Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Reincarnazione e Karma
 Domanda per tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una cosa che mi incuriosisce, �, ma la reincarnazione comporta cambiamenti anche di colore della pelle,e quindi di nazionalit�?
Faccio questa domanda perch� ho una cognata tedesca di madre, e italiana di padre, la quale oltre ad essere scurissima di pelle,(molteplici lampade,da sempre),ha arredato tutta la sua casa stile africa, e credetemi, si sente nella sua dimensione.

WGuenon
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


331 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 12:13:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara allegra,
per quanto ne so io, quando un essere si reincarna ci� pu� avvenire non solo cambiando aspetto, ma addirittura forma (non umana) e luogo (altri corpi celesti diversi dalla Terra).
Quindi, nel caso specifico di tua cognata, � assolutamente possibile che la sua vita precedente abbia avuto luogo in Africa.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Una cosa che mi incuriosisce, �, ma la reincarnazione comporta cambiamenti anche di colore della pelle,e quindi di nazionalit�?
Faccio questa domanda perch� ho una cognata tedesca di madre, e italiana di padre, la quale oltre ad essere scurissima di pelle,(molteplici lampade,da sempre),ha arredato tutta la sua casa stile africa, e credetemi, si sente nella sua dimensione.


WGuenon
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 13:28:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, infatti i tedeschi stessi danno per certo che lei sia africana, e lei fa di tutto per assomigliare sempre di pi� a loro, ha capelli foltissimi che lei porta sempre ricci,occhi grandissimi e bellissimi,quando si aggira per la casa, non saprei se possa essere pi� definita un'animale,o una persona, ha delle movenze feline,sembra una pantera, lei, e quella casa, vista dal di fuori, sono uno spettacolo,� un qualcosa di bellissimo da vedere.
Torna all'inizio della Pagina

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -


113 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 15:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao WGUENON, quindi una persona pu� anche essere di sesso diverso fra una vita e l'altra?
Torna all'inizio della Pagina

WGuenon
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


331 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 16:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao maggie,
� proprio cos�.
Come puo cambiare l'aspetto, la forma ed il luogo della sua nuova manifestazione formale, cos� pu� anche cambiare il sesso.

Un abbraccio

WGuenon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)