Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 Testimonianza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:40:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente mi sono ritirata da tutte le vacanze
Stamattina nella mia stanza ho acceso una candela, dellincenso e ho messo come sottofondo una musica dolce(come suggerito da Piccolo Principe).
Ero insieme al mio coniglietto. Di solito lei sta semrpe accanto a me, solo quando cè qualcun altro nella stanza si va a nascondere sotto il secretè, e di lì non esce più. Dopo pochi secondi che avevo fatto tutte queste cose Tiffy si va a mettere sotto il secretè. All'inizio non ci ho fattp molto caso, però dopo un pò vedendo che non usciva e che non c'era modo di farla uscire, mi sono ricordata che fa così ogni volta che c'è qualcuno che non conosce. Ancheio sentivo delle presenze angeliche nella mia stanza, e a quanto pare non le ho sentie solo io.

Modificato da - deoris in Data 01/09/2008 15:42:35

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:54:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello questo racconto,un bacio al coniglietto.
Torna all'inizio della Pagina

niko75
Osservatore silenzioso

GUY2


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


3 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 21:39:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io una volta prima di dormire mi sono coricato sul letto avveo il cuscino in faccia ad un certo punto ho sentito qualche cosa che come se mi guardasse e cosi involontariamente ho sposato cuscino ho intravisto una tunica ondulata luminata limpida che nei istanti e schizzata via in modo impressionante io sono zompato e non ho fatto in tempo a vedere chi era .... so soltanto che le finestre rabo chiuse la porta chiusa e un vento aveva avvolto me... quindi dite la vostra ..speravo che fosse padre pio perche ho un suo quadro in camera ...ma poi... io piu di una volta sono uscito anche dal mio corpo.. nel lontano 2006 anche se non lo mai cercati ,ma a volte mi chiedo perche .ma in chat spesso ho parlato che angeli e demoni...li riconoscevo...solo che gli angeli apppena io capivo che lo erano poi improvisso non mi parlavno piu perche io dicevo a loro ( ho capito sei un angelo ) mi dicevano ( aspetta un attimo mo torno) e poi non risp piu'....mentre i dmeoni non facevano altro che minacciarmi..solo un demone una volta mi disse che io vivo nella luce e sono lontano dalle tenebre perche non consoco sofferenze .dite la vostra su di me e ditemi consigli di cio' per tutto questo... sento sento qui su questo sito parlero con angeli...camuffati da persone :-)

i love angels !!!!
Torna all'inizio della Pagina

fraomael
Attivo partecipante

Città: Cantù


23 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 14:27:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io una volta ero nel letto, stavo per addormentarmi. Ad un certo punto ho sentito "qualcuno" che mi tirava su la coperta... Però fisicamente non c'era nessuno. Sono convinta infatti che sia stato il mio Angelo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)