Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Destino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 23:31:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il nostro destino � uno, e ipotizzabile come la vita in e con Dio in piena maturit�.
Ora le teorie che espongono i ritorni a questa vita pi� e pi� volte, oppure quelle che dicono che ci sia soltanto questa vita e poi il giudizio rimangono tali, ovvero ognuno � libero di ipotizzare.
Il mio punto di vista � molto simile alla nostra natura qui sulla terra.Di certo cosa vediamo e sappiamo? Quello che attualmente viviamo.
Cosa facciamo una volta nati? Cresciamo e ci sviluppiamo fino ad arrivare alla maturit� ed allora possiamo portare il nostro aiuto fattivo alla societ� e/o alla famiglia di cui facciamo parte.
Se infatti qui sulla terra si svolge in questa maniera, nulla toglie che un destino siffatto sia ipotizzabile su piani mentali e/o spirituali.
Quello che penso � che quando Dio ci ha creati ci abbia formato in tutti i mondi e in tutti i corpi possibili (pi� o meno sottili)e che quindi noi, si abbia la possibilit� di poter crescere fino alla maturit� spirituale, ovvero il pi� alto gradino che l'uomo sia in grado di raggiungere e con questo di essere il guardiano se non co-creatore insieme a Dio (arrivati a quel livello di maturit�) nell'universo e in ci� che esso contiene.
Ovviamente � una mia idea che nasce soprattutto da esperienza maturata vivendo e riflettendo su molti accadimenti personali e non.
A volte quello che � evidenza � difficile da ammettere.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in Data 25/05/2007 22:18:11
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)