Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Parli delle tue esperienze?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea


98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 22:56:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Comunichi le tue esperienze con gli Angeli con le persone che ti circondano?

Scelte:

S� sempre
S�, ma indirettamente
S�, ma non mi credono
No, mi vergogno
No

luna69
Osservatore silenzioso

SNORK


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Citt�: trieste


3 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 16:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi � capitato di sentire una carezza sul volto, di percepirne la presenza al mio fianco di sentirmi chiamare per nome di vedere un qualcosa che � durato pochi secondi e ne ho parlato con amici e famigliari volevo condividere la mia gioia ma non sempre � stata recepita bene talvolta mi � stato detto "� meglio che non lo racconti tanto in giro"

luna69
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 19:37:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ne devi parlare anche se ti prendono per fuori di testa ed avrai ancora di piu' del suo conforto.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 20:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Comunichi le tue esperienze con gli Angeli con le persone che ti circondano?



O SCELTO NO PER UN SEMPLICE MOTIVO, OGNI ESPERIENZA E' PERSONALE, IL PADRE A MIGLIAIA DI MODI DI MANIFESTARE LA SUA ETERNA GLORIA, OGNI SUO ESSERE " CHE LO SIETE TUTTI " E' PREZIOSO, NON E' DETTO CHE IL SUO LINGUAGGIO SIA SEMPRE LO STESSO, RICORDARE O RICORDATE CH'EGLI E' IL VERBO DIO, SA EGLI COME PARLARTE ALLE SUE CREATURE, COSI E' NELL'UNIVERSO EGLI COMUNICA CON TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DELL'UNIVERSO, COMUNICA DIFFERENTEMENTE, OGNIUNO HA IL SUO INSEGNAMENTO, CHE' SEMPRE COSTRUTTIVO DAVANTI AL SUO SGUARDO ATTENTO....



ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE



Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:37:49
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 12:13:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma il signore a mandato i suoi discepoli per dare speranza di un'altra vita dopo la morte,poteva dire ai suoi discepoli voi conoscete pensate per la vostra salvezza per gli altri ci pensera' dio,ma i martiri che sono stati uccisi per proclamare la parola del signore ci insegnono diversamente.e sto parlando di storia che non ha niente a che vedere con la mia mente.
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 12:49:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non bisogna avere paura e vergogna della parola di DIO e del suo amore verso noi. Non e' cosi che si diventa puri di cuore...

di tutto potrei evitare di parlare ma non della sua parola...non della serenita' che provo quando prego e quando sto a contatto con il mio angelo... non posso evitare di dire: sono serena grazie alla preghiera e grazie alla misericordia di Dio








Citazione:
Messaggio inserito da luna69

mi � capitato di sentire una carezza sul volto, di percepirne la presenza al mio fianco di sentirmi chiamare per nome di vedere un qualcosa che � durato pochi secondi e ne ho parlato con amici e famigliari volevo condividere la mia gioia ma non sempre � stata recepita bene talvolta mi � stato detto "� meglio che non lo racconti tanto in giro"


Antonia
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 08:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa � VERITA'...

Citazione:
Messaggio inserito da Antonia

non bisogna avere paura e vergogna della parola di DIO e del suo amore verso noi. Non e' cosi che si diventa puri di cuore...

di tutto potrei evitare di parlare ma non della sua parola...non della serenita' che provo quando prego e quando sto a contatto con il mio angelo... non posso evitare di dire: sono serena grazie alla preghiera e grazie alla misericordia di Dio








Citazione:
Messaggio inserito da luna69

mi � capitato di sentire una carezza sul volto, di percepirne la presenza al mio fianco di sentirmi chiamare per nome di vedere un qualcosa che � durato pochi secondi e ne ho parlato con amici e famigliari volevo condividere la mia gioia ma non sempre � stata recepita bene talvolta mi � stato detto "� meglio che non lo racconti tanto in giro"



Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano


133 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 01:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore  Rispondi Quotando
E' gi� da un p� che ci penso...e tutte le volte che leggevo (e leggo) le testimonianze qui riportate mi chiedevo sempre se era "opportuno" (non trovo altro termine adeguato) condividere le esperienze che ti fanno vedere e credere che non siamo soli.
Come sempre non so per quale motivo...ma ora una "vocina" (dopo avere letto le recenti discussioni del sito)mi dice che � giunto il momento di condividere questo "stralcio" di un messaggio che mi � stato donato dal...mio angelo???

