Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 Amami come sei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante
Citt�: roma


48 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 12:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart  Rispondi Quotando

Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermit� del tuo corpo:so la tua vilt�, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virt�, se ricadi spesso in quelle debolezze e colpe che vorresti non commettere pi�, non ti permetto di non amarmi. Amami come sei. In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridit�, nella fedelt� o nella infedelt�, amami...come sei.
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto non mi amerai mai. Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobilt� e di amore? Non sono io l'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi ( gli angeli) e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore? Figlio mio, lascia che ti ami! Voglio il tuo cuore!
Certo, con il tempo voglio che ti trasformi, ma per adesso ti amo come sei...e desidero che tu faccia lo stesso. Voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche le tue debolezze, amo l'amore dei poveri e dei miserabili.
Voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: "Ges� ti amo!".
Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno n� della tua scienza, n� del tuo talento.
Una cosa sola m'importa: vederti lavorare con amore.
Non sono le tue virt� che desidero. Se te ne dessi, sei cos� debole che finirebbero solo per alimentare il tuo amor proprio. Non ti preoccupare di questo.
Avrei potuto destinarti a grandi cose: no, sarai il servo inutile. Ti prender� persino il poco che hai, perch� ti ho creato soltanto per l'amore. Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante.
Io, il re dei RE! Busso e aspetto: affrettati ad aprirmi.
Non allegare la tua miseria! Se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza, morresti di dolore. Ci� che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia.
Voglio che tu pensi a me ad ogni ora del giorno e della notte. Voglio che tu faccia anche l'azione pi� insignificante solo per amore.
Conto su di te per darmi gioia...Non ti preoccupare di non possedere virt�: ti dar� le mie.
Quando dovrai soffrire, ti dar� la forza. Mi hai dato l'amore, ti dar� di saper amare al di l� di quanto puoi sognare...
Ma ricordati: amami come sei.
Ti ho dato mia Madre: fa passare tutto dal suo Cuore cos� puro. Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai!...Va'! (Parole di Ges� ad un'anima)

Modificato da - angelheart in Data 24/02/2007 12:20:27

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 16:31:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' bellissimo questo messaggio, sapere che Dio ci ama per come siamo nonostante i nostri limiti, le nostre mancanze, senza neanche vedere la bellezza o bruttezza del corpo fisico o le debolezze, tutto ci� � meraviglioso, e come potrebbe fare differenza tra di noi che siamo tutti figli suoi, mi sento protetta e felice.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 17/07/2011 : 19:01:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

...mi ha commosso tanto questo messaggio...� bello pensare che Qualcuno ci ami sempre, davvero, in ogni frangente, accogliendoci tra le Sue braccia per come siamo...Anche l'angelo ci ama senza riserve; dopo Dio ed insieme a Dio anch'egli ci stringe a s�, e se ci accorgiamo bene di tutto ci�, possiamo appercepire veramente amore, amore ed ancora amore...
Ciao a tutti!.
Torna all'inizio della Pagina

mary77ea
Attivo partecipante

my angel


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: piossasco


27 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 21:17:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che bellissimo pensiero!ti fa sentire bene grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

rossi79pa
Attivo partecipante


Regione: Piemonte
Citt�: torino


28 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 23:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e' bellissimo...dovremmo impararlo tutti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)