Inizio Forum
 Umanit�
 La mia storia
 La mia storia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 10:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono tornata dal viaggio in India portando con me una esperienza indelebile. Certo, non mi sarei aspettata di affrontare e fortunatamente
superare quello stato di dualit� cos� forte che mi ha fatto stare male per un po di giorni. Si, poich�, ho dovuto lottare contro me stessa per superare il degrado umano che mi attanagliava le viscere vedendo lo stato di alienamento dell'uomo che aveva avuto nei tempi passati tanto splendore spirituale. Mi sono chiesta dove fossero andati a finire gli Insegnamenti di vita che il Budda aveva trasmesso al popolo, perch�, non � possibile vivere cos� se effettivamente si � compresa la legge insegnata dalla vita. Ma, avendo il Budda provato compassione per il mio dolore nel vedere una realt� per me inimmaginabile, mi ha posato la mano sul cuore facendomi sentire l'amore che Lui prova per l'umanit� tutta, mi ha permesso di provare compassione e di conseguenza amore per gli errori che l'uomo compie quando si allontana dalla Fonte di ogni Bene. No, non � stato facile accettare l'ignoranza spirituale nel luogo dove vi era stato tanto splendore, tanto amore e tanta luce, ma avendo provato il calore di quella mano posata sul mio cuore, quella speranza di un mondo migliore ha reciso il duale come una lama in un batter di ciglia, cos� ho potuto godere dei doni che mi sono stati offerti dalla vita, attraverso degli avvenimenti che mi hanno fortificato e mi hanno fatto vivere giorni di intensit� completa in tutto il mio essere.
So che � stato solo il principio di un viaggio che non avr� fine, perch� ci sono tanti orizzonti ancora da scoprire, ma so che la forza dell'amore vincer� su tutti gli ostacoli che incontrer� in questa mia vita terrena. Grazie a voi che io chiamo amici, grazie alle guide che sono si susseguono lungo il percorso, grazie al Padre che sempre accorre quando il dolore � cos� forte da essere quasi insopportabile da toglierti la voglia di credere che si possa cambiare la visione del degrado dell'umanit�. Per ora sto riflettendo sugli accadimenti, e penso che stia per finire l'epoca di Mappo (cio� l'epoca buia dell'uomo), ma che ancora io debba lavorare pi� profondamente sino ad estirpare ogni dubbio, ogni limite che ancora esiste in me, ed � per quello che pi� di ogni altra cosa desidero dimostrare che l'impossibile diventa possibile. Non � forse vero che tempo fa sarebbe stato impossibile per l'uomo pensare di poter andare sulla Luna? Ma � stato possibile, non � vero?

Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 08:07:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I contatti sono ripresi, ho conosciuto l'amore di Roby. Apparentemente sembra che nulla sia cambiato, ma non � cos�.
25/11/1994
Avanti il prossimo, nessuno mi pu� giudicare, ancora un po mi stavo divertendo.
No � sacrosanto fare in vita anche l'amore, ora cambiate posizione cio� scambiatevi i posti.
Ciao a tutti, cosmici diversi andati, vele che fanno rotta verso il sole, sulle braccia portano fregi come sirene, forse tatuaggi, verso ignote spiagge, non pressate ilo bicchierino, dovete saper cogliere il messaggio prima che venga completato, ancora issate, prima del lungo viaggio, questo non accadeva in tempi lontani, ogni giorno salpa una nave questa � la vita, ogni giorno vi porta lontano da ci� che era ieri, sempre tutto continua senza sosta, capita che a volte qualcuno dimentica l'ancora e non arriver� mai.
Come mai quando guardate il sole non vi chiedete mai cosa sia? Io sono la stessa cosa, la vita.
Cosa turba oggi? Per chi? Per tutti.
Sono Elena, devo annunciare una notizia, sono venuta a dirti Eugenia che non si possono modificare gli eventi, pensa alla legge di causa ed effetto, tutto � in tutto, paura?
Taglia la sofferenza e l'auto commiserazione. lo hai afferrata ma ti � pi� comodo far finta di niente, dai che lo sai.
Se continui a martellarti le dita vuol dire che il martello � un ottimo rimedio per non accarezzarti.
Quando una persona ha completato il suo ciclo si evolve, allora lo scopo della sua vita missione assume un aspetto chiaro senza ombre, l'uomo � il suo scopo di vita, se si chiude in se stesso, la sua conoscenza diventa inutile anche perch� non � globale ma solo parziale. La beatitudine o stato di pura coscienza o ancora Buddit� permette di capire il male e il bene nella loro interezza senza motivo di sbaglio alcuno, quando un uomo raggiunge questa consapevolezza non c'� pi� bisogno di parlare perch� la vita trasmette ci� che solo lo spirito pu� capire.
Non ci sono pi� limiti ma sconfinate distese dove tutta a vita si dispiega come un grande puzzle, la libert� dello spirito � cos� assoluto che nulla pu� turbarlo, come se si scagliasse un sasso sulla superficie gelata di un grande lago; la rinascita non � pi� necessaria perch� il massimo stadio di conoscenza � raggiunto, questo non esula dalla costante ricerca perch�, dopo un pasto ci si sente sazi, ma non si � sconfitto lo stimolo perch� una volta digerito riapparir� di nuovo come la Buddit�, una vota compresa si deve continuare ad alimentarla.
Potresti dirmi perch� quando faccio Daimoku sento qualcosa che non riesco a tirare fuori, chiede Alby.
Tutto ci� � normale, � come se un bimbo volesse correre ancor prima di camminare, tutto � in tutto. Sono tutti aspetti della tua vita, devi capire meglio te stesso, di che cosa hai paura? Bhe, ho paura di sbagliare.
Ma saresti presuntuoso se pretendessi di non sbagliare Alby non c'� male minore o un male maggiore, dipende soltanto da ci� che questo ci insegna.
Tu Momo vuoi sapere il significato di Magi, quel nome con cui ti hanno chiamato interiormente a Calcutta. Vedi, sei tu e loro, sono loro e sei tu, Momo oltre i limiti precostituiti ci sono clausole conosciute da tutti, ma proprio questo ne preclude la loro conoscenza, se tutti ci fermassimo davanti al cielo che si stende al nostro sguardo, vedremmo, sentiremmo l'immenso dentro, ma poche volte si apprezza ci� che si crede di conoscere gi�.
L'India porta l'eco di molte vite solo apparentemente diverse dalla vostra, l'aria � la stessa come pure il cielo, smog a parte.
Roby, era arrivato il tempo che decidessi tu, questo non significa che qualcuno ti muovesse i fili, ma semplicemente dovevi scegliere per la tua vita.
Momo e Alby, questo viaggio era per voi ma da sempre.
Roby, per te � stata una prova ma presto saprai il perch�, non ora.
Si deve essere pronti anche ad accettare oil mpeggio se si vuole vivere al meglio.
Cristi ciao, no pensare a cosa � pi� giusto o sbagliato, semplicemente vivi. A voi ora.
Una risposta arriva, non portate sulle spalle vecchi fardelli, non servono per affrontare il presente, ma solo per vivere pieni di rimpianti, avanzate convinti che ci� in cui credete sia la giusta via.
Cristi, il tuo essere mamma ti sta facendo sentire sola, ma il vuoto non si colma con la presenza, ma soltanto con l'assenza di tutti quei ma e se.
