Inizio Forum
 Bambini
 Bambini Indaco
 I bambini cristallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 12:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I bambini cristallo sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari. Si pensa che i bimbi cristallo siano i bambini dei bambini indaco. Essi sono molto pacifici e vulnerabili e non ce ne sono molti perche�l�umanita�deve essere pronta a riceverli.Ad esempio Gesu�era un bambino cristallo , e fu trattato male , perche�l�umanita�non era pronta a riceverlo.Non a caso Gesu�e�detto: Cristo, da cui Cristallo. I bambini cristallo hanno un�energia molto potente , diciamo che riescono amaterializzare subito ogni loro desiderio e questo puo�portare anche a conseguenze negative nel caso di ambienti non proprio pacifici. Per questo i bimbi cristallo non si sono ancora diffusi , dobbiamo lavorare ancora con gli indaco per aprire loro le porte.

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -


113 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 22:41:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra, ho letto qualcosa riguardo i bambini indaco, mi sembra anche in questo sito. L'argomento mi ha incuriosito molto perch� io ho un bambino che ha quasi due anni... chiss� che non lo sia anche lui... Ma mi � difficile capire se lo �. Non mi � molto chiaro... Mi puoi dare qualche dritta? Ciao e grazie.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 09:35:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un bambino indaco e�una creatura che possiede attributi psicologici insoliti e particolari e che ha un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati .Essi vengono almondo con un senso di regalita�, e spesso agiscono con regalita�.Non hanno problemi di autostima ,e ho letto che spesso essi dicono ai loro genitori"chi sono".Hanno difficolta�ad accettare l�autorita�, esi rifiutano di fare alcune cose.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 09:52:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Possiedono un�estrema sensibilita�,sono molto intuitivi , e sono in grado di capire che cosa c�e�nellanostra mente e nel nostro cuore.Vengono sulla terra per aiutarci a progredire.Da come ti ho scritto , ci sono vari tipi di indaco:
1-l�indaco umanista:e�iperattivo , e�un avido lettore e non riesce ad essere ordinato.E�socievole e sta bene in mezzo a molta gente , fa tante cose insieme, e si distrae facilmente.

2- l�indaco concettuale:
e�atletico e molto interessato ai progetti piu�che alle persone.Ha problemi di controllo :i maschi vogliono controllare la mamma, e le femmine il papa�.

3- l�indaco artista: e�creativo in ogni sua forma ed ha molti interessi.

4- l�indaco interdimensionale: e�il piu�robusto fra gli indaco e non gli si puo�dire niente perche�risponde:(si lo so, lo so fare).
Tesoro da un bacino al tuo pargolo da parte mia.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -


113 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 00:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Allegra per quello che mi hai scritto, � molto interessante. Sarebbe bellissimo avere accanto un bambino indaco o cristallo, non trovi? Mi aiuterebbe a crescere spiritualmente ed intellettualmente, in pi� sarebbe un po' come avere vicino un angelo del cielo in carne ed ossa! Un abbraccio fraterno!
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 15:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maggie

Grazie Allegra per quello che mi hai scritto, � molto interessante. Sarebbe bellissimo avere accanto un bambino indaco o cristallo, non trovi? Mi aiuterebbe a crescere spiritualmente ed intellettualmente, in pi� sarebbe un po' come avere vicino un angelo del cielo in carne ed ossa! Un abbraccio fraterno!



non esageriamo.
I bambini non possono essere divisi in categorie.
E non � un Angelo che ci fa crescere, ma la nostra volont� di crescere. Un Angelo ci accompagna se gli andiamo incontro.

Un abbraccio di Luce.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 16:36:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evidentemente al momento ti senti un poco sola, e�per questo che vorresti un angelo in carne ed ossa, ogni bambino e�speciale,e riguardante la crescita spirituale, siamo tutti qua�per questo, per evolvere, e vedrai che piano piano ce la faremo. Ti abbraccio anche io forte forte, ciao tesoro.
Torna all'inizio della Pagina

Yeratel93
Attivo partecipante

angelosolitario


Regione: Sicilia
Citt�: Messina


27 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 19:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azz.. ho molte cose in comune con questi bambini indaco..
non � che sono anche io una di loro??
ma sono rari?
altrimenti potrei avere una risposta alle mie sofferenze e anche ad alcune piccole capacit� che ho..
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 21:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prova a leggere le pagine in cui si parla dei bambini indaco, magari trovi le risposte che cerchi.Un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)