Inizio Forum
 Scienza
 Geologia
 TI RINGRAZIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Infimo
Attivo partecipante


Regione: Campania
Citt�: napoli


41 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 22:09:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Signore, dal fondo del mio cuore, ti sono grato.
Tu sei Padre , figlio e madre della Grazia, tu riempi ogni cosa , ed occupi ogni posto. Sei del cielo, in luogo alto ed eccelso, e sei stato fra gli uomini
dei pi� umili, hai racchiuso la vita nella morte della Croce, affinch� chiunque morisse con Te, non morisse pi�, e tu ne sei pure garante, quando,dando la tua vita, te la ripigliasti poi, risuscitando dalla morte!!!Tu sei capo degli uomini, Re nostro e salvatore , nessuno e come te.!!
Tu che desti la vita creandoci, sei venuto come uomo per ridarcela ancora, ed ora sei nel giardino a corteggiare � la tua sposa, affinch� nel tempo d ell�Amore sia partecipe della tua gloria!! Sei tu che vivi nella tua Chiesa,ed essa qual membra del tuo corpo siam tutti fidanzati al medesimo Sposo, a Ges� Cristo, il quale la coroner� della gloria d�israele, Suo popolo e regno;dal quale uscir� la legge, il figliuolo dell�uomo, il figliuolo di Davide,l�Agnello di Dio, l�Angelo del patto, il Signore stesso, quello che hanno crocifisso, e che � risorto per restaurare il Suo Regno di Giustizia e di Gloria, fatto di Figli eterni, fratelli del loro fratello e salvatore ,il primogenito fra molti fratelli,e che regner� su tutte le nazioni, coi quali condivider� il suo regno e ci presenter� al padre vestiti della sua magnificenza!!! lo celebreremo ancora, per sempre , per l�eternit�!!
questa � l�eredit� dei figli di Dio, i quali si ha acquistati col proprio sangue!!
GLORIA A DIO AL RE DEL MONDO ; GESU� , il messia, nato da Maria vergine, e risorto per noi e il quale intercede per noi onde giungiamo ad essere partecipi mediante la fede in lui , la quale solo ci pu� salvare !!!
Gloria al Padre , al Figlio e, allo Spirito Santo.Degno sei di essere amato , e adorato con tutto il cuore e per sempre , ogni giorno, finch� sar� pieno Giorno, il Tuo, e in esso ,il nostro , perch� ci manifesterai qual siamo.(1 giovanni 3)




Michelangelo Aurilia
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)