Se devi percorrere una via, prima di poter arrivare alla fine dovrai immancabilmente percorrerla dall'inizio, Cristi, la tua stanchezza non � altro che una fuga, tu poni domande alle quali dai gi� le tue risposte, chi meglio di te pu� sapere o conoscere il motivo per cui non vuoi affrontare questo piccolo neo, non credi?
Risposta di Cristi, no non credo.
Sei poco generosa con te stessa. Cristy, fai venire chi ne sa pi� di te.
Questa poca cortesia non pu� essere corrisposta Cristi.
Ma io ho un'esigenza di conoscere questa risposta. Va bene Crisati ma se i limiti impediscono anche a me di trovare una risposta, allora dimmi, chi pu� placare la tua avida vricerca. Lo so, tu soffri di mal d'amore, se rimaniamo legati ai nostri limiti moriamo vecchi fuori e neonati dentro, ora et labora questa � la giusta educazione spirituale. Ora Momo, lavora con Cristi al cartellone. Bene, osare � spesso veritiero non bisogna aver timore di se stessi, Ottobre porta autunno ricordi di lontane miserie, ora il tempo � chiaro. Bobo, ora tu con Momo.
Non sprecate la vostra energia. Possa la mano della bianca Signora cullarvi come i bimbi quali siete, dove vi conduce la vostra curiosit�? Non � un gioco, andateci piano.
A volte � necessario cercare di percorrere la via dall'inizio, pensa se un bimbo fosse gravato improvvisamente da un peso tropo eccessivo, non avrebbe senso, io ti posso dire che l'esito finale Cristi sar� quello da te sperato.
Si, ma come mi devo comportare?
Allora se io ti dicessi di mandare tutto all'aria saresti convinta o certa che questa potrebbe essere la soluzione migliore?
Ascolta Cristi, non cercare di svicolare, tanto prima o poi non sar� questa persona ma sar� un'altra, quindi se ti accontenti di smettere di dare acqua ai fiori otterrai il risultato pi� ovvio, i fiori seccheranno.
Io ho gi� smesso di dare acqua ai fiori; ci vorr� ancora molto perch� si secchino?
Sono gi� secchi e tu lo sai, sei in grado di volare, sola, come hai sempre fatto, se poi chiedi in quanto tempo vedrai il frutto, questo dipende dalla tua determinazione, il cuore non � solo un muscolo ricordatelo tutti, ora riflettete.
Cosa mi devo aspettare per Dicembre?
L'inventario lo hai gi� fatto.
Non capisco, spiegami.
Come ben sai, tutte le azioni sono seguite da reazioni, quindi sai gi� come andr�, o no?
No, non l,o so.
Ma allora tu non ponderi, fai quel viaggio e distenditi.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 08:07:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se le persone riflettano sui messaggi che ricevono, alcune volte sento in loro solo curiosit�, ma mai un interesse per poter affrontare quei problemi per cui hanno chiesto aiuto, alcune volte vedo facce deluse, altre incredule, altre ancora spaventate e tutto questo mentre sorridono indifferenti, cos� appare... Vengono, se ne vanno e sono sempre uguali nel tempo.
17/11/1994
Sempre il sole sorger� finch� ci sar� la vita e voi figli che di un'unica matrice siete, ancora campane rintoccano le vostre vite, abbiate a cuore tutti i vostri fratelli che tutti uniti pregano per il Supremo scopo, una giornata di sole dentro l'anima porta profumi di brezze lontane, tante parole che trovano massima espressione in voi.
Ora devo spiegarvi cosa � successo; prima di parlare bisogna valutare, ogni essere ha il suo tempo di reazione che non � sempre uguale per tutti, c'� chi riesce a leggere tra le righe e chi invece no, ma tutto questo non sar� certo un freno, colui che pensa e non ragiona � come un cieco che cerca di descrivere il cielo, amate sempre tutti anche se � molto difficile, � questo solo che vi porter� a sconfiggere il vostro karma e non solo il vostro ego.
Fanno sempre guerre dove i nemici non si vedono per quelli che sono realmente ma, si nascondono in mille maniere, tutto non � mai come sembra anche se la persona appare sincera, questo non castri n� blocchi l'amore, chiese e preghiere non sono la stessa cosa. Vite diverse sono sempre frammenti Divini.
Si, Roby � dura, ma cosa c'� di non duro, il camino � molto articolato, questo per non annoiarvi troppo, tutto trova la massima espressione che determina la vostra vita fenomenica, presto il lavoro arriver� senza esitazioni, cos� come tutto il resto.
Procedete sempre come se il sole per voi non tramontasse mai, � molto faticoso ma inevitabile se volete sempre procedere con noi.
Tanto � stancante la via se tu o figliol se vuoi rimirar la di te tua via, ordunque vai impavido guerriero che le gesta tua diventin lezion per l'altri, se di nomi tu hai bisogno ebbene sono di voi fratello e padre.
Teneam tergi beneficatum pater, benedictus filli et deus, si io beneficit bene raccugliei, unica vitae mea et vostra.
Bisogna credere senza diventare schiavi dei mezzi, sono Tito: vigile � colui che curando l'anima mantiene il corpo sano, se tutti noi potessimo avanzare in un solo passo non ci troveremmo di fronte ad ostacoli troppo grandi, perch� uniti si avanza, ditelo senza mai stancarvi, chi coglie il senso ha raccolto spirito e corpo in un unico risultante completo essere.
Benedictum il figliol meo che procede verso virtude et magnificientia gloriae.
Chi sei?
Sono la circolarit� che dilata gli schemi dell'attuale conoscenza, sono ci� che ritenete sia per voi importante, c'� tanto da riscoprire, siamo o non siamo?
Per questo ci interroghiamo costantemente, se la consapevolezza non viene approfondita resta un senso di inutile travaglio, buono o cattivo, chi di voi crede di essere il migliore?
Io non capisco.
Non c'� nulla da capire, cos� � e sempre sar�, lasciate riposare le menti ora.
Sono io che precludo costruzioni fittizie, per la vostra vita passa solamente quello che realmente occorre, non preoccupatevi io sono il filtro della vostra coscienza, sono io che porto a voi il previlegio di stare pi� in alto rispetto alla vita, risvegliate questa consapevolezza, siete qui non per ulteriore conoscenza ma per risvegliare gli altri, voi avete gi� estinto le vostre rinascite sia che voi ci crediate o meno.
Ancora vi esorto, date tutto ci� che custodite nella profondit� della vostra esistenza, siete gi� in cammino, anzi il percorso � a ritroso, dovete portare a galla tutto il vostro sapere.
Chi sei?
Sono il vostro spirito, la medianit� non � un dono, ma il frutto di innumerevoli incarnazioni che si risvegliano quando una persona deve guidarne tante altre, questo � l'unico motivo per voi con noi.
Bene, siete n viaggio gi� da tempo ormai, volete sempre tentare di capire ci� che conoscete gi�. questa � stupidit�. Sono sempre con voi nei vostri pensieri e sogni, non siate mai dubbiosi. Il dubbio � sempre paura, esprimetevi sempre con naturalezza, siamo con voi in voi, frammenti della vostra entit�., ci risentiamo a presto.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 08:18:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che grande responsabilit� viene richiesta, alcune volte mi chiedo se riuscir� a vivere abbastanza a lungo per poter vedere realizzato ci� che deve essere realizzato nella mia vita terrena, se mi guardo da fuori mi sembra che ci� sia impossibile, perch� vedo molto lavoro da fare per poter cambiare l'ignoranza che mi circonda e che alcune volte mi travolge in pensieri di sconfitta, poi se ascolto il mio sentire sorrido serena, certa che tutto pu� essere realizzabile.
