Inizio Forum
 Scienza
 Tecnologie
 rispondo qui a Luciana b. ed a Opale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 07:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
la tua richiesta di poter formare un gruppo qui nei nostri dintorni nella Lombardia mi farebbe molto piacere farlo per Amore della Fratellanza Bianca Universale e per la Vera Conoscenza essere di aiuto per chiunque oppure uno scambio di vedute per comprendere ancor di pi� L'Amore del Maestro messo a disposizione per la crescita nel Cuore del Maestro ...
Ma prima di tutto ci� che mi sta a Cuore � l' incolumit� del sito stesso con tutti voi che con Amore lo sostenete purtroppo non so se questo mio messaggio vera esposto ... visto che non vi e nessuna struttura che mi tuteli la mia incolumit� ... dico questo purtroppo poich� qualcuno per capricci personali appoggiato da Amici Ingegneri in Elettronica di Computer mia distrutto un Computer Manomettendolo Masterizzandolo Tutto il sistema Operativo Craccandolo in pi� mi a messo delle Passwor per non farmelo pi� utilizzare che se dovessi usarlo parte un segnale di riconoscimento cos� si mettono in linea a mia insaputa a suo piacimento ...
Che non so se questo mio nuovo computer riacquistato con Onest� durer� ancora ...
Sono cos� astuti che mettono nel sottofondo offuscando la voce " che sia frutto della Magia Nera " .... Poveri Scocchi .... Quando so molto bene che � opera umana la manomissione ...
Ma detto ci� non mi sento per il momento di essere di aiuto per nessuno visto il fastidio capriccioso per qualcuno che disonora la conoscenza manomettendo i computer di chi lavora che per me tutto ci� � un disonore per chi le sta accanto che lo fa agire per soddisfare i suoi capricci ...
Quindi per tutelare tutti Voi ed il Sito stesso che voglio molto bene portandovi tutti nel mio Umile Buon Cuore il chi mi piacerebbe essere parte di voi ma finche o questi fastidi non mi sento in grado di creare fastidi a voi ...

L'amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Abbi Fiducia il Miracolo del Maestro sta per giungere

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 12:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
serve
- equilibrio -
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 15:27:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelo Bianco.
Quello che dici che ti hanno fatto non � possibile.
Non capendone assolutamente di pc ma da come l'hai descritto sembra un racconto di fantascienza, con questo non voglio mettere in dubbio la tua parola ma forse sei solo "intimorito" o esageratamente "impaurito", ti voglio parlare come una sorella minore.
Puoi non darmene nessun diritto, non me lo riprender�. Ascoltami bene:
Ma che cosa ti hanno messo in testa?
Chi?
E perch� lasci che un pinco pallino qualsiasi ti faccia credere cose inesistenti? Incutendoti paura?
Probabilmente si � trattato solo di un virus, non lo so.
Se Tu sei nel giusto non c'� nessuno al mondo che pu� farti credere al male.
Devi credere sono in te stesso e nel Bene.
Non nelle stupidaggini che ti scrivono, persone che probabilmente non hai mai visto in faccia. Diffida!
E' facile farsi scudo dietro uno schermo virtuale.
Chi non � sincero trova un terreno fertile nell'anonimato o in un'immagine che si � costruitoche non ha niente a che vedere con la realt�.
Ma tu sai che la Verit� pu� solo esistere sotto la Luce del Sole.
Posso dire di essere una strafiga pazzesca ma fuori di qui tu vedrai la Vera Raggio di Luna che � completamente diversa.
Con questo cosa voglio dire, che non devi permettere che Nessuno al mondo ti faccia violenza psicologica facendoti credere cose false!
Perch� false sono.
Assumono il valore che le dai, anche se non fosse come dico, non so se sono riuscita a spiegarmi...quello che sto cercando di dire �..
Se credi di essere vittima di un deficente informatico come hai detto tu, se ti mostri arrendevole o sottomesso quello ne approfitta ancora di pi�. uando probabilmente ti sta solo prendendo in giro perch� ha capito che sei un soggetto fragile, debole e credulone!
Non farti ingannare! Hai capito???

