Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 ASTRONAVI DEGLI DEI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 19:06:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Allegato: LE ASTRONAVI DEGLI DEI.doc
37,89 KB

luciana

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 16:34:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luciana, cortesemente ho notato il tuo post ma cosi non mi dice nulla gentilmente potresti mettere un tuo commento o scrivere almeno di cosa si tratta.
Almeno possiamo sapere ci� che andremo per videre.
Grazie un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 22:08:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao robin,
scusa ke sbadata, ma sai, siccome abbiamo parlato tanto di astronavi celesti, di Nefilim, ecc.pensavo potesse interessare a qualcuno leggere quello ke ho trovato girando su internet.
pensavo magari di trovare un commento e di cosa ne pensavate anke voi.
cque pazienza.......stanotte parto con mia madre x una vacanzina, sperando di trovare un po' di serenita'.
se quando tornero' trovero' qualke commento saro' felice di parteciparvi.
mi mankerete tutti,
ciao miei cari.
vi voglio un sacco d bene

luciana
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg


374 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 12:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io credo all'esistenza di esseri che vivono in altri pianeti... l'unica cosa da accertare � se le loro capacit� tecniche sono tanto potenti da permettergli di viaggiare velocemente... sai che noi nonostante i passi da gigante se volessimo raggiungere marte con i nostri mezzi a disposizione ci impiegheremmo dei mesi, almeno 6!
Tempo fa per� ho letto un libro "Astronavi sulla preistoria" di Peter Kolosimo... � un libro vecchio che per� elenca tutte le scoperte e le ricerche fatte in merito ad abitanti di altri mondi e ti dimostra come essi siano stati sulla terra (con tanto di foto e fossili ecc..) anche prima che la razza umana nascesse... e se la teoria secondo la quale noi saremmo figli di altri esseri che hanno colonizzato laterra? causa catastrofe del loro mondo e che quindi si sono ritrovati a dover ricominciare da zero, senza nessuna comodita?
TVB
se vedi che non ti rispondo � perch� non posso colegarmi... ma ti rispondo al pi� presto

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 14:25:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Franci perch� "accertare"?
Cio� la loro tecnologia � logico che � superiore alla nostra
senn� non potevano arrivare fin nei nostri cieli
per� la tecnologia senza Amore � nulla, si rende vana
Nei Loro Cuori non esiste cattiveria quindi le Loro conoscenze
sono messe a disposizione per tuti i Fratelli dell'Universo
che un domani ne abbiano bisogno, invece noi � vero
siamo riusciti a mandare delle sonde anche su Marte
ma l'ottusit� dei potenti comunque continua a negare altre forme di vita oltre questa terra, sono diffidenti e fanno delle trasmissioni stupide (una sugli ufo l'altro ieri sera) cercano di spaventare o mettere a tacere la Verit� sui nostri Fratelli, poi ho chiuso perch� mi stavo arrabbiando!! Addirittura sono arrivati a dire che gli alieni (gi� questa � una parola che odio) avrebbero rapito una donna e inflitto chiss� quali torture, ma sono pazzi!! Avrei voluto gridargli contro che i mostri sono loro, che i Fratelli sono buoni e non ci farebbero mai del male, anzi ci stanno gi� aiutando, ma..con questa ignoranza collettiva e aridit� di Cuore che speranze abbiamo per vederli fra di noi..sar� molto difficile..

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in data 04/08/2007 17:51:24
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 15:00:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luciana, grazie ho letto il documento e ne sono rimasto affascinato so che ci vegliano.
Torna all'inizio della Pagina

lauretta
Osservatore silenzioso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