Come dice il Budda, l'impossibile diventa possibile quando la fede in noi stessi non viene alterata dai dubbi terreni...e io sento che � cos�. Solo il tempo potr� manifestare questa benedizione a cui ognuno pu� partecipare lavorando costantemente su se stesso, sugli atteggiamento erronei di una vita spesa senza consapevolezza dell'essere. Il Budda dice anche che i desideri terreni sono illuminazione, ma pochi hanno il desiderio di crescere alla luce del sole, cos� io vedo attorno a me anche fra i miei compagni di fede.
27/04/1994
Abramo sul monte sacro riordina le Leggi mentre Mos� aspetta di tradurle per l'uomo, chi non rispetta codeste presto vedr� fuggire via la vita. Ogni uomo avanza sorretto da una giusta condotta morale alla quel tutti, uomini bambini vecchi devono rimettersi, � questa l'unica via che porta al cielo, l� nel regno dei figli il sole splende perenne e le tinte dell'arcobaleno rilucono di vividi colori che nutrono l'anima, tutto � come da voi ma,senza odio n� limiti e l'amore sgorga come limpida acqua di fonte.
Anche da voi in origine � stato cos�, ora l'uomo che crede di essere diventato Dio distrugge e devasta il suo regno, schiaccia e piega tutto ci� che si trova sul suo cammino, che miseria. Ora chi vuole ricostruire deve sfidare questo demone la CUPIDIGIA, per� i fiori continuano a sbocciare e le madri ad amare, continuano ad amare le loro creature, questo � di Dio.
E' una mano tesa, un cuore colmo che sa aspettare, tutti tornano anche chi non vuole � questo lo spirito della carit� Cristiana, bianche file di campi sotto la neve custodiscono germogli forti e carichi di vita, quella vita che non si pu� fermare, cos� figli io vi amo di quell'amore che f� splendere il cielo, ditelo a tutti, questo � il verbo.
Tutti coloro che non curandosi del colore della pelle o del credo, che amano senza riserve portano il nome mio; rinasce ora il nuovo mondo di Dio, alleluia, oggi il Cristo risorge con voi, tu chiedi chi sono, sono Carmen, ancora i miei chiamano ed io accorro, chiudete la vita al male gratuito, tenete lontano tutti gli ingordi che prosciugano la vita, guardate oltre i vostri limiti, l� c'� Dio, amandovi teneramente canter� con voi l'inno alla vita.
Vana gloria la libert� dei costumi, uomini venduti come carne macellata questa � la nostra esistenza.
Lui � il nome dell'uomo, Momo la tua ricerca del bene inevitabilmente ti far� incontrare il male, questa � la pi� grande verit�.
Momo stasera sei un po anarchica perch�, non ti fidi pi�?
No, mi fido. Allora hai paura di essere manovrata? No.
Infatti, chi ti ha mai imposto niente, tutto ci� che hai fatto � perch� lo sentivi non � cos�? Si. Allora cosa c'� di diverso dal solito? Noi sentiamo tutto anche i pensieri pi� reconditi perch� siamo in te ed ora mi devi spiegare il perch� di questa tua decisione che tra l'altro hai sempre preso tu. Lo so che vedere tanta superficialit� ti rattrista, sii serena e continua come sempre hai fatto.
Poich� anche l'alba si desta dopo aver percorso il mondo anche voi vi state destando, abbiate pazienza, solo questo chiediamo in cambio del vostro amore.
Amore, il nome che il popolo di Dio ha scordato, ora chiedete.
Gege chiede che senso ha fare il cartellone. Mia cara se avete la testa di legno la colpa non � nostra, siete voi che partorite tutto. Tu sei testarda e questo non va bene. Era sera quando il cielo divent� cupo, livido di pioggia e tutti scappavano uomini e bestie, sembrava morte annunciata e tutti proprio tutti erano come impazziti, un uomo forse un Dio si caric� sulle spalle il peso della sua missione guidando le anime sulla terra ancora asciutta
Questa � una metafora per spiegare che tutti voi siete importanti l'uno per l'altro come anche gli animali, avete sentito oggi cosa sta succedendo nella ex Iugoslavia? Ancora morte che rivendica le sue vittime senza ragione apparentemente, ma tutto segna una scia che modificher� per sempre il corso di quelle terre.
Quindi verr� un uomo/donna o forse un Dio?
E' gi� con voi, ma la gente lo crede pazzo, perch� lui agisce come le trote, va controcorrente, ora � pi� chiaro?
Se voi volete proseguire la via della luce senz'altro sarete al suo fianco e allora vivendolo il suo nome non avr� senso.
Noi , puntuali alla nostra promessa accorriamo, non esiste n� un inizio n� una fine ma solo un continuo susseguirsi che permeano l'esistenza o il continuo andare e il perpetuo divenire, tutti gli attimi sommano una vita e una vita � solo uno schiocco di dita, quella che il Budda chiama ICHINEN. Per questo motivo dovete andare avanti senza reticenze. Tutto passa nel vostro mondo temporale ma in effetti tutto � gi� stato, ogni parola non � mai nuova ma solo una ripetizione di istanti. Voi siete qua perch� � stata una vostra decisione per questo non dovete maledire il fato perch� in realt� maledite voi stessi, non c'� da stupirsi mia cara Momo quando la consapevolezza squarcia i veli dell'ignoranza, certo pu� fare male ma tutto � inevitabile, voi avete deciso di risvegliare la vostra coscienza in questa esistenza o passaggio, prima o poi si manifester� tutto il vostro potenziale interiore, diciamo prima o poi solo perch� � gi� avvenuto in un altro livello di coscienza.
Vediamo gi� ci� che � e ci� che sar�, sono solo i vostri sensi terreni che limitati vi limitano, tutto avviene simultaneamente, l'apparenza inganna per questo � necessario liberarsi dalle illusioni; anche se le sedie dove siete seduti sembrano vere, ebbene non � cos�, sono proiezioni dei vostri desideri, prima di essere una sedia � stato concepito il pensiero, quindi tutto ci� che vi circonda � la pi� grande e meravigliosa illusione, quando l'uomo afferra la verit� tutto si tinge di eterno, a questo punto non serve rinascere, noi i morti conserviamo quell'energia cosmica che ci permette di proseguire il nostro cammino, alla morte non avviene un annullamento, anche l'entit� che ha vinto su i suoi limiti che ha compreso l'unicit� di persona e legge non si fonde ma permane nell'intero cosmo. Quando una persona riesce a manifestare la sua medianit� ecco che questa entit� si porta al suo stesso piano di coscienza, perci� tutto � in voi con voi.
Questa eterna risposta date a tutti coloro i quali si interrogano sulla vita dopo la morte, tutto si trasforma, niente viene disperso o distrutto questa � la legge sulla conservazione dell'energia, se nulla viene creato nulla verr� distrutto questa � la vita, non st� parlando della manifestazione ma di ci� che genera questa.
Non ci siete solo voi in questo universo, esistono miriadi di sistemi planetari, provate ad immaginare la terra riflessa su miriadi di specchi, tutto � il tutto, non riuscite a concepire altre forme di vita che non respirano ossigeno, tutto si manifesta col tutto, sono Seth ma sono Momo Bobo Carla Paola Luisa etc, il mondo, voi, capito?
