Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 Non fate il Vacino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 17:49:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 18:36:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie robin per averci fatto conoscere la verit�, mentre scrivevo a piccolo principe riguardo il suo post, non avevo visto che avevi inserito il post della dottoressa rima laibow, ora ho capito tutto, una cosa importante che ci stanno metttendo in quelle condizioni che pensavamo solo fantascienza, ma cosa dobbiamo fare ora? la prima cosa ho deciso di mandare a piu' persone e lo faro' vedere a piu' persone come ci consglia questa dottoressa, ho cmq timore per mio figlio che partir� p�er l'America il 25 agosto e lo faro' avere a suo padre che ora si trova li'. robin ma quando arrivano i nostri fratelli dal cielo>?? perche' ci stanno facendo diventare tutti robort?? qui sulla terra?' aiutami nella preghiera e con te tutti noi. Spero confidando in questo che tutta la mia famiglia si fidi di quello che vedranno e leggeranno.sono confusa.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 20:04:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sei confusa perch� ascolti troppe voci e troppo rumore.
Esiste anche l'Armonia.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 20:07:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne ero certa che era una manovra devini finire le scorte di tamiflu quindi perch� non creare una pandemia controllata?

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 20:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Sei confusa perch� ascolti troppe voci e troppo rumore.
Esiste anche l'Armonia.

hai ragione fabry, anche se sto facendo un percorso dove serve il silenzio intorno a me c'� ancora troppo rumore.
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:05:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Robyn.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 09:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Sei confusa perch� ascolti troppe voci e troppo rumore.
Esiste anche l'Armonia.

quelle voci di cui parli non le sento solo fuori di me ma anche dentro di me. sto cercando l'armonia ma queste voci continuano a stare dentro il mio interiore. fabry nno smettere di aiutarmi .
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 10:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco un'altra testimonianza di quello che prima non sapevamo e ora � una certezza, siamo in pericolo ma non dall'influenza ma dal potere umano. Obama lo sa? spero che almeno lui non ci costringa a morire con un vaccino creato da un umano pazzo.chiedo scusa per la musica stordante ma questo medico ha fatto queste dichiarazioni per noi importantissime ora non ci sono piu' dubbi, siamo tutti in pericolo ma non dagli alieni, non dai maiali, non dall'influenza, ma dal potere di chi commercalizza la morte. Fratelli non lasciate a nessuno che prendino questo vaccino, sopratutto ai vostri bambini. Grazie ancora a te piccolo principe, a te robin.http://www.youtube.com/watch?v=nYu9ejXZ8Q8

Modificato da - marial in data 26/07/2009 11:29:04
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 11:03:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prima ero confusa riguardo all'influenza e sicuramente non nego che anch'io ho provato un p� di panico, ma ora sono confusa riguardo al vaccino, se invece fosse al contrario? se questi medici fossero loro a impedirci di vaccinarci per farci prendere il virus?' piccolo principe e robin, avete parlato al mio cuore,ho convinto i miei figli e me a non prenderlo, infatti non ci vaccineremo. anche se ho avvertito le persone di non fare questo vaccino, mi chiedo ancora ho fatto la cosa giusta per loro? hanno dei bambini, la mia responsabilit� verso di loro e verso i miei figli mi costringe ad avere ancora altre certezze, io posso affronatare questa influenza anche perche' mia nonna mi ha dato da piccola avendo problemi di crescita rifiutando il cibo e ammalandomi arrivando ad un peso inferiore mettendo a rschio seriamente la mia vita. oltre alle flebo, lei mi costingeva a prendere il fegato di merluzzo, ora non esiste piu' c'� uno sciroppo simile, sono certa se sono forte ora fisicamente lo devo a mia nonna quindi il mio corpo puo' affontare questa brutta influenza.ma gli altri?? grazie
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 19:43:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gli altri si mettono in malattia, seguono le cure del medico curante,
si riposano e guariscono.

Citazione:
Messaggio inserito da marial

prima ero confusa riguardo all'influenza e sicuramente non nego che anch'io ho provato un p� di panico, ma ora sono confusa riguardo al vaccino, se invece fosse al contrario? se questi medici fossero loro a impedirci di vaccinarci per farci prendere il virus?' piccolo principe e robin, avete parlato al mio cuore,ho convinto i miei figli e me a non prenderlo, infatti non ci vaccineremo. anche se ho avvertito le persone di non fare questo vaccino, mi chiedo ancora ho fatto la cosa giusta per loro? hanno dei bambini, la mia responsabilit� verso di loro e verso i miei figli mi costringe ad avere ancora altre certezze, io posso affronatare questa influenza anche perche' mia nonna mi ha dato da piccola avendo problemi di crescita rifiutando il cibo e ammalandomi arrivando ad un peso inferiore mettendo a rschio seriamente la mia vita. oltre alle flebo, lei mi costingeva a prendere il fegato di merluzzo, ora non esiste piu' c'� uno sciroppo simile, sono certa se sono forte ora fisicamente lo devo a mia nonna quindi il mio corpo puo' affontare questa brutta influenza.ma gli altri?? grazie

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:46:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

gli altri si mettono in malattia, seguono le cure del medico curante,
si riposano e guariscono.

Citazione:
Messaggio inserito da marial

prima ero confusa riguardo all'influenza e sicuramente non nego che anch'io ho provato un p� di panico, ma ora sono confusa riguardo al vaccino, se invece fosse al contrario? se questi medici fossero loro a impedirci di vaccinarci per farci prendere il virus?' piccolo principe e robin, avete parlato al mio cuore,ho convinto i miei figli e me a non prenderlo, infatti non ci vaccineremo. anche se ho avvertito le persone di non fare questo vaccino, mi chiedo ancora ho fatto la cosa giusta per loro? hanno dei bambini, la mia responsabilit� verso di loro e verso i miei figli mi costringe ad avere ancora altre certezze, io posso affronatare questa influenza anche perche' mia nonna mi ha dato da piccola avendo problemi di crescita rifiutando il cibo e ammalandomi arrivando ad un peso inferiore mettendo a rschio seriamente la mia vita. oltre alle flebo, lei mi costingeva a prendere il fegato di merluzzo, ora non esiste piu' c'� uno sciroppo simile, sono certa se sono forte ora fisicamente lo devo a mia nonna quindi il mio corpo puo' affontare questa brutta influenza.ma gli altri?? grazie

vorrei tanto che le cose potessero essere cambiate, quanto vorrei che nessuno dovrebbe soffrire piu'. sai una cosa? mio figlio andara' in america, non lo fermero' ma preghero' tantissimo per lui. chiedo anche a voi di unirvi con me in preghiera quel giorno, sono certa che non gli accadr� nulla che DIo ci aiuti piccolo principe. desidero tanto che tutti fossimo uniti ma non � ancora cosi' purtroppo. ma spero che accadr� molto presto. intanto io sono contenta che in questi tempi difficili ho avuto la possibilit� datami dal mio angelo di potervi incontare.


Modificato da - marial in data 31/07/2009 23:34:24
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)