Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Metafonia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moon Light Inserito il - 11/03/2014 : 21:23:25
La metafonia, conosciuta anche col nome di psicofonia o transcomunicazione strumentale, � quella pratica facente parte della sfera della medianit�, che permette, per mezzo di registratori, radio ed altre apparecchiature, di entrare in contatto con l�aldil�, e di registrare dei messaggi di presunte entit� disincarnate o comunque entit� intelligenti di origine sconosciuta. Sottoponendo cio� un nastro magnetico a registrazione in un ambiente silenzioso mediante comune registratore, al riascolto dello stesso, si potrebbero udire delle voci estranee, cio� non presenti durante la precedente fase di registrazione dello stesso� fonte: http://pcrevenge.org/388/che-cose-la-metafonia/

Voi che pensate di questo fenomeno?
A questo proposito volevo farvi vedere un interessante documentario...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Moon Light Inserito il - 11/04/2014 : 09:35:06
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Il documentario � bellissimo, grazie!


Di nulla. Trovo sia un fenomeno impressionante
Piccolo Principe Inserito il - 08/04/2014 : 23:50:23
Citazione:
Messaggio inserito da momosatya

Direi perfetto, si, mi piace il posto Umanit�, � un bel luogo di incontro...



E' stato spostato tutto qui:

http://www.angelinet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11003&wnd_width=1920

Pu� andare?
Acqua Inserito il - 08/04/2014 : 23:33:38
Il documentario � bellissimo, grazie!
momosatya Inserito il - 08/04/2014 : 07:29:42
Direi perfetto, si, mi piace il posto Umanit�, � un bel luogo di incontro...
Angelinet Inserito il - 07/04/2014 : 20:04:47
pu� andare bene Umanit�-->La mia storia ?
momosatya Inserito il - 07/04/2014 : 07:13:39
Si certo, fammi sapere dove finisco. Un abbraccio Momo
Piccolo Principe Inserito il - 04/04/2014 : 01:28:52
Ciao momo, ti va se spostiamo il tuo ultimo commento su un'altra discussione?
Cos� da discutere su questa di metafonia.

Grazie
momosatya Inserito il - 01/04/2014 : 12:11:47
Il pericolo non st� nella pratica ma bens� nell'intento di chi opera con quei mezzi. Io mi sono avvicinata a tante cose non per curiosit� ma con l'intento di capire. Mi sono chiesta perch� tante persone avessero bisogno di contattare i loro defunti, persone sofferenti in cerca di un'aldil� che gli potesse dare conforto della perdita terrena dei loro cari. Mi sono resa conto che dopo aver ricevuto il messaggio, erano pi� sereni, ma quella serenit� durava poco perch� sempre pi� insistentemente ricorrevano a quei mezzi per ottenere il balsamo che leniva la ferita ancora aperta dal dolore. Ma, siccome non tutti riescono ad accedere alle profondit� della loro vita, e meglio avere un p� di conforto che essere disperati per ci� che non si capisce. La morte � un dramma che viene vissuto con molto dolore sulla terra. E' un mezzo per alleviare la pena non cero per cambiare la vita, per� pu� essere per alcuni un passaggio verso il desiderio di conoscenza interiore. Io credo che la vita ci dona tante possibilit� di crescita, ma aspetta a noi evolverci in queste possibilit�. Certo, ci sono persone che traggono benefici materiali da questo, ma quello � un loro problema, asciugare una lacrima sul viso di una madre che ha perso il propio figlio � comunque un gesto di amore, spiegargli che ogni cosa ha un senso nel divenire e che l'amore non viene mai precluso dalla morte � un Amore ancora pi� grande. Fu cos� che decisi che quella non era la mia strada anche se mi aveva insegnato tante cose sull'uomo e sulla vita al di l� della vita terrena. Ogni cosa, ogni mezzo se ben adoperato porta luce nelle tenebre, del resto anche quello sono delle prove che l'evoluzione mette sulla nostra via. Io non posso giudicare o dire quale sia il mezzo migliore per arrivare alla conoscenza personale, posso solo dire che tutti dobbiamo frequentare le scuole di crescita personale e l'anima sa dove siamo arrivati e cosa ci manca ancora per laurearci. L'importante � non adoperare nessun mezzo per i propri fini egoistici, cos� facendo nel tempo anche il mezzo cambier� cos� come � cambiato per me. Ad ogni tappa si � sempre aggiunto qualcosa di nuovo, qualcosa su cui riflettere e meditare. E cos� dal cartellone, dai seminari, dai tanti e tanti mezzi, da tante Guide ecc. la visione del mondo � cambiata in me. Perci� ogni esperienza serve in quanto tale e nella misura in cui l'individuo � pronto a recepirla. Questa � la flessibilit� della vita. Se ritorniamo indietro col pensiero a un secolo fa gli uomini non conoscevano ne le macchine ne gli aerei, non conoscevano i computer, ma grazie a qualche mente ingegnosa ora abbiamo molta conoscenza sulla tecnica, forse fra un p� avremo pi� conoscenza sullo spirito, ma � sempre attraverso la mente umana che si pu� creare e modificare quella splendida e perfetta macchina che ha il dovere di contenere e ampliare le nostre conoscenze della vita tutta. Questo � il piano della sperimentazione di tutto ci� che concerne la vita sia materiale che spirituale perch� nulla � diviso essendo di per se monolitico. Ragazzi, stiamo crescendo in responsabilit� ed � buono che tutti possano sperimentare per poter imparare l'arte del vivere. Certo, bisogna sviluppare il senso del discernimento, ma tutto � incluso nell'Eternit�. Ognuno prima o poi a secondo del livello in cui vive capir� la realt� pi� ampia e noi siamo qui per aiutarli con amore e senza giudizio. Non si pu� pretendere che l'uomo che � ancora un bambino diventi da un giorno all'altro un adulto senza che prima abbia superato le classi inferiori per quelle superiori... non � cos� anche sulla terra?
Moon Light Inserito il - 25/03/2014 : 23:37:01
Citazione:
Messaggio inserito da momosatya

