Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 la depressione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

musciolina
Appassionato partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona


56 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
............aspetto........ci sar� anche per me nella vita qualcosa non pensi? nel frattempo mi annullo nei bisogni degli altri ma non sono depressa credimi..sono forte e determinata nell'attesa che cio accada.....
Torna all'inizio della Pagina

wolfsilver
Attivo partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti


40 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 23:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! Io credo che tu sia una donna molto forte e dotata di una Fede incrollabile ed � quella che ti spinge ad un grande sacrificio verso chi soffre. Ti ammiro e sono contento di averti incontrata perch� , nella quotidianit� si trovano molto di rado persone come te.
Stai attraversando un deserto arido , fatto di dolore e malattia e per quanto sei in gamba, cerca di fare delle pause di riposo in cui rinfrescare corpo mente e spirito . Ritagliati degli spazi, non � egoismo. Fai qualche cosa che ti faccia stare bene.
Il Signore , con i suoi Angeli ti � vicino e ti sapr� indicare la Via.
Un abbraccio grande donna
Lupo

wolfsilver
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:03:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto la storia di Musciolina e mi rattrista perch� assomiglia alla mia...solo che mia madre non si fa curare.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

musciolina
Appassionato partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona


56 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 13:48:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao maumau mi dispiace tanto per te...anche la mia mamma non voleva farsi curare ma ho cercato di farle capire che era importante che si curasse...alla fine ho dovuto prendere io la decisione per lei e mentendo l'ho fatta ricoverare in una clinica psichiatrica dicendole che era un normale ospedale per accertamenti....per questo porto il peso del rimorso ogni giorno...ma so che sar� forse perdonata perch� l'ho fatto solo per amore....
Torna all'inizio della Pagina

Sori
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 18:59:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!Deve essere veramente difficile affrontare questa situazione,ma fortunatamente sei forte...brava!!!
Che l'amore di Dio e del tuo angelo ti aiuti nei momenti di difficolt� e di gioia!
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

musciolina
Appassionato partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona


56 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 21:22:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie sori le tue parole mi hanno fatto sentire meglio....come sono felice di avere incontrato tanti amici unici come voi
musciolina
Torna all'inizio della Pagina

musciolina
Appassionato partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona


56 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 10:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti e buon anno... la mia mamma come sapete � in ospedale e tutto � precipitato � peggiorata ogni giorno vado a trovarla e se non sono accompagnata da qualcuno me ne dice di tutti i colori...sembra sfoghi tutta la sua rabbia su di me ed io torno a casa triste e sconsolata... a te wolfsilver chiedo aiuto in modo particolare perche so che sei un maestro reiki e mi puoi consigliare qualcosa da prendere per affrontare la situazione con piu serenit�..a tutti gli altri chiedo di farmi sentire la loro vicinanza con un pensiero o con una preghiera e vi ringrazio di esserci sempre
musciolina
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 15:34:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da musciolina

ciao a tutti e buon anno... la mia mamma come sapete � in ospedale e tutto � precipitato � peggiorata ogni giorno vado a trovarla e se non sono accompagnata da qualcuno me ne dice di tutti i colori...sembra sfoghi tutta la sua rabbia su di me ed io torno a casa triste e sconsolata... a te wolfsilver chiedo aiuto in modo particolare perche so che sei un maestro reiki e mi puoi consigliare qualcosa da prendere per affrontare la situazione con piu serenit�..a tutti gli altri chiedo di farmi sentire la loro vicinanza con un pensiero o con una preghiera e vi ringrazio di esserci sempre
musciolina



musciolina se tutto questo ti fa star male, la reazione di tua madre al fatto che l'hai fatta ricoverare in una clinica psichiatrica a sua insaputa, continua a pensare che lo hai fatto solo per il suo bene, questo tua madre non pu� capirlo ora, nelle sue condizioni, ma un giorno ti ringrazier�, quando i figli fanno questi gesti estremi per i propri genitori, vogliono bene davvero... Per quanto riguarda il suo peggioramento, puoi contare sulle mie preghiere e sulla mia vicinanza... Non uso mai questa frase alla fine, ma per farti capire il mio affetto e la mia vicinanza questo ed altro:"un abbraccio di Luce"

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

wolfsilver
Attivo partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti


40 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 17:02:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Musciolina guarda nella tua posta privata.
Lupo

wolfsilver
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)