Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Credi che il male sia subito riconoscibile?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea


98 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 00:25:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Credi che il male sia subito riconoscibile?

Scelte:

No, i servi di Lucifero sono molto scaltri e ingannevoli
S�
S�, soltanto se si � fortemente centrati ne Cuore. Ma � comunque molto astuto nel nascondersi.
Non s�

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 18:26:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Credi che il male sia subito riconoscibile?





Se fosse riconoscibile ,sarebbe molto vulnerabile.....e tutto il mondo sarebbe in pace!! Credo sia vero il contrario,che il bene sia riconoscibile e molto vulnerabile rispetto a chi fa del male,non vi pare???
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 22:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
RISPONDO CON FERMEZZA E SINCERITA SENZA TRAVISARE MOLTO IN VARI GICHI DI PAROLE, IL MALE DI PER SE NON ESISTE SE NON LO CERCHI, MA E ASSAI ASTUTO NEL MANIFESTASI, SI NASCONDE DIETRO LA STESSA OMBRA DELL'UOMO, AGENDO SUI SUOI LATI DEBOLI DISTOGLIENDOLO DAL CAMMINO CHE STA COMPIENDO, CAUSANDOGLI CONFUSIONE E DISTRAZZIONE, INPONEDO LE SUE PAURE DEL GIONO IN CUI E STATO ESILIATO POICHE VIDE LA SUA FINE DELLA SUA RIBELLIONE, MA PER COLUI CH'E' RETTO NELLA SUA FEDE ED A FIDUCIA IN CRISTO, LO IDENTIFICA E LO ALLONTANA INMEDIATAMENTE, USANDO LE SUE CHIAVI DI APERTURA DEL SUO CUORE LASCIANDO CHE ENTRI LA LUCE DEL VERBO IN COLUI CHE LO EVOCA........CAVAGLIERE DI MIKAEL
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

angelo_della_luce72
Ho trovato la Via........


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca


37 Messaggi

Inserito il - 23/02/2005 : 21:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelo_della_luce72  Rispondi Quotando
Credo per�,che il male riesca a entrare a contatto con qualche persona,usando non solo metodi classici come pu� essere il sesso o il denaro.
Ma anche da parte,do falsi operatori di luce,cio� persone che predicano una cosa,e sotto sotto ne bazzicano un'altra!

Angelo della luce72
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 24/02/2005 : 10:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelo della luce, � vero il male si traveste da agnello in molti modi,ed � veramente difficile da scoprire, bisogna essere consapevoli di noi stessi per poter conoscere sotto quale forma esso si presenta, ne abbiamo chiari esempi in tutta la storia della nostra civilt�. Purtroppo spesso tendiamo a vederlo fuori, senza renderci conto che essendo noi un microcosmo agiamo nel macrocosmo in ogni mostro pensiero ed azione.
Io confido nell'uomo, che porta seco la capacit� di poter conoscere se stesso, cio� i propri mondi interiori, e che coltivi l'attitudine
a curare prima iol proprio orto personale,perch� solo cos� pu� seminare amore che altri coglieranno dopo di lui.
ti mando un arcobaleno di luci.
Torna all'inizio della Pagina

angelo_della_luce72
Ho trovato la Via........


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca


37 Messaggi

Inserito il - 24/02/2005 : 19:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelo_della_luce72  Rispondi Quotando
Ciao cara Momo!
Vedo che hai ben capito il mio pensiero!
Credo che a volte,sia necessario per il nostro cammino verso la luce,incontare qualche galleria senza luce.
Io uno sbaglio di questi,ci sono caduto,e dire che avevo avuto degli avvertimenti!!!
Avvertimenti che mi furono dati,forse,dal mio angelo custode,ma io per poca sicurezza della mia sensibilit�,forzai gli eventi.
Ora mi sono ristabilito in salute,� st� combattendo contro queste persone,perch� altri non commettano il mio errore!

Angelo della luce72
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 23:30:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IL MALE ESISTE...IN TUTTI NOI...COME ESISTE DIO IN TUTTI NOI....SOLO CHE IL MALE ASPETTA LA NOSTRA DEBOLEZZA PER COLPIRE IN AGGUATO....DIO INVECE E' SEMPRE LI' A SOSTRENERCI SEMPRE...DIO NON SI CERCA C E'...IL MALE LO CERCHI TI TENTA IN TUTTE LE MANIERE PIU' SUBDOLE...SI INSINUA NEI CUORI PIANO PIANO...TI LUSINGA E SEI FRITTO...DIO NON TI TRADISCE MAI NON NE HA BISOGNO E' IL TUO BASTONE CHE TI SOSTIENE ANCHE SE L ABBIAMO DISPREZZATO ANZI LUI E' PIU' BUONO ANCORA E CI PERDONA DI PIU'....PERCHE' E' IL NOSTR
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 00:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi viviamo in un campo neutro dove esiste sia il male che il bene,come esiste la luce e il buio,il caldo e il freddo, l'uomo e la donna.Ma,in questo caso, siamo noi a scegliere lo stile di vita che vogliamo intraprendere.Pi� incrine al bene, pi� incrine al male.Ma siamo umani e non possiamo non peccare poich� abbiamo un corpo, quando saremo liberi da esso potremo essere spirito puro e viaggiare nella luce totale o nelle tenebre.
Riconoscerlo non � facile, � facile compierlo.Perch� chi sceglie la via pi� semplice da percorrere � l� che si insidia.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 05:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Il male �, come a te non piace ad altri non fare.
Il male proviene dal comportamento dell'essere umano, di quello che dice, e di quello che fa.
Tutto dipende dalla riflessione, e della pazienza.
















Emmes
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)