Inizio Forum
 Guarigione
 Ayurveda
 Le conseguenze dei chakra bloccati.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 10:06:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo l�ayurveda , quando i chakra sono bloccati,possono insorgere i seguenti disturbi.

Prana vayu : mancanzadi respiro ,attacchi di panico, depressione, insonnia, perdita di memoria, debilitazione fisica, mancanza di energia, perdita di concentrazione, sbalzi di umore, disturbi al cervello.

Udana vayu: difficolta�della parola, problemi respiratori, attacchi di panico, iperventilazione, asma, bronchite, laringite, cattivo funzionamento della tiroide.

Samana vayu: acidita�, indigestione, ulcere peptiche, mancanza di appetito, (o l�opposto,) (assunzione disordinata di cibo), cattivo funzionamento degli intestini, problemi allacistifellea, e ai reni.

Vyana vayu: pressione sanguigna alta o bassa, disturbi cardiaci, problemi circolatori, mani e piedi freddi, vene varicose, ostruzioni linfatiche.

Apana vayu : emorroidi, stipsi, prolassi rettali o uterini , ernia, sterilita�, impotenza, malattie ginecologiche, aborti spontani, problemi alla prostata, disturbi alla vescica.

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Ciao allegra!

Devo dirti ke io da un po di anni ho alcuni di quei problemi ke tu descrivi..e da poco ho scoperto ke forse potrevbbero derivare dal blocco di alcuni chakra...non riesco pero mai a sbloccarli..i miei problemi si presentano ogni giorno soprattutto quelli del prana udana e samana...forse fa parte del mio karma kiss�!

Cmq ogni giorno penso ke Dio nn mi lascia solo..e ke potr� contare sul suo aiuto ogni volta...ma c� un aparte di me ke � sempre dubbiosa...e una parte ke sa ke dio mi aiuter�!

Namaste.

Amore e pace in tutto l'universo!
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore



1111 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 16:11:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici,
devo dire molto interessante il discorso sui blocchi energetici.
Non � semplice riattivarli, ci vuole consapevolezza e volont� per andare a lavorarci dentro.
Tempo fa andavo da una pranoterapeuta proprio per la riattivazione di alcuni chakra, per un periodo ha funzionato poi ho interrotto.
Un lungo e faticoso cammino spirituale occorre a tutto ci�.
Secondo voi quali sono le tecniche per sciogliere questi blocchi?

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 19:37:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Ashtarlight,io penso che quando preghiamo, oppure anche solo col pensiero ci rivolgiamo a Dio, veniamo ascoltati.Poi riguardante i chakra bloccati, ti scrivero�il modo per sbloccarli, vedrai che ti sara�d�aiuto. Un abbraccio grande.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)