Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 ciao a tuttiiiiiiii

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
polverina Inserito il - 16/08/2012 : 16:59:19
Sono cos� felice, cos� raggiante di essere qui, che non ci credereste Mi chiamo Alessia, e questo sito � fantastico. Non stavo pi� nella pelle di presentarmi e conoscervi tutti, ma tutti eh! Sarete i miei nuovi amici, io lo spero col cuore, anzi fratelli. Un salutone, ale.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
polverina Inserito il - 18/08/2012 : 23:07:49
meno male )))grazie e buonasera.
Piccolo Principe Inserito il - 18/08/2012 : 21:11:41
Ciao Polverina,
stai serena

Ognuno pu� chiamare Dio e nominare le Sue Potenze, secondo la propria cultura e il proprio sentiero spirituale.

E' come un punto di vista dalla propria finestra di consapvolezza.
Pi� e ampio il punto di vista e pi� ci si avvicina al senso dell'Uomo, della Vita e di Dio.

Un abbraccio


Citazione:
Messaggio inserito da polverina

Sono cristiana piccolo principe. Il Signore � il mio Dio, della mia fede. Credo nella Bibbia e nel Cristo Ges�. Credo alla mia mamma, la Madonna Santissima vergine, e negli angeli. Spero non comporti l'espulsione...mi piace questo posto. Poi non so, se ho offeso qualcuno con qualche riferimento mi scuso sinceramente. Se non si devono dire, non lo sapevo e non lo far� pi� in futuro, star� attenta. Un abbraccio fratello.

polverina Inserito il - 18/08/2012 : 18:04:43
Sono cristiana piccolo principe. Il Signore � il mio Dio, della mia fede. Credo nella Bibbia e nel Cristo Ges�. Credo alla mia mamma, la Madonna Santissima vergine, e negli angeli. Spero non comporti l'espulsione...mi piace questo posto. Poi non so, se ho offeso qualcuno con qualche riferimento mi scuso sinceramente. Se non si devono dire, non lo sapevo e non lo far� pi� in futuro, star� attenta. Un abbraccio fratello.
Piccolo Principe Inserito il - 18/08/2012 : 17:18:47
Ciao Polverina

quando citi "Il Signore", a cosa ti riferisci precisamente?

Le risate, l'ironia, l'umorismo, sono tutte cose giuste.
polverina Inserito il - 18/08/2012 : 14:31:43
Ciao Piumagrazie mille! il piacere � mio, sei gentilissima e provo gratitudine per il tuo saluto e il tuo abbraccio, che ovviamente ricambio
piuma Inserito il - 18/08/2012 : 11:48:31
Ciao Polverina,benvenuta tra gli amici degli Angeli.Un abbraccio
polverina Inserito il - 17/08/2012 : 18:09:06
Ciao piccolo principe � bellissimo fare la tua conoscenza. Ho letto quasi tutto di voi e sono sempre pi� emozionata. Mi piace fare amicizia, credo che sia fra le cose migliori che il Signore ci abbia donato dopo la vita. Spero, inoltre, che il mio angelo sia uno spirito allegro oltre che misericordioso, perch� a me scappa sempre di ridere e di pensare a cose buffe Forse serve per ammortizzare le bruttezze che questo pianeta ha, non so...mi pare che il Signore a volte abbia bisogno anche di una sana risata in compagnia. Ritornando a noi, sono lietissima, davvero.
p.s. lo sai uno di questi giorni me lo dovr� proprio leggere quel libro
Piccolo Principe Inserito il - 17/08/2012 : 16:49:56
Benvenuta Alessia
polverina Inserito il - 17/08/2012 : 14:37:11
Grazie Robin, sei gentilissimo! Un abbraccio
robin Inserito il - 17/08/2012 : 11:21:30
Ciao Alessia sei la benvenuta tra noi, piacere mio di conoscerti.
Un abbraccio di Cuore sincero.

Roberto.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)