Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 La Voce degli Angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 01/12/2013 : 10:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da vedere con attenzione molto significativo.


momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 08:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedere questo video ha ispirato questa scrittura.
E' nella consapevolezza del motivo della sua discesa, della natura della spinta che riceve per disintegrarsi nell'impatto con gli altri per associarsi e provando e riprovando, costruire una mente affinata che fosse capace di scoprire il motivo, la ragione della vita, di risalire alle origini per avere le spiegazioni degli sviluppi che possiamo ottenere la quiete dell'anima.
In attesa di questo evento, dobbiamo disciplinare il pensiero, per modificare il carattere e rimuovere le cause che ci hanno legato al ceppo i cui limiti costruiscono l'irreale, ingigantiscono le cose, ci fanno lavorare di immaginazione ancor prima di potere riunire le briciole sparse nel mondo fisico e con le ali del pensiero evadere la terra, superare il tempo e lo spazio e passare le frontiere del conosciuto per essere degni di ricevere la luce continua, senza intermittenze come avviene quando le esperienze vissute sono limitate e la vita ci appare velata, mentre per essere sereni dobbiamo vederla come vediamo un'immagine riflessa nelle placide acque di un lago.
E' in questa realt� che possiamo comprendere che nessuno pu� impostare la propria vita sul modello di un altro essendo individui, cio� dovendoci considerare unici, distinti nella personalit� e nei caratteri fisici e morali, non possiamo imporre ad alcuno di vivere una dimensione non sua, poich� sarebbe una pretesa, la causa di ogni conflitto, la ragione per la quale diveniamo vulnerabili e dominati, cos� come nessuno pu� educarci ad uno schema o ad un ,modello di vita, diverso, estraneo al motivo per il quale siamo venuti su questa terra, poich� ci� significa violare il proprio esclusivo diritto, interferire nella peculiare ragione di essere che esprime se pur da pochi colto, il livello di responsabilit� che le esperienze ci caricano, il grado di consapevolezza del mutamento che cambia ogni cosa, senza che nulla possa opporsi agli eventi, mossi da noi stessi che modificano gli uomini e cose in relazione ad essa, dovendo per ragioni di vita stare in mezzo alle cose che accadono e quindi obbligati ad agire e reagire, restiamo quiete o veniamo scossi da ogni impressione.
Il nostro stato interiore dipende dalla natura dei nostri pensieri, per cui se noi cambiamo lo schema mentale attorno al quale essi (i pensieri) ruotano, ci guideranno verso nuove esperienze e verso nuove intuizioni e di conseguenza verso altre soluzioni. Per questo dobbiamo rivolgerci positivamente a tutti, senza preferenze, senza brama di possesso, senza farci prendere dalle emozioni, sia negli eventi fausto o infausti e soprattutto operando per servire.
Solo in queste alte relazioni che ci portano a comprendere le ragioni del perch� della gioia e del dolore, dell'odio e dell'amore. dell'ignoranza e delle virt�, per cui perdoniamo e tolleriamo, solo allora restiamo indifferenti, impassibili alla scortesia, alla maldicenza, alla protervia e alla prevaricazione, pur difendendoci nelle dovute sedi.
Il nostro animo potr� essere quieto cos� come entrando in una chiesa, nel silenzio di una stanza o di un luogo solitario ci rivolgiamo a Cristo e viviamo quei momenti nella Sua coscienza.
Ognuno di noi essendo diverso da tutti gli altri e portando con noi la propria verit�, la quale rappresenta il verdetto emesso nel segreto dalla pi� alta corte inaccessibile a chiunque altro, nel presentarci per ragioni di vita alla societ�, se pure l'intelletto ci abbia consentito di superare la condizione di branco di mandria, non potendo quindi fare una comparazione o stabilire un parametro che consenta una valutazione, ci giudica e ci condanna, non per aver disubbidito alla coscienza, ma per non essere sottomessi ad altre coscienze, se noi accettiamo nel nostro intimo queste condanne che non sono che provocazioni e impegniamo la mente a difendere la propria identit�, non potendo produrre palesi giustificazioni sul nostro comportamento non possiamo costruire il domani che vorremmo, non potendo coltivare la sensibilit� che consente di percepire cose pi� sottili, pi� profonde, di addolcire come il sorriso di una donna l'asprezza dell'incolto, cogliere il fascino di un dipinto, la dolce melodia di un canto, la soavit� di una poesia nelle quali espressioni se pur velate sono presenti le cose pi� profonde della vita. Certo � che Angeli, Maestri o Iniziati, cio� tutte le Gerarchie ora sono sulla Terra in forma umana, ma solo chi � attento, solo chi ha aperto il suo cuore pu� venire in contatto con queste Energie, anche attraverso un Forum. Continuate, sino a che l'alba del nuovo giorno illumini la mente degli uomini. Momo
Torna all'inizio della Pagina

Suneagle
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Quartusantelena


6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 09:49:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguro a tutti una splendida giornata, mi presento sono suneagle , mi sono iscritto oggi, scrivo su questa parte di forum perch� ho trovato questa riflessione estremamente vera, unirci in cerchio per rompere gli schemi mentali, coloro che raggiungono la consapevolezza del dio interiore possono portare il cuore degli uomini ad amarsi a comprendersi ad accettarsi , non creando idoli o statue da adorare , siamo noi la chiesa , il nostro corpo lo � ,il pianeta subisce gli smottamenti causati dall'immaginario collettivo , che spesso � marcio, poich� molti vedono con gli occhi dell'ingoranza , sta a noi portare luce nei loro cuori anche solo con un sorriso un gesto tenero, solo se realmente guidato dall'amore e da un intento puro, come quello di vedere la terra ed i suoi abitanti come il pianeta chiamato IO ,

Aldo Luigi vacca
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 06:53:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Aldo...ti ho conosciuto quando eri un giovane Ragazzo, abbiamo lavorato molto con te. Tante esperienze vissute insieme, tu giovane ed io avanti negli anni, ma devo dire che avevi gi� in te delle qualit� non indifferenti. Sincerit�, amore e tanta voglia di conoscere la vita spirituale. Ora sei un giovane uomo e stai sperimentando la crescita, ricordi il giorno in cui ti dissi: bene Aldo ora sei pronto, devi diventare un uomo, vai, lascia la mia casa e vivi le tue esperienze nel mondo. Io sar� sempre con te e un giorno riprenderemo il lavoro insieme, bene ora siamo insieme in questo forum. Quel cerchio di cui ti avevo tanto parlato, dove i fratelli si incontrano per emanare la luce del sole. Vi amo. Momo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)