Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 il demone helel

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 06/07/2010 : 00:19:46
Helel Ben Shachar

Nella Bibbia, il testo ebraico di Isaia 14:02 si riferisce al Helel Ben Shachar o Heylel Ben-Shachar.

Helel Ben-Schachar � tradotto in inglese come "O stella splendente, figlio dell'aurora!"

Il nome di Lucifero � una traduzione di Helel Ben-Shachar in latino da S. Girolamo nel IV secolo.

Lucifero deriva da due parole latine, lux (luce) e fero (a sopportare a portare), che significa portatore di luce, portatore di luce.

La Bibbia identifica Lucifero come diavolo , Satana , serpente, drago, abitante di inferno e di altri nomi.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 08/07/2010 : 11:32:01
Citazione:
Messaggio inserito da anita

p.principe puoi anche non dire niente una buona volta. grazie




Anita, parlando ti permetto di palesarti.....

"io non ho paura"
Piccolo Principe Inserito il - 07/07/2010 : 20:15:34
Helel, rispetto prima di tutto.

Rubo un tuo termine: parare.

Non voglio andare a parare da nessuna parte.

Helel � il nome di un demone, l'ho documentato in modo asettico, nella sezione adatta, e ti sei chiamato in causa da solo.

Non s� che dirti.

ciao
Helel Inserito il - 07/07/2010 : 16:29:38
Poich� mi sento chiamato in causa a forza, rispondo a una discussione a cui altrimenti non avrei risposto, perch� non devo giustificare il mio nickname a chicchessia, tuttavia risponder�.

Helel � un nome ebraico, per l'esattezza un attributo di Dio, significa circa "Dio di Dio" o anche "Luce di Dio" o "Luce di Luce".

Che poi sia stato identificato come nome di Lucifero, non mi riguarda, io non mi ritengo per mia fortuna n� adepto del male n� adepto di qualche demone, n� sono indemoniato, e questo posso dirlo con tutta sicurezza, siccome non faccio pratiche demoniache n� le far� mai; le considero puramente idiote.

Sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare, � vero che ho partecipato principalmente alle discussioni sulla demonologia e sugli esorcismi, ma questo perch� mi hanno colpito (spesso anche negativamente) mentre leggevo questo forum per altri motivi, legati allo studio dei Messaggeri.

Non devo comunque giustificarmi di pi�, perch� la mia coscienza � pulita.

Se il mio nickname disturba qualcuno, lo cambier�. Se stanno cos� le cose, me lo si dica direttamente, non tramite post sul forum, bens� tramite espliciti messaggi : "Il tuo nickname mi disturba e lo trovo inappropriato".

Preciso: la mia non � una sfida, ma una richiesta di chiarimento.
Me lo si dia, perch� qui non mi sento molto ben accolto, nonostante non mi pare di aver detto cose spregevoli e non credo di aver insultato nessuno.
Piccolo Principe Inserito il - 06/07/2010 : 17:38:04
Citazione:
Messaggio inserito da anita

piccolo principe chi � pieno di amore, come te, non spreca le preziose energie parlando di demoni. non avrei neanche letto la tua discussione se non avesse avuto quel titolo. ti saluto.




anita, non comprendo da cosa derivi questo tuo tono di sfida.
Non devo dimostrare chi sono e se ho Amore.

Piuttosto chiedo quale sia il motivo per il quale alcune persone si iscrivano in un sito cos� serio e dedicato ad argomenti angelologici, dandosi dei nick di demoni.

E chiedo a te, in tal senso, perch� mi critichi se cerco di informare.


saluti
Piccolo Principe Inserito il - 06/07/2010 : 13:37:53
Citazione:
Messaggio inserito da anita

questa suona pi� come una vendetta che un�informazione utile di chi dice di credere in Dio. quello che pensi crei, perci� controlla i tuoi pensieri e scrivi altro. bacio



anita, ogni sezione del forum contiene gli argomenti giusti.
In questa sezione si parla di demonologia.

Il fatto che informando le persone di determinati argomenti, rispettando la pertinenza delle sezioni, possa suscitare delle accuse, sono una lacuna di chi accusa per difficolt� a controllare i propri pensieri, sostituendo i contenuti di tematiche serie, con il proprio odio personale.


A disposizione.
Saluti

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)