Inizio Forum
 Umanit�
 La mia storia
 La mia storia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 08:05:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sognato la mia morte. Ero seduta su di una sedia, avevo capelli lunghi e argentati avevo un corpo lungo e magro segnato dal tempo, ero molto anziana. Vestivo un abito trasparente e candido, notai che il mio seno era sodo pieno. Mi meravigliai, come poteva una donna tanto anziana avere ancora un seno cos� sodo? Sapevo che mi stavo preparando a morire. Un uomo altrettanto alto mi appoggiava le mani sulle spalle aiutandomi nel processo. Li guardavo estasiata, quanta pace e amore emanavano. Morii felicemente. Quell'uomo prese il mio corpo e disse a qualcuno che doveva cambiarmi il vestito. Gir� con me in braccio per negozi ma quelli che riguardavano la morte avevano solo vestiti di colore nero, e lui voleva vestirmi di tanti colori, perch� cos� era stata la mia vita. Mi sono svegliata di colpo ed ero felice, anche se apparentemente nulla era cambiato.
06/07/2014
Adonai Adonai, sono colui che respinge la luce, qui tutto � muto vuote parole non si accompagnano a nulla, quel nulla di cui avete timore.
Solo un varco all'interno dell'anima porta questa luce che scaccia le tenebre., sono l'oscurit� dell'uomo, se andare aventi � importante dovete con me lavorare, non potete eludere neanche per un attimo la mia sovranit�. E' proprio vero, lo stolto piange il saggio si rallegra. Ora sono a vostra disposizione, chiedete e vi sar� risposto, a domane intelligenti seguiranno identiche risposte, ora a voi.
Dove il sogno diventa realt� tutto si concede a voi, ancora pi� profondamente scalfire con coraggio tutte le idee preconcette, Adonai � l'uomo con l'uomo per l'uomo, non frano ma propulsore.
Io non precludo nulla, � l'uomo che m i da vita, � tutta illusione che ripeto non implica esistenza, ogni tentennamento diventa per me cibo, cos� come tutti i cattivi pensieri formano il mio corpo. Come il giorno volge al termine cos� io poso continuare ad accogliere nella mia dimensione tutto ci� che resta inconcluso vuoto privo di coerenza.
Io non tarpo le ali � l'uomo che condannando gli altri, quindi se stesso provvede a me, alla mia onnipresenza. Io divento piccola forza davanti a chi come voi pur temendo e tremando ha deciso comunque di andare oltre il mio spettro. Alby trancia l'arroganza. Io sono sino dentro la radice dei vostri peli, so tutto perch� sono voi . Io sono con voi che gioite della cazzata pi� piccola, sono libero di essere come voi siete, io conosco le vostre paure e a volte mi diverte creare un corpo che sia confacente alle vostre richieste. Siete solo voi esclusivamente gli unici artisti di questa commedia che un po tragicamente continua. Oltre ogni limite tu, come la canzone di Renato Zero. Ora sono stanco di parlare o parlate o interrompo il mio monologo.
Tu Simona vuoi incontrare Paola la sensitiva che deve arrivare a casa di Momo, perch�?
Come puoi pensare che questo incontro sia importante se non lo sai nemmeno tu? La curiosit� ha ammazzato il gatto. Perch�, io ripeto?
I dubbi non scacciano le prove che restano fenomeni che se non vissuti restano incompresi.
Roby non pensare di aver provocato qualcosa, tutto misura gli intenti.
Benares trema nei vostri cuori. I numeri risultanti dal tuo T4 giocali al lotto tanto la vita sa gi�, tutto sbiadisce di fronte al sole della verit� immutabile della vita.
Vi amo tanto, rinnovo la mia presenza, spiando i vostri passi rinnovo il mio totale desiderio e impegno per far fiorire in voi ci� che siete. Cenzo � sempre all'erta, ora vi mando a riposo. Momo sei veramente una visionaria, continua cos�, poi col tempo vedrai il tuo percorso sin nei pi� piccoli dettagli. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 07:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sento felice quando canto la mia preghiera al Budda, si perch� gusto la vibrazione che produce in me. La mia mente si arresta quando recito, il mio corpo vibra nell'intensit� del suono ed io entro in uno stato di tranquillit� interiore e osservo la luce che emana il Budda e che mi avvolge. In quei momenti ascolto il Budda che mi parla attraverso i suoi scritti e le sue parole sono per me il mio pane quotidiano, il mio sostegno su questa terra. Si, Lui mi nutre e mi sostiene ed io bevo la Sua medicina per curare le ferite del mondo.
