Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...
    
Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 13:38:46
|
Carissimi Amici, Angelinet è lieto di presentare il libro RIVELAZIONI dalla Grotta dell'Arcangelo Michele.
Per gentile concessione dell'autrice Antonella Parente, divulgatrice di Messaggi per il Risveglio della Coscienza, e ricercatrice olistica nell'ambito del Metodo Funzionale Energetico, siamo onorati di condividere con voi la prefazione di quest'opera spirituale, frutto di 4 anni di lavoro. tratta da una storia vera, come tributo al Glorioso Arcangelo Michele. Per chi volesse acquistare il libro, è possibile ordinarlo su http://www.michelearcangelo.it

PREFAZIONE Esprimere l’Invisibile al Visibile Rivelazioni dalla Grotta dell'Arcangelo Michele racconta gli straordinari eventi che hanno coinvolto l'intera vita di un uomo, il custode della Sacra grotta di Liscia, in una lotta avvincente tra la Luce degli Angeli e le Tenebre. Una narrazione scorrevole e cinematografica, sapiente e pulita con equilibri perfetti. Lo stile sincero della Scrittrice consegna alla Luce il compito di accompagnare il Lettore lungo tutto il corso dei racconti, istruendolo sapientemente e preservandone gli spazi, senza forzarne il passo. L’emozione raccontata dell’Apparizione del Perfettissimo Arcangelo Michele, coglie in pieno l’Essenza Sottile e Altamente Spirituale della Dimensione Celestiale dell'Angelo. I testi sublimano nell’integrazione mirabile della vita del Custode, della tradizione dei luoghi, degli aspetti esoterici degli Angeli e negli Insegnamenti Universali di Dio, l’Amore di tutte le cose visibili e invisibili. In un lungo Processo Alchemico di armonizzazione narrativa, si viene piacevolmente avvolti dagli equilibri fluidi di aneddoti, personaggi reali, racconti vissuti. Ne scaturisce un’impronta evocativa impressionante con una vena di autenticità che rende credibile l’intera struttura. Il lettore si sentirà coinvolto e allo stesso tempo spettatore con la sensazione di essere davvero lì, ad assistere ai prodigi e agli ostacoli che la vita riserverà ai protagonisti, prima di giungere alla Vittoria finale. Gli inserti di Conoscenza Universale, frutto di anni di studio e profonda dedizione della scrittrice, sono sapientemente iniettati senza invadere la scrittura e nutrono il lettore come un bambino, con Valori e Insegnamenti che aprono davvero il Cuore. Un libro educativo per la Mente, per la Vita e per lo Spirito. Da suggerire ai bambini per la lietezza dei valori che trasmette, ai giovani per riconoscere il valore della Terra iniziandoli alla Luce, agli adulti per risvegliarli all’Appartenenza dei luoghi in cui vivono o hanno vissuto.
Un lavoro di Fede autentica che trascende quella dogmatica e sublima una profonda Bellezza percepibile nelle sfumature angeliche dei testi, che non passeranno inosservate. L'impressione è quella di un lavoro di équipe. E certamente lo è: quello tra la giovane Autrice Antonella Parente e il nutrito Esercito di Esseri Spirituali invisibili che, in quattro anni di straordinario lavoro, sono accorsi dalle Regioni più remote dell'Universo in sostegno di quest'Opera. La sensazione nell'animo di chi legge è quella di un ruscello fresco e armonioso di cui fidarsi, ricco di informazioni illuminanti dalla vita di un uomo coraggioso, il Custode, protagonista di questo Libro. I racconti restituiranno la rotta a chi si è perduto rischiarando la Via come un faro nella notte. Pur in uno stile semplice, l’intero libro è una struttura complessa e interconnessa, come cellule di un essere vivente unite tra loro da una grande Intelligenza. Ogni capitolo lascia il segno e invoglia il lettore a leggere il successivo in un crescendo di autentica Speranza. Tra le tante sfaccettature c’è la testimonianza di epoche passate con usi e costumi che destano l'interesse del patrimonio culturale e della memoria storica di una Grande Regione come l'Abruzzo. Le descrizioni scenografiche di stradine, violette, lavori dell’arte contadina, profumi e suoni suscitano il desiderio di visitare i posti descritti. E il Custode appare personaggio di un altro mondo e di un altro tempo. I racconti si estendono con pennellate a tratti messianiche, come a voler indicare la Via attraverso le Parabole in uno stile orientativamente Biblico. Emerge nei racconti il conflitto tra il Bene con i suoi Interventi Divini e la spietatezza crudele del Mondo. In più il Mistero irrisolto del Male penetrato da segrete Rivelazioni provenienti da un altro Mondo. L’idea che emerge è che il travaglio della vita trova un suo rinnovato equilibrio nella Forza dell’Amore tra gli Esseri Umani spesso protagonisti di atti di straordinario eroismo e solidarietà, sempre sostenuti dalla Mano di Dio e dei suoi Fedeli Angeli.
Questo Libro è Fonte di Conoscenza di rara Bellezza come una Antenna invisibile: diffonde informazioni per Scelte in Grazia di Dio, dirada la confusione che annebbia le risposte, quando ci si perde nelle dure prove della vita. La lettura porta il buonumore nel cuore offrendo conferme alla propria parte più autentica, più pura e Vera. Esprimere l’Invisibile al Visibile: questo è l’Insegnamento autentico che il Fanciullo trasmette all'Uomo che non vede la Verità. Il Libro sarà Luce!
|
|