Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Ti ho sempre ammirato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 04/11/2004 : 23:12:07
Molti non lo hanno mai gradito...
Lo comprendo...



Ti ho sempre ammirato




Forse non sei nobile come ti vedo io



Ma mi mancherai.
Mi hai fatto sempre compagnia con la tua forza,
l'amore per la tua gente, la fedelt� alle tue idee.
Per me rimani un nobilissimo gigante.



10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 20/12/2008 : 13:48:30
Citazione:
Messaggio inserito da giorgio

Perch� secondo voi la guerra contro hitler non era una guerra sacrosanta?



Perch� prevedeva la vessazione del mondo, dopo averlo addormetato.
giorgio Inserito il - 20/12/2008 : 11:13:53
Perch� secondo voi la guerra contro hitler non era una guerra sacrosanta?
JONCRISANG Inserito il - 27/06/2007 : 00:07:08
nonnina mia mi machi tanto eri l unica che mi capivi e mi amvi
tamtam Inserito il - 01/12/2004 : 12:27:21
Si Piccolo Principe, non intendevo parlare di politica, cio� partiti politici, governi ecc...
Quando ho scritto:"Pensavo che il nostro modo di fare politica fosse diverso da quello che ci propina la storia, immagino a figure elevate come Gandhi, il quale ha promosso iniziative per il suo paese con la politica della non violenza, oppure come Padre Pio che allo stesso modo ha trasformato un paesino sperduto del Gargano, in un centro di accoglienza per malati di prim'ordine..." per politica intendevo il significato puro della parola:"cosa pubblica", cio� il nostro comportarsi quotidiano...
Baci
TamTam
tamtam Inserito il - 01/12/2004 : 12:20:24
quote:
Messaggio originale di cigno54

RAGAZZI! PERMETTETE?
UN RESPIRO PROFONDO, DUE RESPIRI PROFONDI, TRE RESPIRI PROFONDI, RILASSIAMOCI.
Penso che il popolo ebraico ne abbia passate delle belle, i palestinesi le loro, ma questo � un posto (quante volte l'ho letto scritto da altri!!!) di AMORE, LUCE, LIBERTA', SENSIBILITA', PARTECIPAZIONE, RISPETTO DELL'INDIVIDUALITA', DEL LIBERO INDIVIDUALE SENTIRE, DI OGNUNO DI NOI.
Vi prego, lasciamo parlare i nostri cuori.
PERBACCO, me lo avete insegnato (vedi comprendere fino in fondo) proprio VOI...
Accettate un bacio caldo e un grande abbraccio di luce?




Lo accetto molto volentieri e ricambio, ho voluto esprimere una mia idea, � che, in un posto come lo hai dscritto tu, mi sembra un contrasto, come bere una tazza di caff� con il sale, se a qualcuno piace, a me non crea nessun problema, ma se posso dire la mia il caff� con il sale � discustoso...

Un saluto gioioso e luminoso
TamTam
Piccolo Principe Inserito il - 01/12/2004 : 12:20:15
Tam Tam, non parliamo di politica

La politica ha fallito su tutti i fronti e fallisce ogni giorno agli occhi di tutti...

Credo che la politica, come le religioni abbiamo terminato il loro
motivo di esistere.
Per questo siamo tutti stressati e tutto sta sfociando nel caos.
Tutto si sta reggendo su cadaveri che non vogliono mollare
il loro potere.

Per questo credo sia meglio di mettere da parte questi argomenti, tanto lo sappiamo tutti di cosa abbiamo bisogno davvero.
Non della politica.........







quote:
Messaggio originale di tamtam

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Piccolo Principe

tam tam ho solo espresso un mio sentire personale.
Pensi davvero che io sia un guerraiolo?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di tamtam

Non ha istigato le guerre???
L'intifada a chi appartiene?
O ci sono guerre giuste e guerre sbagliate? Magari Bush ha fatto bene a dichiarare guerra all' Afganistan e poi all' Iraq...

Perdonatemi ma tutto ci� che � guerra � contrario al mio modo di vedere, altrimenti avrei partecipato ad altri forum...


[/quote]

Sono convinto che si tratta di un tuo sentire e lo rispetto, ma torno a ripetere che per me � incomprensibile provare ammirazione nei confronti di chi � causa di guerre. E' un mio pensiero...
Che tu sia un guerrafondaio, non lo credo, tutt'altro ed � per questo che nasce la mia incomprensione.
Sai se ci trovassimo a parlare di politica (cos� come la conosciamo) le cose cambierebbero, c'� chi ammira Arafat, chi Rabin, chi Bush e anche Mussolini; quest'ultimo nel suo sbagliare, ha focalizzato il suo operato per una crescita dell'Italia, fondando un'impero, costruendo strutture e tante altre cose giuste che sono state fatte nel periodo fascista; c'� per� un piccolo neo, ha causato milioni di morti, tra Italiani e non, ha firmato la legge antisemite, � stato costretto a fondare la republica di Sal�, con tutte le ripercussioni del caso...
Pensavo che il nostro modo di fare politica fosse diverso da quello che ci propina la storia, immagino a figure elevate come Gandhi, il quale ha promosso iniziative per il suo paese con la politica della non violenza, oppure come Padre Pio che allo stesso modo ha trasformato un paesino sperduto del Gargano, in un centro di accoglienza per malati di prim'ordine...