09/07/1194
Sogni si muovono su livelli alternativi al vostro, cosa spinge l'uomo che ha deciso di percorrere la via? Se � solo un sogno non diventer� realt� mai, ma se al contrario ogni istante sar� senz'altro una molla che lo far� decollare, ora nasce spontanea una domanda, dove porter� questo volo?
Bisogna prefiggersi una meta, siamo noi, la meta suprema si trova solo in Dio e Dio � in voi, quindi qualunque ricerca voi fate nel mondo fenomenico, quindi esterno, deve tradursi in un insegnamento interno.
Voi siete ora in tre e vate una destinazione profonda che preclude ogni fuga. Benares porti nei vostri cuori una conoscenza in pi�, una consapevolezza dell'anima umana, dove regna la sofferenza i cuori ricercano solo colui che dimora il loro Dio. Ogni uomo custodisce nel proprio cuore il pi� grande dei desideri il quale trascende qualsiasi desiderio puramente umano, anche colui che vota la vita al denaro o al successo serba in cuore Dio. Mai siate superficiali e se volete andare sino alla fine non ostentate mai arrogante sicurezza, tanto tutto si traduce in azione, in prove concrete.
Le belle parole segano la spiaggia della vita, ma i fatti concreti sono l'essenza dell'oceano dell'eternit�. Tutto muta, ma chi costruisce non vedr� mai il crollo del proprio regno divino.
Dove state andando non c'� spazio per i "ma" e i "se". Decisioni lucide e azioni rapide da ora e per sempre.
Ora dovete cercare via etere, metafonia (via radio).
Aguzzate i sensi interiori, non le orecchie ma l'antenna cosmica che vi permette questi incontri tra noi e voi, tutto � in tutto.
Finalmente ci siete arrivati, questi insegnamenti vi rendono degni degli sforzi che state facendo e continuerete a fare, perch� non si arriva mai e anche di pi�, oltre il vostro limitato modo di percepire. Ora a voi! Ricordate che per sperimentare dovete osare OK, anche se voi ancora volete essere sempre guidati, ma dovrete osare prima o poi.
Andate a dormire, ci risentiamo anche con il cartellone sino a che avrete deciso di capire. Basta con le moine, quello che avete scelto � molto pi� grande di quanto voi possiate immaginare.
Questa sera avete dato prova di una incompleta determinazione o sbaglio? Si. Ma non basta, avete materiale su cui riflettere, animo, se fosse per te Alby ti saresti fermato da tempo, cerca di riflettere pi� profondamente tra le righe. Tu pensi spesso di essere sotto accusa, ma anche questo � un modo per sentirti in prima fila. ognuno paga i propri debiti con se stesso, io non voglio il vostro male, ma dovete capire che per crescere dovete sforzarvi ma, se preferite parole d'amore scritte su carta ebbene le avrete, ma solo quelle. Ovidio, grazie a voi. Io ho sempre piacere ma il lavoro � vostro, Cenzo � qui lui sa come me che siete in grado di capire, quindi non cercate alibi.
Sei sicura, � tutto confermato � l'amore che ci spinge a pestarvi i calli, siete o no ci� che sentite di essere?
Bene, non c'� posto per i ripensamenti e non illudetevi di scappare, tanto non � pi� possibile, questa � la vostra scelta quindi basta perdere tempo. Entriamo, non chiudete la via senn� saremo costretti a sfondare. Va bene, buon risveglio, finalmente questa dualit� st� portando alla superficie voi interamente. Momo porta una pianta fiorita alla mamma. Voi non lo sapete, ma il vostro destino vi porta molto in alto, ma reggetevi bene perch� pi� si sale pi� diventa rovinosa la caduta, siete pronti.

Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 09:11:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
15/07/1994
Era sabbia. ora � maturato il tempo del raccolto. Per tutti avviene un cambiamento, ma se gli occhi sono chiusi � inutile. Pensate ad un bambino che gioca con le biglie colorate. Tutte sono uguali e per lui � questo che l'importante perch� con ognuna pu� giocare allo stesso modo, � la storia della vita. Provate a pensare al fattore colore, se solo biglie rosse fossero importanti non si potrebbe giocare con quelle verdi, ma la cosa importante trascende gli aspetti i colori, l'importante � che siano sferiche.
Ora sento moltitudini di domane inespresse, forza tiratele fuori tanto so gi� come voi le risposte. Una decisione nasce dal profondo desiderio di vita, cos� si pongono le tendenze, poi pi� si desidera pi� si rende manifesto il tutto, non � questione di tempo ma di intensit�.
