Inizio Forum
 Amicizia
 Iniziative umanitarie e di solidariet�
 APRIAMOCI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 03:18:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Apriamoci a nuove realt�,non lasciamo fuggire quell'attimo che unisce i cuori,non troviamo scuse con dei se e dei m�,ma APRIAMOCI,ed abbracciamoci sinceramente,lasciando che si sia un tutto con il peso della sofferenza propria.
Non inganniamoci
cIAO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Amethyst
Appassionato partecipante

Amethyst


Regione: Veneto
Prov.: Verona


114 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 21:11:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti provo a scrivere qualcosa nella speranza di essere quella goccia che fa increspare l'acqua.

Ho notato che in qualunque forum tutto � stato abbandonato da anni, persino io... anche se mi sono dedicata di pi� alla vita reale, ma questa non pu� essere una scusa!

Personalmente ho abbandonato completamente la rete, persino rispondo a mala pena alle telefonate, per� noto che le persone purtroppo si sono allontanate dall'esoterismo, dalla propria spiritualit� aggrappandosi ai social network prive di ogni crescita personale.

La pandemia doveva regalarci un periodo di spensieratezza dovuta dal distacco del lavoro e al contatto con se stessi, ma al quanto pare non eravamo per nulla pronti a confrontarci con noi stessi, cos� la tiv� e chi definisce cosa propagandare ci hanno messo i piedi in testa e ci stanno affossando sempre pi� senza nemmeno accorgersene.

Dobbiamo riprendere a riconnetterci con l'universo, con la nostra spiritualit�, con la nostra anima.

Non possiamo permetterci di rimanere ancora statici per diventare dei fantocci vuoti manipolati dagli autocrati!

Ho scelto questa cartella gi� creata con il titolo APRIAMOCI.

Apriamoci di nuovo all'universo!
Esso in questo periodo ci voleva dirigere ad una nuova consapevolezza, ma purtroppo l'essere umano troppo lontano dalla natura, dal cosmo sta per implodere perch� ha smesso di respirare.
Non � pi� in grado di fare respiri profondi e lunghi.
Per questo motivo il battito di ali di questa nuova farfalla, l'uomo non l'ha potuta percepire e cos� con un battito di ali � scoppiato il caos senza poter cogliere questa nuova Vita!


Leggiamo tutti attentamente questo link, traiamone beneficio per poter volare come facevamo un tempo.

La teoria del caos: quando il battito delle ali di una farfalla pu� cambiare tutto.
https://psychologyinstructor.com/la-teoria-del-caos-quando-il-battito-delle-ali-di-una-farfalla-puo-cambiare-tutto/

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)