Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Domande sul Lightbook e sui suoi insegnamenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LUZ Inserito il - 27/05/2008 : 18:19:40
Ciao a tutti,

ho voluto aprire questo post perche', nonostante i recenti spiacevoli avvenimenti, credo fermamente nell'esistenza della Lightball in quanto credo alla parola di Piccolo Principe.

Ho pero' alcuni dubbi riguado ai contenuti del LightBook, che credo siano leciti, in quanto si tratta di uno scritto autobiografico, e quindi, possibile di manipolazione da parte dell'autore o di chi ne e' venuto in possesso, tentando poi di diffonderlo,forse, a proprio favore.

Ripeto queste sono solo ipotesi e dubbi personali, ma credo che dopo quello che e' successo, a tutti sia passato per la mente che forse il Lightbook puo' essere stato manipolato.

Quindi invito tutti a scrivere qui domande e dubbi, certa che Piccolo Principe ci aiutera' a capire meglio.

La Lightball e' una cosa estremamente importante, per questo e' anche importante chiarire e capire....

Ringrazio gia' adesso Piccolo Principe per il prezioso aiuto che come sempre mettera' a nostra disposizione.

Una abbraccio

NB.
Voglio sottolineare che questa mia iniziativa ho il SOLO SCOPO di chiarire i dubbi e NON di tornare a parlare di Expert Team o di cio' che e' accaduto. Quando verra' nominato Expert Team o uno dei suoi membri, sara' esclusivamente in relazione ai contenuti del LightBook.


10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
aurora72 Inserito il - 04/06/2008 : 14:05:18
Ho capito ....,grazie
Piccolo Principe Inserito il - 04/06/2008 : 14:05:02

Gli insegnamenti universali possono venire trasmessi soltanto
se nella pratica quotidiana si sviluppa la Grazia in se stessi,
per dare "umilt�".
Da questo comportamento possiamo avere l'opportunit� di apprendere
dai fratelli pi� evoluti.

Da non dimenticare che maggiore evoluzione significa
maggiore umilt� e maggiore responsabilit� nel servire Dio.

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato a causa dello studio!
I vortici spaziali sono come delle "sorgenti di energia" che danno a chi li "cavalca" o li "attraversa" di poter andare in ogni parte nell'universo! In sostanza e' cosi' che i nostri ratelli delle Stelle viaggiano nell'universo! Se riuscissimo a crearne anche qui sulla Terra potremmo teletrasportarci in ogni parte del mondo!



Menomale che Dio ha dato la possibilit� solo a chi vive nell'Amore e nel rispetto reciproco di avere questa conoscenza tecnologica per spostarsi tra altri pianeti.
A che cosa servirebbe viaggiare nello spazio?
Saremmo portatori solo di odio e altre guerre in civilt� che non conoscono il significato di queste parole. Per fortuna.
Abbiamo solo da imparare dai nostri Fratelli delle Stelle, ma a me della tecnologia non mi interessa niente , � altro che vorrei mi insegnassero.

Raggio di Luna Inserito il - 04/06/2008 : 12:45:17
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato a causa dello studio!
I vortici spaziali sono come delle "sorgenti di energia" che danno a chi li "cavalca" o li "attraversa" di poter andare in ogni parte nell'universo! In sostanza e' cosi' che i nostri ratelli delle Stelle viaggiano nell'universo! Se riuscissimo a crearne anche qui sulla Terra potremmo teletrasportarci in ogni parte del mondo!



Menomale che Dio ha dato la possibilit� solo a chi vive nell'Amore e nel rispetto reciproco di avere questa conoscenza tecnologica per spostarsi tra altri pianeti.
A che cosa servirebbe viaggiare nello spazio?
Saremmo portatori solo di odio e altre guerre in civilt� che non conoscono il significato di queste parole. Per fortuna.
Abbiamo solo da imparare dai nostri Fratelli delle Stelle, ma a me della tecnologia non mi interessa niente , � altro che vorrei mi insegnassero.
Piccolo Principe Inserito il - 04/06/2008 : 11:05:55
creare questo tipo di tecnologia � impossibile senza aver prima creato
le Virt� in se stessi.
Vedo che si cerca la conoscenza per "AVERE" agevolazioni,
come faceva expert team.

La Conoscenza che mi interessa � quella del Cuore, per far guarire
l'Anima delle creature, e per portarle a DIO.

Per questo motivo e non solo per questo motivo,
sono qui, e per questo motivo questo sito esiste.


Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato a causa dello studio!
I vortici spaziali sono come delle "sorgenti di energia" che danno a chi li "cavalca" o li "attraversa" di poter andare in ogni parte nell'universo! In sostanza e' cosi' che i nostri ratelli delle Stelle viaggiano nell'universo! Se riuscissimo a crearne anche qui sulla Terra potremmo teletrasportarci in ogni parte del mondo!

Sole_Splendente Inserito il - 04/06/2008 : 08:28:34
scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato a causa dello studio!
I vortici spaziali sono come delle "sorgenti di energia" che danno a chi li "cavalca" o li "attraversa" di poter andare in ogni parte nell'universo! In sostanza e' cosi' che i nostri ratelli delle Stelle viaggiano nell'universo! Se riuscissimo a crearne anche qui sulla Terra potremmo teletrasportarci in ogni parte del mondo!
aurora72 Inserito il - 30/05/2008 : 21:53:34
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Avrei una domanda da fare:
E' vero quello che c'e scritto sul lightbook per quello che riguarda i vortici spaziali? Cioe' che se un essere o piu' esseri "intercettassero" un vortice poi potrebbero spostarsi su diversi pineti, o in diverse zone del proprio pineta?
Grazie!



