Inizio Forum
 Scienza
 La scienza al servizio dell'Amore
 Il Tempo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova


75 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 08:08:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non sono un esperta di questo argomento ma penso che elevare le nostre vibrazioni,eleviamo anche le vibrazioni della madre terra.Forse questa cosa ha delle conseguenze sul tempo non so come ma penso che � cosi .Le nostre parole,i nostri pensieri,tutto quello che facciamo crea delle vibrazioni che cambiano la realt�,positivamente o negativamente dipende tutto dalle nostre azioni perch� viviamo nella realt�,vediamo solo una piccola percentuale di questa realt� ma questa realt� esiste.
Forse la penso in maniera errata.Comunque sono prontA ad imparare.
Un abbraccio luminosissimo
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 20:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Citazione:
Vorrei capire in che modo la vibrazione puo' influenzare il tempo e perche' ci preoccupiamo tanto del tempo che scorre velocemente, sto notanto che andiamo piu' veloci tutto � piu' veloce, tutto si muove piu' velocemente. la vibrazione in che modo influenza il tempo, esattamente in che consiste la vibrazione.


La vibrazone � una forza che oscilla con una certa frequenza nel tempo. L'onda � una vibrazione.
Ci sono svariate onde: quella dell'acqua, quella dell'Energia Elettrica, quella del magnetismo, onde radio, terremoti, quella dell'Anima.

La frequenza di un'Anima � tanto pi� alta quanto � aperto il Cuore.
Un'alta frequenza dell'anima, significa un pi� alto numero di momenti di Coscienza al secondo. Coscienza significa sapere di essistere nell'Universo.

Una vibrazione si misura in Hertz.
1 Hertz = una vibrazione al secondo = un'onda al secondo.
Pi� onde ci sono al secondo e pi� � alta la frequenza, ovvero la vibrazione.

La frequenza influsice nel tempo comprimendolo: cio� pi� la vibrazione cresce, pi� il tempo scorre veloce per chi vibra ad alte frequenze e meno veloce per chi lo vive a pi� basse. E' il caso dei sogn, nei quali le frequenze altissime di coscienza comprimono il tempo cos� tanto da far vivere l'anima anche giorni, condensati in pochi secondi di tempo terrestre.

Una frequenza bassa invece non ha grossa influenza sul tempo.
Per far scorrere pi� lentamente il tempo al momento gli scienziati
sanno che lo si pu� ottenere con le forza gravitazionali.
Pi� � alta la forza di gravit� di un pianeta pi� il suo tempo scorre lentamente.
I buchi neri hanno forze gravitazionali cos� elevate da risucchiare il tempo: i buchi neri quindi sono un viaggio nel passato.

Non � sufficiente comunque viaggaire nel passato per viverlo come si vorrebbe. Infatti il tempo � solo una delle coordinate universali.
C'� anche lo spazio: quindi si pu� andare nel passato o nel futuro, ma
essere in uno spazio nuovo.

Si pu� essere nel tempo e nello spazio desiderato, ma essere nella vibrazione sbagliata. anche la vibrazione � una coordinata universale.

Diciamo che la vibrazione fa increspare le coordinate del tempo fino a farlo comprimere.

La materia non si uove nei viaggi nel tempo.
La materia pu� muoversi solo nello spazio.
La materia � presente sempre nel passato nel presente e nel futuro.

Chi si muove davvero nel tempo � l'Anima



Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:26:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<<<<<Chi si muove davvero nel tempo � l'anima>>>>. queste ultime parole oltre le altreche hai citato, queste sono sicuramente le piu' importanti, per me sono indiscutibili. Ogni giorno che passa riconosco la mia anima, non � un corpo fisico, ma molto di piu' � la vera vita che pulsa invisibilmente e ogni tempo che passo con voi ne ho la prova che sto crescendo come donna, � sopratutto spritualmetnte- . grazie a tutti davvero. Un ringraziamento di Amore immenso va al mio Angelo hachimel che mi ha portato qui da voi. ogni volta provo emoxioni che prima non ho mai provato. sento che si avvicina il tempo del suo ritorno e del ritorno di tutti gli Angeli celesti insieme alla devota fratellanza universale.

Modificato da - marial in data 07/07/2009 15:28:10
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 20:12:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando uso il termine Anima, non lo faccio per
annullare tutto il resto.
L'argomento aperto � molto concreto.

E parla dei viaggi nel tempo, non di poesia.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 08:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Quando uso il termine Anima, non lo faccio per
annullare tutto il resto.
L'argomento aperto � molto concreto.

E parla dei viaggi nel tempo, non di poesia.

io no ho pensato a nessuna poesia non ho annullato nulla di quello che hai scritto ma o inserito cio' che per me � piu' importante , l'anima. Io non sono mai riuscita a fare viaggi nel tempo, ma sento che ogni volta che mi annullo da tutto il resto e cerco di mettermi in contatto con la prgehiera con il cielo, sento una grande vibrazione, non penso sia suggestione, la sento veramente. � una forza incredibile che mi dalle delle sensazioni forti, mi sta succedendo da un p� di tempo, in quei momenti io mi sento tutto uno e dalla testa fino ai piedi sento forte un alito fresco e vibrante come se mi stesse sfiorando il vento piano ma lo sento forte fino a visualizzarne il colore di piccoli frammenti dorati. Piccolo principe questa realt� la sto vivendo attraverso la mia interiorit�,sento che in quel momento la forza celeste vibra dentro e fuori di me, la sento intorno al mio corpo e dentro l'anima. quando prego e sento che il mondo � fuori da quel momento, ieri ho pregato dalle 22 e 30 fino alle 23, come avevo consigliato di fare insieme a tutti, nella preghiera il mio pensero a DIo era rivolto anche a te e atutti voi, spero che qualcuno si sia messo in contatto con Dio insieme a me, ieri sera. era come in ipnosi,in estasi, non so esprimere bene le parole ma spero che mi capirai. non sono brava a spiegarmiquando scrivo ma so che la tua inteliggenza sia superiore alla norma e che capisci cio' che dico., in quel momento sono stata in contatto con il mondo di Dio, � stata un'esperienza bellissima e non so come spiegarti l'emoxione che ho provato. il tempo � trascorso velocemente, mezz'ora � sembrata un minuto e quando ho finito non ho dovuto guardare l'orario qualcuno dentro di me ha detto che erano le 23 infatti quando ho finito erano esattamente le 23. Poi ho continuato la mia lettura in una pace e serenit� dolcissima. So che in cielo dove vivono gli angeli il tempo non � come qua' giu', ora qui siamo all'otto di luglio ma li � come fosse avanti di tre giorni, in cielo , ora � il 11/07.. ore 9.00

Modificato da - marial in data 08/07/2009 09:11:36
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)