10 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 02:28:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zecharia Sitchin, uno dei duecento esperti mondiali che pu� leggere l armaico e parlarlo, oltre che a leggere la scrittura sumera. Per
motivi inerenti la genialit� di questa persona, che gi� a nove anni leggeva l antico Testamento in ebraico originale, si trovo' a scontrarsi con il Maestro per annotazioni di errori che secondo lui non doveva assolutamente mettere in discussione. Fu cos� che si dette a studi archeologici, Storia dell antico Oriente e delle sue lingue, seguendo i miti e le antiche leggende degli antichi Creci, gli ittiti, i caanati e babilonesi. Fino a scoprire i testi sumeri scritti in una scrittura cuneiforme su delle tavole di creta. Le tradusse e scopri' l origine dell Homo Sapiens contro le opinioni di tutte le religioni del mondo.Eppure dal punto di vista scientifico � il pi� consistente e logico di tutti i miti dell origine. vicino a quello del Tibet, agli hawaiani, agli aborrigeni dell Australia, agli indiani del Nord America, ai Maja, ed alle tavole dell Isola di Pasqua. Le tavole ancora sono integre e tenute sotto chiave Dal vaticano.
Sitchin propone che gli Annunaki dei miti sumeri "i cinquanta che andarono dal Paradiso alla terra furono degli extraterrestri che venivano da un pianeta pi� distante, non scoperto dal nostro sistema solare che orbita intorno al sole una volta ogni 3600 anni. Questi annunaki atterrarono per la prima volta su questo pianeta 450.000 anni fa per salvarlo. Aprirono delle miniere d oro, e di altre materie prime di cui avevano bisogno, e 300.000 anni fa crearono l Homo Sapiens da una panimpolazione genetica su una ominide femmina. Dovevano servire da aiutanti poich� erano stanchi di estrarre le materie prime da soli. La Mesopotamia fu la loro prima Colonia.
Bench� alcuni scienziati rimangano scettici verso questa ipotesi di astronauti divini, devono concordare che le conclusioni di sitchin sono valide. Soprattutto di recente, quando le sonde spaziali American Vojager hanno fotografato Nettuno e Urano e provato che le descrizioni sumere che sostenevano che i due pianeti erano gemelli con una vegetazione di paludi verdazzurre erano giuste. E questo malgrado il fatto che Urano e Nettuno fossero stati "scoperti" ufficialmente solo in tempi recenti.
Questo articolo risale ad uno dei tantissimi che ho risalenti alla
pubblicazione fatta nel 1995, ritradotto in tantissime lingue.
Non � facile spiegarvi poich� sono stata anche una studiosa di Societ� Segrete e molti fascicoli mi son stati prestati, riguardanti
quel che oggi spesso � occultato,la stessa Disinformazione.it in Internet porta alla luce tutti quei misteri che grazie al sacrificio di alcuni vengono alla luce.
Vorrei solo ricordare che mesi fa' fu avvistato dagli scienziati un pianeta piccolo aggirarsi intorno al sole, e che essi stessi sperarono di avvalorare che fosse Nibiru, ma non si seppe pi� nulla dai giornali, come se fosse scomparso.
Per ovvie ragioni ci sarebbe molto da scrivere, ma per come la penso io, son estremamente convinta che ci sia veramente una Fratellanza Cosmica in merito, e non solo, spesso son intervenuti presso Capi di Stato per portare Pace, tramite Messaggi riportati da emeriti personaggi Militari, ma questo � un altro argomento che mi riprometto di riportare se vi interessa.
Un abbraccio stellare.
Lauretta
Torna all'inizio della Pagina

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 19:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
ritorno con questo discorso in qnto ho visto ke � un argomento di questi giorni.
quello ke vi ho trasmesso e' storia antica, ma se stora �...significa ke verita' esiste anke solo in parte.
le astronavi sono scese a noi gia' nella preistoria e confermo con angelus, quello che kolosimo ha riportato nei suoi libri, che vi consiglio di leggere.
in alcune grotte esistono graffiti di basi spaziali e astronavi. cosa ke a quei tempi, non potevano neanke immaginare di scolpire nella roccia se non le avessero viste.
e.....siccome vivo nella bergamasca, vi posso anke dire che nella ns valcamonica, ne esistono altri di graffiti molto interessanti al riguardo.
come dice Terry, spaventata dalla notizia dell'uomo rapito dalle astronavi, vi posso dire ke esiste il bene ed il male e puo' darsi ke esistano anke astronavi non solo bianche.
io apro la discussione, xk� m'interessa alquanto se ne avete voglia.
nelle profezie bibliche si parla di Harmaghedon, (la fine dei tempi) e di un prox nuovo mondo, dopo le il male verra' sconfitto nella guerra in cielo, il ke credo abbia a ke fare col fatidio 2012, dove
si dice ke scenderanno fra noi x portarci la coscienza e la conoscienza del bene e x riportare al ns pianeta il suo equilibrio.
d'altra parte vedete anke voi dove stiamo andando con questi strani climi tropicali. solo ieri da noi c'� stata una tromba d'aria ke ha fatto danni anon finire.
mi farebbe piacere parlarne e discuterne con voi, anke se scusatemi, ma il tempo in questo periodo lo sto'misurando x i troppi problemi.
a presto e grazie x le risposte.
un abbraccio forte forte

luciana
Torna all'inizio della Pagina

Michael2012
Attivo partecipante

Michael

Citt�: zurigo


38 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 14:36:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggendo le profezie di Ezechiele e Daniele, anche a me sembra che quegli angeli non siano altro che alieni, voi cosa ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 21:43:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Michael2012

Leggendo le profezie di Ezechiele e Daniele, anche a me sembra che quegli angeli non siano altro che alieni, voi cosa ne dite?



Premettendo che a me non piace usare il termine "alieno" , ho letto solo qualcosa riguardo i libri di Ezechiele e Daniele.
Io credo effettivamente che le creature che gli sono apparse e da lui descritte siano angeli, dato che vi � indicata anche la gerarchia.
Gli Angeli sono creature molto evolute, sono pura essenza e non hanno un corpo materiale, all'occorrenza possono per� averlo. Vivono in dimensioni e pianeti adatti al loro stato evolutivo.
Gli extraterrestri sono creature meno evolute degli Angeli ma molto pi� evolute rispetto a noi, hanno un corpo materiale ma meno denso del nostro, e vivono in dimensioni e pianeti adatti alla loro evoluzione.
Sia Angeli che extraterrestri appartengono alla Fratellanza Bianca Universale, e hanno solo un fine comune: l'Amore (Dio).
Torna all'inizio della Pagina

Michael2012
Attivo partecipante

Michael

Citt�: zurigo


38 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 13:21:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie molto esaustivo, solo che consideravo che questi angeli apparsi ad Ezechiele come da lui descritto, usavano mezzi "meccanici" e "tecnologici", da ci� adducevo il fatto che avessero corpi e che fossero "non abitanti di questo pianeta", cmq grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)