Mi auguro che non si sia offeso nessuno... � la mia idea... � l'impostazione che ho dato alla mia vita...

TamTam
[/quote]
tamtam Inserito il - 01/12/2004 : 12:13:42
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

tam tam ho solo espresso un mio sentire personale.
Pensi davvero che io sia un guerraiolo?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di tamtam

Non ha istigato le guerre???
L'intifada a chi appartiene?
O ci sono guerre giuste e guerre sbagliate? Magari Bush ha fatto bene a dichiarare guerra all' Afganistan e poi all' Iraq...

Perdonatemi ma tutto ci� che � guerra � contrario al mio modo di vedere, altrimenti avrei partecipato ad altri forum...


[/quote]

Sono convinto che si tratta di un tuo sentire e lo rispetto, ma torno a ripetere che per me � incomprensibile provare ammirazione nei confronti di chi � causa di guerre. E' un mio pensiero...
Che tu sia un guerrafondaio, non lo credo, tutt'altro ed � per questo che nasce la mia incomprensione.
Sai se ci trovassimo a parlare di politica (cos� come la conosciamo) le cose cambierebbero, c'� chi ammira Arafat, chi Rabin, chi Bush e anche Mussolini; quest'ultimo nel suo sbagliare, ha focalizzato il suo operato per una crescita dell'Italia, fondando un'impero, costruendo strutture e tante altre cose giuste che sono state fatte nel periodo fascista; c'� per� un piccolo neo, ha causato milioni di morti, tra Italiani e non, ha firmato la legge antisemite, � stato costretto a fondare la republica di Sal�, con tutte le ripercussioni del caso...
Pensavo che il nostro modo di fare politica fosse diverso da quello che ci propina la storia, immagino a figure elevate come Gandhi, il quale ha promosso iniziative per il suo paese con la politica della non violenza, oppure come Padre Pio che allo stesso modo ha trasformato un paesino sperduto del Gargano, in un centro di accoglienza per malati di prim'ordine...

Mi auguro che non si sia offeso nessuno... � la mia idea... � l'impostazione che ho dato alla mia vita...

TamTam
Fiorellino Inserito il - 30/11/2004 : 22:43:51
Un Abbraccio Caldo anche a te Cigno..Grazie che hai capito cosa si intendesse esprimere...

quote:
Messaggio originale di cigno54

RAGAZZI! PERMETTETE?
UN RESPIRO PROFONDO, DUE RESPIRI PROFONDI, TRE RESPIRI PROFONDI, RILASSIAMOCI.
Penso che il popolo ebraico ne abbia passate delle belle, i palestinesi le loro, ma questo � un posto (quante volte l'ho letto scritto da altri!!!) di AMORE, LUCE, LIBERTA', SENSIBILITA', PARTECIPAZIONE, RISPETTO DELL'INDIVIDUALITA', DEL LIBERO INDIVIDUALE SENTIRE, DI OGNUNO DI NOI.
Vi prego, lasciamo parlare i nostri cuori.
PERBACCO, me lo avete insegnato (vedi comprendere fino in fondo) proprio VOI...
Accettate un bacio caldo e un grande abbraccio di luce?

Fiorellino Inserito il - 30/11/2004 : 22:41:30
Infatti Tam Tam: Le guerre non hanno giustificazioni!!!...non giustifico le guerre...mai!!!Non esistono guerre giuste o guerre sbagliate tutte portano alla distruzione!!!
Non fraintendermi...
Ciao Ciao



quote:
Messaggio originale di tamtam

Non ha istigato le guerre???
L'intifada a chi appartiene?
O ci sono guerre giuste e guerre sbagliate? Magari Bush ha fatto bene a dichiarare guerra all' Afganistan e poi all' Iraq...

Perdonatemi ma tutto ci� che � guerra � contrario al mio modo di vedere, altrimenti avrei partecipato ad altri forum...

cigno54 Inserito il - 30/11/2004 : 22:37:43
RAGAZZI! PERMETTETE?
UN RESPIRO PROFONDO, DUE RESPIRI PROFONDI, TRE RESPIRI PROFONDI, RILASSIAMOCI.
Penso che il popolo ebraico ne abbia passate delle belle, i palestinesi le loro, ma questo � un posto (quante volte l'ho letto scritto da altri!!!) di AMORE, LUCE, LIBERTA', SENSIBILITA', PARTECIPAZIONE, RISPETTO DELL'INDIVIDUALITA', DEL LIBERO INDIVIDUALE SENTIRE, DI OGNUNO DI NOI.
Vi prego, lasciamo parlare i nostri cuori.
PERBACCO, me lo avete insegnato (vedi comprendere fino in fondo) proprio VOI...
Accettate un bacio caldo e un grande abbraccio di luce?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)