Ora pi� un individuo si rimette in discussione sempre di pi�, il pi� delle volte non si piace e imbroglia se stesso e questo non significa rivoltarsi ma fingere.
Si parla di consapevolezza come se fosse una fatina che appare con la becchetta magica e ti apre gli occhi, non � cos�, tutto � in ogni attimo, se hai fame non aspetti certo che il cibo si infili in bocca, ma ti muovi per esplicare questo bisogno, sono tutte scusanti che costantemente proponiamo a noi e agli altri, quindi vi dico basta, fatela finita. E' cos�, noi a volte pur di evitare di guardarci dentro creiamo delle illusioni cos� reali che sembrano vere poi quando si manifestano diciamo: io non credevo, eppure � logico, � normale avere degli istinti, ma non � naturale per l'uomo abbandonarsi come un animale. Tutti gli schemi di questo mondo impregnato di superficialit� danno un'immagine dell'uomo molto lontano dalla sua vera natura, tutto si muove in funzione del danaro, dell'apparenza e quindi si ottenebrano i veri valori.
Nella coppia si crea un equilibrio di collaborazione in tutti gli aspetti, sia spirituali che materiali, bisogna dividersi i piaceri e i doveri.
Uno non pu� pensare di essere il migliore, quindi schiacciare l'altro, di conseguenza si creano rapporti di dipendenza non di amore. Molte volte si usa l'amore come un pretesto per crescere il proprio piccolo io, ma tutto ci� non porta a niente, solo continui malumori. Tutto � da dividere a cominciare dal letto e per finire ai bisogni della casa, quelli della societ� e del mondo intero, microcosmo e macrocosmo.
Provate a cambiare il termine cosmo con quello di famiglia, dov'� la differenza? Se uno pensa solo ai propri interessi � meglio che resti solo, tanto con questi presupposti non si crea nulla, ma al contrario si distrugge tutto.Ora ho detto molto, chi vuole capire ha chiari spunti sui quali riflettere, non si rompe un bicchiere se non lo si lascia cadere, riaggiustarlo � possibile ma non sar� mai lo stesso bicchiere.
Ora credo che qualcuno di voi si senta preso in causa, ebbene non � cos�, tutto � per tutti, ma resta il fatto che tra di voi ci sia un legame che si sta allentando e vero o no?
Chiedetemi pure. Pensi che tutto abbia bisogno di tempo, ma di tempo per riflettere non ne hai pi�, devi agire concretamente; vedi Alby ci sono delle responsabilit� che tu come uomo e marito non ti sei mai assunto, la casa ogni persona, se questa � grande contiene tutto, la casa, moglie, gli amici, ma tutto questo � nella vita di ogni persona, se questa � grande contiene tutto, ma se tutto lo spazio viene occupato dall'egoismo ne rimane ben poco per tutto il resto.
E' cos�, vi vogliamo bene e leccarvi il sedere non fa parte dei nostri compiti.
Ora credo che tutto ci� sia "continum" di cambiamenti profondi di vita. Bene, non smettete mai di lavorare all'edificazione della Torre preziosa. Buona notte e dormite sereni.
Tutti gli effetti manifestano cause profonde, che sono riminiscenze di vite passate, ora Cenzo puntuale vi dice: amori miei, la via pu� a volte essere ripida, ma non dimenticate mai che dietro la salita segue una discesa.
Buona notte figli miei, dall'alto dei miei cieli rimiro voi, io il Pope chiamo gli angeli a raccolta, affinch� illumino il vostro cammino, col Cristos vi benedico. Ciao da noi per vpi.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 11:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutto vero, il legame tra me ed Alby si stava sgretolando come i castelli di sabbia si sgretolano con l'arrivo dell onde del mare e solo io ne sono cosciente. Forse sar� perch� sono messa di fronte allo specchio che riflette la realt� del movimento della mia ed altrui vita. No, certo, non era quello che avevo sognato per me era molto lontano il sentimento del sacro vivere insieme. Ma continuo cercando reale il senso del mio vivere questa esistenza.
Cagliari 19/07/1994
Finalmente tutti assieme. Dove vola oggi l'umore?. Basso?.
Bene, come sempre le vostre costanti ricerche vi hanno ricondotto a voi, lo spirito di ricerca dimora nei cuori di coloro i quali vogliono andare oltre gli effetti che immancabilmente compaiono durante il nostro tragitto, � proprio vero ogni pietra scagliata nel mare produce immancabilmente delle onde concentriche che tornano poi al punto d'origine.
Cos� � la vita, tutto ci� che noi creiamo coi pensieri parole ed azioni si traduce nel modo di vita, cos� tutto ci� che viviamo � frutto della nostra esistenza transitoria.
