Inizio Forum
 Natura
 Adozioni gratuite Cani e Gatti
 cari amici del forum..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marial Inserito il - 10/04/2009 : 09:09:47
Cari amici del forum in questi giorni terribili a causa del tremendo terremoto che sta mettendo in ginocchio L'abruzzo e tutta l'Italia, qui da me, da tre giorni continuano a nascere i gattini dalle mie adorate mamme gatte. So che � poco ma in tanta sofferenza penso che sia fonte di gioia anche la nascita di questi animali, vedere quei micetti appena nati, mentre la mamma li lava e li allatta con tanto amore, mi riempie il cuore di felicit�. pero' sono tanti, desidero regalarli a chi veramente li terebbe con rispetto, se qualcuno fosse interessato, io do il mio indirizzo e'mail e eventualmente il mio numero di telefono per poterli adottare. Io ne ho gia' otto e da questa nascita ne ho adottato un'altro, ma non posso tenerli tutti per me. Vi chiedo una mano a far si che queste splendide creature di DIO possano avere l'amore e le cure da chi veramente li ama. grazie per l'attenzione. un abbraccio di luce. Marial
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 10/04/2009 : 21:36:24
Ciao Marial,a me Perla fu regalata ,ed aveva sei settimane ,era davvero piccola, se puoi tenerli un p� di pi� accanto alla mamma � davvero meglio.
marial Inserito il - 10/04/2009 : 15:53:39
grazie a te umanit�, grazie a te maumau'. i miei gattini stanno con le loro mamme, non mi azzarderei mai di toglierli alla loro mamma, finche non sapranno camminare soli, come ho fatto per tutti gli altri, cuccioli di cane e gli altri gatti che ora sono con me e cresciuti con me. per me � molto importante rispettare gli animali, questo � un modo per ringraziare DIO. apppena saranno grandicelli, chi li vuole tenere con se li daro' via, ma prima di allora saranno solo a contatto con la loro mamma..p.s. con me ne terro' soltanto due di loro. sono certa che anche in questo mi aiuter� Gesu' e il mio Angelo custode..
Umanit� Inserito il - 10/04/2009 : 13:32:10
La mamma gatta trasmette ai gattini, con il primo latte (il colostro), gli anticorpi. Se i gattini non ricevono queste difese sono esposti a qualunque malattia che, per un micio cos� piccolo, pu� essere fatale.

gattini appena nati sono assolutamente inermi e dipendono in tutto e per tutto da mamma gatta: non solo per il mangiare, ma anche per la pulizia, per la termoregolazione, per riuscire a fare i propri bisogni, insomma davvero per tutto!.







Maumau Inserito il - 10/04/2009 : 12:41:48
Non darli via quando sono troppo piccolini per�, aspetta quando sono svezzati (verso i tre mesi mi pare) cos� soffrono meno.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)