Inizio Forum
 SOS e Denunce
 New Age per truffare
 l'imitazione della Luce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 16/10/2009 : 19:21:27


I delinquenti che si definiscono Maestri, guaritori,
reikisti, new age alternativi,
si servono dell'imitazione della Luce,
per fare del male a chi cerca aiuto.













10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 11/11/2010 : 21:01:30
Ciao Milady, � bello averti qui
Milady Rose Inserito il - 11/11/2010 : 19:39:31
Ciao, io sono nuova qui in questo meraviglioso universo di luce e di pace. Navigo anche su www.facebook.com . Professo la religione Cristiana Cattolica, dall'Estate appena trascorsa ho iniziato a leggere di Spiritualit� New Age. Il mio percorso mira ad una conoscenza interiore di me stessa attraverso l'apertura mentale che va oltre ogni orizzonte. La mia fede Cattolica non sta venendo meno, semplicemente sto aprendo gli occhi su diversi aspetti della Chiesa. Che la luce sia con voi. Vs Laura da Catania.
Milady Rose Inserito il - 11/11/2010 : 19:34:04
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

L'importante � che nessuno guadagni mai denaro o notoriet� per aver avuto l'onore di aiutare chi sta male.
E neanche che tu possa un giorno indirettamente arrecare guadagni economici a terze persone.

Dove c'� il denaro non c'� il disinteresse. E dove non c'� disinteresse, non c'� lo Spirito.
Chi offre prestazioni olistiche (reiki e altro), con scopi di lucro, giustifica sempre in questo modo i guadagni(es. con il reiki):

il denaro � voluto da Dio, per equilibrare le energie del reiki, e creare il giusto scambio tra chi da e chi riceve.

Terribile bugia, e terribile raggiro. Siate cauti!


giovanna17 Inserito il - 04/11/2009 : 10:04:22
Grazie,sai sempre esprimere al meglio i problemi che potrebbero avvenire,sar� cauta,penso che prima di iniziare qualunque membro al Master,mi far� promettere che mai faranno del Reiki una fonte di guadagno,e so che sulle energie non si scherza,ne ho avuto pi� di una conferma negli anni passati,persone che mentendo hanno avuto serissimi problemi di salute,e di denaro,perci� confido su questo per non avere dubbi in merito.
Un abbraccio di luce
Giovanna
Piccolo Principe Inserito il - 03/11/2009 : 22:11:34
L'importante � che nessuno guadagni mai denaro o notoriet� per aver avuto l'onore di aiutare chi sta male.
E neanche che tu possa un giorno indirettamente arrecare guadagni economici a terze persone.

Dove c'� il denaro non c'� il disinteresse. E dove non c'� disinteresse, non c'� lo Spirito.
Chi offre prestazioni olistiche (reiki e altro), con scopi di lucro, giustifica sempre in questo modo i guadagni(es. con il reiki):

il denaro � voluto da Dio, per equilibrare le energie del reiki, e creare il giusto scambio tra chi da e chi riceve.

Terribile bugia, e terribile raggiro. Siate cauti!
giovanna17 Inserito il - 03/11/2009 : 21:33:43
Ciao Piccolo Principe,infatti,� il mio desiderio iniziare questa
parentesi della mia vita donando Reiki gratuitamente,e sicuramente
coloro che avranno questo previlegio non potranno mai chiedere denaro
a coloro che inizieranno al Reiki.
Come ti ho spiegato non mi sento ancora pronta per donare il Master,
questa non � una scelta ma una crescita spirituale che voglio raggiungere.
Sono pure dell'idea di chiedere collaborazione a Master che vogliano
seguire questo mio cammino.
La strada � lunga,ma la tenacia e la buona volont� non mi manca.
Un abbraccio di luce
Giovanna
Piccolo Principe Inserito il - 02/11/2009 : 16:59:33
Ciao Giovanna, ti ringrazio per la disponibilit�.
Se hai ricevuto il Master Reiki gratuitamente, � un caso a dir poco
eccezionale.

Solitamente diventare Master Reiki pu� costare dai 3000 ai 10.000 Euro.

Essendo un caso eccezionale mi piacerebbe approfondire ancora, perch� sarebbe un precedente da seguire.

Fammi sapere,
Ciao e grazie
giovanna17 Inserito il - 02/11/2009 : 15:18:41
Ciao Piccolo Principe,sicuramente non mi sono spiegata bene,il sito
isolafelice non � mio ma del dott.Ermanno Volitutto io sono solo una sua collaboratrice alla quale ha dato l'incarico di gestire la M.L. dei trattamenti del Reiki a distanza.
Perci� non so che prezzi chiedono quei Master per le attivazioni.
Io ho avuto il Master Reiki gratuitamente ed alle persone che mi chiedono il primo livello le attivo gratuitamente,il secondo livello non mi sento ancora di attivarlo,perch� sono solo pochi mesi che ho il Master e ritengo che mi occorrono pi� esperienze e attivazioni del primo livello per passare al passo successivo e sono pure dell'opinione che occorre anche una crescita spirituale che si aqquisisce con il tempo
Sono sempre disponobile per qualunque confronto.
Un abbraccio di luce
Giovanna
Piccolo Principe Inserito il - 01/11/2009 : 19:13:28
Ciao Giovanna17, ho guardato il sito che gentilmente mi hai fornito in privato.
Posso avere due scelte adesso, ringraziarti e chiudere qui, oppure ringraziarti e approfondire il tuo sito.
Ho deciso: voglio approfondire il tuo sito, fino all'ultimo aspetto, se lo vorrai. Il motivo � chiaro: poc'anzi, questa mattina, hai scritto che faccio di tutta un'erba un fascio. Ecco, ti dimostro che vado a fondo nelle cose.

Comincio. Nel sito che mi hai dato, fra l'enorme serie di link spirituali, si parla di gratuit� dei trattamenti reiki a distanza:

ritengo che per legge un trattamento reiki a distanza sia obbligatoriamente da praticare gratuitamente. In caso contrario si tratta di truffa. Per cui � apprezzabile questa vostra onest�.

In un link, ho trovato il titolo "Elenco Master Reiki".
Viene elencato l'elenco dei Master Reiki da te formati, e che sono autorizzati a insegnare Reiki.

-Potresti dirmi quanto ammonta la somma per formazione di un Master reiki?

-Potresti dirmi quanto ammonta la somma per l'insegnamento Reiki da parte dei tuoi Master?

Ciao e Grazie
Piccolo Principe Inserito il - 01/11/2009 : 13:45:43
Citazione:
Messaggio inserito da giovanna17

Buon giorno Piccolo Principe,alle tue domande rispondo :no non
mi sento nulla di questi quesiti.



Bene, quindi quello che ho scritto non era rivolto a te.

In Italia, la maggioranza di chi si occupa di "spirituale", coinvolgendo persone con associazioni, o con community virtuali,
lo fa in malafede, per lucro e sempre pi� spesso con orientamento "settario".

Non di rado essendoci buona fede, manca invece la coscienza e l'umilt�. E si ritrovano persone che si improvvisano esperti mistici, esperti spiritisti, esperti guaritori, esperti veggenti, ecc...

E' molto importante non fare di tutta un'erba un fascio, ma � doveroso sollevare il problema che � molto grave e in costante aumento. Sollevare il problema qui(in questo sito/forum), dove l'orientamento � coscienzioso e onesto, � una buona idea.

Ricordo che la Luce non ammette l'ignoranza di chi SA.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)