Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 00:02:33
|
Ciao a tutti. Vorrei provare a fare una cosa.
Vorrei portare il calore e il conforto, la luce e gli angeli ai poveri, fuori da questo sito:
io vivo a Roma, se qualcuno vive a Roma possiamo vederci e cominciare.
Non pretendo di fare l'eroe... Proviamoci.... Possiamo provare un Sabato... Poi una domenica...
Sò che verremo seguiti.
Non serve molto: per adesso serve il cuore alato. Con me per adeso c'è il mio Angelo custode Dolce e LunaLuce. Chi ci vuol provare può portare i propri Angeli Custodi...
Spero che qualcuno mi aiuti.
Ciao
|
|
laladì
Appassionato partecipante

Città: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 15:06:02
|
BELLA QUESTA COSA!! IO NN VIVO A ROMA MA SE DA LONTANO E' POSSIBILE COMUNQUE FAR QUALCOSA PUOI CONTARE SU DI ME.

|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 16:06:38
|
quote: Condivido in pieno Laladì, Piccolo Principe, se è possibile fare qualcosa anche se da lontano, volentieri.
Messaggio originale di Piccolo Principe
Ciao a tutti. Vorrei provare a fare una cosa.
Vorrei portare il calore e il conforto, la luce e gli angeli ai poveri, fuori da questo sito:
io vivo a Roma, se qualcuno vive a Roma possiamo vederci e cominciare.
Non pretendo di fare l'eroe... Proviamoci.... Possiamo provare un Sabato... Poi una domenica...
Sò che verremo seguiti.
Non serve molto: per adesso serve il cuore alato. Con me per adeso c'è il mio Angelo custode Dolce e LunaLuce. Chi ci vuol provare può portare i propri Angeli Custodi...
Spero che qualcuno mi aiuti.
Ciao
|
Cigno54
|
 |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 19:51:35
|
e se magari ognuno la fa nella sua città? se ci dici le tue intenzioni.... siamo tutti qui ad ascoltare |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 19:55:09
|
se è un'idea ben precisa |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:21:28
|
Si tratta quando si può di uscire con i propri Angeli custodi e sedersi vicino ai barboni, agli emarginati.
Parlare con loro, portare delle coperte, abbracciarli, accarezzarli e coccolarli, parlare di Amore, di Angeli, di speranza.
Si tratta di mettere in pratica i fiumi di parole riversate qui.
Questo potrebbe innescare un effetto valanga e contribuire a salvare il pianeta.
Io per adesso posso cominciare solo con Roma, nel mio piccolo. Voi potete farlo nelle vostre città.
Il progetto è quindi questo: realizzare la Parola Amore.
Io comincerò forse questo Sabato, o fra qualche settimana. Voi quando cominciate?
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:33:22
|
Anche se non è proprio il giorno che fai tu, va bene? sai pensavo all'effetto energetico della contemporaneità di un pensiero, azione, intenzione, ecc.
|
Cigno54
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:40:31
|
quote: Messaggio originale di cigno54
Anche se non è proprio il giorno che fai tu, va bene? sai pensavo all'effetto energetico della contemporaneità di un pensiero, azione, intenzione, ecc.
Certo che va bene.... Comunque io non intendevo solo un giorno... Intendevo a lungo periodo... Anche perchè quando avrai provato la sensazione di quello che farai, non potrai più farne a meno... Vedrai cose che si chiamano "Miracoli".
Fammi sapere quando cominci 
|
 |
|
ROSAMORE
Appassionato partecipante

Città: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 22:40:16
|
Si...........non potrai farne a meno. Il miracolo del CUORE........... E' come se finalmente si accendesse la giostra dell'AMORE.
Esperienze uniche..........
E ti accorgerai di avere forza e risorse mai immaginate prima.....
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 00:36:52
|
Sì Piccolo Principe, chiaro che non è per un giorno solo. Intendevo dire all'inizio dell'azione, proprio per iniziare nello stesso momento (non intendo al centesimosecondo) nello stesso giorno affinchè si uniscano le energie... Insomma vorrei iniziare lo stesso giorno che iniziate o che inizi tu, per una unione energetica di intenti (effetto valanga...) Stasera ho dovuto toccare con mano che i derelitti non sono solo fuori dalla nostra porta di casa: mia figlia. I discorsi fra noi hanno avuto una profondità diversa. La consapevolezza...  L'amore è in ogni momento della nostra giornata se lo vogliamo, penso che donare una carezza a un bimbo triste a una donna smarrita a un essere umano disperato sia il miglior dono che possiamo regalare all'amore. Un miracolo è già avvenuto: in me. Rosamore, se non ricordo male tu già ti dedichi agli altri. Mi sa che ti chiederò parecchie cose. Preparati!!!.........  |
Cigno54
|
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 08:08:05
|
anch'io comincerò questo sabato... sapete... credo che farlo insieme ci darà più forza perchè rafforzerà il nostro comune intento.
io avevo pensato anche a fare una torta...o due, e portarla dove mangiano i poveri nella mia città. poi un sabato si può andare dai bambini dell'ospedale a fare dei disegni... giocosi.
questo sabato a te va bene, Rosamore?
|
 |
|
Discussione  |
|