Autore |
Discussione  |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 21:25:49
|
Carissimi amici, noi leggiamo, scriviamo, sbagliamo, tutto quello che si sente in giro, sono tutte formulazioni di pensiero, per allarmare le polazioni e causando ansia, paure, e altro.
Voi avete mai sentito che il mare � nulla. E che da un momento all'altro si pu� capovolgere, coprendo tutto il Pianeta terra. Voi ci credete? pu� succedere questa cosa? E logico che il mare c'� l'abbiamo tutti a portata di mano, e nessuno pu� negare ai suoi occhi che verissimo.
Ma alcune cose informative sono tutte aldila da verificare.
Su questo argomento possono partecipare tutti, ugnuno con il suo pensiero.
|
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 00:49:49
|
Ciao...io amo tanto il mare e non penso che il mare sia nulla. Se si possa capovolgere non so, ma la natura � imprevedibile...tutto pu� succedere!. Che ricopra la Terra...mmmh...ci vorrebbe uno tzunami enorme!!!. Bisogna amare il mare; rispettarlo come tutte le meraviglie naturali, ma non temerlo come un nemico. E' una creazione vivente e come tale si muove!!!. ...E' meraviglioso e quando lo guardo e lo tocco, mi si scioglie il cuore... Ciao... |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 13:53:08
|
Non si muove foglia ,se non per volere del Padre! Certo che si puo' verificare tutto cio' ,caro Glaudio,ma credo che il Padre nostro non voglia cosi male ai suoi figlioli,quindi quando sono li' ad ammirare il mare ringrazio il Padre di questo meraviglioso dono! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|