CHE COSA SONO I VORTICI SPAZIAL?
Piccolo Principe Inserito il - 30/05/2008 : 21:47:10
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Avrei una domanda da fare:
E' vero quello che c'e scritto sul lightbook per quello che riguarda i vortici spaziali? Cioe' che se un essere o piu' esseri "intercettassero" un vortice poi potrebbero spostarsi su diversi pineti, o in diverse zone del proprio pineta?
Grazie!



s�, � vero, ma expert team per fortuna non ci � mai riuscito.
Expert team comici� bene il suo cammino.
Ma si � trasformato in un gruppo di draghi

Expert team per riuscire in queste cose, ha bisogno di molte energie psichiche. Questo � il motivo vero della loro ricerca di persone:

accumulare energie poich�, non volendo dare Amore, Expert Team
ha bisogno di toglierlo agli altri, in modo tale da mantenere il loro
elevato livello.




Piccolo Principe Inserito il - 30/05/2008 : 21:43:22
E' DIO PADRE ONNIPOTENTE che raccoglie i suoi Figli,
separando il grano dalle erbacce.



Citazione:
Messaggio inserito da LUZ


Azzardo una ipotesi...mettendo insieme alcuni pezzi del Lightbook e i contenuti di alcuni documentari e libri.
Da quello che ho capito i Draghi, o comunque qualsiasi essere con poco Amore non possono fare viaggi "lunghi", ossia fuori dal proprio sistema solare e tanto meno viaggiare nel tempo.
Per questo loro riescono a raggiungere la Terra solamente quando il loro pianeta si avvicina al nostro (forse il tanto nominato Pianeta X o Nibiru?) cosa che succede regolarmente ogni TOT anni (non so esattamente quanto).
Ogni volta che loro si avvicinano avviene una RACCOLTA; ogni volta che nella Storia l'umanita' e' scomparsa dalla faccia della Terra (vedi la Glaciazione, vedi la scomparsa del continente Lemuria, vedi la scomparsa di Atlantide etc) e' perche' loro sono arrivati e ci hanno "RACCOLTO", o meglio hanno raccolto di noi coloro che a loro interessavano per renderli schiavi, mentre il restante e' morto a causa dei fenomeni naturali prodotti dall'avvicinamento del loro pianeta al nostro, che crea dei grossi cambiamenti sul clima e sull'assestamento della Terra.

Praticamente... Quando il loro Pianeta si avvicina abbastanza (ma non totalmente), con una distanza che gli permetta di viaggiare con le loro navi, loro arrivano, RACCOLGONO chi devono raccogliere, poi tornano sul loro pianeta e la Natura fa il resto!. Quando i due pianeti si avvicinano ancora di piu' avviene il disastro sulla Terra...terremoti, inondazioni, ere glaciali etc.. causate appunto dagli effetti disastrosi che il passaggio di un corpo celeste, a quanto si dice molto grande, provoca su tutto il sistema solare.
E l'umanita' scompare (fisicamente dalla dimensione in cui si trova!)

Scusate la spiegazione molto spartana, ma non sono un'astrofisico!

La prossima raccolta dovrebbe avvenire appunto molto presto (2012???secondo le varie profezie e annunci!)

Nibiru, o Pianeta X si sta avvicinando, e' cosa nota! e cio' sta creando gia' molti cambiamenti nel nostro sistema solare e gli effetti noi li possiamo vedere sul clima della Terra, sui molti terremoti che stanno avvenendo....
Il riscaldamento globale, non e' dovuto principalmente all'azione dell'uomo: l'uomo semplicemente contribuisce all'accelerazione di questo fenomeno. Ma il riscaldamento della Terra e' un fatto CICLICO NATURALE che si e' sempre ripetuto e che e' il preludio per avvenimenti naturali catastrofici, tra i quali la glaciazione.
E cosa provoca questo surriscaldamento? Forse appunto gli effetti dell'avvicinamento di Nibiru? Il pianeta dei Draghi?

Comunque e' solo un'ipotesi... un'ipotesi che fanno in molti!

I contenuti del Lightbook rafforzano ancora di piu' questa ipotesi...

Un abbraccio

Piccolo Principe Inserito il - 30/05/2008 : 21:39:39
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Si ho capito la differenza, ma allora i demoni da dove vengono?
Ma Ami aveva detto che civilt� evoluto ma con poco Amore non possono viaggiare nell'universo andando su altri pianeti, perch� i draghi possono farlo?



Probabilmente i draghi si spostano nell'universo attraverso
l'incarnazione in vari pianeti.
La Terra � piena di anime-drago.
Sole_Splendente Inserito il - 30/05/2008 : 18:25:03
Avrei una domanda da fare:
E' vero quello che c'e scritto sul lightbook per quello che riguarda i vortici spaziali? Cioe' che se un essere o piu' esseri "intercettassero" un vortice poi potrebbero spostarsi su diversi pineti, o in diverse zone del proprio pineta?
Grazie!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)