Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 energie negative

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aurora72 Inserito il - 20/12/2007 : 21:58:58
Ciao a tutti ...vi � mai capitato di pensare che una persona talmente
cattiva senza un motivo o un fine e che riesce (senza una logica) ad
attirare a se' alcune xsone, sia in qualche modo guidata da una 'forza
negativa'?E se cosi' fosse come si puo' distruggere tutto cio' e
ripulire l'ambiente dove purtroppo passo gran parte del mio tempo?
Questa cosa all'inizio mi faceva rabbia...ma ora che l'ho osservata bene...mi fa paura!!
E' come se queste persone si nutrissero del male delle sofferenze che
causano agli altri...
Sono persino arrivata a pensare che fanno uso di magia nera!!!
cosa posso fare?
Vi prego rispondetemi...


10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
rossi79pa Inserito il - 10/08/2011 : 14:23:12
qualche anno fa era capitato anche a me che una persona a me molt cara e molto vicina avesse influenze negative su di me tanto da causare male fisico a me,la mia casa con conseguenze anche purtoppo visibili,ma soprattutto alla mia bambina.. in princpio tutto questo lo subivo perche' mi sembrava tutto surreale,cose da film mi dicevo!! e poi era impossibile x me che proprio lei mi causasse tutto questo male, poi ho aperto gli occhi all ennesima volta che mia figlia stava male al suo contatto.. e' proprio vero tante persone per chissa' quale motivo,forse spinte dall invidia della gioia di vivere e dall invidia della positivita' altrui si carica di energie negative talmente forti da provocare male agli altri..come l ho superata? pregando x la pieta' verso tali persone e con la mia forza e positivita' senza null altro.. ricordiamoci una cosa importantissima:il bene vince sempre sul male,siamo solo noi che dobbiamo volerlo.. buona fortuna!





Francesca Negri Inserito il - 10/08/2011 : 14:19:01

Ciao a tutti!!!. Io tengo sempre dell'acqua santa in casa. La faccio benedire dal sacerdote, recitando anche con lui prima della benedizione solenne, una preghiera di ringraziamento a Dio. L'acqua santa, come l'olio ed il sale, � un sacramentale ed � molto importante. Il diavolo teme l'acqua santa, la quale in un qual modo ci protegge, da tutte le entit� malevole. Andrebbe aspersa nelle case, ma anche ad esempio sulle tombe e tenuta vicino quotidianamente. Non prenderla dalla chiesa...vai alla grotta oppure semplicemente da un sacerdote...non tutti pensano male, anzi!. I sacerdoti sono contenti di dare benedizioni, perch� anche cos� diffondono luce. Per le cattive sensazioni chiama anche il tuo angelo, naturalmente, e per ogni cosa...la preghiera, nostra difesa per ogni turbamento e vera nostra comunione con Dio. Ciao!!!!.
amarea64 Inserito il - 10/08/2011 : 11:24:34
Citazione:
Messaggio inserito da giovanna17

Cara Aurora,io posso solo suggerirti,oltre ai preziosi consigli avuti di recitare una preghiera nei momenti in cui non ti senti serena.Preghiera medievale.Signore,mandami tutti i tuoi Angeli e Arcangeli.Mandami il Santo Arcangelo Michele,il Santo Gabriele,il Santo Raffaele,affinch� siano con me,mi difendono e mi proteggano.Tu mi plasmasti, mi desti un'anima e ti degnasti di profondere il tuo sangue per me.Io affermo che i Santi Arcangeli mi proteggano mi illuminano quando sono sveglio e quando dormo,mi rendono tranquillo e sicuro dinanzi a ogni manifestazione diabolica.Che nessuno essere dotato di maligno potere possa giammai entrare in me,n� osi offendere o ferire la mia anima,il mio corpo ,il mio spirito, o atterrirmi o sollecitarmi con la tentazione.Amen

marial Inserito il - 21/05/2009 : 10:14:56
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Vai alla grotta. Se cercherai con sincerit� di cuore troverai.
Sii umile.

ci andro' e il mio cuore sara' sincero. grazie
Piccolo Principe Inserito il - 17/05/2009 : 13:17:19
Vai alla grotta. Se cercherai con sincerit� di cuore troverai.
Sii umile.
Maumau Inserito il - 17/05/2009 : 10:55:16
Ciao Marial:

guarda qui

http://www.angelinet.com/arcangeli/msangelo1.asp

ci sono tutte le info sulla Grotta.
marial Inserito il - 17/05/2009 : 10:08:59
Citazione:
Messaggio inserito da The Return to Innocence

Non prenderla dall'acquasantiera.
Chiedi al sacerdote che vorresti una benedizione da lui
e se ti pu� dare l'Acqua Santa.
Se poi vai alla grotta di San Michele, puoi ricevere l'Acqua Santa
di quel luogo, con una benedizione molto particolare:

viene fatta Benedire direttamente da Mikael.



Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

Grazie a tutti voi...
Dove posso prendere l'acquasanta?se la prendo direttamente
dall'acquasantiera va bene oppure � un brutto gesto come se
la rubassi?un' amica mi ha detto che lei fa cosi'...visto
che il prete x paura che la usino x qualche rito malefico(sar� vero?) non la da' piu'a nessuno...
...figurati a me che non mi conosce!!!frequento le chiese solo
quando sono vuote...
un abbraccio a tutti
Buon Natale!!!



Desidero sapere dove posso trovare la grotta di S. Michele? ho bisogno di avere anch'io la sua benedizione e sopratutto aiutare mia sorella che � convinta che dove vive c'� una forza negativa. aiutatemi .... Ho bisogno di sapere se in questa grotta c'� un frate perche' vorrei parlarci e andarci proprio con mia sorella..

Angelo Inserito il - 30/12/2007 : 10:09:05
Citazione:
Messaggio inserito da opale

Carissima;da parte mia consiglio di pregare incessantemente non per uno scopo particolare,ma come proponimento di unione al Bene,le energie negative al solo invoco di forze benigne si dissolvono come le tenebre avanti alla Luce.
Una preghiera anche piccolissima se fatta con la volont� che scaturisce dal cuore prorompe nell'universo come una forza che senza essere setacciata esplode attorno a noi,e dona speranza ai nostri fratelli.
Noi non siamo soli,un nostro fratello sar� sempre alla ricerca del suo uguale,e cosa di meglio pu� esserci che il farci trovare con una preghiera a Lui dedicata.
L'unione d� la Forza e se in pace e fratellanza con il prossimo condividiamo la nostra esistenza,l'energia da noi creata dissolver� la negativit� di pochi.
Non avere paura un caro fratello che prega sempre avr� la mente rivolta verso noi,e se anche noi ci uniamo alla sua richiesta moltiplicheremo la fede in ci� che apporti Pace e Bene.
Non smarriamoci.
Un bacio
gg




Si Opale,Graziemnamaste.

Buona Domenica a tutti noi e coloro che lontani
uniti dall'desiderio di pace fraternit�,trovino l'amore infinito
di DIO Padre.
opale Inserito il - 30/12/2007 : 00:11:18
Carissima;da parte mia consiglio di pregare incessantemente non per uno scopo particolare,ma come proponimento di unione al Bene,le energie negative al solo invoco di forze benigne si dissolvono come le tenebre avanti alla Luce.
Una preghiera anche piccolissima se fatta con la volont� che scaturisce dal cuore prorompe nell'universo come una forza che senza essere setacciata esplode attorno a noi,e dona speranza ai nostri fratelli.
Noi non siamo soli,un nostro fratello sar� sempre alla ricerca del suo uguale,e cosa di meglio pu� esserci che il farci trovare con una preghiera a Lui dedicata.
L'unione d� la Forza e se in pace e fratellanza con il prossimo condividiamo la nostra esistenza,l'energia da noi creata dissolver� la negativit� di pochi.
Non avere paura un caro fratello che prega sempre avr� la mente rivolta verso noi,e se anche noi ci uniamo alla sua richiesta moltiplicheremo la fede in ci� che apporti Pace e Bene.
Non smarriamoci.
Un bacio
gg
giona03 Inserito il - 29/12/2007 : 19:26:38
Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

Ciao a tutti ...vi � mai capitato di pensare che una persona talmente
cattiva senza un motivo o un fine e che riesce (senza una logica) ad
attirare a se' alcune xsone, sia in qualche modo guidata da una 'forza
negativa'?E se cosi' fosse come si puo' distruggere tutto cio' e
ripulire l'ambiente dove purtroppo passo gran parte del mio tempo?
Questa cosa all'inizio mi faceva rabbia...ma ora che l'ho osservata bene...mi fa paura!!
E' come se queste persone si nutrissero del male delle sofferenze che
causano agli altri...
Sono persino arrivata a pensare che fanno uso di magia nera!!!
cosa posso fare?
Vi prego rispondetemi...










Solo la nostra fede nel Signore DIO che � il nostro salvatore ci protegge e ci libera dalle energie negative.
Noi siamo fatti con sostanza Ddivina. La sostanza Divina � l'Amore e l'Amore � pi� forte della morte.
Se abbiamo fede in questo nessuna negativit� pu� avvicinarsi a noi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)