Inizio Forum
 Umanità
 Esperienze quotidiane
 Questa notte mi è successo....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:24:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace a tutti i vostri regni del cuore.Amici io abito dove le colline toccano il cielo , dove il bosco e aperto dinanzi casa mia , dove le stelle sembrano diamanti , e la luna il sole...e da questa notte che veglio sui rumori della natura , non ho mai sentito in vita mia un vento del genere , credevo che stava per succedere qualcosa , e per tutta la notte per lo stesso rombo spaventoso del vento , sono rimasta in dormiveglia , ero convinta che stava per succedere qualcosa , pregando mi rafforzavo per essere pronta e non essere presa alla sprovista di un qualcosa che stava per accadere , ho due bellissimi canii Anubi , e Venus che da questa mattina , che ancora sembrava che stesse per arrivare un tornado , abbaiano senza interruuzione , e ancora adesso dopo che è uscito il sole dalle undici , continuano ad abbaiare , e non riesco a capirne il motivo , visto che loro abbaiano solo quando vedono persone , so che gli animali sentono prima di noi...Dopo questa notte cari amici mi vien da dire , STATE SEMPRE IN GUARDIA...in questi giorni ho sentito parlare di una battaglia finale , tra il bene il male , che non è lontana , armatevi e non abbassate la guardia...qualcosa sta per accadere , sono stata tutta la notte a combattere con la mia lucidità , insieme ai miei amici del cielo , vi prego STATE IN GUARDIA....

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore



1111 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:43:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace a te dolce fragolina.
Si, questo tempo è davvero bruttino e infonde anche un pò di malinconia.
Come tu hai ben detto, l'unico modo per affrontare la paura è affidarci e restare ben stretti a Gesù, la Mamma Celeste e tutti gli Angeli e gli esseri di Luce che sono tra e con e per noi.
Permettimi però di rassicurare te e tutti noi: tu stessa hai detto che in tarda mattinata è uscito un pò di sole ed anche qui da me sta venendo fuori ora. Affidiamoci al tepore di questa calda Luce, preghiamola affinchè nei nostri cuori ci sia la consapevolezza ma non la paura. Quest'ultima ci imbroglia e basta. Che nel cuore di ognuno ci sia la Forza di rimanere uniti a Lui che, se roccia siamo, mai ci abbandonerà. Una carezza di amore ai tuoi splendidi cani e che anche loro siano protetti da Madre Natura.
Ciao grande tesoro!

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 16:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dolce Fragolina,

Abbiamo tanto Amore nel cuore

Aiutamoci con le Preghiere Sante di DIO
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 16:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace al tuo cuore lilla , hai raggione quello che hai scritto è giusto , ovviamente con DIO non si ha paura , la mia veglia , è pronta sempre per me e la mia famiglia e la sussuro anche a voi , ultimamente si sta parlando , tannto di profezzie , vedo il combattimento nei miei sogni , e nei sogni sempre in veglia , giro per strada e leggo l ultima battagliia fra il male è il bene è in iniziata , e mi viene in mente l apocalisse di Giovanni , la profezia dei maia , e la meteora che passerà vicina alla terra nel 215 , così vicina , che parlavano anche di impatti e schemi per deviarla ,l atmosfera in crisi , io ho sognato , che ero sotto casa del mio ragazzo , e all improvviso vedo cadere una piuma dal celo la raccolgo la sfioro e la metto in tasca , quando un angelo mi apparve , arriva prendendomi tra le sue braccia in una danza lenta , senza dimensione , a rallentatore con dolcezza mi riappoggiò sulla terra , e mi disse : la fine del mondo arriverà con dei tornado , io sul momento gli dissi di a Gesù che non mi fa soffrire quando muoio ero pronta , e l angelo si inalzò verso il cielo , ed io presi la piuma che avevo in tasca ed essa era diventata bianca e nera , in ugual parti ne più nero ne più bianco erano uguali , e in tutto questo non ho paura , ho l amore che domina nel mio cuore l amore di DIO , ed è per questo che vi dico di restar vigili , e coraggiosi senza paura , DIO è al nostro fianco , non c è da temere , GESù HA AFFRONTATO LA MORTE PER NOI , e noi non dobbiamo aver paura per affrontarla , CON DIO SIAMO INVINCIBILI...la battaglia sarà dura armatevi di coraggio , e innalzate le vostre anime non vi abbattete mai perchè con la luce di DIO non si perde mai....con amore fragolina...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)