Inizio Forum
 Scienza
 Astronomia
 Domanda per The Return.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 19:49:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da sempre ho amato guardare le stelle, ma ultimamente ho l�impressione che brillino piu�del solito, mi sembrano molto piu�grandi, e guardandole ho l�impressione che cambino colore.Puo�avere a che fare con l�evoluzione? Grazie.

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:12:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Da sempre ho amato guardare le stelle, ma ultimamente ho l�impressione che brillino piu�del solito, mi sembrano molto piu�grandi, e guardandole ho l�impressione che cambino colore.Puo�avere a che fare con l�evoluzione? Grazie.



S�.
Evoluzione coincide con aumento dell'Amore per il Creato.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:18:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:33:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao allegra anche a me danno queste impessioni le stelle , luccicano che non le avevo mai viste cos� , sembrano diamanti , ho studiato che Giove � il pianeta pi� grande , e che esso contribuisce alla salvezza del nostro sistema solare , essendo il pianeta gigante lui inghiotte tutto quello che lo spazio porta ha una gravit� potentissima , che le piccole meteore girano attorno al pianeta con grande velocit� e se troppo leggere vengono scaraventate come bumerang , poi chi colpisce colpisce , Giove � un pianeta che molte volte ci ha salvato la pelle , sia a noi che al nostro sistema solare , io lo chiamo il gigante golosone , il gigante buono...io penso che anche i pianeti facciano parte della fratellanza , i pianeti sono vivi come il suolo della nostra terra che trema , il vento che canta , l acqua che sbatte , il fuoco che danza , e anche lei la nostra madre terra ha bisogno di tregua , spero che l inizio � gi� iniziato Return...
Torna all'inizio della Pagina

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 21:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io vedo stelle piu' grandi e luccicanti. ne ho viste anche di cadenti e ve l'ho riportato in qualche messaggio. piu' che stelle cadenti sembravano meteore in quanto erano palle infuocate che roteavano mentre cadevano lentamente.
ho pensato tanto a questi 2 avvenimenti. ed il pensiero mi � andato al 2012 a quando si dice che la terra smettera' di ruotare per 72 ore e poi comincera' a ruotare in senso contrario. ci sara' buio totale in tutte queste ore e grandi sconvolgimenti planetari avverranno.
ma la cosa piu' ecclatante � che ha gia' cominciato a rallentare dal 1960.
il 31 12 2012 � un giorno molto parlato.
qui nella fratellanza si parla di amore e di evoluzione per prepararci alla venuta del nuovo mondo, dove solo i prescelti abiteranno il pianeta.
evoluzione nell'amore universale.
NE PARLIAMO?





luciana
Torna all'inizio della Pagina

Millennium
Attivo partecipante

M

Citt�: Rome


21 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 19:58:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luciana.b

ed il pensiero mi � andato al 2012 a quando si dice che la terra smettera' di ruotare per 72 ore e poi comincera' a ruotare in senso contrario. ci sara' buio totale in tutte queste ore e grandi sconvolgimenti planetari avverranno.
ma la cosa piu' ecclatante � che ha gia' cominciato a rallentare dal 1960.
il 31 12 2012 � un giorno molto parlato.
qui nella fratellanza si parla di amore e di evoluzione per prepararci alla venuta del nuovo mondo, dove solo i prescelti abiteranno il pianeta.
evoluzione nell'amore universale.
NE PARLIAMO?








Argomento scientificamente molto interessante.
Ci� di cui parli tuttavia sono due cose non necessariamente interrelazionate.

Cerco di spiegarmi.

La prima, quella del 2012, fa riferimento al calendario Maya che termina (ma ahim� nessuno lo dice per creare allarmismi) e ricomincia subito dopo giacch�, come il nostro, � un calendario ciclico.

La seconda quella del rallentamento della terra � una questione pi� delicata. Partendo dalle 3 Leggi di Keplero, se la terra smettesse di ruotare su se stessa per 72 ore succederebbero cose catastrofiche.

Potrei citarti cambiamento di flussi delle correnti marine, esposizione dello stesso lato ed evaporazione di una parte degli oceani, rivoluzione (rotazione intorno al sole) su altra orbita e possibilit� di impatto con corpi celesti incluso il sole. Tale rallentamento � cos� impercettebile, tuttavia, da non giustificare un accelerazione da qui al 2012 cos� repentina.

Se invece per rotazione, alludi alla rotazione del nucleo incandescente della terra, analogamente, l'arresto di questo creerebbe la scomparsa delle fasce di Van Allen responsabili dello scudo alle radiazioni pericolose del sole. Senza di esse, le particelle "bucherebbero" l'atmosfera come lama incandescente nel burro distuggendola e rendendo in pochi minuti il pianeta invivibile.

Di quest'ultimo fenomeno (inversione del campo magnetico) si hanno prove e sembra che avvenga ogni 260000 anni. Le prove vengono da materiale magnetico trovato in rocce sedimentarie ove l'orientamento di tali elementi magnetici cambiano nel corso dei periodi (cio� inversione di nord e sud).
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:01:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il 2012 � una data probabile, entro la quale,
le nostre nefandezze distruttive da irresponsabili verso il Creato,
supereranno i limiti di soglia, tali da provocare squilibri irreversibili.

Per questo motivo, ogni giorno con Expert Team,
stiamo combattendo concretamente contro l'oscurit�,
per essere degni di meritare la Vita su questa Terra.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)