Inizio Forum
 Scienza
 La scienza al servizio dell'Amore
 Il Tempo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova


75 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 08:08:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non sono un esperta di questo argomento ma penso che elevare le nostre vibrazioni,eleviamo anche le vibrazioni della madre terra.Forse questa cosa ha delle conseguenze sul tempo non so come ma penso che � cosi .Le nostre parole,i nostri pensieri,tutto quello che facciamo crea delle vibrazioni che cambiano la realt�,positivamente o negativamente dipende tutto dalle nostre azioni perch� viviamo nella realt�,vediamo solo una piccola percentuale di questa realt� ma questa realt� esiste.
Forse la penso in maniera errata.Comunque sono prontA ad imparare.
Un abbraccio luminosissimo
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 20:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Citazione:
Vorrei capire in che modo la vibrazione puo' influenzare il tempo e perche' ci preoccupiamo tanto del tempo che scorre velocemente, sto notanto che andiamo piu' veloci tutto � piu' veloce, tutto si muove piu' velocemente. la vibrazione in che modo influenza il tempo, esattamente in che consiste la vibrazione.


La vibrazone � una forza che oscilla con una certa frequenza nel tempo. L'onda � una vibrazione.
Ci sono svariate onde: quella dell'acqua, quella dell'Energia Elettrica, quella del magnetismo, onde radio, terremoti, quella dell'Anima.

La frequenza di un'Anima � tanto pi� alta quanto � aperto il Cuore.
Un'alta frequenza dell'anima, significa un pi� alto numero di momenti di Coscienza al secondo. Coscienza significa sapere di essistere nell'Universo.