E' meglio edificare il proprio castello interiore invece che stare a guardare come incapaci di agire, mai lasciate che siano le situazioni a vivere per voi, non dovete nuotare attorno ad esse, ma lasciate fluire la vita senza paura anche sbagliando, tanto gli intenti sono la matrice pi� vera ogni amore � come il profumo dei fiori e se si vive solo del m omento finisce proprio come tutti i fiori, si seccano.
Capite il senso pi� profondo? E' un invito ala costruzione? Secondo te?
Ognuno sa dove vuole andare, la paura di perdere ci� che si ha gi� porta a volte a vivere come dei claudicanti o no?
Bisogna osare nel rispetto proprio e altrui, pensate ai pulcini sull'albero al riparo nei loro nidi se non osassero non volerebbero mai, voi non siete pi� pulcini, perch� siate sinceri quando volete un qualcosa che ritenete importante non vi ferma nessuno nemmeno l'albero. Chiaretta, cosa pensi sia pi� importante, la tua felicit� o quella del mondo delle funzioni emotive?
Ma, perch� continuo a piangere? E' paura di abbandonare il nido, quando una decisione non � molto profonda restano troppi ma e troppi se, non � sbagliato porsi delle domande, guai se non fosse cos� ma � anche vero che esistono gi� delle risposte, non esiste giorno senza notte, almeno per quanto riguarda il vostro piano fisico, ma voi siete qui ed � giusto che vi sforziate per costruire il vostro mondo, noi sapiamo gi� tutto ma siete voi gli unici detentori della vita sulla terra. Ora Moni, tu vorresti sapere subito l'epilogo della tua storia, ma ahim� sei appena arrivata al primo paragrafo.
Dimmi Chiara, solo gli intenti contano, ti piace e poi pensi e Nando? Ma, non si possono tenere i piedi in due staffe. Perch� se tu lo vuoi? E' la tua vita, non filtrate mai le vostre sensazioni spinti da questi limiti, cosa porta nella vita come crescita interiore?
Bisogna volare e ognuno non si bei del volo altrui, c'� che sceglie un cespuglio per costruire il proprio nido convinto che sia pi� facile posarsi al suolo, ma ignora che potrebbe essere facile preda. Ognuno ha il priprio albero ed a ognuno � dato volare, non si nasce uccelli se non si vola, sareste solo galline.
La conoscenza porta a galla nuove verit� vecchie come il mondo e voi siete il mondo, Chiara non devi sentirti quasi sporca perch� non lo sei, ma crea piuttosto un equilibrio che non ti faccia vacillare, questo � per tutti il pi� grande insegnamento, crescete fortificando la vostra vita e risvegliatevi alla vostra missione.
Amate, vestite colori puri del'amore che lega e unisce l'uomo alla fonte primordiale di immensa compassione, ora fermatevi.
Il rapporto a due non diventi mai catene. Sei col mondo come tutti voi non cercate tappi, � la tua paura Moni che ferma perch�, vuoi volare o sentirti gallina? Roby questa � per te, stai procedendo bene finalmente stai pi� attento alla tua vita, bene tutti assieme state liberando energia proporzionale allo spostamento dei corpi celesti, siete bombe atomiche che a volte si sentono come cerini umidi.
Il sole illumina il cammino per tutti coloro i quali vogliono crescere l'anima, io vorrei che voi capiste quanto siete unici e forti, e siate certi delle vostre capacit�.
Tutti ancora si muovono seguendo le vie lasciate dagli altri, che misera vita, mai si chiedono perch�.
Questo � il mondo, Nichiren il Budda dice sempre che l'uomo comune � il Budda, ma il Budda � colui che ha capito. Solo pochi capiscono non perch� agli altri sia precluso, ma perch� persone disposte a morire c'� ne sono poche, voi cosa avete deciso? Oltre tutte le illusioni c'� il trono della verit� immutabile che � Dio Budda Confucio, il tutto nel tutto. Ormai non si pu� percorrere ha ritroso perch� tutto inciso nelle vostre vite.
Simo non sentirti messa in castigo, non � cos�, sei con tutti noi, tutti vuol dire voi con noi. Ora la via � spalancata buon viaggio figli miei che di luce risplendete, solo e soltanto voi potete dare la giusta direzione alla vostra vita, vi amiamo.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 08:40:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vado avanti in questa folle corsa senza avere quasi il tempo di respirare. Ho visioni, vivo sensazioni corporee mai conosciute e tutto avviene spontaneamente come l'acqua scorre nei rivi. E come mio solito mi pongo domande su ci� che mi accade, ma la speranza � sempre che qualcuno me lo dica, che mi spieghi ci� che accade realmente, perch� alcune volte ho l'impressione di essere fuori di testa, staremo a vedere.
23/07/1994 Benedici questo cibo, gloria a Dio nell'alto dei cieli.
Sono Madre Assunta, sono volata a Dio molto tempo fa, ora i grani del mio rosario sono consunti, ma non le mie preghiere, ero dell'ordine delle Orsoline. Stupidit� e conoscenza percorrono strade diverse. Pregate cercando il senso profondo di ci� che fate, volete percorrere la via, quindi siate pronti anche a morire ora, in questo istante, non importa quanto pregate ma il modo in cui lo fate.
Io ho sempre creduto in Dio e l'ho immaginavo come una persona fisica, ma tutto ci� che Dio non �, � proprio questo. Chiarezza Cristos e Logos. L'uomo avanza e a volta ha bisogno di dare definizioni umane per rendere pi� accessibile il concepimento di ci� che non � mai stato concepito, � tutto vero autentico, l'uomo piccolo essere, grande sapere.
Alby, tu inizi troppe cose e ne porti avanti una briciola, presuntuoso, tu non devi dimostrare a nessuno ma solo a te stesso, allora ringrazia in silenzio, accadr� quello che tu ti aspetti, vedi troppa separazione, si sei convinto ma questo non porta alla meta, sei in lotta con me che altro non sono che una porzione della tua coscienza, medita meglio sulla tua vita. Non � vero, tu mi chiedi di fermarmi, ma non sono io una parte di te? Non � questo il modo migliore, se lo sapessi non continueresti, cos� facendo ti stai costantemente spezzando le gambe, questo � per tutti, non dovete usare questo sistema. Cos� tirate fuori tutto ci� che esiste in voi, se al contrario vi accontentate allora avete gi� terminato il vostro cammino. Vi state illudendo, ma avete chiaro in mente il significato della vostra scelta? E allora come mai siete sempre qui?
Volete una spinta? Allora aspettate pure, quando l'idea non � seguita dall'azione diventa come un cibo in scatola scaduto, questo appuntamento sar� proficuo per alcuni, deleterio per altri. E credi di trovare in India la luce, cominci a capire. Nulla � deleterio se si guarda con occhi diversi, comunque vi chiedo scusa, ma tutto ci� � molto importante, pi� di quanto riusciate ad immaginare, il 3 Settembre si celebra una festa, il Padre rivedr� i suoi figli, � proprio vero Roby Momo, siete le due facie del mondo. Alby, sentirai libert� nel sentire questa verit�, sarai ci� che vuoi essere. Buona notte.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 10:22:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' inquietante venire a sapere di essere paragonati alle due facce del mondo. E quale faccia io rappresento, quella che si trova nell'ombra o quella che riceve la luce? Sar� la vita a dare voce a questa domanda, ne sono certa.
30/07/1994
Quanta paura vi separa dalla meta, una verit� � spesso celata sotto mari di menzogne, finalmente sentite la forza che sta spaccando i muri del vostro sentire. Prima avete percorso la via che sembrava la pi� facile, ma cos� facendo vi site inoltrati molto oltre, allora state precorrendo i tempi.
Tutto ci� � dato in misura proporzionale alla vostra capacit� di percepire, ma non stavolta, avete caricato sulle vostre spalle un grande fardello, ora � tutto in mano vostra anche se questo compito � assai immenso.
Quindi, state sempre in moto ormai non potete fermare ci� che avete disinnescato, queste sensazione fisiche sono poca roba in confronto a ci� che sta arrivando, ricordate bene, ad ogni azione corrisponde una reazione siate certi di questa immutabile verit�, tutto si colloca secondo schemi preordinati, tutte le vite conservano esperienze e conoscenza e tutto � in voi. Aprire richiede coraggio, quindi � inutile fuggire, si diventa grandi solo crescendo.
Alby, sei un po intimorito, ma tutti voi sapiate che l'amore trascende qualunque forma di compromesso o di parziali verit� hai capito? Ora a voi.
La missione non � un compito assegnato da qualcuno ma il frutto che matura la sole di quel cielo che siete voi, � direi un risveglio, se vuoi posso dirti anche dolci parole, ma lo zucchero caria i denti. Ma dove siete? Non siete neanche con noi, comunque avete il libero arbitrio, quindi se volete fate tutto ci� che vi aggrada. Ma avete realmente deciso voi? Non fatevi mai plagiare neanche da noi che siamo in voi, avete gi� iniziato continuate tenacemente. Chiedi di Simona? Bene, non vuole assumersi le sue responsabilit�, quindi non � in grado di comprendere il nostro lavoro, ma avete un compito, quello di proteggerla e di farla crescere.
