astrali sono segnate da vite e mondi paralleli, tutto � gi� stato detto Dio � tutto e niente, se ci fermiamo al solo nome. L'anima della vita � Dio. C'� che dovete andare oltre questa carta.
Volere � potere, gli angeli siete voi. Tu chiedi chi � cativo, ebbene chi non da spazio, non aver paura non hai capito ci� che ti ho detto prima, sono Andrea, Paolo tutto, ora Bobo fermati e medita.
Momo sento le tue domande e ti dico di non dare spazio alle paure, so benissimo che tu ti preoccupi per loro ma voi siete tramiti, per provare la resistenza di una corda bisogna tenderla, tu sei pulita e la gelosia � come un tarlo, si perch� c'� molta gelosia nei tuoi confronti, ma, ognuno deve provare ad andare oltre, dove sono gli intenti?
Lasciate stare la testa, sono uno spirito giovane molto stanco, ho lasciato il vostro piano materiale pochi giorni fa, sono uno spirito che ata cercando, potete aiutarmi voi, voglio tornare ho troppe cose da fare, non si pu� morire a 16 anni. Sto male, ho sentito un forte dolore e quando mi sono svegliato ero qu� nel freddo e gelido mattino di una giornata che non termina, voglio mia madre.
Sono la forza che segue, sono rotonda, l'aria leggera porta fragranze primaverili, sono io il mondo in tasca, nomadi prima e nomadi adesso sempre alla ricerca.
Giorni o giorni miei che veloci andate via, datemi il tempo di fermare nell'anima lo sguardo dolce soave di lei, la mia sposa che ignuda si offre al cospetto di Dio Padre nostro.
Pericle, un guerriero che nel nome degli Dei ha ucciso e portato solo dolore nei cuori di tante madri e giovani spose, io molto amai colei del cui nome non ricorda, ma Elena era bellissima.
Giovani ed anziani stretti in un grande abbraccio, cos� dovete procedere, Dany sono Giancarlo, tu non ti ricordi pi�, prega per me.
Ora piano scende la notte e il buio vi ruber� un'altro giorno, andate avanti miei diletti figlioli, io sono colui che sazia la vostra fame, sono la scopa che protegge i vostri piedi, sono amore per amarvi e braccia aperte per consolarvi, sono un nastro d'oro sospeso nel cielo, sono la pioggia che disseta i campi, sono l'occhio della vostra coscienza, sono il Padre del Padre per voi figli che cercate amore, l'angelo sei tu, un bacio e tu Bobo stai in agguato.
Ora state a sentire, chi possiede tanto ma per cupidigia non lo divide haim� � l'uomo pi� povero dell'universo. Tutti coloro i quali mostrano con falsa umilt� sono meno delle bestie, per vincere sullo spirito malato bisogna amputare l'orgoglio e la falsit�.
Non ho finito, possa colui che chiama essere udito perch� il nome Mio � Legge che vive, in realt� sta morendo un po per giorno perch� esiste un prezzo, il vostro andare vi porter� dove il sole non brucia ma scalda. Tutti fanno parte del tutto e voi non sentitevi diversi perch� la presunzione � sottile come un filo di seta; figli miei non siete mai al capolinea della vita senno cos� sareste gi� fuori dal gioco, quando la lotta interiore si placa nascono nuovi fiori dal profumo raro, il profumo della vita, tutto si compir� come un mosaico che piano prender� forma.
Questa Onnipotenza ora � la vostra rinascita, tutti i vostri cari sono qua vicini e voi non sentite mai la separazione per ci� che � immateriale e ci� che � ancora tangibile anche questo modo di dividere � sconsiderato, tutto � nel tutto, Ora fermatevi un attimo e rileggete.
Sopra ogni cosa c'� sempre dell'altro cos� sotto; bisogna discernere e mai fermarsi alle apparenze perch� basta una leggera brezza per annuvolare il cielo limpido, queste sono le vostre convinzioni errate, l'oscurit� che avvolge l'anima � solo il prodotto dei vostri limiti, la vita � un insindacabile diritto, chi deve dirvi ci� che dovete fare?
Il gioco delle ombre non � finzione lo sapete bene, come l'ombra segue il corpo cos� si delinea la vita, la fretta � cattiva consigliera, tutto si compir� , ma se avete dubbi sar� molto pi� difficile.


Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)