"....Non sempre � necessario risolvere perch� il problema spesso non � solo tuo.
Se ogni volta risolvi ogni volta non concedi agli altri di risolvere.
Metti una mano sul tuo cuore puro e chiediti cosa vede:
vede sofferenza?
Vede rancore?
Vede rabbia?
Vede odio?
Vede amarezza?
Vede insistenza?

Chiediti quante volte hai provato questi sentimenti e chiediti quante volte tu li hai risolti con chiarimenti. Non sempre chiarire � guarire.Non sentirti sempre la causa, spesso sei l�effetto; non sentirti sempre il peso, spesso sei la bilancia.
Stai indirettamente scuotendo una situazione: lascia andare, non tediare la mente, fai quello che pi� ti dice il tuo io pi� interno, lasciati guidare, non mettere troppo la mente....."


Ho sempre creduto che i "messaggi angelici" non avrebbero mai potuto arrivare per ME...perch� abbastanza "razionale" ed anche perch� in fondo non credevo (e non credo tutt'ora) di essere sufficientemente pronta e "degna". Mi sono sempre detta che tutto deriva dalla nostra mente, da quella parte del cervello che non utilizziamo per i pensieri "razionali".
So per certo che non ne so molto...ma ci� che riporto � una delle cose che il mio angelo mi ha "detto" (?)tramite una mia amica che scrive da anni.
Questo messaggio mi � arrivato in un periodo non bellissimo della mia vita...� per me, comunque, fonte di conforto e di amore....vero o non vero che sia!!!

Con un pizzico di presunzione..spero possa dire qualcosa anche a chi lo legger�...� bello e confortante (almeno per me) sapere che, nei rapporti interpersonali, non sempre tutto dipende da noi!!!

Grazie....







Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


201 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 00:52:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono sempre stato uno che se h� qualche cosa da dire agli altri glielo dice.Il tuo messaggio mi f� ricordare i momenti quando anche io mi chiedevo se rispondere a domande diciamo cosi(irritanti).Mi piacerebbe risponderti con le parole di una canzone di Pierangelo Bertoli:A MUSO DURO:spero t� capisca cosa intendo.


ciao
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 18:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il silenzio � la migliore delle risposte: sembrer� banale,scontato o di convenienza questa risposta....ma credetemi..il silenzio � la miglior arma per non raccogliere le provocazioni,per non ferire quando non lo si vuole,per non alimentare cattive intenzioni,per guarire interiormente e per darsi risposte interiori...per alleviare,per sollevare,per non pensare.......il silenzio � una grande arma....il silenzio parla pi� di mille parole alla rinfusa o diligentemente pesate.....
Il silenzio interiore � la voce dell'io,del cuore......del divino!!!!
Il silenzio a volte � anche saggezza......

Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Sono sempre stato uno che se h� qualche cosa da dire agli altri glielo dice.Il tuo messaggio mi f� ricordare i momenti quando anche io mi chiedevo se rispondere a domande diciamo cosi(irritanti).Mi piacerebbe risponderti con le parole di una canzone di Pierangelo Bertoli:A MUSO DURO:spero t� capisca cosa intendo.


ciao


Modificato da - YECABEL1978 in data 14/06/2005 18:58:26
Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano


133 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 01:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Sono sempre stato uno che se h� qualche cosa da dire agli altri glielo dice.Il tuo messaggio mi f� ricordare i momenti quando anche io mi chiedevo se rispondere a domande diciamo cosi(irritanti).Mi piacerebbe risponderti con le parole di una canzone di Pierangelo Bertoli:A MUSO DURO:spero t� capisca cosa intendo.


ciao



Se questa risposta era rivolta a me conosco molto bene la canzone di Bertoli (Cantautore molto bravo) ma...non sono molto d'accordo.
Quello che ho scritto lho anche "provato" sulla mia pelle...non credo che sia sempre il caso di affrontare le cose a muso duro...a volte il silenzio delle parole e la comunicazione con i gesti (attenzioni, atteggiamenti ecc.ecc.) forse valgono molto di pi� di mille chiarimenti "verbali".
Certo... immagino che un atteggiamento del genere potrebbe sembrare agli occhi dei pi� passivit�, inferiorit�...ma alla fine dobbiamo per forza dimostrare qualcosa agli altri???

Con affetto
Guerriera del cuore
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)