Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Reincarnazione e Karma
 Domanda per tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una cosa che mi incuriosisce, é, ma la reincarnazione comporta cambiamenti anche di colore della pelle,e quindi di nazionalitá?
Faccio questa domanda perché ho una cognata tedesca di madre, e italiana di padre, la quale oltre ad essere scurissima di pelle,(molteplici lampade,da sempre),ha arredato tutta la sua casa stile africa, e credetemi, si sente nella sua dimensione.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:13:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara allegra,
per quanto ne so io, quando un essere si reincarna ciò può avvenire non solo cambiando aspetto, ma addirittura forma (non umana) e luogo (altri corpi celesti diversi dalla Terra).
Quindi, nel caso specifico di tua cognata, è assolutamente possibile che la sua vita precedente abbia avuto luogo in Africa.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Una cosa che mi incuriosisce, é, ma la reincarnazione comporta cambiamenti anche di colore della pelle,e quindi di nazionalitá?
Faccio questa domanda perché ho una cognata tedesca di madre, e italiana di padre, la quale oltre ad essere scurissima di pelle,(molteplici lampade,da sempre),ha arredato tutta la sua casa stile africa, e credetemi, si sente nella sua dimensione.

WGuenon
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:28:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, infatti i tedeschi stessi danno per certo che lei sia africana, e lei fa di tutto per assomigliare sempre di piú a loro, ha capelli foltissimi che lei porta sempre ricci,occhi grandissimi e bellissimi,quando si aggira per la casa, non saprei se possa essere piú definita un'animale,o una persona, ha delle movenze feline,sembra una pantera, lei, e quella casa, vista dal di fuori, sono uno spettacolo,é un qualcosa di bellissimo da vedere.

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: -

113 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 15:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao WGUENON, quindi una persona può anche essere di sesso diverso fra una vita e l'altra?

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 16:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao maggie,
è proprio così.
Come puo cambiare l'aspetto, la forma ed il luogo della sua nuova manifestazione formale, così può anche cambiare il sesso.

Un abbraccio

WGuenon
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina