Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 il senso della vita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo


322 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 17:36:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Quando uno si sente solo ed abbandonato da tutti... rassomiglia di pi� a Ges�, che sulla Croce grid� al Padre: "...perch� mi hai abbandonato!". Carissimi, � proprio quello il momento sublime dell'abbandono di se stessi a Dio in una fede granitica... sublime, ed eroica. E allora nel Cuore della Madre Immacolata e Addolorata, se vuoi, facciamo assieme con tutti gli amici del forum,questa bella preghiera, che ci render� sempre pi� forti e liberi dentro: "Signore, voglio rassomigliarti sempre pi�! ...Ti prego, fa che io non sia compreso, come non sei stato compreso Tu! Fa che non mi preoccupi di essere amato, ma di amare tutti per amor tuo! F� che io non sia interpellato... che non sia mai considerato... f� che io sia perseguitato come Te, o Signore! Fa che io muoia per i fratelli, come hai fatto Tu, Ges�! Santa Madre, deh, Voi fate che le piaghe del Signore siano impresse nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente e in tutto il mio essere... E poi con Te risorger�, tutto gioioso, o Signore mio e Dio mio!

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona


597 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 21:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pi� ci si sente soli e pi� siamo vicini a Lui,anzi,Lui � con noi,solo che nel trambusto dell'esistenza a volte non lo sentiamo.nella solitudine,nella povert�, nelle difficolt� Lui ci porta tra le sue braccia,sempre.grazie claudio

pittipat
Torna all'inizio della Pagina

Amethyst
Appassionato partecipante

Amethyst


Regione: Veneto
Prov.: Verona


114 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 23:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Glaudio, per queste tue parole meravigliose.
Mi sono davvero di grande aiuto.
Grazie.

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)