Chiedi come sta Chiara? Male, ma � passeggero, vi chieder� di parlare con noi, voi non ditele nulla, ci pensiamo al momento assieme a voi.
Ora fermatevi, avete sfidato la vostra paura di guardarvi allo specchio dell'anima, questa prova � superata ma non mettete davanti a voi il vostro pregiudizio.
Ora basta, buona notte, fili di luce dorata invadono la stanza e mani tremanti accarezzano volti di bimbi che si chetano dopo un lungo pianto.
Col tempo tutto vi sar� chiaro, abbiate pazienza ed amore perch� non si costruisce una casa dal tetto ma bens� dalle sue fondamenta, se si vuole che possa non crollare al vento impetuoso degli eventi della vita.
Sappiamo Momo che stai pensando di abbandonare le medicine, sei stanca di dover andare e venire da Roma ogni mese, alzandoti alle 4,30 per prendere l'aereo e poi ritornare in giornata a Cagliari. Cerca di riposarti un po di pi� perch� stai combattendo una battaglia che va oltre ogni limite e le forze ti devono servire per poter salire sino in vetta, abbi fiducia del tuo sentire interiore perch� � l� che si trova la risposta dell'umano divenire. Che il sole rischiari il tuo andare e l'amore sia la fiaccola del tuo cuore. Riposati.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 09:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non nego che alcune volta mi prende lo scoraggiamento nel vedere che molte persone che appaiono magnifiche, piene di amore e di fede per l'umanit� mi trasmettono esattamente l'opposto di ci� che dicono, non solo ma fanno cose che vanno contro al principio di amore e fratellanza. E questo mi rammarica un po. Non percepisco cuore dentro le loro parole, mi suonano vuote e senza sentimento o per meglio dire senza consapevolezza di ci� che dicono.
02/08/1994
La memoria mai inganni, anche un fiore dall'aspetto superbo si pu� rivelare velenoso, state all'erta.
Ora ci sono argomenti molto urgenti da trattare una volta per tutte, cominciamo subito dal cartellone, voi non siete nulla e nessuno, tutto ci� che si muove � frutto dei vostri poteri ma siamo noi che permettiamo il contatto e con questo stop. Capito?
Avete sentito qualche dubbio da parte nostra? Tanti, siete testardi. Bene si torna a casa, tu Bobo non fare tanto il tonto, vi site le vie.
Sono Agnese, ciao. Una volta sono venuta a voi ricordate? Ora il mio compito � quello di mostrarvi tutto ci� che state dimenticando, se volete crescere dovete far tesoro di tutti gli insegnamenti, senza memoria non esiste conoscenza e confronto.
Rileggete tutti i messaggi. Momo dimmi, sento che vuoi sapere, parla tu non voglio valutare la tua vita, la malattia ha spinto Lucia ha cercare fuori ci� che deve essere ricostruito dentro, da qui Daniela � pi� chiaro ora?.

State in campana, sappiate decifrare anche se una persona ha tanti soldi non � detto che li debba sperperare inutilmente, cos� anche voi non vendetevi spinti dal desiderio di approfondire ci� che � gi� profondo, senza corde si pu� precipitare, basta parlare di cose che ormai dovreste gi� aver compreso.
Ora arriva il belo, dove volete andare? Siedi eretta, era superfluo ricordarlo, tu Momo a volte pensi troppo a te stessa e altre volte non ci pensi proprio, devi trovare un giusto equilibrio � arrivato il momento, la libert� interiore non deve fermare l'altrui libert� ma anzi deve contribuire alla creazione di valore nella vita degli altri � questa la missione dei bodhisattva.
Bobo smetti di fare ilo pesce lesso, vuoi, non vuoi, poi si, poi no, smetti di non guardare la realt�.
Vivere nn significa rinchiudersi nel silenzio ma stare con gli altri, se non fosse importante il vostro contesto sociale sareste nati in un monastero isolato. Dovete vivere con gli altri, in mezzo a loro se siete sempre disposti a rimettere tutto a tutti.
Momo, apri ancora, vai in giro per il mondo, ma anche quel mondo che sta sotto casa..
India dove riposa il cuore del Budda, siete pronti?
Momo, lasciati scivolare ci� che � stato fatto, detto, prima, ora pensa ad ora, noi lo sappiamo.
Paure che nascono dal'aspettativa, i miracoli li fate voi, anche l'albero � un miracolo basta pensare alla trasformazione del seme, in quel piccolo spazio esiste gi� una quercia secolare.