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 20:10:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie del messaggio caro Angelo Bianco,non preoccuparti troveremo un diverso modo per riuscire ad incontrarci seguendo la volont� di Nostro Signore.
Per quel che riguarda la pirateria informatica,ne h� sentite anche io di questioni simili,e ti devo dire che quando sei preso di mira � abbastanza difficile levarseli da torno.
Potresti farti consigliare da un operatore che sia pratico,ed agire magari reinstallando il sistema operativo,e variando spesso le tue password.
Ma ti devo dire che anche io non saprei una soluzione adeguata,non perdere la speranza che un giorno si stanchino di t�,e finalmente ti lascino in pace.
Non abbiamo fretta,e non ti dimenticheremo.
FELICE CAMMINO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 20:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Non � al quanto alla Magia Nera che mi vorrei riferire poich� a ci� non ci credo ne a queste sciocchezze e perdita di tempo .... " prendendosela con una scatola di circuiti composta di schede di memoria e di circuiti Stampati " facendo e dando da intendere che sia ci� che vogliono far credere mettendo Timore o Paura " QUELLA CHE NON O ANZI CI RIDO SOPRA " Essi non anno il coraggio di farsi vedere ne farsi sentire poich� sanno di essere ridicoli mettendomi in difficolt� poich� non o conoscenza come loro ecco perch� agiscono cos� facilmente poich� se fossi uno che sa agire e rispondendo alle loro stupidaggini Avrei fatto come loro mi sarei reso ridicolo come loro il mio obbiettivo invece � di non risponderr be si mi anno danneggiato un PC. ma non mi anno fatto proprio nulla di cos� inreparabile ne o preso un altro stavolta pi� sicuro SPERO proprio oggi ne parlavo con periti di informatica e colleghi di lavoro che entrambi mi anno detto che coloro che mi anno fatto ci� non anno risolto nulla concludendo con queste parole " TU SEI UNA MONTAGNA ROCCIOSA DEL MONTE EVEREST ... CHI SE LA PRENDE CON TE PERDE IL SUO TEMPO NESSUNO PUO SMUOVERTI TU SEI UNICO LA TUA FEDE E FIDUCIA NE E' TESTIMONE E NOI LO VEDIAMO CHE INFATTI NOI NE PRENDIAMO ESEMPIO DA TE E TI DICIAMO GRAZIE DI ESISTERE " ....
Ma detto tutto ci� mi dispiace profondamente per loro poich� della Conoscenza che loro sanno ne fanno uso sbagliato che molto presto ne pagheranno le conseguenze Si dice da sempre cos� " chi male fa lo riceve ... chi di spada colpisce di spada stessa perisce ... detto ci� non aggiungo pi� nulla per molti sar� fantascenza bisogna subire per capire che quanto o scritto risulta vero siamo nel 2008 quindi non dite che sia fantascenza gli " ACHER TROIAL SPAWER e quanto altro ci sono ecco perch� esistono gli anti-virus e via di seguito con tutti i nomi che le appartengono .... il tempo � a mio favore so aspettare e sorridere ancora alla vita con un Obiettivo ben chiaro ... Onorare la Conoscenza Crescendo in Essa senza far uso di Violenza Qualunque essa sia non imporre nulla ne Timori o Paure che non esistono Rispettando il Libero Arbitrio io vado avanti per la mia strada poich� il Maestro mi dice " Finch� sei nella ragione nulla ti pu� toccare " ... PACE A VOI TUTTI AMICI DI QUESTO ANGOLO DI LUCE ...

L' Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Maestro Insegna ascoltalo nel Tuo Silenzio
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 22:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gildo, io ti rispetto.
Ma credo che i problemi della societ� e del mondo siano altri.
Ascolta cosa ti ha detto Raggio di Luna e non farti rubare i soldi con computer nuovi.

Ciao Gildo.
Torna all'inizio della Pagina

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 00:18:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao angelo bianco,
� gia' capitato anche a me trovarmi spiazzata di pc x attakki acher. ho chiamato un tecnico ed ho fatto sistemare il tutto, purtroppo al gg d'oggi se non ti proteggi sufficientemente questo capita.
figurati che nonostante un antivirus abb buono, trovo difficolta' entrate in questo forum e cosi' anche x altri siti simili.
non abbatterti, presto risolverari tutto, ma ti raccomando mantieni la calma come ha detto the return.

mi ha fatto piacere ricevere anche da te caro ermenegildo, una risposta x il gruppo che desidereri formare e ne approffito x chiedere a fabry cosa ne pensa.
sarebbe un sogno troppo bello quello di trovarci tutti insieme come a malta, seguendo l'esperienza di the expert team.
visto che se ne � parlato di trovare un posto, secondo me incontrarci, parlarne, pregare e scambiarci qualche idea nel frattempo non sarebbe male.
nel leggervi in questi 2 anni che vi frequento, qua e la', ho notato Fabry, che vi siente incontrati a Roma x qualche motivo (volontariato ,preghiere, incontri a santuari ecc)....
sarei fiera se tu potessi venire qua qualche giorno x ragionare e aiutarci a lavorare come si deve.
abbiamo fatto tanti appelli, con questo desiderio.forse xk� fondamentalmente tutti sentiamo l'esigenza di guardarci negli occhi e parlare a voce, senza fraintendimenti, come purtroppo negli scritti a volte capita.
vorrei portare luce a tante altre persone, ma da sola ho paura di sbagliare. sento l'esigenza di confrontarmi e divulgare cio' che stiamo intrapprendendo anche con expert theam.
cosa ne pensate fratelli di formare tanti piccoli gruppi x ogni regione tendo contatti on line come confronto?
ciclostilare le traduzioni dei grandi fratelli che ci stanno dando una mano, e studiare insieme?
cosa dici Fabry?
sbaglio in qualcosa?

luciana
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 13:44:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luciana, comincio prima con la questione degli attacchi di Hacker.
Se hai un buon antivirus aggiornato, tutto quello che ho letto in questa discussione � impossibile.
Bisogna essere ben radicati sul senso della realt�.
Innanzi tutto, � falso dire che un virus danneggia un computer
tanto da doverlo buttare. Se a Gildo � capitato questo, � stato truffato dal rivenditore. Un virus semplicemente danneggia i programmi, ed � sufficiente reinstallare tutto da zero per
ripristinare una situazione pulita.