Tutto � nel tutto e anche questo fenomeno fa parte di un tutto, chiamiamola Cosmografia ed � uno studio interessante che dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole. Dico questo perch� anche io ho avuto esperienze di questo tipo come la metafonia e, tante altre che piano piano hanno ampliato la visione. Ma parlando di Cosmografia, essa comprende ogni conoscenza dell'universo e per trasformare la coscienza di un popolo bisogna insegnarli la struttura fondamentale del Cosmo, presentata in modo rigoroso ma attraente. la cosmografia � un insieme scientifico di molti argomenti. Astronomia, astrochimica, astrologia e scienza popolare ne sono parte. Il Cosmo � una struttura unitaria, tenuta assieme dall'Energia primaria, un antico filosofo afferm� che il firmamento celeste � pi� saturo del terrestre, si pu� non convenire del tutto, ma quella dichiarazione non � lontana dal vero. In genere gli uomini non differenziano chiaramente i mondi e quando parlano del Mondo sottile lo rappresentano con immagini terrene e, per elevare queste le paragonano al sottile. Certo non esisto no confini fra i te mondi, � un principio basilare da inglobare nella coscienza umana. Si usano, a questo proposito, molte espressioni scorrette, si parla del "di la", spaccando in due ci� che � monolitico. L'uomo non pu� essere separato dal Cosmo. l'energia primaria fluisce ovunque, e si osserva in tutti i fenomeni, e tanto pi� sono semplici le osservazioni, tanto pi� valido � l'esperimento.
Io credo che bisogna raccogliere ogni granello di verit�, poco importa quale sia la fonte. Tante per me sono state le fonti che in questa breve esistenza mi hanno fatto sperimentare le diverse vibrazioni che accompagnano queste energie cosmiche o se pi� vi piace, la conoscenza del Sovramundano o energie del mondo sottile e devo dire che ci vuole uno sforzo instancabile per liberarsi dalla rete dei legami terreni, anzi dico che non si avanza nel comprendere gli aspetti peculiari del Sovramundano se non per libera volont�.
Infatti si � detto poc'anzi che terreno e Sovramundano sono indivisibili. Quante persone si rendono conto dell'energia psichica che quotidianamente viene emessa dall'uomo? E quanti si rendono conto che l'uomo � circondato da molte energie esteriori che lo condizionano?
Sappiamo che nulla la mondo � ripetibile e unico, la legge � una sola, ma si esprime nel concreto in modi innumerevoli. Io penso ci siano due classi di uomini: quelli sensibili all'irripetibile abbondanza del Cosmo, e coloro per cui tutto � immutabile, uniforme, senza valore n� bellezza. Vedete Noi usiamo strumenti che rivelano incalcolabili variet� d'energia e sostanza, uno di questo � il pendolo della vita, � utile per analizzare il suolo, per decifrare le qualit� dell'energia psichica, e dimostrare la trasmissione del pensiero. Infine, mostra che il pensiero muove l'energia psichica ed � rapidissimo.. L'uomo contiene tutto ci� che esiste, egli pu� evocare qualsiasi cosa in se medesimo, dalle malattie alle massime possibilit� trascendentali, pu� concedersi qualsiasi male, e altrettanto facilmente unirsi alle Forze sublimi, deve solo rendersi conto d'essere parte integrante dell'Universo. L'uomo, il microcosmo, ha il grande dono di condensare l'energia psichica, il Cosmo si espande di continuo, cos� come la coscienza del microcosmo per cui ogni cosa � in relazione al bisogno che l'uomo ha di espandere la sua coscienza ed ogni mezzo � un dono per lavorare a quell'espansione. Poi aspetta all'uomo avere un certo discernimento si da riconoscere il vero dal falso. Ogni cosa va vagliata dal punto di vista della luce della conoscenza e per me quel periodo di sperimentazione a tutto campo � stato inimmaginabile, tanto che ancora non ho parole per poterlo esprimere. Buona giornata



