Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Pensiero Spirituale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù
Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:44:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi stesse, ci rendiamo conto, che quello che facciamo, � solo una goccia nell'oceano,ma se non ci fosse quella goccia, all'oceano, mancherebbe quella goccia perduta, non dobbiamo pensare ai termini di numeri, siamo in grado di amare solo una persona alla volta, di servire solo una persona alla volta.

( Maria Teresa di Calcutta )

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

crisalb
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino


272 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:56:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poco fa,stanca e un p� gi�,ho fatto una domanda agli angeli...
...mi hai risposto e di questo ti ringrazio tanto!
Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:04:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non abbiamo assolutamente alcuna difficolt� a lavorare in paesi con diverse fedi religiose, trattiamo tutti come Figli di Dio, sono nostri Fratelli e Sorelle, e mostriamo per loro grande rispetto, il nostro compito � incoraggiare queste persone, cristiane e non cristiane, a compiere opere d'Amore, ogni opera d'Amore, fatta col cuore avvicina a Dio.

( Maria Teresa di Calcutta )

Siate espressione vivente della bont� di Dio, bont� negli occhi bont�, nel volto bont�, nel sorriso bont�, nel modo di salutare, non siamo altro che suoi strumenti , facciamo quel poco che possiamo, e passiamo oltre ,credo che il mondo in cui viene compiuto un atto di bont�, sia importante quanto l'atto stesso.

( Maria Teresa di Calcutta )

Nel mondo le persone possono apparire diverse, o avere una religione, un'istruzione, o una posizione diversa, ma sono tutte uguali, sono persone da amare, hanno tutte fame d'Amore, la gente che vedete per la strada di Calcutta, ha fame nel corpo, ma anche quella che vedete a Londra, o a New York, a una fame che deve essere soddisfatta, ogni persona a bisogno di essere amata.

( Maria Teresa di Calcutta )

Dobbiamo riconoscere la dignit� dei poveri, dobbiamo rispettarli, stimarli, amarli, e servirli, spesso penso, che sono loro a cui dobbiamo eterna gratitudine, loro ci insegnano, con la loro fede, la loro pazienz,a la loro rassegnazione, nella sofferenza, ci permettono di aiutarli, dovremmo provare comprensione, e non piet�, per i poveri.

( Maria Teresa di Calcutta )


Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:33:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie! Mi hai commosso ricordando le parole di questa persona cosi' stupenda...
Mi ricordo ancora quando doveva venire a Ferrara. Ero densa di aspettativa. Non vedevo l'ora. Volevo assolutamente conscerla. Poi Dio ha voluto altrimenti. Purtroppo si e' ammalata gravemente e la visita e' stata cancellata. Dopo poco e' stata chiamata alla casa del Padre.
Ma le sue parole, anche se sono solo parole, sanno dare tanto e ispirano i cuori a essere migliori... Non posso fare a meno di piangere ogni volta che la leggo... quindi ti ringrazio!

FeniceRossa

Modificato da - FeniceRossa in data 29/08/2008 00:01:04
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 06:52:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una piccola grande donna,un esempio da seguire,una ricchezza per l'umanit�.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)