Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 La lontananza di Dio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moon Light Inserito il - 22/05/2013 : 03:02:46
Sto vivendo un periodo della mia vita in cui sento Dio troppo lontano, quasi irraggiungibile... Lo prego con un'intensit� maggiore rispetto a prima,a volte anche con le lacrime agli occhi, ma pare sordo alle mie preghiere, e questo � triste, perch� provoca una povert� interiore. Mi sento come svuotata della spiritualit� che un tempo mi caratterizzava maggiormente, come se fossi stata desertificata interiormente.
Credo che momenti in cui si sente la necessit� di Dio, ma si smette di sentirlo vicino caratterizzino un po' tutti, ma � un qualcosa di tremendo, una sorta di povert� dello spirito.
Come ovviare a ci�?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 08/06/2013 : 01:19:05
Con Amore Profondo comunico queste umili Parole " LA FEDE LA FIDUCIA LA PACE INTERIORE LA VOGLIA DI SENTIRE DIO CREATORE SEMPRE PRESENTE L'AMORE CHE SI DEDICA NEL CERCARLO PER SENTIRSI UNITI IN EGLI " , queste sono PERLE CHE EGLI COGLIE ... NON DISPERATE EGLI � CON VOI SEMPRE , NON VI ABBANDONA MAI , COS� COME EGLI PROMISI AL MOMENTO DELLA CREAZIONE DI OGNI FORMA DI VITA , EGLI � SEMPRE PRESENTE ANCHE QUANDO NON LO SI SENTE PRESENTE , INFATTI � IN QUEI MOMENTI CHE EGLI MANIFESTA LA SUA PRESENZA , CHE � PRESENTE , CHE METTE ALLA PROVA LA FEDE E FIDUCIA CHE SI DICE DI POSSEDERE , RICORDATE EGLI VI AMA COS� COME SIETE , SOLO EGLI VI CONOSCE IN MANIERA PERFETTA , CONOSCE OGNI VOSTRA SFACCETTATURA DEL VOSTRO ETERNO GIOIELLO ... MEDITATE IN QUESTO , LE VOSTRE LACRIME E LE VOSTRE TRIBULAZIONI QUOTIDIANE
Piccolo Principe Inserito il - 01/06/2013 : 15:52:53
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Fra i sussurri in una notte di magia senza fine, un bagliore squarcia il profondo universo del cuore. La luce della vita risplende nella notte. Sulla Luna vive la mia luce nel tuo cuore pulsa la Vita. Fa' della tua luce la tua forza. Fa' del tuo pensiero un mondo magico. Lancia il tuo grido di luce nella magia della notte. Un abbraccio di luce...



Lunaluce
yode Inserito il - 01/06/2013 : 11:20:18
Fra i sussurri in una notte di magia senza fine, un bagliore squarcia il profondo universo del cuore. La luce della vita risplende nella notte. Sulla Luna vive la mia luce nel tuo cuore pulsa la Vita. Fa' della tua luce la tua forza. Fa' del tuo pensiero un mondo magico. Lancia il tuo grido di luce nella magia della notte. Un abbraccio di luce...
robin Inserito il - 27/05/2013 : 20:46:18
Dio non � lontano vi sta portando in braccio.

Namaste
Moon Light Inserito il - 26/05/2013 : 19:27:46
Citazione:
Messaggio inserito da lilith

Anche io mi ritrovo in un momento simile, dove prego intensamente ma la mia anima non vibra ed � come se gli Angeli non mi fossero pi� vicini come sempre. Ho capito che loro e tutti gli esseri spirituali superiori sono Gioia e Amore Incondizionato e sono attratti da quelle vibrazioni mentre non entrano in risonanza con le vibrazioni dense e grigie dei nostri momenti di depressione. Dobbiamo sforzarci ed uscirne da soli, con le nostre forze, sapendo che dietro l'angolo troveremo sempre Loro ad aspettarci ed a darci il loro sostegno. Evidentemente il muro che alziamo intorno a noi quando non siamo Amore ma paura, incertezza,dubbio e rancore ci allontana dal Cielo ma dobbiamo trovare da soli l'appiglio per uscire dalla palude che ci risucchia nel fondo: questa � la lezione da imparare. Se chiediamo aiuto alle prime difficolt� non ci conosceremo mai fino in fondo e la nostra anima non crescer� perch� � nel dolore che si cresce. Dio � sempre vicino, siamo noi che non lo sentiamo pi� in queste situazioni. Dobbiamo alleggerire i nostri pensieri: facciamo meditazione, usciamo in un parco a camminare, ascoltiamo musica giusta che entri in risonanza con la nostra anima, non guardiamo la TV per un p� di giorni. Questo potrebbe essere un modo per venirne fuori. Invochiamo gli Angeli, loro sono sempre vicino a noi.



La penso esattamente come te. Credo anche io che esseri spirituali fatti di Amore Incondizionato non siano attratti dall'Oscurit� che in certi momenti della vita abbiamo attorno, e io sono in un periodo intensamente Oscuro. Ho allontanato tutti da me, non parlo con nessuno, me ne sto chiusa tutto il giorno in camera mia, alle volte saltando anche i pasti, mi sento sempre stanca, irritabile, scontrosa e a tratti acida. Non mi stanco mai di cercare la Luce in fondo a questo tunnel, Dio, finora senza successo. La TV devo dire che gi� di mio non la guardo mai, ci� che devo fare � uscire pi� spesso anche da sola, a prendere aria. Potrebbe aiutare
lilith Inserito il - 25/05/2013 : 23:04:18
Anche io mi ritrovo in un momento simile, dove prego intensamente ma la mia anima non vibra ed � come se gli Angeli non mi fossero pi� vicini come sempre. Ho capito che loro e tutti gli esseri spirituali superiori sono Gioia e Amore Incondizionato e sono attratti da quelle vibrazioni mentre non entrano in risonanza con le vibrazioni dense e grigie dei nostri momenti di depressione. Dobbiamo sforzarci ed uscirne da soli, con le nostre forze, sapendo che dietro l'angolo troveremo sempre Loro ad aspettarci ed a darci il loro sostegno. Evidentemente il muro che alziamo intorno a noi quando non siamo Amore ma paura, incertezza,dubbio e rancore ci allontana dal Cielo ma dobbiamo trovare da soli l'appiglio per uscire dalla palude che ci risucchia nel fondo: questa � la lezione da imparare. Se chiediamo aiuto alle prime difficolt� non ci conosceremo mai fino in fondo e la nostra anima non crescer� perch� � nel dolore che si cresce. Dio � sempre vicino, siamo noi che non lo sentiamo pi� in queste situazioni. Dobbiamo alleggerire i nostri pensieri: facciamo meditazione, usciamo in un parco a camminare, ascoltiamo musica giusta che entri in risonanza con la nostra anima, non guardiamo la TV per un p� di giorni. Questo potrebbe essere un modo per venirne fuori. Invochiamo gli Angeli, loro sono sempre vicino a noi.
Piccolo Principe Inserito il - 22/05/2013 : 08:29:54
Perseverando nel cercarlo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)