Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Strani segnali
 numeri...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fraomael Inserito il - 01/05/2013 : 23:47:06
Ciao a tutti. Qualcuno per cortesia sa spiegarmi il significato del.numero 95?
Credo che il mio Angelo mi voglia dire qualcosa ma non riesco a trovare il significatp da nessuna parte.
Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
fraomael Inserito il - 03/05/2013 : 14:24:22
Il numero � il 95. Il 45 si riferisce ad un altro sogno...
Moon Light Inserito il - 02/05/2013 : 14:06:12
Citazione:
Messaggio inserito da fraomael

Grazie mille!!! Forse il numero 45 � legato a questo, perch� l'avevo gi� sognato tempo fa, o forse va collegato agli altri che ho sognato (6 e 22). Cercher� di "non arrovellarmi troppo"
Grazie per le risposte

Fra



Ma il numero in questione � 95 o 45?
fraomael Inserito il - 02/05/2013 : 14:03:57
Grazie mille!!! Forse il numero 45 � legato a questo, perch� l'avevo gi� sognato tempo fa, o forse va collegato agli altri che ho sognato (6 e 22). Cercher� di "non arrovellarmi troppo"
Grazie per le risposte

Fra
Moon Light Inserito il - 02/05/2013 : 01:00:48
Citazione:
Messaggio inserito da fraomael

Ciao a tutti. Qualcuno per cortesia sa spiegarmi il significato del.numero 95?
Credo che il mio Angelo mi voglia dire qualcosa ma non riesco a trovare il significatp da nessuna parte.
Grazie


Se facessimo un' analisi puramente matematica del numero 95 potremmo fare 9+5 e quindi ottenere 14, le cifre di 14 possono essere ancora una volta sommate e darti il numero 5 oppure essere considerate singolarmente, 1 e 4. Potremmo fare una semplice moltiplicazione, 9*5 che ci d� 45,(4 e 5 o 4+5=9?)... I numeri che ricorrono quindi sarebbero 1,4,5 e 9. Ti dicono qualcosa? Il numero 95 che io sappia non � legato a nessuna particolare simbologia e neppure l'analisi da me effettuata credo possa servirti a granch�. Ho ragione di pensare, come accennato anche da Piccolo Principe, che sia legato intrinsecamente alla tua vita... Forse al tuo presente, al tuo passato, magari al tuo futuro... Tocca a te fare chiarezza in proposito, senza tuttavia lasciare che la cosa diventi un'ossessione. Alla fine gli angeli comunicano anche tramite segnali � vero, ma col tempo ci danno sempre modo di comprenderli.
Un abbraccio di Luce.
Piccolo Principe Inserito il - 01/05/2013 : 23:59:16
Citazione:
Messaggio inserito da fraomael

Ciao a tutti. Qualcuno per cortesia sa spiegarmi il significato del.numero 95?
Credo che il mio Angelo mi voglia dire qualcosa ma non riesco a trovare il significatp da nessuna parte.
Grazie



In numerologia se sommi 9+5=14 --> 1+4=5 ottieni il numero 5.

Ma il tuo 95 potrebbe essere anche un riferimento all'anno 1995....dovresti un po' tu fare introspezione, ricerca, e indagare sul reale significato... Senza tuttavia arrovellarti troppo...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)