Tutto nasce dalla voglia di essere, tutta quella bramosia, quella voglia di mostrare vi ha portato lontano dalla realt� di comuni meschini esseri che ignorantemente credono che la loro sia la vera vita. Voi siete a scuola per imparare a vivere e il vostro passaggio determiner� il profitto per iniziare la vera vita.
Tutto un continum, andate avanti senza farvi travolgere dai sensi di colpa o da superstizioni e credenze. Vi abbraccio, tanto so chi di voi continuer� la via.

Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 13:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alcune volte sento parlare di doni che il cielo ci concede, e mi chiedo come mai questo cosi detti doni non portano alcuna felicit� duratura nell'uomo. Doni speciali dovrebbero cambiare la nostra vita quotidiana, ma io vedo solo miseria...vorrei qualche risposta su questo mio quesito.
28/05/1994
Un dono del cielo, se cos� fosse Dio sceglierebbe con pi� cura. La collaborazione porter� sconvolgimenti interiori di grosse entit�, rafforzatevi pi� di sempre perch� il fato qu� si � gi� compiuto, riflettete un attimo ora.
Tutto segue meccaniche celesti, cosa pensate di questa svolta di vita?
Non fatevi fermare da niente, non c'� nessun giudice che condanna, siete solo voi che sentite il bisogno di etichettare tutto; buono-bello.gusto- sbagliato, voi non siete nessuno, nessuno �' in voi.
Altri messaggi celesti stano arrivando a voi, devono portarvi oltre i vostri limiti, vi faranno conoscere altre realt�.
Il copro non segue la vita, ma al contrario, vi faranno viaggiare oltre le barriere fisiche, siete sempre in viaggio anche se non vi accorgete di ci�, siete entit� alte che hanno scelto di condividere le gioie e le sofferenze altrui con un corpo da comuni mortali, sul quale ogni angheria viene sublimata per dimostrare che nulla pregiudica il tutto, ancora bisogna andare avanti sempre.
Un'altro passaggio st� delineando una vostra crescita, molto presto vedrete casa vostra, ovvero quella che f� tante vite fa in India. Siete nati la numerevoli vite, avete seguito il Buddha in molte vite, voi conoscete bene la Legge, credi forse di non essere degna?
Il beneficio pi� grande st� nel risveglio di ci� che siete sempre stati, Budddha; ancora alto tenete il vessillo, bene avete altre curiosit�?
Pieni d'amore respiriamo il vostro respiro sempre, non siete mai stati soli, l'amore � sempre come un fiore appena sbocciato non ha scadenza ne et�.
Per te Momo: Buonanotte principessina, se vuoi me stringi le mani e prega per tutti quelli non hanno da mangiare, per tutti quelli che soffrono e non posso fare nulla. Prega che la notte porti via i dolori, prega per tutti quelli che non hanno una casa dove ripararsi dal freddo, buonanotte stella mia. Il tuo pianto sincero � il balsamo delle ferite umane. Noi ti vediamo e ti conosciamo, vediamo il tuo dolore per l'egoismo dell'uomo, ma sappiamo anche che continuerai la via.
Non porti confusione tutto ci� che i sensi dettano, le verit� non sono mai fenomeni inversamente proporzionali ha tutti coloro i quali li vivono anche se apparentemente possono sembrare gli stessi.
Tu Momo chiedi perch� nel Buddismo continuano a dirti di recitare per chiudere i canali, tu fai tante cose che sono incomprensibili a coloro che rigidamente osservano questa filosofia.
Bene, cominciamo a chiederci; cosa sono i canali?
Comunemente si usano parole comprensibili per esprimere ci� che � incomprensibile, i canali non sono vie linfatiche n� vene, quando la vita � aperta capta tutti i segnali che portano alla conoscenza anche di ci� che i sensi comunemente non capiscono, Se Nichiren, (il Buddha) avesse avuto i canali chiusi probabilmente sarebbe stato decapitato, invece lui era nel posto giusto al momento giusto, come � possibile ci�?
Sapevamo che avresti capito, anzi ne eravamo certi. Ancora rulla il tamburo che porta guerre e miserie e ancora l'uomo non ha capito di essere l'unico responsabile; chiudere significa sterilizzare l'anima, la scelta � vostra e non dei vostri responsabili di fede, basta cantare una canzone per rallegrare l'anima, non chiede di pi� l'anima.
Una cosa per� vi voglio dire, quando la prossima volta parlerete dei vostri viaggi dite anche che pagate "il biglietto".
Cause positive e cause negative chi d� un giudizio a tutti questi eventi?
Solo colui il quale non accontentandosi si chiede sempre il significato delle pi� piccole manifestazioni. Se tu dai un pugno a qualcuno non puoi pensare che lo stesso pugno ti venga reso. Bisogna valutare il perch� di quel gesto, quindi non ascoltare colui che crede di conoscere la legge di causa ed effetto, non sempre il pugno crea effetti nefasti ma se era necessario ci� pu� aver solo giovato, non siate superficiali mai.
Bene, gli Apostoli parlano di me, garantiscono le parole del maestro, ogni insegnamento porta conoscenza e apertura, il Maestro l'Onorato dal mondo risiede nel vostro cuore, curate sempre la forma e date una disciplinata educazione al vostro spirito, grazie per le continue offerte del tempo che dedicate alla Legge, superano ogni altro tesoro.
Tu Momo chiedi chi sono, ebbene, sono colui che �, sono il fratello orientale, sono l'Om, la voce, la tenacia e la perseveranza vi seguono sempre come l'ombra il corpo.
Momo riposati perch� tanto ancora hai da riscoprire di te stessa, e non avere mai timore di ci� che senti interiormente, fai quello che devi fare e non ti fermare di fronte a nulla. Un giorno non lontano capirai tutte le sequenze di ci� che ora ti sta accadendo e sappiamo che riderai di tutti quegli impicci o intralci che erano sul tuo cammino; riderai, perch� ti accorgerai che non sei mai stata debole, malata, ma che sei una guerriera attiva anche se ancora un po confusa. Abbi fede in te stessa, noi siamo con te e con chi persegue la via della Liberazione. Continua a porti domande cos� come fai e non ti accontentare di risposte obsolete che gli altri possono darti fors'anche nella fede. Tu in prima persona sperimenta il tuo sentire profondo e sorridi alla vita che di delinea tutt'attorno a te. A presto.

Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 09:14:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete toccato un punto dolente, la fede. Mi trovo ad affrontare nella pratica buddista tutta una serie di incoerenze fra ci� che recepisco dagli insegnamenti del Buddha e ci� che invece viene insegnato dai responsabili, cos� vengono chiamati. In questi anni hanno parlato tanto di compassione e di amore e poi in un meeting che si � svolto a Roma hanno diviso le persone in due gruppi separati. Chi come me ha problemi di l'HIV � stato messo tutto su di un'ala dell'albergo, separata dalle persone sane. Ovviamente poi ci trovavamo tutti assieme sia a pregare che ha mangiare, che senso ha tutto questo. E pensare che quando ho chiesto guida per la malattia mi � stato detto che era una benedizione perch� praticando gli Insegnamenti del Buddha e recitando Nam Myo Ho Renghe Kyo con sincerit�, tutto ci� che era impossibile sarebbe diventato possibile, anche guarire la malattia. Ma questo � solo uno dei tanti episodi che stanno mettendo alla prova la mia fede. Alcune volte quando recito con i miei superiori provo un senso di inutilit�, si, perch� ognuno recita al problema e non alla risoluzione, ed � una lagna terribile sentire quei lamenti. L'energia non circola ed � faticoso, tanto faticoso che mi rivolgo al Buddha dicendogli:"Mi sento tirata verso il basso, non c'� ritmo nel recitare � una lagna, aiutami a sopportare sino alla fine questo lamento"
Hanno formato una catena settimanale di recitazione per tutti quelli che hanno l'HIV. Ogni persona del settore si unisce per recitare per questo problema, ovviamente nessuna persona sana pu� intervenire, n� mariti, n� amici che vorrebbero sostenere questa iniziativa. Bene, ho partecipato alcune volte. Finita la recitazione e dopo aver letto una frase del Gosho (le lettere che il Buddha mandava ai suoi discepoli per aiutarli a superare qualche ostacolo sulla via), immancabilmente il dialogo si svolgeva in questa maniera: Ma tu... quanti CD4 hai, come ti curi, l'AZT lo sopporti, quanto daimoku stai facendo? Devo dire che la cosa mi sta stufando, sembra di trovarsi al lazzaretto, appestati e in attesa che passi qualcuno che gli metta la mano sulla testa e li guarisca. Oggi ho deciso di parlare chiaramente e ho interrotto la litania per metterli al corrente che non sarei pi� intervenuta a queste recitazioni perch� mi erpo stancata di sentirmi ammalata quando avevo tanta voglia di vivere, non si pu� recitare per la guarigione e subito dopo lagnarsi del proprio stato e fare la conta dei CD4 di ognuno. Mi hanno guardato con incredulit�, come se stessi dicendo un'eresia, perch� dissi esattamente cos�: da oggi non interverr� pi� a queste recitazioni perch� mi fate sentire ammalata quando non lo sono. Si perch� ha me dei CD4 poco mi importava, ero felice cos� come ero e non avevo intenzione di restare in mezzo al ghetto, quando fuori c'era il sole.
So che tutto questo scatener� fulmini e saette si di me, da parte dei responsabili, ma poco mi importa nessuno mi deve etichettare come reietta, perch� non � questo l'insegnamento che voglio seguire, il modo di pensare non m i � confacente.
18/11/1994
Brandelli umane di vite sotterranee muovono le trame di questo ordito, anatemi sbiaditi da nuove realt�, univoche risposte coerenti all'origine unica della verit� essenziale., rosso che si tinge di nero, sole che esplode e lune che mai pi� rinasceranno, tutto si perde in un'esplosione di nuova coscienza.
Bendati quegli occhi vedranno il Divino, smembrati nel cuore sapranno ugualmente amare, anticelle di mosaici di mille genti diverse, tutti in cammino verso l'ultimo sacrificio; Budda-Dio-Maometto fili di un'unica trama, spezzoni di vita ricuciti con fili d'oro, gigli che prostrati al suolo sbiancano il grigiore dell'umano essere uomo o forma apparente di ci� che realmente dovrebbe essere., sono per la legge che usa il mio essere per nomarmi. Si sono Kempis; circolarit� ovalizzate, tutti sfingici enigmi irrisolti, tutto ci� � l'uomo.
Gironi di dannate anime cercano uno spiraglio per respingere le dense nubi, che ingannano percorsi gi� battuti da passi veloci, finzioni di ricettacoli di vita, che pena mi d� l'uomo , ora basta.
Angeli siete in volo, spargete sul corpo di Maria bianchi petali di rosa, il Pope bacia il figlio suo Pope e a voi luci di Atlantide che mai sogno sveler� segreto.
Anna � come il tempo nasce col sole e muore al tramonto � il vespro, ancela di Zeus, Zapetech.
Si tu hai giustamente riso, ma il giorno volgeva al termine della vita tua, non conoscesti m� ma io di te parlare udii, alcuni restano altri vanno. Biasimarsi non completa l'essere integro e razionale, non � cos�?
Bisogna riordinare i vostri propositi, il lavoro si muove in funzione della buona volont�, quindi se questo lo considerate un problema ebbene non esiste in quanto non c'� problema, per tutti.
ogni figura geometrica si muove seguendo traiettorie segnate da punti., come per voi le ossa.
Vivere non � facile se la ricerca � profonda. Sono colui che sa. Dani tu pensi che il sapere sia una forma di follia? Dani scrivi, il tuo pensiero � antico come il tempo ma ciononostante devi rieducare lo spirito, va bene?
Il tempo si decide senza orario, non essere perplesso, tu sai bene cosa intendo, vivere � come svegliarsi ogni giorno, tutto sembra uguale ma non � cos�. Pensate al processo costante di vita e morte nel vostro corpo, quindi tutta muta, l'unica ostante � la vita.
Dedali di vecchi corridoi dove spesso vi rifugiate convinti di eludere la Legge dell'esistenza, Dani tu vuoi nitrire lo spirito, ebbene � giunto il momento, stai vivendo il tuo sogno? Si. E vero, non apparente, non mordetevi la lingua ma siete consci della fragilit� dell'uomo.
Avete una missione dalla quale dipendono tante anime, hai paura? Un po. Perch� se � questo che tu hai scelto. Vuoi sapere di Enrico perch� ancora non riesci a capire perch� si sia tolto la vita sparandosi. Vorresti da me delle conferme, ma io non posso dartele, a volta sono inutili, posso dirti per� che anche se lui non � pi� manifesto la sua entit� si � fusa in quella cosmica della quale tutti voi siete frammenti.
Quando il tempo sar� maturo tutti voi avrete il contatto, site tutti medium. Momo chi ti ha preso permano? Paola. Si ma, questo giorno non � lo stesso giorno, tre sono i numeri perfetti, il sesto fa da supporto come la pratica buddista.
Bevete dal calice Divino dove mai labbra impure hanno osato tanto, braccia che cingono i fianchi di tutti i miei fratelli, io dico che non basta prostrarsi e unire le mani se poi nel momento successivo si � gi� scordato tutto. La tazza contiene tutte le lacrime che l'uomo versa nell'arco della sua vita, ma quante sono pure?
Quando io non ci sar� pi�, cos� dicevo nei giardini del Massacciuset.
Sei Yogananda? Si, ricordo tutti i giorni come i momenti pi� veri, stavo con la gente, la mia.
Non chiudete mai il vostro cuore, non permettete mai al vostro egoismo di diventare il vostro padrone, ora fermatevi, l'energia � molta ma non sprecatela.
Siete sulla drittura, poco tempo si frappone tra voi e noi.
E' naturale, il potere attizza il fuoco, allora questa � la realt�, ricordate le parole di Nichiren il Buddha?
Coloro i quali raggiungono la Buddit� possono stare sulla capocchia di uno spillo, � chiaro?
Lavorare dietro le quinte, tanto sarebbe inutile soldi falsi non danno buona musica, l'ho avete fatto anche voi. Tutti voi avete un compito che non dipende esclusivamente dalla fede. Volevo dire che dovete avanzare tutti assieme voi, a prescindere dalla religione personale, anche tra voi intimi ci sar� qualcuno che decider� di cambiare il suo credo, eppure l'amore che provate per i vostri genitori non � inferiore, avete mai preso in considerazione che il Ghoozon vi abbia fatto reincontrare per poi ognuno seguire la propria via ma felici e legati in modo indissolubile?
