Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Anima
 Messaggio D'amore....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 10:16:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari Amici di questo sito, io non � un caso che sono tra voi, ora ne ho la certezza. Grazie Al mio Angelo custode, HACHIMEL; che ha voluto che io arrivassi qui, ma anche per un'altro ANGELO volato in cielo di NOME FABIO. voi vi chiederete perch� penso questo, non ve lo so spiegare precisamente, ma so che lui, fabio vuole questo... il mio Angelo, ha voluto questo.... Sicuramente essendo voi per primi a esservi incamminati nella ricerca spirituale e della verit�, conoscerete gia', forse non tutti, ma tanti di voi, i libri tratti dalla storia, vera di una ragazzo, morto a soli 26 anni di un male incurabile. come lui non c'� ne sono stati tanti e non c'� ne sono tanti, qui su questa nostra terra, coraggioso, sorridente, nonostante, il male, lo faceva soffrire nel fisico, sopratutto con il suo sacrificio D'amore, ha dato tanta speranza a suo Padre che come noi, crede fermamente alla vita oltre questa terra, dove ora stiamo e dove un giorno lasceremo, per ritornare a Casa, perhe' qui siamo di passaggio, per avere, con la fede, nonostante le dure prove della vita, di tutte le difficolt�, che essa comporta, ma anche per tutte le gioie, che puo' darci questa vita, il nostro viaggio continuer�,perch� la promessa, che ritorneremo da chi ci ha creato, amato e ci ama, GESU'.DIO, non ci tradir� mai, se non ci stancheremo di essere fedeli alla sua parola. "GLI ANGELI" e fabio, attraverso suo padre, ora anche attraverso quello che vi sto mandando,questo semplice messaggio, non perche' io sia chi sa chi, ma soltanto perche' io desidero seguirlo, quindi, voglio aiutare questo essere di luce a illuminarci e ad aiutarci, con il suo sorriso eterno, io lo vedo davanti a me sempre, questo suo sorriso, mi da gioia e quando ho bisogno di non sentirmi triste, mi basta guardarlo e lui mi da una luce immensa, che parte dal mio cuore fino ad illuminarmi il viso. Veniamo a quello che lui vuole da noi.... "IL MESSAGGIO", che ci ha mandato; scritto da lui attraverso la mano di suo padre, E':: PREGATE DI PIU'::..... IO SEGUIRO' IL SUO CONSIGLIO E SO CHE VOI LO FATE ANCORA MEGLIO DI ME E MOLTO PRIMA DI ME;per questo sono arrivata tra voi.. io con me ho tutti i quattro libri, due tra questi li ho acquistati ieri, altri li avevo ancora prima di incontravi... Il titolo di ognuno �: LA STORIA PIU' BELLA. Vi consiglio di leggerli tutti, se ancora non l'ho avete fatto, non sono semplici libri, ma importanti messaggi di LUCE: Anche Fabio ci ama, io non l'ho mai conosciuto in vita, ma so che � come se lo avessi fatto, lo sento vicino sempre.. Ringrazio HACHIMEL che ha voluto questo,,, e ringrazio voi, che mi state aiutando nella chiarezza della LUCE, Ringrazio DIO, di avermi dato Gesu' nel cuore.. Spero che leggerete questi libri e spero che capirete il mio messaggio e sopratutto , il messaggio di "DIO," che attraverso questi meravigliosi ANGELI,, Fabio e Hachimel, ha voluto che io vi mandassi cio'.. grazie infinite.. Marial

Modificato da - marial in Data 20/02/2009 17:09:24
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)