Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS maltrattamenti
 Violenze di qualsiasi tipo nei matrimoni .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 12:11:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spesso tra la coppia avvengono tanti tipi di violenze, anche quelle psicologiche,"molto pi� gravi di quelle fisiche",in questi casi, spesso le persone a causa della mancanza di lavoro e quindi sicurezza economica , o per insicurezza caratteriale ,o meglio ancora per la non conoscenza dei propri diritti, non fa nulla perch� non sa come muoversi,in questi casi ci sono i consultori "gratis" familiari,stanno in molte citt� italiane, vengono portati avanti da grandi professionisti in ogni campo.

Queste persone sono la risposta di Dio .
Nessuno � solo.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 09:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allegra sei sicura che aiutino veramente le persone in difficolt�??? io ho un p� di dubbi...ma sarebbe bello rivolgersi a qualcuno che veramente aiuta chi sta in difficolt�, nella mia citt� ancora non ho trovato nulla.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 14:46:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

allegra sei sicura che aiutino veramente le persone in difficolt�??? io ho un p� di dubbi...ma sarebbe bello rivolgersi a qualcuno che veramente aiuta chi sta in difficolt�, nella mia citt� ancora non ho trovato nulla.



Si � vero, di quest isoncultori per legge dovrebbe essercene almeno uno per ogni paese o citt�. Vi lavorano ginecologi, psicologi e psichiatri pagati dallo stato. Io sinceramente non sono mai stata, per� conosco ragazzi che vi sono stati e si sono trovati abbastanza bene.
Marial, cerca vedrai che in qualche angolo della tua citt� lo troverai
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 15:17:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Marial
Citazione:
allegra sei sicura che aiutino veramente le persone in difficolt�??? io ho un p� di dubbi...ma sarebbe bello rivolgersi a qualcuno che veramente aiuta chi sta in difficolt�, nella mia citt� ancora non ho trovato nulla.


Si Marial, aiutano moltissimo, e se vai in Google, scrivi "Consultori familiari ,trovi gli indirizzi e i numeri di telefono di tutte le regioni.

Modificato da - allegra in data 13/03/2009 21:19:56
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)