Siete voi che ha volte vi sentite piccoli, se vi sentiste invece esseri immensi riuscireste a volare come molti gi� fanno, ora bene che venga il momento vostro, adesso, ora, in questo momento, in questo preciso istante, tanto il corpo � vostro ma non � vero, lo avete in prestito, solo in custodia.
Cos'� l'egoismo? No, piccola , piccola questa � la trappola, credere che il nostro anzi chiedo scusa, il vostro piccolo io sia la vostra essenza, se cos� fosse non sarebbe definito piccolo ma al contrario immenso, � come un sottile filo di seta , sono le vostre strutture mentali che danno consistenza a cose che non ne hanno. Si ma non � la parte integrante o assoluta, Momo � la mente che vi imprigiona, pensare che siete sporchi, brutti, egoisti si rifletter� realmente nella vostra vita, pensate ai consigli del vecchio Saggio Tsugi, � tutto come lui ha visto dentro il grande specchio dell'anima.
Alby, ora si respira aria salmastra ma alla fine di Settembre il clima sar� diverso, anche nei vostri cuori, o no?
Bene. Ora simona, pettini ancora quei boccoli biondi, tua sorellina � la tua bambola.
Ancora bisogna lavorare e sempre bisogner� farlo, non lavoro fisico ma ben altro, l'India vi porter� a conoscenza dall'altra faccia della realt� della vita, non pensate con la testa ma vivete con l'amore del cuore.
Come fareste senza mente? Bisogna amarla e provare compassione per se stessi. Ricordate che la mente � la vostra essenza sporca delle illusioni, ognuno scegli ci� che inconsciamente ha gi� deciso.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 11:09:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, mi rendo conto di quante trappole vi sono nel cammino, quante volte vedo la realt� per quella che � ma, poi non ho il coraggio di affrontare la situazione e nascondo tra i ma e i se l'unica via d'uscita dal dramma quotidiano. Molto � dovuto all'educazione religiosa dove mi fu insegnato che sono una peccatrice senza ancora sapere cosa sia veramente il peccato. Quanta confusione e dolore ha creato questo nella mia vita! Questo non si fa, quello non si fa perch� � peccato il corpo � peccato, i desideri sono peccati e via dicendo. Speriamo di liberarmi da questo giogo che mi trascina in un loop senza fine.
04/08/1994
E' sempre l'apprensione di qualcuno che inconsciamente decide per gli altri, tutto questo per� non permette all'individuo di crescere e sbagliare sempre ammesso che di errori si tratti. Ora Momo vuoi andare? Bene, tutto quanto vi viene detto da Rodolfo � vero ma la via che dovete percorrere � questa e non un'altra.
Sulla stuoia vi attende da innumerevoli vite, e tu Bobo non devi essere cos� riluttante perch� non hai i mezzi, potrai anche di pi�, dovete essere certi che tutto � per tutti, ma non vi rendete ancora conto della vostra unione?
E' paura il non voler credere a ci� che � evidente, state condividendo un'altra vita di generazione in generazione, dovete andare in agenzia al pi� presto, ci sono molte prenotazioni anche perch� Sai Baba st� spingendo al risveglio occidentale.
E' solo fruto di innumerevoli incarnazioni come voi.
Sei come una bimba, ma il tuo cuore � grande come l'oceano. Quando le domande non cederanno pi� perplessit� allora avverr� il cambiamento della vostra vita, non pi� sterile curiosit�, ma sana voglia di capire e andare dove il vostro fato attende.
Ciao Alby, benedetti figli miei cosa altro possiamo dirvi, dovete fermarvi un p� di tempo con il cartellone ma, continuare a vedervi per rileggere assieme.
Roberto Setti � con voi in questo momento e vi esorta a seguire il suo consiglio. Ora un minuto di... Che cosa? Metafonia. perch�? Perch� il Papa non � Re, non biasimate mai, ma siate pi� consci dei vostri limiti, siete voi in discordanza e non solo. Ora basta, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 09:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quante cose sono accadute in questo periodo, cos� tante che alcune volte mi riesce difficile esternarle. Questa imminente partenza per l'India ha scatenato un turbine di situazioni che ancora non so collocare precisamente. Ho fatto le prenotazioni per tutti e tre perch� la data di partenza � stata stabilita per Settembre, si avremmo dovuto partire il tre tutti assieme, quando Roby improvvisamente si innamora alla follia e non vuole pi� partire, perch� dal suo punto di vista non se la sente di lasciare per 20 giorni quest'amore. Abbiamo discusso, ho cercato di fargli capire che la lontananza non avrebbe potuto spezzare un sentimento vero, mi ha risposto che questo era una cosa importante e che non capivo che questo amore era la cosa pi� importante della sua vita.
