Inizio Forum
 Scienza
 Alimentazione
 canguro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aurora72 Inserito il - 12/09/2009 : 21:28:44
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha sentito parlare di arrosto
di canguro?Io proprio oggi...e ci sono rimasta molto male,non sapevo
che si mangiasse e a quanto pare � molto di moda....
Purtroppo non sono vegetariana anche se molte carni le ho eliminate
ma ogni tanto mangio affettati...e bistecche di maiale...
Certo qualcuno puo' dire che differenza c'� tra un maiale e un canguro?lo so...ma gi� che sono animali marsupiali mi fanno tenerezza...
Scusate era uno sfogo...ma quello che mi fa star male � che il mondo
sta regredendo sempre piu' ...domani si apre la caccia e milioni di
creature saranno uccise per sport!e io sto gia' male...
Ma questa gente ha un'anima?che cosa sono?
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
marial Inserito il - 13/09/2009 : 10:28:03
a proposito di animali, volevo farti sapere che il mio pappagallo volato via, lo sento tutti i giorni cantare e sono certa che fino a ieri era felice. appunto ora incomincia la caccia, vedi se dobbiamo mangiare per la nostra soppravivenza � necessario , ma se c'� chi va a caccia solo per divertimento � tutta un'altra cosa. Anche chi usa le pellicce, pu� farne a meno per la loro vanit� usano animali morti sul corpo,gli esquimesi e quelli del polo nord dove fa molto freddo usano pelle di animale d'orso per neccessita' non per vanita'- poi c'� pure chi mangia la carne di delfino, ti rendi conto, loro fanno parte dei nostri fratelli delle stelle, mangeresti tuo fratello?? i gatti?' alcuni ristoranti cinesi li usano e anche i cani, in alcuni paesi li mangiano, non ti dico che metodo usano per ammazzarli perche' piangeresti tutta la giornata, uccidono i cani di razza grande ma nel modo piu' attroce che neanche immaggini. Per quanto riguarda la carne che noi mangiamo, se vuoi farne a meno, potresti usare i legumi, evitare carne che non serve, come affettati ecc. paino piano cambiare la nostra mentalit�, io intanto non la mangio tutti i giorni, non mi piace la carne, me l'hanno imposta da piccola perche' avevo problemi di crescita e di peso,. questa cosa me la sono portata fino a 19 anni pesavo solo dai 37 ai 40 kg. dovevo per forza mangiare, e allora ho dovuto mangiare carne. ma ora sono una donna, non ho piu' problemi di salute e posso sicuramente diventare vegetariana,almeno in parte.E' il mio sogno sin da piccola, non escludero' tutti gli alimenti, ma almeno della carne farne a meno, io adoro la pasta , le insalate, i formaggi, anche il pesce, lo so che anche lui soffre,forse un giorno non ne mangero' piu'. ma se devo vedere morire un delfino soffro di piu, se vedo una balena morire soffro di piu', , se devo ammazzare un maiale soffro anch'io, se vedo che tanti agnelli muoiono a pasqua soffro anch'io, e i tacchini? le galline? noi umani dobbiamo nel nostro possibile cambiare mentalit� alimentare. vedrai che in futuro la carne sara' eliminata. Aurora inziammo noi per primi, se possiamo mangiamo tutto ma non la carne, almeno quella che non � necessaria al nostro organismo, io penso che ci fa anche male e quindi facciamo un bene anche a noi stessi, elminare gli insaccati che tanto ci piacciono non sei d'accordo?? un bacio grande a violetta.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)