E cos� Baba Momo, questo significa stato di assoluta libert�.
Roberto Setti � con voi ciao, non cercate mai fuori le risposte, tanto non soddisfano mai la vostra sete di sapere, se avete fame � inutile che un altro mangi per voi; l'uomo ha il diritto e il dovere di essere felice.
Perch� a volte pur pregando e praticando mi vedo attorniata da persone frustrate?
Perch� ognuno deve compiere un suo tragitto, tutti servono a tutti, i pi� vivi sanno cogliere gli altri no.
Va bene tutto, la vita � un insieme di punti di esperienze che la compongono, il risultato finale non esiste, in quanto lei, la sovrana, la vita � eterna. Un esempio: immaginate la vita di una persona come una borsa che durante il percorso terreno ha potuto riempirsi solo in parte, una volta che avviene il trapasso questa borsa si riempie completamente, pi� questa era grande pi� pu� contenere ma, ahim� ci sono anche vite portafoglio, capito.
Quindi dicevo, tutto � proporzionale, non c'� chi ha di pi� e ci ha di meno � solo la giusta retribuzione, si, � logico vi sembra., se una persona capisce questo profondamente ha capito la vita. A risentirci e auguri.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 11:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La lotta continua su tutti i fronti, alcune volte mi chiedo se sto agendo bene. Se parlo di ci� che penso mi tacciano dicendomi che ci� che dico va contro lo spirito della pratica, ma io non riesco a vedere lo spirito nelle loro risposte bens� solo pareri personali sul come si deve praticare. Tutto questo mi appesantisce l'anima che cerca la sua liberazione dal mondo terreno dell'uomo.
E' un carosello di emozioni, una altalena di pensieri che combattono fra ci� che sento e ci� che vivo. Finir� mai questa estenuante storia della mia vita incatenata alle opinioni altrui? Arriver� il giorno in cui non dovr� pi� sentirmi in balia dei dubbi che costantemente fanno capolino trovandomi di fronte a chi mi dice che gli anni di pratica sono la pagella dello spirito? No. non � cos� perch� ci sono persone che nonostante i molti anni di pratica continuano a vivere la miseria dell'anima. Come � possibile ci�? O forse sono veramente io che non ho capito niente e sono arrogante cos� come mi viene detto. Possibile che si creda in una cosa e si faccia letteralmente il contrario di ci� in cui si crede? Vorrei capire. Anche quando ci riuniamo per fare il cartellone sento tanta resistenza che quasi quasi mi scappa la voglia di farlo, ma per fortuna che la spinta � cos� forte che alla fine mi trovo seduta a chieder spiegazioni.
30/11/1994
Avete compreso quale � la differenza fra energia pulita e non?
Vedete ragazzi, Eugenia o Gege come voi la chiamate deve mettere da parte il suo Ego perch� lei sa bene cosa crea negli altri, non � vero che � inconsapevole, che quando siete uniti nel cerchio ognuno deve essere con tutti. Ora non fatevi condizionare da quanto vi st� dicendo ma, prima di lavorare nuovamente cercate di rilassarvi e se qualcuno non sta bene, rimandate; perch� questo?
Perch� dovete aiutarla a credere in se stessa, voi tre siete un triangolo di forza che fluisce ininterrottamente ma, solo controllandovi riuscirete ad equilibrare tutto il cerchio.
Dani anche tu stai andando oltre l'impazienza, c'� sempre quel tuo grande desiderio, ora basta disquisire sulla merda.
Siamo primi se percorriamo la via senza paura di arrivare ultimi.
Benissimo si stanno restringendo i margini per questa storia che � gi� stata scritta ed il libro � gi� pubblicato qui da noi.
La vita � un ciclo talmente rapido che a volte non si riesce a cogliere il senso, servono innumerevoli rinascite e non morti perch� in realt� la morte non esiste. Esiste invece un intervallo che si chiama latenza e dopo che la vera essenza si ricarica di energia vitale o potenziale si ritorna sulla terra, non solo nel vostro pianeta, sapete quante anime sono gi� rinate sul sistema di Andromeda.
Sono Dionigi,una vita � sempre unica, per questa ragione � nato il Buddha, per insegnare all'uomo a liberarsi dalla sofferenza della schiavit� dello Spirito pioch� il Cristo non � riuscito a tramandare correttamente il frutto della sua beatitudine.
Siete forse voi perfetti? E' perch� chi doveva farlo non era in possesso dell'umilt� per farlo e subito � nata la cupidigia e il senso di potere, ecco perch� il Cristo in croce � diventato una rappresentazione quasi teatrale.
Ancora ci preoccupiamo di come sar� domani e continuaimao a trascurare l'oggi, che pena, come un romanzo inizia e termina cos� � la vostra vita ma, mentre il libro rimane di voi nulla resta. E voi Buddisti non cadete mai nell'errore di credere di essere gli unici depositari della verit�, siate sempre pi� franchi e sinceri, non chiudetevi mai. Quando discutete siate sempre disposti ad ascoltare senza fingerlo di farlo, amate senza mezza misura perch� io Nichiren ho creduto nell'uomo e ci credo tutt'ora, baciate la mano che vi bastona e siate cortesi con coloro mi quali sono pi� sfortunati di voi.
Si � vero, voi conoscete il nome della Legge ma quanti capiscono il senso?
Vi esorto, state sempre con la gente perch� c'� tanto da capire e imparare prima di essere buddisti nell'anima e nel cuore.
L'anno � quasi alla fine riflettete su ci� che vi � stato detto perch� un altro anno si avvicina e deve essere vissuto con pi� consapevolezza di voi stessi.
Momo preparati, perch� avrai molte persone contro soprattutto nella fede, ma sappi che il tuo intento sincero vincer� sul male comune. Ascolta sempre il tuo dolce cuore, noi vediamo sia il tuo sforzo che il tuo dolore, oltre alla malattia che stai portando avanti. Verr� un giorno in cui sarai sola con te stessa, quel giorno avrai trovato tute le risposte del tuo cuore, ma per ora sei sulla breccia a combattere la tua battaglia e con te ci siamo noi, per cui niente paura e vai avanti come un treno in corsa. Fai quello che senti di fare e poi analizza sempre tutto come sei solita fare, il resto verr� da se.
Abbi a cuore il tuo sentire e non ti fare piegare dall'ignoranza di chi crede di possedere la verit� solo perch� sono anni che pratica, mi hai capito stella mia. Si, credo di capire. E' cos� sia, state nella e con la luce, vi abbraccio al mio cuore.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 08:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete balsamo per il mio cuore, ogni volta che lavoro con voi mi sento sollevata da un gran peso, la mia anima vola sorridente in quei cieli. E' vero, la vita ,che � compassionevole non ti da mai ci� che non puoi superare, cos� ogni ostacolo pu� essere visto come prova per fare un passo in pi� nella coscienza superiore. Certo � che mi sembra di essere a scuola, ma ad una scuola speciale che insegna a Vivere la Realt� della Vita tutta. Grazie per questo prezioso Insegnamento, altro non dico tanto so che voi lo sapete gi� perch� siete in me.
09/01/1995
Siamo tutti qua assieme a voi, come sempre si avverte una aspettativa, Albi resta con loro, questa sera vi verr� fatto un dono state all'erta.
Momo dove voli? E tu Bobo? Anche gli altri vi seguono, state attenti alle sedie, Dana il tuo cane Bobo � in agguato.
