Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 00:02:33
|
Ciao a tutti. Vorrei provare a fare una cosa.
Vorrei portare il calore e il conforto, la luce e gli angeli ai poveri, fuori da questo sito:
io vivo a Roma, se qualcuno vive a Roma possiamo vederci e cominciare.
Non pretendo di fare l'eroe... Proviamoci.... Possiamo provare un Sabato... Poi una domenica...
S� che verremo seguiti.
Non serve molto: per adesso serve il cuore alato. Con me per adeso c'� il mio Angelo custode Dolce e LunaLuce. Chi ci vuol provare pu� portare i propri Angeli Custodi...
Spero che qualcuno mi aiuti.
Ciao
|
|
lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 15:06:02
|
BELLA QUESTA COSA!! IO NN VIVO A ROMA MA SE DA LONTANO E' POSSIBILE COMUNQUE FAR QUALCOSA PUOI CONTARE SU DI ME.

|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 16:06:38
|
quote: Condivido in pieno Lalad�, Piccolo Principe, se � possibile fare qualcosa anche se da lontano, volentieri.
Messaggio originale di Piccolo Principe
Ciao a tutti. Vorrei provare a fare una cosa.
Vorrei portare il calore e il conforto, la luce e gli angeli ai poveri, fuori da questo sito:
io vivo a Roma, se qualcuno vive a Roma possiamo vederci e cominciare.
Non pretendo di fare l'eroe... Proviamoci.... Possiamo provare un Sabato... Poi una domenica...
S� che verremo seguiti.
Non serve molto: per adesso serve il cuore alato. Con me per adeso c'� il mio Angelo custode Dolce e LunaLuce. Chi ci vuol provare pu� portare i propri Angeli Custodi...
Spero che qualcuno mi aiuti.
Ciao
|
Cigno54
|
 |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 19:51:35
|
e se magari ognuno la fa nella sua citt�? se ci dici le tue intenzioni.... siamo tutti qui ad ascoltare |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 19:55:09
|
se � un'idea ben precisa |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:21:28
|
Si tratta quando si pu� di uscire con i propri Angeli custodi e sedersi vicino ai barboni, agli emarginati.
Parlare con loro, portare delle coperte, abbracciarli, accarezzarli e coccolarli, parlare di Amore, di Angeli, di speranza.
Si tratta di mettere in pratica i fiumi di parole riversate qui.
Questo potrebbe innescare un effetto valanga e contribuire a salvare il pianeta.
Io per adesso posso cominciare solo con Roma, nel mio piccolo. Voi potete farlo nelle vostre citt�.
Il progetto � quindi questo: realizzare la Parola Amore.
Io comincer� forse questo Sabato, o fra qualche settimana. Voi quando cominciate?
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:33:22
|
Anche se non � proprio il giorno che fai tu, va bene? sai pensavo all'effetto energetico della contemporaneit� di un pensiero, azione, intenzione, ecc.
|
Cigno54
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:40:31
|
quote: Messaggio originale di cigno54
Anche se non � proprio il giorno che fai tu, va bene? sai pensavo all'effetto energetico della contemporaneit� di un pensiero, azione, intenzione, ecc.
Certo che va bene.... Comunque io non intendevo solo un giorno... Intendevo a lungo periodo... Anche perch� quando avrai provato la sensazione di quello che farai, non potrai pi� farne a meno... Vedrai cose che si chiamano "Miracoli".
Fammi sapere quando cominci 
|
 |
|
ROSAMORE
Appassionato partecipante

Citt�: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 22:40:16
|
Si...........non potrai farne a meno. Il miracolo del CUORE........... E' come se finalmente si accendesse la giostra dell'AMORE.
Esperienze uniche..........
E ti accorgerai di avere forza e risorse mai immaginate prima.....
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 00:36:52
|
S� Piccolo Principe, chiaro che non � per un giorno solo. Intendevo dire all'inizio dell'azione, proprio per iniziare nello stesso momento (non intendo al centesimosecondo) nello stesso giorno affinch� si uniscano le energie... Insomma vorrei iniziare lo stesso giorno che iniziate o che inizi tu, per una unione energetica di intenti (effetto valanga...) Stasera ho dovuto toccare con mano che i derelitti non sono solo fuori dalla nostra porta di casa: mia figlia. I discorsi fra noi hanno avuto una profondit� diversa. La consapevolezza...  L'amore � in ogni momento della nostra giornata se lo vogliamo, penso che donare una carezza a un bimbo triste a una donna smarrita a un essere umano disperato sia il miglior dono che possiamo regalare all'amore. Un miracolo � gi� avvenuto: in me. Rosamore, se non ricordo male tu gi� ti dedichi agli altri. Mi sa che ti chieder� parecchie cose. Preparati!!!.........  |
Cigno54
|
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 08:08:05
|
anch'io comincer� questo sabato... sapete... credo che farlo insieme ci dar� pi� forza perch� rafforzer� il nostro comune intento.
io avevo pensato anche a fare una torta...o due, e portarla dove mangiano i poveri nella mia citt�. poi un sabato si pu� andare dai bambini dell'ospedale a fare dei disegni... giocosi.
questo sabato a te va bene, Rosamore?
|
 |
|
Discussione  |
|