Cosa sta accadendo? Cosa si sta muovendo?
22/08/1994
Zero 5 poi 9= 14, � stato confabulato, una notizia � in arrivo � stata fatta una malefatta da uno, Bobo ha capito male la vostra intenzione, � capitato quello che ci si aspettava.
L'amore non � l'unica cosa cosa della vostra vita � solo un'illusione in pi�, ora, chi � rimasto deve fortificare il suo essere interiore pi� di prima, ancora deve crescere.
Voi state prendendo fiducia in voi stessi, tutto ci� doveva accadere e tu non sentirti in colpa, per lui sei il suo rifugio, Bobo � un bambino hai ragione ma, anche voi dovete crescere, grazie per i vostri sforzi.
Bene, avete letto i messaggi, continuate cos�, noi siamo con voi, Bobo si far� sentire.
Allora come procede? Penso che tante domande aspettano di aver risposta.
Perch� � stata spostata la fetra a Settembre?
Ancora non � possibile dirlo. Lei, Simona sar� con voi anche se non fisicamente. Avete preparato tutto per la partenza?
Momo fai molto daimoku, non preoccuparti di non aver fato i vaccini non ti accadr� nulla, questo viaggio porter� grossi aggiornamenti per quello che riguarda la vostra vita.
Salute a voi, sono Dionigi, si st� compiendo un'altro passaggi per voi; Benares avrebbe fatto male a Bobo, tropi ricordi per lui, l' c'� una parte di sofferenza che lo avrebbe risvegliato ai suoi compiti.
Anna Maria vede voi nei suoi pensieri. Alby stai andando bene, devi ancora approfondire di pi� il tuo incontro con Momo, non dimenticate la promessa che avete fato di fronte alla vostra vita, voi siete una copia particolare per il messaggio che dovete portare al'umanit�, in questa esistenza vi siete incontrati per portare a termine la vostra missione terrena.
Cerca Alby di aprirti di pi�, devi parlare a cuore aperto, ricorda ieri, subito dire, mai orgoglio, una persona non pu� capire se tu non dici ci� che senti, va bene? Bravo. Siete Angeli, vai.
Simona tranquilla, i tuoi passi sono protetti, tuo marito ti ama, dovete avere comprensione l'uno dell'altro, vi vedo bene insieme.
Con piacere sorridete sempre a voi stessi e a noi che siamo voi.
Momo ci� che hai percepito � vero,per te � molto importante questo viaggio, vai tranquilla, tutto � gi� stato fatto.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 12:01:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che travaglio questo mese di Agosto. Roberto si � allontanato, sta vivendo la sua storia d'amore con Dany, � risentito nei miei confronti anche se non dice nulla, ma, il suo silenzio � carico di fulmini che mi arrivano sotto forma di presagi di qualcosa di ineluttabile, sento la tempesta di sentimenti che si agita nel suo essere e credo che la lontananza sia un bene per entrambi. Io mi devo preparare per li viaggio in India, non conosco l'inglese e non so bene cosa mi stia portando in quel luogo, ma questo si deve fare e questo sar� fatto. Ho smesso di prendere le medicine. Cosa accadr�? Il tempo far� sentire la sua voce. Mi sento divisa, sola in questa mia battaglia senza nome. Malattia, sentimenti, fede, tutto un groviglio di fili ad alta tensione, vorrei fermare per un po questa giostra, scendere e lasciarmi andare su di un prato verde e guardare le nuvole che corrono nel cielo, si, vorrei trovare un po di pace e sollievo sia dai dolori fisici che quelli ancora pi� forti dell'anima. Ma so che non � cos�, almeno non fino a che non avr� capito il senso di questa mia avventura terrena. Comunque � stato deciso il tre di Settembre io e Alby partiamo per l'India, i biglietti sono stati acquistati. Sbarcheremo a Calcutta per restarci una settimana, poi andremo a Nuova Delhi, infine a Benares, rientreremo a Calcutta e da li ritorneremo in Italia.
Mi sono documentata sui posti da vedere, il tempo sar� prettamente monsonico e tutto il resto � da scoprire. Siamo agli sgoccioli, chiss� cosa ci aspetta, al mio ritorno scriver� ci� che ho vissuto come esperienza e cercher� di contattare Roby, anzi sono certa che sar� lui a cercarmi, conosco la sua curiosit� ed anche la voglia di mostrarmi la sua felicit� ritrovata.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)