Dimmi Albi. Sai ho avuto una sensazione, ho provato gratitudine per mio padre. Devi rimuovere i limiti dati dall'arroganza di pretendere, c'� molto sporco da lavorare, quando accetterai completamente la tua vita con gioia e senso di sacrificio, avrai capito tuo padre, tutto a suo tempo ci vuole pazienza, perch� a volte verbum volant, scriptum restat.
Se volete percorrere la via dovete essere pronti anche a soffrire perch� la sofferenza � come il fuoco forgia le vostre vite, sei soddisfatto?
Lo so, stai seminando semi che germoglieranno precocemente. Albi anche il miele � dolce nonostante le api non lo siano, mille buone parole sono come schiocchi di dita poi pi� niente. Vedi, va bene il volo solo se si � consapevoli dell'altezza alla quale si vuole arrivare perch� pi� si va in lato pi� rovinosa � la caduta. Tu sai che siamo tutti con te, si, uno pi� uno fa sempre uno, pensa alle due facie di una medaglia quanto d� la loro somma?
Pensa alla vita, pu� esistere la gioia senza soffrire. Vi posso dare un consiglio calmatevi ora
Possiate un giorno bere dalle bianche palme delle mani rugiada che stilla da gigli mai colti e che le vostre orecchie sentano le soavi note del liuto, il mondo si bea di voi uomini che avanzate senza paura ma con molta prudenza.
Siate come le ali di un uccello, l'una sostenga l'altra, la terra bagnata si staglia al cielo tiepido e gli uccelli portano nel becco foglie di ulivo latte e miele sulle labbra e senza parole cantano gli angeli, questo � il mondo. Io sono il Fratello Orientale.
Come ha fatto ad apparire l'orecchino che tu Bobo avevi perso? Come un bimbo nasce, lui � tornato � stato rimosso dal punto in cui era.
E la tua conchiglia Momo, quella trovata sulla spiaggia e che hai messo nella tasca dove � andata? E' tornata la mare, era sua.
Non � un gioco e allora? Dani, non sono vocali, sei tu che proietti ci� che vuoi, devi vincere i limiti, � cos�. Se tutti i fiumi non avessero gli argini sarebbero parti integranti del mare, il mare � la meta ultina siete molto svegli e Bobo non muove nulla, segue il fiume del pensiero che filtra in noi, Dani perch� non provi a canalizzare la tua grande energia?
SE senti il bicchierino correre non assecondarlo troppo perch� � come se tu aprissi troppo in fretta le chiuse di una diga. Cosa stai facendo tu per mostrarti pronto a ricevere risposta? Per i comuni mortali che stipano il tempo dentro bottiglie, tu vuoi capire il perch� Enrico si sia sparato, ma non pensi che la risposta la stia cercando anche lui? Dani molte volte si fanno delle azioni che possono essere corrette solo stando vivi, tu non pensi che magari lui sarebbe voluto tornare indietro, si commettono errori e a volte non si possono pi� correggere.
Ciao fratelli vi vedo pi� ben disposti, che buono questo profumo di incenso. Si e vero cos'�? Rosa canina, sandalo resine ed aromi, mi ricorda Atene. Sei Ateniese? NO, ma � stata una mia tappa. Allora chi sei? Euride. Che nome buffo ma Dionigi non viene stasera? Mi avete smascherato sono Dionigi, siamo noi sempre giovani dentro e voi seguite il sentiero che porta alla pace dell'essere, tutto si compir�, quass� � gi� stato fatto, non pensate al tempo ma al momento. Tu Roby sentirai presto e tu Momo vedrai con gli occhi interiori e tu Dani una notte capirai di essere sempre stato in contatto con noi.
E Alby? Lui seguir� tutto e poi sar� protagonista.
Per ci stai dicendo che ognuno ha una funzione diversa? Si e no Momo. Vuoi dire che tutte le situazioni si fonderanno ed ognuno aiuter� a capire meglio se stesso e l'altro? Temo al tempo.
Simo cosa deve fare? Deve sbloccare il suo timore pensa che ci sia della magia, lei vede attraverso il tempo.
E Chiara' Ha paura, noi siamo gi� tra voi e lei l'ha recepito, dovete cercare un bravo medium che vi insegni a lasciarvi andare.
E dove possiamo trovarlo? Non demordete � a Cagliari. Stai parlando di Michele? Tocca andarci con i piedi di piombo, ma non troppo. Siete voi che dovete scoprirvi perch� se non o fate non potete sentire il vento del cambiamento, � solo una piccola frase ma se cogliete il senso � come una vela che si gonfia col vento e che vi spinge oltre i vostri limiti. Ora riordinate i vostri appunti, non importa il come ma ilo momento.
Posso continuare a scrivere a mano per adesso? Si, ne state parlando ma non lo fate. Va bene domenica inizio. Tesoro mio non rubare il tempo che hai perduto, perch� quello che dedichi agli altri � tanto. Perch� mi dici questo? devi pensare un po a te. Ma voi lo sapete che mi piace fare molto per gli altri! Si, anche perch� se non fate cos� non potete raccogliere che paglia morta. Si � quando li avrete compresi i messaggi cambieranno ancora.
E' per quello che non arrivano di quel tipo ? No, � come nel Buddismo, pi� approfondisci e pi� vai oltre. E per la situazione che tu hai Momo con Kaneda, cio� la lettera che ti ha scritto sappi che ci vuole tutto il buon senso di cui disponi e oltre, ci sono motivi prettamente umani, a volte le persone dimenticano che si � tutti sulla stessa barca.
Tu Roby devi imparare a valutare bene perch� l'impulsivit� gioca a tuo sfavore anche se il pi� delle volte hai ragione.
Scherzi a parte ricordate i Dervisci? Io vi dar� una piccola anticipazione, quest'anno andrete in Turchia a trovare i Dervisci e non solo. Tu Albi come vuoi diventare? Armonioso e vitale. Allora datti da fare, sviluppa pazienza per tutto, salone a parte.
La Turchia � come il fiore del Loto, chi cerca trova.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 09:19:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono passati molti mesi e di cose ne sono successe tantissime. Ho avuto una crisi di stanchezza profonda tanto da voler quasi lasciarmi andare senza pi� combattere ne la malattia, ne il matrimonio che nel frattempo vedevo andare verso la fine, ne l'amicizia. Si mi sono sentita sola in un mondo avido di anime fameliche. Non � stato bello ma, per fortuna la fede mi ha risollevata da questo marasma, � stato come trovarmi improvvisamente in un deserto, in una landa desolata dove i miei sforzi per continuare a credere in ci� che sento siano stati per un attimo completamente avvolti da un'oscurit� senza fine, come se il sol si fosse spento ed io mi trovavo a camminare nel buio su di un sentiero di cui non vedevo la fine. Mi sono chiesta cosa fosse questo mio malessere e il perch� vedevo solo il buio, dov'era andata la luce?
27/01/1995
Mia cara bambina devi sapere che quando una persona � vuota ha bisogno di immedesimarsi in un altro e non sar� mai se stesso, sono modelli che spesso ognuno di noi veste come la propria pelle, � inutile arrampicarsi sugli specchi tanto si rimane sempre fermi e pi� frustati.
Ci sono momenti che segnano risvolti nella personalit� e sono proprio i momenti che segnano poi l'intero corso dell'esistenza, chi elabora cresce, chi si cristalizza, si ferma, ma questo � normale se non ci sarebbe nessuna differenza fra gli individui.