Simili pratiche medianiche non possono rivelarsi pericolose, in quanto si d� libero accesso a qualsiasi tipo di entit�?
momosatya Inserito il - 12/03/2014 : 08:41:21
Tutto � nel tutto e anche questo fenomeno fa parte di un tutto, chiamiamola Cosmografia ed � uno studio interessante che dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole. Dico questo perch� anche io ho avuto esperienze di questo tipo come la metafonia e, tante altre che piano piano hanno ampliato la visione. Ma parlando di Cosmografia, essa comprende ogni conoscenza dell'universo e per trasformare la coscienza di un popolo bisogna insegnarli la struttura fondamentale del Cosmo, presentata in modo rigoroso ma attraente. la cosmografia � un insieme scientifico di molti argomenti. Astronomia, astrochimica, astrologia e scienza popolare ne sono parte. Il Cosmo � una struttura unitaria, tenuta assieme dall'Energia primaria, un antico filosofo afferm� che il firmamento celeste � pi� saturo del terrestre, si pu� non convenire del tutto, ma quella dichiarazione non � lontana dal vero. In genere gli uomini non differenziano chiaramente i mondi e quando parlano del Mondo sottile lo rappresentano con immagini terrene e, per elevare queste le paragonano al sottile. Certo non esisto no confini fra i te mondi, � un principio basilare da inglobare nella coscienza umana. Si usano, a questo proposito, molte espressioni scorrette, si parla del "di la", spaccando in due ci� che � monolitico. L'uomo non pu� essere separato dal Cosmo. l'energia primaria fluisce ovunque, e si osserva in tutti i fenomeni, e tanto pi� sono semplici le osservazioni, tanto pi� valido � l'esperimento.
Io credo che bisogna raccogliere ogni granello di verit�, poco importa quale sia la fonte. Tante per me sono state le fonti che in questa breve esistenza mi hanno fatto sperimentare le diverse vibrazioni che accompagnano queste energie cosmiche o se pi� vi piace, la conoscenza del Sovramundano o energie del mondo sottile e devo dire che ci vuole uno sforzo instancabile per liberarsi dalla rete dei legami terreni, anzi dico che non si avanza nel comprendere gli aspetti peculiari del Sovramundano se non per libera volont�.
Infatti si � detto poc'anzi che terreno e Sovramundano sono indivisibili. Quante persone si rendono conto dell'energia psichica che quotidianamente viene emessa dall'uomo? E quanti si rendono conto che l'uomo � circondato da molte energie esteriori che lo condizionano?
Sappiamo che nulla la mondo � ripetibile e unico, la legge � una sola, ma si esprime nel concreto in modi innumerevoli. Io penso ci siano due classi di uomini: quelli sensibili all'irripetibile abbondanza del Cosmo, e coloro per cui tutto � immutabile, uniforme, senza valore n� bellezza. Vedete Noi usiamo strumenti che rivelano incalcolabili variet� d'energia e sostanza, uno di questo � il pendolo della vita, � utile per analizzare il suolo, per decifrare le qualit� dell'energia psichica, e dimostrare la trasmissione del pensiero. Infine, mostra che il pensiero muove l'energia psichica ed � rapidissimo.. L'uomo contiene tutto ci� che esiste, egli pu� evocare qualsiasi cosa in se medesimo, dalle malattie alle massime possibilit� trascendentali, pu� concedersi qualsiasi male, e altrettanto facilmente unirsi alle Forze sublimi, deve solo rendersi conto d'essere parte integrante dell'Universo. L'uomo, il microcosmo, ha il grande dono di condensare l'energia psichica, il Cosmo si espande di continuo, cos� come la coscienza del microcosmo per cui ogni cosa � in relazione al bisogno che l'uomo ha di espandere la sua coscienza ed ogni mezzo � un dono per lavorare a quell'espansione. Poi aspetta all'uomo avere un certo discernimento si da riconoscere il vero dal falso. Ogni cosa va vagliata dal punto di vista della luce della conoscenza e per me quel periodo di sperimentazione a tutto campo � stato inimmaginabile, tanto che ancora non ho parole per poterlo esprimere. Buona giornata

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)