Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Dio � qui

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 17/05/2012 : 21:45:58
Oggi riflettevo. Ho ripensato a tutto ci� che ho scritto e mi sono accorta di aver saltato molte cose. Sembrano facili le cose come le ho descritte. Io prego Dio. Dio mi ascolta. Dio mi esaudisce.
Ma, prima le cose non erano cos�. Non sono state cos� sempre.
� facile pregare, ringraziare, lodare, e stare vicino a Dio quando tutto va bene. Quando le cose vanno come vorremmo noi, quando siamo nel pieno della Sua grazia. Allora � facile fare promesse, perseverare, pregare. � pi� facile quando si � nella gioia. Ma, la vera fede, il vero amore si dimostra nella prova. Si dimostra nelle difficolt�. Si dimostra nella sofferenza. Si dimostra quando "non si sente pi� niente". Dopo il mio incontro con Ges� man mano le cose erano andate sempre meglio. In famiglia, al lavoro, con gli amici. Pregavo, viaggiavo, ero felice. Era tutto ( o quasi ) come volevo. Poi le cose dopo un bel p� sono andate a peggiorare. E io continuavo a pregare, a volte pregavo a volte no ma, tutto sommato andava.
Dopo un altro p� di tempo le cose sono andate sempre peggio. E io ad un tratto non ce l'ho fatta pi� a pregare. Mi sono proprio rifiutata. Non potevo pregare quando le cose andavano in un certo modo. Mi sentivo tradita da Dio. Come poteva permettere che mi accadesse ci�? E non pregavo. Poi le cose andavano in apparenza meglio, e io riprendevo a pregare. Poi peggioravano di nuovo, sempre pi�. E io smettevo.
Ero umiliata, tradita, disprezzata, messa da parte, e ogni volta me la prendevo con Dio. Perch� pensavo, come poteva permettere ci�? Allora le mie preghiere, il mio cammino non valeva nulla. Ho passato un bel periodo, nero, in questo stato. Fino a pochi mesi fa.
Pi� soffrivo e pi� mi rifiutavo di pregare, perch� rifiutavo tutto questo.
Quando hanno cominciato ad andar meglio le cose?
Quando mi sono sforzata di rimanere con Lui, mi sono sforzata di continuare a pregare pur in tutto questo.
Un giorno ho scelto di continuare a pregare e perseverare, per quanto fosse difficile per me. Da allora le cose pian piano sono andate migliorando, fino a sistemarsi del tutto. I miei rapporti con gli altri, le situazioni non risolte, si � sistemato pian piano tutto. Ed � tornato tutto meglio di prima. All'inizio quando chiedevo qualcosa in particolare a Ges� non pensavo sul serio esaudisse la mia preghiera. Gli parlavo semplicemente, come a un amico. Per� poi ho visto, ho potuto vedere con i miei occhi ci� che Lui ha fatto.
� un periodo molto difficile per me. Stanno succedendo tante cose tristi attorno a me e io, sono molto amareggiata. Il mio cuore � cos� pesante a volte. E in tutto questo Lui solo a volte prende il mio Cuore e togliendogli il peso lo ricolma di Pace e Amore.
Sto scrivendo tutto questo per dire, che certe cose non succedono solo agli altri, ai santi, o non so chi. Io, tra tutti voi che scrivete sul forum, sono forse la peggiore.
Ma Dio, non mi ha mai abbandonata, � stato sempre al mio fianco. Anzi, sono stata io ad abbandonarlo a volte.
Lui non abbandona mai nessuno.
Nelle situazioni pi� tristi, pi� nere, nelle situazioni dove non c� speranza umana. Fate un piccolo sforzo, un piccolissimo sforzo per restare con Lui. Lui vuole solo che facciamo un piccolo passo verso di Lui, e Lui ne far� dieci per venire incontro a noi.
Non disperate. Dio � qui.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)