Non ci sono regole ma indirizzi morali legati alla personalit�, il buono, il bello sono le costruzioni fittizie dell'uomo che cataloga tutto secondo un suo concetto ma, che � soltanto suo, quindi non esiste l'assoluto. Ogni riordinamento segue logiche che non sempre lo sono.
E adesso Albi e Dani. Sono Antea, la madre dell'altra faccia del mondo e vi dico che non si pu� rinchiudere il sole, ci� vuol dire che molte volte non si pu� cercare una spiegazione ma la si accetta per fede, noi non possiamo interagire, avete bisogni di tempo. Ora Momo e Dani. Quando la notte arriva spunta nel cielo la luna e rischiara la strada del viandante, siete sempre al mio cospetto, sono il Pope, se state attenti vi accorgerete che ho mantenuto la mia promessa, ora tocca a voi siete in grado di farlo. Io il Pope vi osservo e mai voi sentitevi soli perch� non � cos�, il, Cristo vi ami come il sole genera vita, io vi chiedo solo una cosa, siate certi dell'autenticit� di questi messaggi, vi auguro una buona notte, ora andate a dormire, domani vi aspetta un'altra battaglia.
Chi non vuole sentire � solo per paura , diversamente � sordo, a parte gli scherzi volete sempre delle risposte e non ascoltate mai ci� che vi nasce dentro, siete distratti, ricordate che la storia la fate voi, voi site un grande libro che avete scritto e riletto centinaia di volte quindi le risposte le conoscete, nulla di nuovo.
L'uomo ha sempre cercato di capire ci� che aveva fatto, ma lo ha fatto sempre dopo aver agito, zappate il vostro orto e preparatelo per la semina, questo � ci� che ha voi � richiesto, solo col duro lavoro si possono ottenere abbondanti raccolti, allora il riposo � pi� che meritato.
Ogni azione � frutto di una causa, ogni causa risiede nel profondo dell'animo di ogni individuo, la causa nasce dall'intenzionalit� e si traduce in ogni individuo come karma, destino o fato ma, la causa � sempre posta dall'individuo, tutto � in tutto, non c'� nulla che l'uomo non possa fare, ora e vero che ci sono tipi di persone pi� inclini alla ricerca interiore e di altri che invece si lasciano vivere come foglie che in autunno lasciano il posto alla nuove gemme. Dopo un uomo ne arriva un altro, ognuno zappa il suo terreno e non sempre sar� lui a coglierne i frutti ma ci� non � importante, quell'uomo cos� ha estinto la sua missione e magari non rinascer� pi�, almeno sul vostro piano fisici.
Avanzare significa non fermarsi di fronte agli inevitabili ostacoli che sono parte integrante del gioco della vita, un po come i computer, pensate che quei giochi siano del micro vita, tutto viene azionato dall'operatore, per voi quell'operatore � la forza vitale che per i cattolici � Dio e via dicendo, ma, c'� sempre un operatore questo � vero, non pensate per� che qualcuno muova i fili perch� non � cos�, senza la vota non c'� operatore e senza l'uno non pu� esistere l'altro.Al vostro livello la conoscenza � finita o davanti a voi c'� l'infinito?
Si impara sempre perch� tutto � mutevole, � come comporre un pezzo di pane e studiarlo sin nei minimi particolari, struttura, composizione e cos� dicendo.
Tu Dani mi chiedi se conosco gli studi sulla conservazione dell'energia. Vedi tu cerchi di capire con la testa perch� sei per ora come moltissimi limitato, gli studi di Aisten sono solo la prima riga dell'immenso libro. Dani, Plutone scrisse le sue verit�, tu cerchi Atlantide per rendere pi� veri i tuoi sogni, cerca di capire, come dentro un qualsiasi oggetto o scritto, gioco o supposizione, ma daniele bada bene � solo l'uomo che traduce il tuto in verit� apparenti e reali, esistono mille e una verit� ma sono contenute in un unico scrigno. Ed ora buonanotte per davvero, andate a dormire e state attenti ai sogni.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 08:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che strano, mi guardo dal di fuori e vedo me stessa che osserva tutto quello che accade, ogni piccola sfumatura mi � chiara ma, perch� allora mi sento come se non mi possa muovere verso quello che deve essere cambiato perch� non mi piace, non � quello che voglio veramente, cio� vedere un mondo dove l'amore sia amore e la sincerit� sia sincerit�? Forse soni io che sono fuori di testa...
01/02/01995
Avanza chi non si cura di ci� che appare ma sa comunque darle il giusto peso. Ogni uomo o donna che crede in Me vedr� la via aprirsi e non dovr� pi� temere il temporale degli eventi. Tutti sono con Me anche se gli occhi sono rivolti altrove ma, tutti dico tutti nell'attimo estremo sono con Me perch� in Me confidano. Quando l'ultimo anelito di vita si spegne si riaccende la fede perch� questa � la luce eterna e i sepolcri sono luoghi Santi per coloro i quali sanno meditare. Anche il pi� povero di Spirito trova conforto tra le mie braccia, come un bimbo si lascia cullare ascoltando il vento che vento non � ma, solo musica celestiale che gli Angeli cantano in coro. Alleluia Alleluia un figlio � tornato dal Padre, donne prepariamo un banchetto poich� egli sieder� oggi alla mia destra cos� sia, via amo, vi amo il Pope.
Era un gioved� quando tu figlio prendesti i tuoi averi e decidesi cos� di andare alla ricerca del suo mondo, oggi piange perch� sa e non trova risposte che conosceva gi�.
Ci sono momenti in cui tutto appare come � realmente, se siete pronti riuscirete a cogliere. Ancora qui parliamo con voi e ancora noi siamo con voi.
Chi sbaglia paga. Anche senza cuore la vita fluiva nelle vene eppur senza occhi lui riusciva a vedermi e le mie labbra scandivano per lui dolci parole malgrado egli orecchi non avesse, questa � la fede.
Posso chiederti chi sei?
Sono ci� che il mondo non vuole vedere, sono il fuoco che riscalda malgrado l'uomo l'ho impegni per ferire, e sono l'acqua pura che lava le ferite dei figli miei che periscono per mano dei loro fratelli, sono la meta per chi cerca, sono il monte per chi si ritira in meditazione e sono una via bianca di campagna costeggiate da file di margherite gialle, si proprio come tu Momo hai visto. Sono il cerchio che regge i Raggi di questa terra, sono lacrime se il tuo cuore � triste, sono il sorriso quando la gioia di vivere sfonda il muro che non ti fa vedere oltre i tuoi limiti.
Bene, ora riordinate il vostro lavoro, tutto � ancora in viaggio e voi state percorrendo la via. Momo quello che tu hai visto l'altra sera era il nono di Bobo, Francesco.
Come mai � venuto da me?
Perch� sei in stretto rapporto con Bobo, doveva farle sentire che tutto continua, un'altra cosa Momo fatti rendere i soldi del corso che hai gi� versato perch� Ferro non viene, perch� qu� le persone credono di sapere gi� tutto.
Il male ha bisogno di un corpo nel quale agire per potersi manifestare a, ci� non significa che eliminando le persone elimini il male; il male usa canali nel quale agire, canali paralleli bene e male, ora dovete avere pazienza per tutto ci� che st� per verificarsi anche se da noi � gi� stato fatto. Dovete riposare voi che viaggiate e state attenti, su non siate curiosi tanto gi� lo sapete.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)