Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS maltrattamenti
 Vi chiedo un piccolo aiuto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 11:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,oggi mi � capitato di parlare con una persona che appunto ieri � stata picchiata, era distrutta,si sentiva nulla ,gli ho dato forza, le sono stata accanto, e poi gli ho parlato delle associazioni che aiutano le persone violate ,e lei non avendo neppure il P.C. non ne era a conoscenza,e un paio di queste associazioni si trovavano oltre che nella sua citt�, proprio nella sua zona,questo mi ha fatto riflettere sul fatto dell'importanza di parlare ,dev'essere chiaro che chi riceve del male non � carnefice, ma vittima e va aiutato,lei si sentiva in torto,qual'ora ce ne fosse bisogno ,gli va ripetuto pure mille volte che � vittima , e deve lasciarsi aiutare,aiutare non � difficile, si pu� fare in tanti modi, questa persona vive in ITALIA ,ed io avendo il p.C. l'ho potuta indirizzare verso le associazioni, fornendogli nomi e numeri di telefono,vi prego anche in questo modo, per favore aiutate il prossimo, tendete una mano verso chi si trova in difficolta.
Grazie.

Modificato da - allegra in Data 12/03/2009 11:57:18

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 20:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra per Bologna e Emilia conosco qualche associazione che si occupa per� di donne maltrattate e in difficolt�...non so se questo potrebbe aiutare...

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 08:51:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara allegra questa persona, spero sia andata a fare una denuncia, perche' la prima cosa da fare: telefonare al 118 e poi subito ai carabinieri. Se non lo fa, chi l'ha picchiata l'ho potrebbe fare di nuovo, oppure peggio, deve sentirsi protetta, per essere piu' forte di chi l'ha umilita, offesa, violata. certamente un supporto psicologico e non solo, in questo dovrebbero intervenire le associazioni,spero che questa persona abbia una famiglia, qualcuno a cui appoggiasi. � importante che A questa persona l'aiutano veramente, tra virgolette, posso capire benissimo come si senta, so quanto possa soffrire, quanto vorrei che queste cose non accadessero mai piu,non � giusto, ma quando accade, ci sentiamo spaventati, soli,impotenti, e proprio per questo, bisogna trovare la forza di dire nooooooooooooooooooo....... nessuno deve fare il male altrui, per fermarlo bisogna continuare a dire....nooo....

Modificato da - marial in data 13/03/2009 14:41:56
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)