Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 alla mi a Nony
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renata
Osservatore silenzioso

Citt�: ...


1 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 16:05:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara nonna ti scrivo,ora,xch� ora ho bisogno di parlarti.Tu sai come mi � difficile "tirare" fuori quello che sento dentro.Tu sola sapevi,sai cosa c'� nel mio cuore.Sei stata,sei la mia guida,colei a cui ancora oggi dopo tanti anni che sei ritornata dal Padre,parlo,racconto,ascolto la voce.Sara' questa pioggia,sara'che mi manchi che sono cosi stanca.Eccomi qui,ate.Ricordi quante volte mi hai presa sulle ginocchia,quante volte mi hai abbracciata e coccolata..io che di baci e abbracci ancora oggi ne ho bisogno...Tu sei stata la mia vera madre,la madre amorevole che nn ho mai avuto.Nony cosi ti chiamo solo io,la mia Nony.Mi manca il tuo sorriso,mi manca la tua voglia di vivere,mi manca la tua mano nella mia.Grazie Nony di tutto quello che mi hai insegnato.Ricordo sai cio' che dicevi."Alla sera .prima di addormentarti,fai un ripasso della giornata e cerca...nn quello che sicuramente avrai fatto x gli altri...ma quello che hai fatto x te stessa...e se nn trovi nulla...ricorda hai buttato via la giornata...Ricorda piccolina se nn impari ad amarti nn saprai amare gli altri e la vita � cosi bella"Edetto da te che la dalla vita ha avuto ben poche gioie e tanto dolore...� solo un grande insegnamento..a dopo Nony..ti voglio bene
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)