Io stesso che pe ragioni che potete immaginare potrei ricevere
quello che chiamate attacchi hacker, non ho mai ricevuto un solo attacco hacker. Questo dovrebbe far riflettere su quello che si � scritto in questa discussione.

Il modo pi� facile per contrarre un virus informatico, oltre che non avere un antivirus, o non averlo aggiornato,
� quello di essere "incauti", "bramosi", "poco discernimento".
Spiego meglio:

"INCAUTI": cliccare in qualunque link allettante, o aprire qualunque mail, che possa attirare la vostra attenzione, � essere incauti.

"BRAMOSI": la brama � quel sentimento soffocante, che porta una persona a volere ciecamente una COSA, come fanno i moscerini davanti alla luce. Quindi con la brama, si apre qualunque link allettante,
si scaricano suonerie dei cellulari, ci si lascia attrarre da qualunque proposta gratuita, si aprono mail allettanti, ecc...

"SENZA DISCERNIMENTO": discernere significa distiguere profondamente
il bene dal male. Se su internet non si � capaci di distinguere la spazzatira dalle cose vere, ci si danneggia.

Queste tre lacune possono essere colmate con un po' di lavoro su se stessi e un po' di ragionevole "buon senso".

Quindi, usate internet con saggezza, e non credete a chiunque dice di saperne di pi�: il flagello pi� grande dell'ignoranza � non sapere di essere ignoranti e non volere migliorare.

I consigli pratici che vi posso dare per non avere virus sono questi:

1) L'antivirus deve essere sempre attivo e configurato per
aggiornarsi automaticamente
2) Insieme all'antivirus deve essere attivo anche il firewall.
3) Non esiste l'antivirus pi� potente � pi� figo di quello del vicino.
Credere in questo vi indurr� a sovraccaricare il vostro computer
di programmi spazzatura
4) Non collegatevi mai a siti di suonerie per cellulari, neppure se
sono sponsorizzati dalle compagnie telefoniche.
5) Non aprite mai email e allegati di presunte persone che dicono di
conoscervi, e che vi invitano a cliccare su un link.
6) Non aprite mai email che annunciano contenziosi economici,
denunce, o riscossione di soldi. Pensateci: si notificano per
email cose simili?
7) Non sentitevi vittime: un virus informatico lo si prende sempre
per colpa vostra, non c'� nessun complotto internazionale contro
di voi.
8) Non installate mai i classici programmini gratuiti, la
cui natura sia incerta.
9) Chiedete solo a chi conosce davvero il mondo dell'informatica.
Se volete, in caso di dubbi, quando possibile chiedete a me qui.
Purch� accettiate le mie indicazioni.
10)Frequentate meno le chat: ci guadagnerete in salute mentale,
in ore di sonno, in realismo, in amici veri e in virus risparmiati.


Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelo Bianco io penso che tu abbia bisogno di un'Amicizia Vera.
Reale, l'affetto di mani che si stringono.
Amici su cui poter contare.
Le parole valgono fino ad un certo punto.
Se organizzano un viaggio da San Michele fai in modo di esserci, perch� vorr� abbracciarti. Altro che pirati informatici, ce li facciamo fritti! Capito?

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 23:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Fabry,
io x esempio ho un AVAST come antivirus, ma quando entro in Angelinet, mi si blocca tutto e quindi devo fare un sacco di tentativi di rientro. non capisco.
non vado su chat, non scarico musica x cellulari.
uso skype a volte e scarico qualche volta musica da emule.
giro anche su internet x le mie ricerche, ma il problema, non so' xk� e' solo qui.
mi sapresti dare gentilmente una spiegazione?
grazie mille.


altra cosa: con Opale non sono ancora riuscita a vedermi, credo comunque che presto ci troveremo x discutere sul da farsi.
in questo periodo purtroppo sono piena. sto' diventando nonna e fra un mese e mezzo nascera' Melissa. mia mamma non sta' bene e mio padre deve essere operato.lavoro e studio con voi anche se mi vedete poco.
mi piacerebbe comunque ogni tanto incontrare qualcuno di voi x gli scopi che ho elencato, ma a parte Opale e Angelo bianco e Eos che non � in Italia, nessun'altro mi ha risposto.
il tempo purtroppo e poco quando si lavora, ma con un po' di buona volonta' qualcosina anche se poco si puo' fare.
prego sempre gli angeli e il Padre x aiutarmi a crescere sempre di piu' nei principi di amore.
che Dio ci dia la forza di andare avanti.
luce a tutti.
ciao Fabry e grazie x avermi risposto.

luciana
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 00:07:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luciana, per l'antivirus e Angelinet, probabilmente
sar� configuato male, inibendo alcune funzioni su angelinet
come musica e altro.Questo potrebbe causare problemi.
Che programma usi per andare su internet?
Explorer? Netscape? Firefox? Opera? o altro?

Per l'incontro, a Marzo ci vedremo tutti con Expert team, ci sarai?


Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)