hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 21:39:59
|
Carissime io non credo che nessuno pensi che chi ha il vizio del fumo sia da "evitare"...ke atteggiamento sarebbe!Io non fumo,x� sono stata una fumatrice e posso capire che significa in entrambi i casi. Ho smesso quando aspettavo il primo figlio....non s� neanch'io come ma mi sono ritrovata un bel giorno con un bimbo in braccio e una sigaretta tra le dita che non ho pi� acceso. Cara Gilda hai ragione quando parli di fabbriche o altro..io posso solo dirti che fumare non � fare una passeggiata di salute,ma come ogni altra cosa in questo mondo nuoce.Per� abbiamo la libert� di scelta,ancora una volta.Fumiamo se ci v�....smettiamo se abbiamo questo desiderio,chiedendo aiuto se non ce la facciamo da soli. L'importante � non nuocere alla salute degli altri.Un bacio dolci angeli
|
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
|
Gilda
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 14:33:59
|
Carissimi avete certamente ragione voi, dal canto mio evito il problema(o cerco di evitarlo) non frequentando posti dove non mi trovo a mio agio, ho avuto quattro bellissime bambine due delle quali sono ora Angeli del paradiso, per nessuna delle gravidanze ho fumato n� ho fumato durante l'allattamento, ho atteso con pazienza ed ho ripreso il mio vizio subito dopo e non ho mai fumato ovviamente in loro presenza! Certamente rispetto gli spazi altrui, ma desidero che siano rispettati anche i miei, vorrei aver la forza di smettere, non ho avuto questa forza per ora, mi spiace � una debolezza, ma le cose stanno proprio cos� e non voglio per questo sentirmi in difetto, pertanto ho deciso che se ho voglia di vedere un bel film lo vedo in piena libert� a casa mia con il gruppo di amici che condivide con me ed i miei familiari il gusto di una bella sigaretta fumata in sana compagnia.
Baciotti |
 |
|