Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Pensi che l'umanità sia lasciata sola a se stessa?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADMIN
Angelinet ADMIN

Città: Periferia galassia Via Lattea


98 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 00:16:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Pensi che l'umanità sia lasciata sola a se stessa?

Scelte:

No, le milizie celesti stanno facendo enormi sforzi per aiutarci

Non sò

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 25/01/2005 : 21:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
RICORDATE QUNDO DITE QUESTE MELODIE, NOBILI PAROLE DEL VERBO DIO!... EGLI FECE L'UMANO A SUA INMAGINE E SOMMIGLIANZA!?... COSA PENSATE IN QUESTIONE ??? CHE SIETE STATI CREATI SOLO VOI??? QUANDO DITE QUESTSTE MELODIE DEL VERBO DIO!?...
IL VERBO DIO VI RIPONDE ESATTAMENTE COSI: COME O CREATO VOI CHE VI FATE CHIAMARE UMANI, O CREATO NELLO STESSO ISTANTE OGNI COSA ANGELI ARCANGELI DEI ABITANTI DI ALTRI MONDI E SISTEMI SOLARI, MA SU UNA COSA TENGO A PRECISARE POICHE QUESTA E' LA MIA VOCE DEL VERBO DIO CHE PARLA, PER UMANO INTENDO OGNI OGNI MIA CREATURA ABITANTE NEL VOSTRO MONDO COSI LO SONO ANCHE COLORO CHE POPOLANO ALTRI MONDI E SISTEMI SOLARI SONO ESATTAMNTE A MIA INMAGINE E SOMIGLIANZA PIU EVOLUTI SICURAMENTE, MA A VOI FIGLI MIEI LO SARETE ANCHE VOI AL LORO LIVELLO UN GIORNO, PURCHE USIATE LA CONOSCENZA SCENTIFICA A VOI DONATA A BENEFICIO DEL VOSTRO PROSSIMO, A RISPETTO DELLA NATURA CHE VI CIRCONDA CHESSA SI PRENDE CURA DI VOI, RISPETTANDO ANCHE GLI ANIMALI, POICHE ANCHE LORO ANNO UNA LORO EVOLUZIONE, POICHE ANCHE LORO SONO MIE CREATURE, CREATE E DEPOSITATE NEL MIO GIARDINO, QUINDI L'UMANITA NON SARA MAI LASCIATA SOLA A SE STESSA DIPENDE SOLO DA LORO................
CAVALIERE DI MIKAEL
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 26/01/2005 : 19:28:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono totalmente convinta che l'umanità sia abbandonata a sè stessa,ma certo è che le persone per avvicinarsi....dovrebbero costruire ponti,anzichè muri,come spesso accade.Purtroppo il troppo egoismo,spesso prevarica l'amore,anche se poi,nei momenti in cui serve grande umanità(vedi maremoto in Asia,guerra in Iraq,terremoto,fame nel mondo ecc),gli uomini di tutto il mondo si uniscono per correre in aiuto di chi soffre e perde tutto:famiglia,casa beni di ogni genere.Ma mi chiedo,perchè per essere uniti veramente,dobbiamo sempre aspettare che accadano le DISGRAZIE? C'è qualcuno che può rispondere a questo mio pensiero?Non sarebbe più semplice prevenire.....anzichè curare???!!!Ma perchè e così difficile donare il proprio amore senza chiedere niente in cambio?Ma siamo davvero figli dell'IPOCRISIA?SPERO di no,anche se finora,nella mia strada non ho incontrato molte persone totalmente sincere......Ciao Carla

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 11:32:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo si esplichi in una parola, mancanza di amore.Dove c'e amore non può esserci egoismo,l'amore è la luce che si muove dal tuo essere e la consapevolezza è il movimento opposto, il movimento a ritroso della luce verso la sua fonte,il suo ritorno alla sorgente.Noi interveniamo con gli aiuti umanitari dove già è successo il dramma,interveniamo col danaro e cibo cose che tutti più o meno abbiamo.L'amore è essenziale,l'amore è un obbligo per la crescita spirituale,inoltre l'amore funziona come uno specchio.,è estremamente difficile conoscere se stessi,a meno che non si sia visto riflesso il proprio volto negli occhi di qualcuno che ci ama.
Come dobbiamo guardare in uno specchio per vedere il nostro volto fisico,dobbiamo guardare nello specchio dell'amore per vedere il nostro volto spirituale.
L'amore è uno specchio spirituale,nutre integra,prepara al viaggio interiore,ti ricorda il tuo volto originale.L'amore ci rende reali,ma non accade tutto in una volta:REALE lo diventi,ci vuole molto tempo,Reale non è come sei stato creato,e quando sarao REALE non potrai mai più ritornare a essere irreale,dura per sempre

