Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nel mondo
 Lourdes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione   

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 21:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e mio marito siamo andati a Lourdes tre volte,e� un� esperienza meravigliosa.Ricordo che la prima volta che andammo era il mese di maggio, c�era un bellissimo e caldissimo sole, e tutta Lourdes era inondata di profumo di rose, davanti ad ogni hotel, davanti ad ogni pensione, davanti ad ogni casa c� erano piante di rose.Andammo con la macchina, e dopo 16 ore di viaggio, ci sentivamo benissimo, non avvertivamo nessuna stanchezza, giusto il tempo di una doccia ,e andammo davanti alla grotta.Era pomeriggio, ci inginocchiammo per dire il Santo Rosario, e alle prime parole della preghiera ,mi assentai con la mente, non so quanti Rosari recitai, ma so soloche quando mio marito mi strattono�il braccio, fu per me come ritornare da un� altro luogo, come se avessi dormito a lungo, e guardandomi attorno era buio pesto, mio marito disse:hai pregato tanto, adesso andiamo a riposare.
Mi sentivo come sospesa su di una nuvola, andai a letto, e sentivo nella mia mente una voce di donna che continuava a pregare l� Ave Maria.Mi addormentai subito, ma la mente resto� sveglia e io continuai per tutta la notte a sentire quella voce nella mia
mente che pregava.

Non appena si usciva dal viale dove stava la grotta e la chiesa, si ritornava alla normalita�,ma appena si riandava davanti alla grotta si respirava subito l� aria del Paradiso.

Solare
Amore

amore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce


581 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 21:55:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

PER TE,ALLEGRA.


Solare
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 08:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Solare, e�un�immagine bellissima.
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 13:13:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bello allegra...
Torna all'inizio della Pagina

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce


198 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 15:57:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero di poterci andare un giorno.

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)