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 19:06:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No non lo penso,non lo è mai stata abbandonata a se stessa:
se lo fosse oggi non vi sarebbe più nulla,con la stotelza umana:

proviamo a dare uno sguardo profondo,e ci rendiamo conto quanto

lo SPIRITO dIVINO OPERI perchè il proseguo del cammino dei suoi figli

continui.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 21:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ASSOLUTAMENTE NO.......SIAMO NOI CHE CI VOGLIAMO SENTIRE SOLI PER FORZA..E CI VOGLIAMO FAR CONVINCERE DAGLI SCENZIATI CHE DIO NON ESISTE ....MA PERFORTUNA C E' ....E CI STA IMMENSAMENTE VICINO ANCHE PIU' DI QUELLO CHE CI MERITIAMO......ANGELI DEL CIELO NON LASCIATECI MAI...E SOPPORTATECI....

Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Città: roma


546 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 14:23:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Signore e le sue creature Celesti ci aiutano ogni giorno.Siamo noi che non vogliamo vedere la sua mano.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina

thesmokingman
Osservatore silenzioso


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SAN COLOMBANO AL LAMBRO


2 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 13:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io penso che il mondo e la società ha tanti problemi come la droga, il bullismo, il non rispetto per gli altri soprattutto per i più deboli, le guerre, l'esibizionismo, le varie malattie e gli altri problemi. C'è da dire comunque che l'uomo ha libero arbitrio cioè che alla fine fa quello che vuole, ma mi ha colpito tantissimo della bibbia la storia di Sodoma e Gomorra queste due città antiche che all'improvviso Dio ha letteralmente distrutto perchè io penso che qualcosa sia successo in queste due città, comunque io penso che la forza divina è enorme, e sicuramente dio e le forze buone non ci lasceranno mai da soli, il fatto è che la vita non è facile da vivere per tutti io penso che esiste il bene e il male e dicono anche il purgatorio. Però una volta in televisione quando c'era il maurizio costanzo show un suo amico era entrato in coma e non ha visto in effetti il male ma secondo lui ha visto il male trasformato in purgatorio e la cosa carina è che il purgatorio ci sono le cose positive e negative, quelli della chiesa comunque ci hanno sempre insegnato che esiste il bene e il male, questo è quello che io penso della vita umana.
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 14:42:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono assolutamente convinta che l'Umanità non sia mai lasciata sola.
Le Milizie Celesti da sempre ci sostengono, ci proteggono, nonostante siamo noi a volerle lasciar fuori dalla nostra vita.
Per quanto ci allontaniamo da loro, rimangono vicino a noi soffrendo nel vederci rifiutare qualsiasi aiuto, del quale noi pensiamo di non aver bisogno perchè troppo pieni di superbia.


Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Città: Roma al momento..


157 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 16:41:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zau a tutti intanto,
beh non credo sia lasciata sola a se stessa...non del tutto almeno...e sarebbe ancor più presuntuoso per noi razza umana pensare di essere le uniche forme di vita di un universo cosi immenso..
in qsto periodo però in effetti qsta domanda mi è venuta in mente spesso ma non oso, riportare i miei più pessimistici pensieri…voglio solo credere che un Dio buono e clemente ci guida, e cerca di indicarci la via giusta da seguire.. che siano le milizie celesti o chiamateli come Vi pare..a proteggerci poco mi importa…quello che è vitale è il messaggio di verità…e soprattutto il riuscirlo a sentire dentro di noi.
baci

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 23:20:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho votato no, non siamo mai soli.
Anche se facciamo in modo da "sentirci soli"...
Chissà quante volte siamo stati aiutati senza rendercene conto...
e nemmeno riusciamo a formulare un pensiero di gratidudine e di amore verso chi ci sostiene e chi sta sempre accanto.


Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)